Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Omosessuali e adulteri

153 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina tu che non lapidi e non offendi i gay che si baciano fuori alla chiesa devi fare un po’ di fatica a comunicare perché pare che tu stia facendo apologia dell Islam .
In realtà l errore è scendere sul livello del :
Si ,però loro non fanno uscire le figlie qui in Italia
A cui non si può rispondere ma noi nella civilissima Italia picchiamo i gay

È un dialogo a dispettucci che non ti fa onore!
Se tu vedessi un tuo vicino di casa che tiene la figlia chiusa dentro chiami i carabinieri sia che siano italiani che svedesi o arabi 😄

Che poi i carabinieri non fanno un cazzo e la povera ragazza rimane reclusa in casa per il nostro modo di non risolvere i problemi non è colpa tua ne mia.
Chi ha capito il discorso dell inclusione ,sicuramente agirebbe nei confronti di quella ragazza come te e come me , chi invece qui te lo porta come esempio molto probabilmente direbbe :
Va bbe cazzi loro so arabi ...comportandosi esattamente come gli integralisti islamici con le loro fobie e dogmi !

Cerca di farti capire con parole semplici ....questo è la vera sfida qui 😄 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco, quoto @mae west che è proprio alberto sordi , l italiano medio , il borghese piccolo piccolo ,da cui vuole prendere le distanze! Lo stesso stupore che colpisce voi oggi imbarazza più che stupire molto noi!
in un sito che dovrebbe fare delle libertà sessuali e intellettuali la propria bandiera proprio non si può sentire questo clima di arabi cattivi e europei buoni !

Qui non si parla di politica è un sito di incontri , tuttavia se si parla di libertà sessuali non si può evitare di parlare di società! E qualcuno continua a vedere le cose in maniera ipocrita ma ,quel che è peggio ,superficiale.
E vi diciamo che i fucilini agli afghani li hanno dati gli americani per incularsi i russi ( sempre sesso è 😮)
E vi diciamo che in Persia c erano le teen Agers come a San Francisco con la mini gonna
E vi diciamo che sono le ineguaglianze che producono l odio e l integralismo!

E ci parliamo del razzismo è l intolleranza che sta pervadendo l Italia ,a immagine e somiglianza loro , così noi ,che diventiamo sempre più poveri e ignoranti ,diventeremo anche noi persone che attuano violenza nei loro confronti !

L ignoranza , la povertà e la violenza non sono le soluzioni sono le cause delle mancate libertà sessuali ve lo dice non Misha ma la storia !

Quando io parlo di qualità degli incontri e di sapiosessuali è proprio questo di cui parlo .
sono portato a pensare che chi considera il cristo che scappa da una guerra un nemico da combattere e non un povero disgraziato a cui hanno imbottito il cervello per questa guerra tra poveri i ricchi hayatolla ,consideri anche il proprio compagno di giochi come una merce da scambiare

Noi vogliamo divertirci con gente che ha il cervello aperto non le cosce !
Questo lo scrivo per chi capisce , non certo per chi ha già deciso che noi siamo i cow boy e loro gli indiani nel film .
Sentenziare che i cattivi lapidano i fedifraghi e i buoni no...non basta, non risolve niente anzi aumenta il problema ,dire questo non è schierarsi a favore delle lapidazioni è capire come funziona il mondo oggi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
il mondo di oggi funziona come quello di ieri, e probabilmente anche quello di domani,sono tutte "guerre sante", per appropriarsi dei beni altrui, e che avviene in tutti i continenti , e con accordi per spartirsi il bottino, non trovare in [...]
Non ti allarmare , chi riflette sull inclusione capisce perfettamente che ci sono profonde differenze da gestire ,stai sereno e leggi quello che scrivono gli altri :
Ho appena finito di dire il contrario 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
noto che il contrario del contrario lo scrivi spesso, e che confondi le cause, con gli effetti, i vari mondi culturali dissimili tra di loro, insomma si fa di tutta un erba un fascio, quando non e' proprio cosi'... e non si puo& [...]
Ripeto
Non ti allarmare , chi riflette sull inclusione capisce perfettamente che ci sono profonde differenze da gestire ,stai sereno e leggi quello che scrivono gli altri :
Ho appena finito di dire il contrario

