7 anni fa
Bellissimo... giocare con persone... che vogliono donare e ricevere attenzioni, sia sessuali che umane, anche per colmare la solitudine di qualcuno, che può essere nella natura delle cose.... a volte, quando piove dolcemente, qui piove abbastanza spesso, esco da solo anche la notte per circondarmi di solitudine e di quella sensazione speciale che la natura mi invia quando a parlare è solo l'universo.Quotato da Tipoetopa,Speriamo che vengano anche loro nel cerchio, così facciamo tutti un bel giro girotondo e finiamo tutti giù per terraQuotato da upstair,ahahahhahaa, Lost è corto, miiiii ca a schifio finisce 😋 Dai su che è pasqua mettiamoci in cerchio, recitiamo un mantra e spacchiamo le uova, ma alla fine ste singole................introvabili per questo si parla tanto altrimenti si farebbe al post [...]
A fare una bella orgia.
Tutti insieme felici e contenti 😄 😄 😄
@Lost2019
se venite da noi, si pranza, poi ci si mette in cerchio, ci si scambia solo piccole carezze, a tutti e poi c'è il giardino con l'erbetta, si sceglie con chi si vuole interagire e chi non è scelto... si fa una pippa in società...
@Misha
Bravo... qui non si aspetta il cadavere ma tanti amici, singoli, singole, coppie, trans e gay, che siano in feeling con noi per dar vita ad una splendida condivisione di piacere e di orgasmi...
7 anni fa
Stiamo parlando di donne e in riva al fiume si aspetta il cadavere del nemico ....vedi tu perché le singole spariscono ( da voi) 😄Quotato da alessiocince,No niente.... Aspetto seduto in riva al fiume però, se non ti dispiace 😄Quotato da mishaemasha,Anche di bella gente ....basta sapere scegliere , cosa che vorrebbero fare le donne qui se non hai niente in contrario !Quotato da alessiocince,Esempi splendidi, chi lo negherebbe?!?!Quotato da MasaHitomi,Ale, sulla questione società sono d'accordissimo!Quotato da alessiocince,Rispondo a te che mi sembra l'obiezione piú sensata (gli altri si farannp bastare questa risposta)... Come la società sta diventando liquida, anche il concetto di umanitá sta facendo lo stesso percorso. In un incontro possiamo metterci tutto il pathos di cui disponiamo, tutto il calore umano possibile, tutta l'empatia che desideriamo... Ma non si arriverà mai a mostrare il nostro lato umano a nudo, al completo , soprattutto ui dove siamo emeriti sconosciuti (ma ormai anche in real eh...).Quotato da coppiaestero,scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Valori e morale sono stati ridiscussi, figurarsi la credibilità di un monitor....
Però non sono d'accordo sul mostrarsi, ovviamente non uscirà totalmente il nostro essere ma quello che una persona è arriva!
Qualche anno fa ho incontrato un singolo, post zozzate stavamo parlando, esce fuori che sono buddista, lui curiosissimo e mi chiede mille cose...poi mi parla del nonno morto qualche mese prima e soffriva molto per quella cosa!
Io non sapevo come incoraggiarlo, perchè io ho trasformato molto la visione della morte da quando sono buddista...beh in macchina avevo un libro che parlava delle 4 sofferenze (nascita, invecchiamento, malattia e morte) e dovevo regalarlo ad un'altra persona, allora gli ho detto: "Guarda visto che eri curioso, a me questo libro mi ha fatto vedere molte cose sotto altri punti di vista, te lo regalo, magari è utile anche a te" dopo mesi dove è scomparso, mi ha spiegato che gli era presa a male perchè gli avevo regalato quel libro e lui aveva pensato subito che io volessi una relazione, mentre il desiderio del mio gesto era poterlo aiutare in qualche modo a superare quella sofferenza profonda che aveva!
Oppure ho un altro singolo il cui papà sta male e so che se ne occupa lui, io gli chiedo spesso come sta il papà e come sta lui...quando stava cambiando lavoro l'ho incoraggiato un sacco dicendogli che sicuramente quel posto sarebbe stato suo e lui mi ha sempre ringraziata per queste cose, perchè raramente ha trovato una persona come me!
