3 mesi fa
Patrimonio dell’umanità ❤️❤️❤️Quotato da Luna1983,Io la tengo pelosa
3 mesi fa
Bellissima pelosa mi fa fare un cazziatone enorme mmmmmm
3 mesi fa
Io personalmente la lecco in tutti i modi... Pelosa ha il suo fascino particolare, ma dipende da quanto sono folti i peli, paradossalmente più sono folti e più è incredibilmente armoniosa...
Ma poi ci sono delle fighe completamente rasate con labbra e clitoridi pronunciati, o con le labbra che hanno quelle sfumature più scure nei margini, vorrei evitare di postare le foto ma parlo della lei di coppia qui su A69, nick 20erotici_W
incredibil quelle labbra, sarebbero da mordere e succhiare tutte...
Ad ogni modo scegliete voi, io scelgo di non scegliere...💦💦💦

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRea8tRt_APLpqbQQoewPWnVDLZFGjtOJ6ak4aA7xhUJg&s=10
Ma poi ci sono delle fighe completamente rasate con labbra e clitoridi pronunciati, o con le labbra che hanno quelle sfumature più scure nei margini, vorrei evitare di postare le foto ma parlo della lei di coppia qui su A69, nick 20erotici_W
incredibil quelle labbra, sarebbero da mordere e succhiare tutte...
Ad ogni modo scegliete voi, io scelgo di non scegliere...💦💦💦

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRea8tRt_APLpqbQQoewPWnVDLZFGjtOJ6ak4aA7xhUJg&s=10
3 mesi fa
3 mesi fa
booh, io ho perso la memoria 😄
3 mesi fa
Potrei morire 😘Quotato da Luna1983,Io la tengo pelosa
3 mesi fa
È inutile che le mandi bacini e che muori perché come avrai notato è bannata...Quotato da David_72,Potrei morire 😘Quotato da Luna1983,Io la tengo pelosa
😅
3 mesi fa
Giuro non avevo notato 😅Quotato da TaniaLoveMilf,È inutile che le mandi bacini e che muori perché come avrai notato è bannata...Quotato da David_72,
Potrei morire 😘
😅
3 mesi fa
Capita, pure io quando vedo fighe perdo la vista 😅😅😅Quotato da David_72,Giuro non avevo notato 😅Quotato da TaniaLoveMilf,
È inutile che le mandi bacini e che muori perché come avrai notato è bannata...
😅
Ti capisco 🖤
3 mesi fa
Assolutamente rasata....mi piace leccarla, passare la lingua tra le labbra e sul clitoride
3 mesi fa
Essendo degli anni 80 è ovvio che mi piace con il pelo, ma con il pelo, senza, con la cresta o con il baffetto mi piace lo stesso.... Mi arrapo con un culo a pecora con la fica pelosa che si vede
.. cazzo duro senza neanche toccarlo.... Comunque sia il pelo si impregna tutto e lo lecco con la cannuccia anche.... Buonissima, niente di meglio di leccare la figa e il buco del culo.... Slurp 😋🤤🤤🤤
.. cazzo duro senza neanche toccarlo.... Comunque sia il pelo si impregna tutto e lo lecco con la cannuccia anche.... Buonissima, niente di meglio di leccare la figa e il buco del culo.... Slurp 😋🤤🤤🤤
3 mesi fa
Alla mia donna gliela lecco sia pelata che pelosa, bona in tutte le salse.... sluuuurp 😋👅
3 mesi fa
Io voglio il pelo perché mi piace anche accarezzarlo, tirarlo quando è su a smorza
3 mesi fa
ah beh questa è top😜🤙Quotato da David_72,Io voglio il pelo perché mi piace anche accarezzarlo, tirarlo quando è su a smorza
3 mesi fa
Pelosa TUTTA la vita
3 mesi fa
Esatto
3 mesi fa
Già.....mi garba la topa😜🤙
3 mesi fa
per tutta la vita triangolo o strisciata ben curata definita che contorni le lebbra , vederla bagnata passare la lingua sopra al suo nettare e il top gamma del piacere 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
certo mmmmmm slurp 😋 favolosaQuotato da Godersi,Assolutamente liscia come la seta, si vede? 😜😘
3 mesi fa
per me dipende molto anche dalla ragazza... un po come i capelli.. ce chi sta bene coi capelli lunghi e chi con quelli corti 😄