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da MaeWest,
Sticazzi, uno va via per qualche giorno dal forum, torna e sono passate 20 pagine! Va beh, me le sono lette tutte, mannaggia a voi. Mi sento di aggiungere un paio di cose visto che la discussione si è spostata gradualmente su altri temi.
Del benessere, che menzaggionate, ne beneficiate pure voi, un benessere che vi permette di dedicarvi anche ad attività ludiche come quelle di questo sito.
Trovo ipocrita la critica che muovete all'occidente perché l'occidente siete pure voi.
Molto probabilmente gli strumenti che utilizzate per interagire su questo sito e con cui organizzate le vostre serate trasgressive sono prodotti costruiti e resi accessibili grazie allo sfruttamento occidentale. Non credete?
Da ciò nasce spontanea una domanda: a quanto del vostro attuale benessere sareste disposti a rinunciare per compensare i secoli di colonialismo in nome di mondo senza confini e disuguaglianze?
Tutto ha un prezzo.
.... aggiungiamoci poi che l?italia A parte la breve e disastrosa avventura coloniale , data la sua recente costituzione come nazione rispetto alle vere e storiche Nazioni colonialiste , esistenti da secoli, e? stata a sua volta nei secoli prima dell?unificazione colonia di molte di queste nazioni ... Spagna , Francia , Austria ....che la occupavano e se la spartivano a piacimento e che l?unificazione e?stata in realtà una conquista e una colonizzazione ai danni di una parte del paese più debole
Appunto le contaminazioni di razze e popoli non finiranno mai e sono iniziate centinaia di migliaia di anni fa !
Lo sai che i Cro Magnol si scopavano i neandherthal ( come qui su A 69) e il dna non era proprio lo stesso ...tipo asino e cavallo?
E noi che facciamo ? Il muro in Messico e uno con la giacchetta da poliziotto che spazza a terra nei campi rom?

Ma col cazzo che fermi il futuro ...stiamo solo perdendo tempo e facendo i bambini ( umanità liquida mia cara non solo sessualita) 😋 😋 😋 😋 😋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
...l'inclusione va bene , bisogna vedere però chi includi , tu parli di libertà sopratutto personali e io non mi sento in tutta sincerità di accogliere chi queste libertà non le capisce e anzi le combatte .... la vera lotta non e' tra colore della pelle e etnie ma cosa queste esprimono sopratutto in materia di libertà .....le persone sono tutte uguali e gli oscurantisti ci sono ovunque , basta vedere il recente congresso di Verona e cosa quelle bocche hanno partorito...
Quoto solo questo passaggio, che è il punto focale.
Sono praticamente d'accordo anche sul resto, ma ci tengo a precisare che nessuno di noi che siamo per il dialogo e per una società multirazziale e multiculturale, ha mai pensato di farsi cancellare identità e radici dai fondamentalisti, a qualsiasi "cultura" o religione appartengano. L'"invasione" è più percepita, e strumentalizzata a fini politici, che reale.
Immagina che io personalmente rimpatrierei, oltre ai clandestini (quelli che delinquono, non quelli che fuggono dalle guerre) anche quei regolari che impediscono ai figli nati qui di vivere come viviamo noi, cioè all'occidentale. Individuo fra quelli i veri nemici, non le persone che capiscono e che ragionano, a loro volta pronte al civile confronto.
Quello che poi fanno a casa loro mi interessa relativamente, non per cinismo (la libertà è una cosa seria ovunque) bensì perché ritengo di non essere abbastanza edotta a livello culturale per criticare o peggio condannare in toto una civiltà sotto tutti i suoi aspetti.
Al limite non andrò a visitare quei Paesi, non mi sembra un grosso danno, visto quanto è grande il mondo.
Qui però devono adeguarsi, se no... fora da e bale (chissà se l'ho detto bene).
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da MaeWest,
Sticazzi, uno va via per qualche giorno dal forum, torna e sono passate 20 pagine! Va beh, me le sono lette tutte, mannaggia a voi. Mi sento di aggiungere un paio di cose visto che la discussione si è spostata gradualmente su altri temi.
Del benessere, che menzaggionate, ne beneficiate pure voi, un benessere che vi permette di dedicarvi anche ad attività ludiche come quelle di questo sito.
Trovo ipocrita la critica che muovete all'occidente perché l'occidente siete pure voi.
Molto probabilmente gli strumenti che utilizzate per interagire su questo sito e con cui organizzate le vostre serate trasgressive sono prodotti costruiti e resi accessibili grazie allo sfruttamento occidentale. Non credete?
Da ciò nasce spontanea una domanda: a quanto del vostro attuale benessere sareste disposti a rinunciare per compensare i secoli di colonialismo in nome di mondo senza confini e disuguaglianze?
Tutto ha un prezzo.
.... aggiungiamoci poi che l?italia A parte la breve e disastrosa avventura coloniale , data la sua recente costituzione come nazione rispetto alle vere e storiche Nazioni colonialiste , esistenti da secoli, e? stata a sua volta nei secoli prima dell?unificazione colonia di molte di queste nazioni ... Spagna , Francia , Austria ....che la occupavano e se la spartivano a piacimento e che l?unificazione e?stata in realtà una conquista e una colonizzazione ai danni di una parte del paese più debole
Appunto le contaminazioni di razze e popoli non finiranno mai e sono iniziate centinaia di migliaia di anni fa !
Lo sai che i Cro Magnol si scopavano i neandherthal ( come qui su A 69) e il dna non era proprio lo stesso ...tipo asino e cavallo?
E noi che facciamo ? Il muro in Messico e uno con la giacchetta da poliziotto che spazza a terra nei campi rom?