Si può tutto...ma in primis non dobbiamo avere paura noi di mostrarci per quello che siamo... 💋
Ora però sul sito siamo 200mila singoli (non li ho contati eh...) che spesso parlano di umanità, che amano mostrare se stessi come esempi di virtù e di umana comprensione verso tutto e tutti (open minded detta alla buoa) senza che questa appartenga loro veramente. Poi chiaramente qui ci mostriamp nel nostro lato migliore: ma io proprio di questo lato diffido (dopo aver sbirciato il culo o le tette o entrambi eh 😄 )... Non assegno nulla di mio a nessuno: mi limito a leggere cosa scrivono e a vedere come si comportano in real poi.... Anche tra le singole introvabili 😋
Devo davvero dirti che il mondo è pieno di brutta gente? 😮
7 anni fa
Tu invece che metti gli "antipippa" a chi ti riferisci?Quotato da lost2019,OT.Quotato da Coppia4050,OT
Ma la smettete con sta storia delle guerre? Dove le vedete?
Qui c’è solo gente che cerca di discutere civilmente da un lato, mentre dall’altro ci sono un paio di provocatori di professione che offendono ed insultano random, hanno cominciato con [...]
Provocatori???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
"E anche il venerdì il cafonazzo si è fatto riconoscere. Cambia gli abiti ma, il Monaco cafone era e cafone è rimasto."
Lo avete scritto 1 ora fa ad un utente.
Cose da pazzi! ( cit. Cetto la Qualunque ) 😮 😮 😮
Pallina
7 anni fa
Ne abbiamo trovato uno più egocentrico è autobiografico di Misha ...incredibile 😮Quotato da pinkoepallina,Tu invece che metti gli "antipippa" a chi ti riferisci?Quotato da lost2019,OT.Quotato da Coppia4050,OT
Qui c’è solo gente che cerca di discutere civilmente da un lato, mentre dall’altro ci sono un paio di provocatori di professione che offendono ed insultano random, hanno cominciato con [...]
"E anche il venerdì il cafonazzo si è fatto riconoscere. Cambia gli abiti ma, il Monaco cafone era e cafone è rimasto."
Pallina
7 anni fa
Le mie con panna, senza zucchero.Quotato da lost2019,Sabato prossimo possiamo vederci tutti , posso affitare una chiesa , facciamo nottata con la veglia Pasquale, poi tutti a fare colazione
ci mettiamo in cerchio e ci raccontiamo le nostre " pene" 😄 😄 😋 😋 😋 [...]
Sono dolce di mio
7 anni fa
oh...e mica ci possiamo stare nove settimane e mezzo seduti...a lavura' a lavura' ...sfaticati! 😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Le mie con panna, senza zucchero.Quotato da lost2019,Sabato prossimo possiamo vederci tutti , posso affitare una chiesa , facciamo nottata con la veglia Pasquale, poi tutti a fare colazione
ci mettiamo in cerchio e ci raccontiamo le nostre " pene" 😄 😄 😋 😋 😋 [...]
Sono dolce di mio
7 anni fa
Devo davvero dirti che il mondo è pieno di brutta gente? 😮[/quote]Il mondo è pieno... solo questo io so . Puoi trovare di tutto .
A volte ti arrivano aiuti da dove non te li aspetti e mazzate da dove pensavi sarebbe arrivato solo amore ... e forse anche quelle mazzate sono amore . Difficile definire il mondo . Difficile capire quale sia il modo giusto di interpretarlo .[/quote]
😮 😮 😮
madonna santa...dai ci pensiamo lunedi! 😄
7 anni fa
Aspetto il prossimo muro del pianto galleggiare sul fiume dei thread. Se le singole spariscono per colpa mia, beh, forse troppo sicure di stare qui non si sentono. Due domande me le farei.... Quanta scarsa considerazione hai delle donne? 😮Quotato da mishaemasha,Stiamo parlando di donne e in riva al fiume si aspetta il cadavere del nemico ....vedi tu perché le singole spariscono ( da voi) 😄Quotato da alessiocince,No niente.... Aspetto seduto in riva al fiume però, se non ti dispiace 😄Quotato da mishaemasha,Anche di bella gente ....basta sapere scegliere , cosa che vorrebbero fare le donne qui se non hai niente in contrario !Quotato da alessiocince,Esempi splendidi, chi lo negherebbe?!?!Quotato da MasaHitomi,Ale, sulla questione società sono d'accordissimo!Quotato da alessiocince,Rispondo a te che mi sembra l'obiezione piú sensata (gli altri si farannp bastare questa risposta)... Come la società sta diventando liquida, anche il concetto di umanitá sta facendo lo stesso percorso. In un incontro possiamo metterci tutto il pathos di cui disponiamo, tutto il calore umano possibile, tutta l'empatia che desideriamo... Ma non si arriverà mai a mostrare il nostro lato umano a nudo, al completo , soprattutto ui dove siamo emeriti sconosciuti (ma ormai anche in real eh...).Quotato da coppiaestero,scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Valori e morale sono stati ridiscussi, figurarsi la credibilità di un monitor....
