Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vagina rasata o pelosa?

514 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 22.05.2019 -
Depilate vanno per la maggiore, ma ultimamente a me piacerebbe giocare con un aiuola molto folta con peli lunghissimi, mentre nella parte bassa bella liscia...questa cosa, simile a molte foto di fighet te japponesi, mi eccita tremendamente

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.12.2021 -
Mi eccitano entrambi e in modi diversi

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.12.2021 -
[quote=lorpeppo1] ogni situazione è diversa e ogni volta incontri gente con personalità erotiche differenti che ti creano il piacere del momento stesso

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io preferisco entrambi gli organi sessuali rasati per molti motivi

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
Figa pelosa e più saporita ,voi annusate gli slip,io Lecco la figa e il suo sugo profumato

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
Figa pelosa e più saporita ,voi annusate gli slip,io Lecco la figa e il suo sugo profumato

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
Tu mangi in bianco

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
Leccare una gamba e come leccare una figa depilata, e tutti i suoi umori attaccati si peli il suo profumo , rasata non sa fa niente.le donne se li tagliano solo x vedere se sono malate , ma voi non siete dottori allora cosa capite, 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da angelibirichini,
Leccare una gamba e come leccare una figa depilata, e tutti i suoi umori attaccati si peli il suo profumo , rasata non sa fa niente.le donne se li tagliano solo x vedere se sono malate , ma voi non siete dottori allora cosa capite, 🐷 [...]
Tu pero l' hai rasata.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
Certe volte si quando si gioca tra donne .come lui gli va bene rasate e pelose.ms preferisce pelose

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
pelosa ha molto piu personalità

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
Sono la lei a me piace leccarla rasata liscia tra noi amiche 🤡💋alui gli piace con il pelo e me lo faccio crescere , bisogna pure accontentarsi ,io preferisco rasata 💋👅
Ciao piacevole 💋👅

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.06.2018 -
A me piace sia pelosa che rasata, ciò non toglie che leccarla con il pelo è un pò più difficoltoso e secondo me la donna con la figa rasata mentre si lecca gode un pò di più. La mia compagna la tiene con un pò di pelo sopra il clitoride... ha un suo perchè

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Rasata si gusta meglio con un maggior contatto con tutta le sue parti
Anche l uomo e preferisco rasato

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sarò un nostalgico ma......la patata col pelo non si batte....il primo amore non si scorda mai.... 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.08.2014 -
A noi piace la Figa rasata o pelosa👅👅👅💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Rasata !!!!!
Me fa impazzire però anche con pelo curato ha il suo perché!!!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Rasata ... Depilata ... Imprimere
Però la Mary , una mia trombamica di qualche anno fa, siciliana verace... Con il suo peletto curato... Aveva il suo perché

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 20.05.2017 -
Depilata e più gradita! A mio avviso! Ma prima di tutto curata 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Attenzione che sembra anche da fotografi e modelle di nudo stia tornando di moda il pelo anche molto naturale 😋