Ma col cazzo che fermi il futuro ...stiamo solo perdendo tempo e facendo i bambini ( umanità liquida mia cara non solo sessualita) 😋 😋 😋 😋 😋 💗
..... ricordo un film di un po? di tempo fa dove era un nerboruto e brutalotto neandherthal a scoparsi una bella cro magnonð?¤£..... il problema non è con chi scopi e il colore della pelle .... ad Obama tanto per fare un nome avrei aperto porta di casa e cosce e ci avrei messo pure su famiglia e un?avventura l?avrei avuta pure con Balotelli ð??.... non di più perché troppo giovane ..... l?inclusione va bene , bisogna vedere però chi includi , tu parli di libertà sopratutto personali e io non mi sento in tutta sincerità di accogliere chi queste libertà non le capisce e anzi le combatte .... la vera lotta non e? tra colore della pelle e etnie ma cosa queste esprimono sopratutto in materia di libertà .....le persone sono tutte uguali e gli oscurantisti ci sono ovunque , basta vedere il recente congresso di Verona e cosa quelle bocche hanno partorito , però in democrazia hanno il diritto di farlo tra di loro , come migliaia di altre persone fuori hanno manifestato mandandoli affanculo .... già ne abbiamo dei nostri , quindi trovo assurdo accoglierne di peggiori e molto meno malleabili di questi .....di sicuro l?inclusione e l?accoglienza non possono essere indiscriminate , ne economicamente ne socialmente ..... di veri migranti per guerre da noi ne arrivano pochi e lo sappiamo bene , le vere vittime di queste guerre sono donne e bambini che subiscono le peggiori violenze e non tanto nei lager libici ma nei loro paesi , basta vedere cosa accade nel medio oriente , in Yemen , sud Sudan , Congo ... purtroppo sono quasi tutti stipati in campi profughi e da noi arriva tutt?altro e per altre motivazioni .... io ad accogliere queste donne e bambini sono favorevolissima ... su altro ho delle riserve ....
Scrivo da lì vicino , sono a Padova in un appartamento con mia figlia e il suo muchacho di santo dominio che non ha l inps e se torna a casa sua gli tagliano una gamba ... mia figlia se non trova altre soluzioni se lo sposa per fargli prendere l inps e sistemarlo
Sono qui , sono felice ,preoccupato ma orgoglioso di lei che già ha i cazzi suoi di salute !
e trovo che la squadra di Verona fa il forum sulla famiglia e poi piglia una famiglia di migranti con figli piccoli e vuole accogliere solo loro e la mamma
Meno male che quei disperati si sono rifiutati ,sai che bella scena da vedere i bambini che scendono e lasciano il padre sulla nave per farlo accogliere in Germania
Questa è inclusione ? E se quel bambino lo mettiamo in una periferia senza il padre , qualcuno lo plagia magari per vendere un altro po di fucili , lo arruola e lo imbottisce di tritolo poi ci facciamo male anche noi quando andiamo a fare la spesa e saltiamo per aria!