Però non sono d'accordo sul mostrarsi, ovviamente non uscirà totalmente il nostro essere ma quello che una persona è arriva!
Qualche anno fa ho incontrato un singolo, post zozzate stavamo parlando, esce fuori che sono buddista, lui curiosissimo e mi chiede mille cose...poi mi parla del nonno morto qualche mese prima e soffriva molto per quella cosa!
Io non sapevo come incoraggiarlo, perchè io ho trasformato molto la visione della morte da quando sono buddista...beh in macchina avevo un libro che parlava delle 4 sofferenze (nascita, invecchiamento, malattia e morte) e dovevo regalarlo ad un'altra persona, allora gli ho detto: "Guarda visto che eri curioso, a me questo libro mi ha fatto vedere molte cose sotto altri punti di vista, te lo regalo, magari è utile anche a te" dopo mesi dove è scomparso, mi ha spiegato che gli era presa a male perchè gli avevo regalato quel libro e lui aveva pensato subito che io volessi una relazione, mentre il desiderio del mio gesto era poterlo aiutare in qualche modo a superare quella sofferenza profonda che aveva!
Oppure ho un altro singolo il cui papà sta male e so che se ne occupa lui, io gli chiedo spesso come sta il papà e come sta lui...quando stava cambiando lavoro l'ho incoraggiato un sacco dicendogli che sicuramente quel posto sarebbe stato suo e lui mi ha sempre ringraziata per queste cose, perchè raramente ha trovato una persona come me!
Si può tutto...ma in primis non dobbiamo avere paura noi di mostrarci per quello che siamo... 💋
Ora però sul sito siamo 200mila singoli (non li ho contati eh...) che spesso parlano di umanità, che amano mostrare se stessi come esempi di virtù e di umana comprensione verso tutto e tutti (open minded detta alla buoa) senza che questa appartenga loro veramente. Poi chiaramente qui ci mostriamp nel nostro lato migliore: ma io proprio di questo lato diffido (dopo aver sbirciato il culo o le tette o entrambi eh 😄 )... Non assegno nulla di mio a nessuno: mi limito a leggere cosa scrivono e a vedere come si comportano in real poi.... Anche tra le singole introvabili 😋
7 anni fa
Sono passate più o meno tutte ed, ahimé, passeranno... Ma mica é un problema ammettere che ogni tanto ci si può lamentare. 😋Quotato da PescaMelba,Attendi pure dove più ti aggrada @cince... tanto dubito che vedrsi mai passare una delle donne qui intervenute 😋Quotato da alessiocince,No niente.... Aspetto seduto in riva al fiume però, se non ti dispiace 😄Quotato da mishaemasha,Anche di bella gente ....basta sapere scegliere , cosa che vorrebbero fare le donne qui se non hai niente in contrario !Quotato da alessiocince,Esempi splendidi, chi lo negherebbe?!?!Quotato da MasaHitomi,Ale, sulla questione società sono d'accordissimo!Quotato da alessiocince,Rispondo a te che mi sembra l'obiezione piú sensata (gli altri si farannp bastare questa risposta)... Come la società sta diventando liquida, anche il concetto di umanitá sta facendo lo stesso percorso. In un incontro possiamo metterci tutto il pathos di cui disponiamo, tutto il calore umano possibile, tutta l'empatia che desideriamo... Ma non si arriverà mai a mostrare il nostro lato umano a nudo, al completo , soprattutto ui dove siamo emeriti sconosciuti (ma ormai anche in real eh...).Quotato da coppiaestero,scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
E per favore... ti se coolizzato con sto "in real"? Un po' di originalità, suvvia... è inelegante rubare copyright altrui 😋 😋 😄
Ma il real spaventa così tanto? 😮
Non ho paura di utilizzare tale termine 😄
7 anni fa
"Storia del forum dal 2012 ad oggi".
Prima di emettere sentenze su di chi sia il sacco ti consiglio di leggere per bene tutto.
Poi torna 😄
Prima di emettere sentenze su di chi sia il sacco ti consiglio di leggere per bene tutto.
Poi torna 😄
7 anni fa
La tua ricerca dei post, probabilmente, e dico probabilmente e non "volutamente", in questo caso non mi pare sia stata solerte, se presti più attenzione ed ovviamente se ne avrai voglia, in un altro 3d c'è un post un tantinello infelice, uso il termine infelice per stemperare i toni, che quell utente a cui fai riferimento rivolge ad una singola.Quotato da lost2019,OT.Quotato da Coppia4050,OT
E non è " cose da pazzi !" Di più.