Questi sono i fatti e io sento di stare combattendo contro l integralismo dicendo questo ...non il contrario

P.s. Mica puoi includere solo Obama e Balotelli a bella.te piacesse a coca cola eh 😋 ....ma poi non è che li devi includere per forza li eh 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da MaeWest,
Tutto ha un prezzo.

..... ricordo un film di un po? di tempo fa dove era un nerboruto e brutalotto neandherthal a scoparsi una bella cro magnonð?¤£..... il problema non è con chi scopi e il colore della pelle .... ad Obama tanto per fare un nome avrei aperto porta di casa e cosce e ci avrei messo pure su famiglia e un?avventura l?avrei avuta pure con Balotelli ð??.... non di più perché troppo giovane ..... l?inclusione va bene , bisogna vedere però chi includi , tu parli di libertà sopratutto personali e io non mi sento in tutta sincerità di accogliere chi queste libertà non le capisce e anzi le combatte .... la vera lotta non e? tra colore della pelle e etnie ma cosa queste esprimono sopratutto in materia di libertà .....le persone sono tutte uguali e gli oscurantisti ci sono ovunque , basta vedere il recente congresso di Verona e cosa quelle bocche hanno partorito , però in democrazia hanno il diritto di farlo tra di loro , come migliaia di altre persone fuori hanno manifestato mandandoli affanculo .... già ne abbiamo dei nostri , quindi trovo assurdo accoglierne di peggiori e molto meno malleabili di questi .....di sicuro l?inclusione e l?accoglienza non possono essere indiscriminate , ne economicamente ne socialmente ..... di veri migranti per guerre da noi ne arrivano pochi e lo sappiamo bene , le vere vittime di queste guerre sono donne e bambini che subiscono le peggiori violenze e non tanto nei lager libici ma nei loro paesi , basta vedere cosa accade nel medio oriente , in Yemen , sud Sudan , Congo ... purtroppo sono quasi tutti stipati in campi profughi e da noi arriva tutt?altro e per altre motivazioni .... io ad accogliere queste donne e bambini sono favorevolissima ... su altro ho delle riserve ....
Scrivo da lì vicino , sono a Padova in un appartamento con mia figlia e il suo muchacho di santo dominio che non ha l inps e se torna a casa sua gli tagliano una gamba ... mia figlia se non trova altre soluzioni se lo sposa per fargli prendere l inps e sistemarlo
Sono qui , sono felice ,preoccupato ma orgoglioso di lei che già ha i cazzi suoi di salute !
e trovo che la squadra di Verona fa il forum sulla famiglia e poi piglia una famiglia di migranti con figli piccoli e vuole accogliere solo loro e la mamma
Meno male che quei disperati si sono rifiutati ,sai che bella scena da vedere i bambini che scendono e lasciano il padre sulla nave per farlo accogliere in Germania
Questa è inclusione ? E se quel bambino lo mettiamo in una periferia senza il padre , qualcuno lo plagia magari per vendere un altro po di fucili , lo arruola e lo imbottisce di tritolo poi ci facciamo male anche noi quando andiamo a fare la spesa e saltiamo per aria!