7 anni fa
Ma no, credo che indicasse un offesa rivolta ad un altro utente, io per onestà intellettuale gli ho fatto notare che probabilmente gli è sfuggito il post di pessimo gusto che quell utente che difendeva aveva precedentemente postato.
7 anni fa
Quotato da camillatrav69,Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]

torniamo alle origini del post e tiriamo le somme!
un trav si lamenta che di uomini ne trova a bizzeffe qui e invece di donne ,nemmeno " cofani" neanche l ombra, una lamentela di un essere umano di sesso maschile!
anche un ovvieta' se vogliamo, perché da sempre i maschi etero ,bisex o omo sono più disponibili delle donne ovunque!
la blacchina coi suoi modi e le altre con altri modi hanno risposto che si possono permettere di scegliere e ora siamo ad aspettare sul fiume i loro cadaveri...
tutto questo perché 4 maschi ,di cui uno giustamente bannato per offese , hanno girato la frittata sulle lamentele delle donne...che lamentele non sono ma semplici metodi di scelta!|
io ,personalmente sempre difeso il singolo nei confronti di chiunque ,ma quando costui risulta essere equilibrato nel rapporto uomo donna che quello e' e lo e' sempre stato, qui o altrove!
non posso difendere certo , pur essendo un maschio ed ex singolo chi per fastidio nei confronti delle donne fa ovunque le supercazzole!
una cosa e' il muro del pianto del morto di figa e un altra qualche battuta divertente sui pvt di qualcuno! o i criteri di scelta seri e intoccabili che le donne hanno !
non stanno sul piedistallo, sono semplicemente donne!
non si lamentano ma ti dicono no quando e come vogliono!
non si vogliono sposare ma provare emozioni che non tutti sanno dare
chi ha sostenuto e sta sostenendo il contrario ha sempre il piano b, quello con gli uomini a bizzeffe 🙂 ma nel frattempo si e' fatto conoscere un pochino di più qui neel interagire con gli altri !
questi modi gia' sono una esaustiva causa di insuccesso con le donne ...e anche col resto del mondo ,ma questa e' una mia personale opinione che potete non condividere!
buon w.e.
p.s. ricordiamoci sempre che a documentazione di chi le donne non le maltratta ,gli zerbini ,diranno alcuni, ci sono foto, incontri e testimonianze di gente intervenuta ,cosa che non succede mai....nel caso degli sciupafemmine e bomber che non hanno bisogno di chiedere mai!
7 anni fa
Non è questione di potersi permettere di scegliere (che suona antipatico e classista) ma di scegliere, tout-court.
Come fanno anche gli uomini, del resto.
Delle tot chat che ho iniziato qui tante Sí sono spente per manifesta perdita di interesse della controparte ... come legittimamente deve essere.
La domanda di base è quindi mal posta: perché io (autore del post) non intercetto
L?interesse Delle donne? Come del resto già sottolineato
Pagine e pagine fa.
Fine della questione.
Il resto sono trine e merletti e sassolini nelle scarpe cavati qui e la
Delle tot chat che ho iniziato qui tante Sí sono spente per manifesta perdita di interesse della controparte ... come legittimamente deve essere.
La domanda di base è quindi mal posta: perché io (autore del post) non intercetto
L?interesse Delle donne? Come del resto già sottolineato
Pagine e pagine fa.
Fine della questione.
Il resto sono trine e merletti e sassolini nelle scarpe cavati qui e la
7 anni fa
sta scopando...e' venerdì! 😋Quotato da Spettro82,Bravo! Chiaro e articolato come un intervento scritto a tre dita da Orazio!Quotato da mishaemasha,Quotato da camillatrav69,Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]
torniamo alle origini del post e tiriamo le somme!
un trav si lamenta che di uomini ne trova a bizzeffe qui e invece di donne ,nemmeno " cofani" neanche l ombra, una lamentela di un essere umano di sesso maschile!
anche un ovvieta' se vogliamo, perché da sempre i maschi etero ,bisex o omo sono più disponibili delle donne ovunque!
la blacchina coi suoi modi e le altre con altri modi hanno risposto che si possono permettere di scegliere e ora siamo ad aspettare sul fiume i loro cadaveri...