Questi sono i fatti e io sento di stare combattendo contro l integralismo dicendo questo ...non il contrario

P.s. Mica puoi includere solo Obama e Balotelli a bella.te piacesse a coca cola eh 😋 ....ma poi non è che li devi includere per forza li eh 😋 😋 😋
.... ognuno include dove può 🤷‍♀️Ciò che intendevo è che non è il colore della pelle che divide ma la cultura .... tanto per chiarire conosco bene Santo Domingo e benché povera, e’ una democrazia e non certo musulmana , un dominicano non credo farebbe mai un attentato e per quanto un po’ maschilisti non sono dissimili dagli uomini italiani sempre latini sono .... io questo intendevo parlando di fare attenzione a chi includiamo ..... conosco bene anche alcuni uomini musulmani e un po’ più pericolosetti sono , a dividere le famiglie sono contraria anche io ma mi sembra che visti solo due ultimi episodi a fare attentati e sgozzare per semplice odio siano stati proprio uomini che erano stati perfettamente inclusi ...e non mi risulta siano stati separati dai padri, un po’ di buonsenso ci vuole , di sicuro i musulmani non sono tutti cattivi o integralisti ma neppure gli italiani sono tutti razzisti ed e’ normale si preoccupino di chi accolgono in casa .... almeno io la penso così col buonsenso di una persona libera e che tale vuole restare , con le debite distanze da oscurantismi di ogni politica e religione , che sia quella di cristo o di Allah , mi offende come donna il congresso della famiglia nello stesso modo che mi offende una donna chiusa in una prigione chiamato burka e che nel mio paese non dovrebbe circolare , è la negazione di tutte le libertà di una donna .....
Tesoro la cattiveria nasce dalla sofferenza ,io non sono sant antonio e mi difendo e mi difenderò da un cattivo ,questo non significa che comprendendo i fenomeni non cerchi di eliminare la sofferenza alla base

Trovo singolare che le stesse persone che dicono che sulla violenza alle donne bisogna partire dalle scuole qui da noi mentre per gl islamici no!

Esci da quel giro su! 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tra le sassate del Brunei e l'accogliamoli tutti senza un perché... ce ne passa di acqua.
Non può non essere una questione di cultura: la cosa piú difficile da conciliare, financo all'interno dell'Europa stessa, tanto che anche i padri fondatori non hanno voluto metterci mano.
Soprattutto dal punto di vista della cultura sessuale (visto che il focua qui deve essere questo), ad esempio, che qui sta svalicando confini complessi e delicati entrando in buchi neri di stra-apertura (io lo chiamo "Modello Maria de Filippi") e che certe culture sopraggiungenti in europa che non potevano neanche immaginare esistere.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
immagino, anzi, sono sicuro 😇 😇che... chi afferma che i confini siano 'illogici' e che per attraversarli non siano indispensabili i documenti, per la propria proprieta'/abitazione non abbia provveduto alla costruzione di recinzioni o all istallazione di porte d'ingresso o semplici campanelli d'avviso....se non fosse cosi, (e son sicuro che non lo e' 😇 😇) ci troviamo di fronte alla fiera dell ipocrisia...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E d alema che faceva il comunista ma c aveva la barca a vela ve lo siete scordati ......ma dai 😋

Non ci riesco ragazzi ...giocate da soli che ho da fare 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma lo avete visto l'elenco degli alberghi di lusso di proprietà del Sultano del Brunei?
anche due in Italia:
Principe e Savoia a Milano
Eden a Roma.
per i soldi dei lapidatori facciamo un lasciapassare speciale?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da MaeWest,
Allora andiamo con ordine
@misha: non ho ben capito il senso della tua risposta al mio intervento. Secondo te io rappresenterei l'italiano medio, borghese, 'piccolo'? Per quale motivo? Per favore spiegami.
@lukas: non pen [...]
credo volesse sottolineare come le tue osservazioni sono di fatto il luogo comune imperante, senza offesa.

Pensa: oggi la potenza coloniale dominante in Africa è la Cina.
Dubai è la nuova Monte Carlo
La Range Rover è indiana.

Il tempo passa, gli imperi invecchiano
ma son tutti belli i campanili del mondo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaeWest,
Allora andiamo con ordine
@misha: non ho ben capito il senso della tua risposta al mio intervento. Secondo te io rappresenterei l'italiano medio, borghese, 'piccolo'? Per quale motivo? Per favore spiegami.
@lukas: non pen [...]
No c’è un errore dettato dalla fretta ,pardon

@mae west ti ho quotato ce ne vorrebbero uno al giorno di interventi lucidi come il tuo qui!

E poi sono passato a quel disastro di Lukas con alberto sordi quotando lui ....mi ha ricordato un borghese piccolo piccolo e anche la scena di quando fa l americano ma si ingolla mezzo kg di spaghetti 😄
Tutto con la colonna sonora di Cardosone non mixata
tu vuo fa l americano 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
https://www.ilmessaggero.it/italia/aggressioni_gay_vittoria_minorenni_branco_ragusa_oggi_ultime_notizie-4411822.html

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
"Trovo ipocrita la critica che muovete all'occidente perché l'occidente siete pure voi."

..."Questi sono i fatti e io sento di stare combattendo contro l integralismo dicendo questo ...non il contrario

P.s. Mica puoi includere solo Obama e Balotelli **.........di sicuro i musulmani non sono tutti cattivi o integralisti ma neppure gli italiani sono tutti razzisti (tutti no ma buonaparte si ) ed e’ normale si preoccupino di chi accolgono in casa .... almeno io la penso così col buonsenso di una persona libera e che tale vuole restare , con le debite distanze da oscurantismi di ogni politica e religione , che sia quella di cristo o di Allah , mi offende come donna il congresso della famiglia nello stesso modo che mi offende una donna chiusa in una prigione chiamato burka e che nel mio paese non dovrebbe circolare , è la negazione di tutte le libertà di una donna ..... [/quote]

Ma no includiamo volentieri i ricchi arabi in Via Montenapoleone e via Condotti..ed i capitali Sauditi nelle aziende ..da tanto e con grande ossequio...

"Tesoro la cattiveria nasce dalla sofferenza ,io non sono sant antonio e mi difendo e mi difenderò da un cattivo ,questo non significa che comprendendo i fenomeni non cerchi di eliminare la sofferenza alla base"

Ma la cattiveria resiste: non tutti i cattivi sono brutti e sporchi, come curi la cattiveria dei ricchi e potenti?

Trovo singolare che le stesse persone che dicono che sulla violenza alle donne bisogna partire dalle scuole qui da noi mentre per gl islamici no!

[/quote].....le scuole islamiche spesso sono le madrase e i bambini imparano a leggere e scrivere sul Corano ..... comunque sono la prima a dire restiamo umani ... ma anche liberi e vivi 🙂[/quote]

Un po di prospettiva storica :

Al Cairo (Egitto) esiste in centro una strada che si chiama: "Sharia el Madrassat al Taliani" è una stradina laterale, ma l'edificio ha il portone su di un viale importante.
Adesso vi dico cosa significa: "Via della Scuola Italiana" (Taliani, non Talebani come penso molti abbiano letto in prima battuta).
Era un plesso Elementare-Medie.
Chiusa da almeno 40 anni.
Serviva una comunità di Italiani, molti in Egitto da generazioni, (vi ricordo, Alessandria fondata da Alessandro Magno...i Copti gli abitanti indigeni discendenti dal popolo egizio, prima dell'invasione Araba....la più antica sinagoga ebraica esistente al mondo è al Cairo da duemila anni ma ora sigillata....le comunità venete stabilitesi ai tempi della Serenissima..i greci, gli armeni.... poi sono arrivati i governi autoritari e nazionalisti, l'orgoglio e l'integralismo arabo-islamico).
Tutto a meno di due ore di volo da Roma.
Solo per dire che se si guardano le cose da una prospettiva che non è solo il proprio campanile, si vede più lontano.
E si può cominciare a pensare che niente "come è sempre stato" le migliori civiltà si sono evolute e involute, e "libertà uguaglianza fraternità" vanno conquistate giorno per giorno e non sono mai diritti acquisiti.

Mi piacerebbe tanto vedere movimenti e dimostrazioni e richieste di boicottaggio in Italia per i diritti umani dove sono veramente oppressi.
Vabbè neanche Trump impone sanzioni all'Arabia Saudita, si limita a frasi razziste ed islamofobiche nei comizi.