tutto questo perché 4 maschi ,di cui uno giustamente bannato per offese , hanno girato la frittata sulle lamentele delle donne...che lamentele non sono ma semplici metodi di scelta!|
io ,personalmente sempre difeso il singolo nei confronti di chiunque ,ma quando costui risulta essere equilibrato nel rapporto uomo donna che quello e' e lo e' sempre stato, qui o altrove!
non posso difendere certo , pur essendo un maschio ed ex singolo chi per fastidio nei confronti delle donne fa ovunque le supercazzole!
una cosa e' il muro del pianto del morto di figa e un altra qualche battuta divertente sui pvt di qualcuno! o i criteri di scelta seri e intoccabili che le donne hanno !
non stanno sul piedistallo, sono semplicemente donne!
non si lamentano ma ti dicono no quando e come vogliono!
non si vogliono sposare ma provare emozioni che non tutti sanno dare
chi ha sostenuto e sta sostenendo il contrario ha sempre il piano b, quello con gli uomini a bizzeffe 🙂 ma nel frattempo si e' fatto conoscere un pochino di più qui neel interagire con gli altri !
questi modi gia' sono una esaustiva causa di insuccesso con le donne ...e anche col resto del mondo ,ma questa e' una mia personale opinione che potete non condividere!
buon w.e.
p.s. ricordiamoci sempre che a documentazione di chi le donne non le maltratta ,gli zerbini ,diranno alcuni, ci sono foto, incontri e testimonianze di gente intervenuta ,cosa che non succede mai....nel caso degli sciupafemmine e bomber che non hanno bisogno di chiedere mai!
Non ci ho capito una fava!
A proposito di Orazio ma è morto che non lo sento più?
7 anni fa
Eh lo vado dicendo da pagine.... Permettersi di scegliere é un concetto poco carino, classista e antipatico.Quotato da velvetMorgana,Non è questione di potersi permettere di scegliere (che suona antipatico e classista) ma di scegliere, tout-court.
Delle tot chat che ho iniziato qui tante Sí sono spente per manifesta perdita di interesse de [...]
Poi come tutte le persone normali, che sia uomo o donna, una persona sceglie. In base a gusti, propensioni, interessi, eccezioni, opinioni, idee e quant'altro di personalissimo.
Ma non è certo un qualcosa che qualcuno può e qualcuno no, in quanto tutti abbiamo tali prerogative nei confronti di potenziali partner.
7 anni fa
serve vederli invece quei sassoloni!Quotato da velvetMorgana,Non è questione di potersi permettere di scegliere (che suona antipatico e classista) ma di scegliere, tout-court.
Delle tot chat che ho iniziato qui tante Sí sono spente per manifesta perdita di interesse de [...]
cosi quando l utente A nel prossimo threat interviene ,tu sai gia che le donne non gli interessano o addirittura lo infastidiscono e gli dici :
ok ciccio va bene ,sappiamo tutto ,stiamo mica qui a pettinare i bambolotti 😄
7 anni fa
certo, l uomo e la donna hanno le stesse chance di fare sesso quando vogliono, infatti le donne aprono i 3d per dire che qui non si becca ogni altro giornoQuotato da alessiocince,Eh lo vado dicendo da pagine.... Permettersi di scegliere é un concetto poco carino, classista e antipatico.Quotato da velvetMorgana,Non è questione di potersi permettere di scegliere (che suona antipatico e classista) ma di scegliere, tout-court.
Poi come tutte le persone normali, che sia uomo o donna, una persona sceglie. In base a gusti, propensioni, interessi, eccezioni, opinioni, idee e quant'altro di personalissimo.
Ma non è certo un qualcosa che qualcuno può e qualcuno no, in quanto tutti abbiamo tali prerogative nei confronti di potenziali partner.
! ....perché non me lo hai detto 30 anni fa cince?????? 😒 😒 😒 😒
7 anni fa
Avevo 5 anni e forse ne sapevo già più di te.... 😮Quotato da mishaemasha,certo, l uomo e la donna hanno le stesse chance di fare sesso quando vogliono, infatti le donne aprono i 3d per dire che qui non si becca ogni altro giornoQuotato da alessiocince,Eh lo vado dicendo da pagine.... Permettersi di scegliere é un concetto poco carino, classista e antipatico.Quotato da velvetMorgana,Non è questione di potersi permettere di scegliere (che suona antipatico e classista) ma di scegliere, tout-court.
! ....perché non me lo hai detto 30 anni fa cince?????? 😒 😒 😒 😒
Curioso! 😄
7 anni fa
Vabbè di la si rompono le uova e di qua si gira la frittata... fa niente dai.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.