Scusate la lungaggine e forse lo sfogo incoerente.

per rimanere in topic con l'apetura dello 3D:

E' vero attenti ad andare in certi paesi, oggi in particolare il Brunei. I Governi non metteranno mai a rischio "i buoni rapporti internazionali (leggi economici)" per salvarvi in casi di malinteso con le autorità locali.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@gineronimo allora manca la chiusa del tuo post letto con molta attenzione!
Che si fa ? Risolviamo il problema del confronto con gli altri sparando dalla macchina per attutire le azioni dei terroristi e cogliamo le campionesse italiane con la pelle nera o ci muoviamo differentemente? 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaeWest,
@lukas: non penso che se mi mettessi a fare una vita da barbone questo migliorerebbe la condizione di chi vive nella parte di mondo più sfigata.
"vita da barbone" non l'ho scritto io.
Vengo e mi spiego: SE in occidente, ivi compresa l'italia, possiamo (anche) cazzeggiare nel "fantastico mondo della trasgressione" è (anche) grazie allo sfruttamento dell'occidente del terzo mondo dove (verosimilmente) le persone sono maggiormente prese da immediati bisogni di sopravvivenza più che dal domandarsi su come agghindarsi in vestitini sexy e andare al privé a fare ammucchiate.
In un ipotetico "nuovo mondo", in cui chi è in miseria non lo è più, occorrerebbe che chi sta bene, abbassi i propri standard. Perché?
Perché le risorse sono limitate, non infinite.
Questo significa che non è possibile avere un (ipotetico) mondo di milionari. Ma si potrebbe (forse) avere un unico mondo non più suddiviso in Primo, Secondo e Terzo.
Un mondo dove gli standard di vita non sono più consumistici come oggi. Si vivrebbe in maniera decisamente più modesta.
Quotato da MaeWest,
Comunque il film di sordi non lo conoscevo. Ho letto la trama e mi sembra carino. Mi sono segnato che me lo devo vedere. Grazie della segnalazione!
Il film di Sordi NON è carino, è impietoso e il messaggio è questo: "Volete vivere nel benessere e nel lusso? Bene, c'è da sporcarsi le mani e turarsi il naso." Non è un film comico, per niente.
E tu credi che in un ipotetico mondo dove le risorse sono ridotte e tu avessi dei croissant a casa e i miei figli non avessero pane 😮 😮 😮
io dico agli islamici dove abiti ?
Io prima cammino sui talebani ,poi salgo da te , ti attacco al letto al baldacchino e poi mi prendo tutti i cornetti da portare ai miei 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
@gineronimo allora manca la chiusa del tuo post letto con molta attenzione!
Che si fa ? Risolviamo il problema del confronto con gli altri sparando dalla macchina per attutire le azioni dei terroristi e cogliamo le campionesse italiane con la [...]
vedi io ti stimo ... ma non condivido questa tua ossessione per razzismo e pelle nera , stiamo trasformando l’italia In un popolo di razzisti immaginari e questo non lo accetto .... i problemi sono ben altri , inoltre hai portato uno degli esempi più pessimi mischiando oltretutto due episodi distinti uno tra l’altro falso relativo alla campionessa di colore a cui un cretino figlio di un pezzo grosso del PD tiro’ un uovo in faccia e col razzismo e’ stato appurato non aveva niente a che fare ..... ti faccio altresì presente come a chi ha quotato il mio intervento , aggiungendo che molti italiano sono razzisti , che il razzismo e’ speculare e l’africa E’ la Vera patria del razzismo e non dico contro i bianchi ma tra loro stessj, la maggior parte dei conflitti sono etnici , basta vedere il massacro dei Tutsi in Rwanda da parte degli Hutu .... ti dirò poi una cosa che mi ha sconvolto su Santo Domingo e che puoi sincerarti chiedendo in famiglia , un paese quasi esclusivamente nero con un razzismo fortissimo dove le persone vengono considerate in base non tanto al colore ma alla sfumatura della pelle ... in fondo alla classifica ci sono gli haitiani già odiati perché immigrati e nerissimi .....
Non so dirti sinceramente ,io sono stato in Colombia e Venezuela e li è talmente un guazzabuglio di colori che ci vorrebbe un laureato con 10 decimi per essere razzista, sono classisti invece
Chiamano normalmente negro chi è scuro e non è offensivo ,ma al ristorante trattano male i camerieri per hecsono inferiori
Boh ti dico su Santo Domingo ma ....non è importante !
Tutta Italia parla dei fenomeni di intolleranza che crescono e sono legati alla propaganda xenofoba per prendere qualche voto e distrarci dalla crescita 0
Ma questa è politica è qui non va bene....
Comunque non voglio ripetermi ,io vedo I meccanismi dell ignoranza ovunque si trovi , nell interando napoletano o negli islamici che non si integrano ..e ho le mie ricette !
Non possiamo sempre essere d accordo tesoro e nulla toglie all orgoglio di avere la tua stima 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@Misha (manca la chiusa) & @ Fenice (stiamo trasformando l?italia In un popolo di razzisti immaginari e questo non lo accetto .... i problemi sono ben altri..)

La chiusa non la metto perchè ritengo arrogante imporre come soluzione una idea mia (che è ovviamente la migliore 😋).
E poi perché sarebbe difficile condensarlo in due righe.
E anche perché, come mi piace citare, "Per ogni problema complesso c'é sempre una soluzione semplice: di solito sbagliata".

Ma per voi, che stimo, mi espongo con alcuni "principi" del mio pensiero sconnesso.

1- Non c'é peggior razzista del "buonista" : dire "loro poverini sono fatti così", o giustificare su base "culturale" le peggiori atrocità non è forse RAZZISMO? implica un NOI e LORO della peggior specie, mascherato da "bontà".

2- L'Italia è un paese profondamente razzista, e che non si è mai de-fascistizzato nella sua cultura dominante, cioè cultura della classe medio-alta. Cioè con una tolleranza di integral-razzismo superiore alla media.Il fatto che si auto-assolva è solo ipocrisia.
E questo è una considerazione culturale, non politica. A questo proposito raccomando la lettura nel Corriere (della Sera, non dello Sport) di sabato 6 aprile la recensione di Corrado Stajano ad un saggio appena pubblicato, che lo spiega meglio di me. Dettagli in privato.

3- Certo esistono paesi del medio oriente molto più razzisti, ma questo è stato sempre ignorato per "razzismo culturale" (*vedi sopra) e perché poverini erano stati colonizzati. Ed anche nei paesi "occidentali" e "democratici" esistono esempi di razzismo strisciante e di estremisti integralisti. USA ovviamente il primo che viene in mente. Ma in alcune comunità di cultura generale pragmatica le cose si chiamano con il loro nome, in altri si nasconde il tutto dopo un ipocrita padre-ave-gloria.

4. In tutto il mondo, che è paese, vi è una certa percentuale, tollerata, di umani nei quali gli istinti aggressivi ed egoisti hanno il sopravvento sulla evoluzione culturale che porta a freni inibitori detti civilizzazione. Diventano criminali oppure cercano professioni dove possono dar sfogo ai loro istinti in modo controllato ed impunito.
Questa percentuale, e le percentuali tra "criminali" e "sadici di stato" fa la differenza tra "paese libero" e paese totalitario, o razzista-integralista.
[Esiste un solo paese al mondo al quale il resto del mondo impone debba essere perfetto. Non lo cito.]

5. Il contrario di RAZZISMO non è TOLLERANZA. Il contrario di razzismo E' RISPETTO.

Il punto 5 racchiude il tutto: se non posso rispettare, non devo tollerare: chi uccide la figlia perché porta i jeans; chi dice che le femmine, poiché hanno il cervello più piccolo, devono stare a casa a far figlie cucinare; chi deve trovare qualcuno da far stare peggio per stare meglio; chi discrimina a priori in base a pelle, religione o mancanza della stessa, ed orientamento sessuale invece che giudicare in base alle azioni; chi è così debole da aver paura del "diverso".

E ALLORA?

Si vota: per cominciare dalla scuola; si scrive per cercare di convincere; ci si comporta nel quotidiano come meglio si può, per se stessi e per dare l'esempio.
E qui devo fermarmi per RISPETTO delle regole di questo forum.

SE&O