7 anni fa
specie quando la stessa persona dice che ogni volta interpreta personaggi diversi?Quotato da sipuofareseciva,un nick diverso non cambia la persona, nel bene e nel male....
Che credibilità può avere?
7 anni fa
Eh io credo che anche i maschi siano selettivi. Infatti ne ho uno a casa. Uno che non andrebbe mai a letto con una donna non corrispondente ai suoi gusti.
Basta un po’ di seno cadente ed è un NO.
Ma ci sono maschi validi ( e selettivi) che hanno successo con le donne e l’hanno sempre avuto e ci sono i morti di seghe che FANNO i selettivi anche se nessuna donna se li caga 😎
I primi sono credibili i secondi per niente.
Basta un po’ di seno cadente ed è un NO.
Ma ci sono maschi validi ( e selettivi) che hanno successo con le donne e l’hanno sempre avuto e ci sono i morti di seghe che FANNO i selettivi anche se nessuna donna se li caga 😎
I primi sono credibili i secondi per niente.
7 anni fa
@Lost Le donne che hanno segni visibili della gravidanza non piacciono in primis a me e nemmeno al mio compagno quindi il problema non si pone;-)
Per esempio mi spaventa a morte vedere la cicatrice del cesareo ma qui andiamo troppo OT.
Tornando al tema...
Ciò che voglio dire è che sia le donne che gli uomini possono essere selettivi ma ci sono quelli che hanno la materia prima (le proposte) e quelli che non ce l’hanno proprio quindi sono solo “teoricamente” selettivi.
Per esempio mi spaventa a morte vedere la cicatrice del cesareo ma qui andiamo troppo OT.
Tornando al tema...
Ciò che voglio dire è che sia le donne che gli uomini possono essere selettivi ma ci sono quelli che hanno la materia prima (le proposte) e quelli che non ce l’hanno proprio quindi sono solo “teoricamente” selettivi.
7 anni fa
Uscite queste che nel Forum non sono consentite, con aggravante che il tuo atteggiamento è spesso rissoso e provocatorio.Quotato da Bluman79,@Black più che invidia provo compatimento per il tuo compagno.
Considerata la tipologia di donna a cui appartieni, la rompiballe.
15gg di Ban essendo la prima volta, speriamo siano utili a calmarti e a relazionarti con gli altri partecipandi in maniera più serena.
7 anni fa
Applausi!Quotato da CpErotos,Parliamo di un ritrovamento eccezionale!
Fino ad oggi la Singola era considerata figura poco più che mitologica. Si tratta di un enigma che avvince da sempre archeologi, storici e paleosociologi. La prima Singola della quale abbiamo traccia è la Mag [...]
Pallina
PS Comunque non illuderti: hai 90 possibilità su 100 di essere insignificante... sopravviverai a cotanto strazio? 😋
7 anni fa
A me piace la fica! 😄
7 anni fa
“Se la matematica non è una opinione, in una giornata i maschietti rivolgono all'argomento sesso almeno un pensiero ogni ora: mica male, no?
Tanto ardore è giustificato dal fatto che l’uomo possiede dei neuroni particolari, gli MCM, che non sono una brutta parola matematica ma che stanno per "Mystery Cells of the Male", ovvero "Le misteriose cellule dei maschi" e che fanno in modo che il sesso sia vissuto come una priorità.”
Ecco perché è più facile incontrare maschi e trav che le donne...
Dite che ho scoperto l’acqua calda? 😎
Tanto ardore è giustificato dal fatto che l’uomo possiede dei neuroni particolari, gli MCM, che non sono una brutta parola matematica ma che stanno per "Mystery Cells of the Male", ovvero "Le misteriose cellule dei maschi" e che fanno in modo che il sesso sia vissuto come una priorità.”
Ecco perché è più facile incontrare maschi e trav che le donne...
Dite che ho scoperto l’acqua calda? 😎
7 anni fa
Qui ci sono maschi a cui piace il 10% di Donne di A69 ma che a loro volta ,però, rappresentano il 90% che non piace alle donne ,quindi abbiamo due novanti percenti che scassano la minchia a due dieci percenti !
Mettiamoci d accordo .... 😄 😄 😄
Mettiamoci d accordo .... 😄 😄 😄
7 anni fa
Questa è una licenza storica/poetica sublime 🙂 👏Quotato da CpErotos,Parliamo di un ritrovamento eccezionale!
Fino ad oggi la Singola era considerata figura poco più che mitologica. Si tratta di un enigma che avvince da sempre archeologi, storici e paleosociologi. La prima Singola della quale abbiamo traccia è la Mag [...]
7 anni fa
Ancora a sindacare e giudicare le caratteristiche fisiche delle donne? Che uomini di gran classe...
7 anni fa
Noi siamo "singolo ti cerchiamo noi"Quotato da Spettro82,Buona parte delle coppie no singoli sono coppie "singolo ti cerco io" (gli altri non ci rompano i coglioni)Quotato da BLACKADDICTED,@Spettro Io gli ho spiegato come ragionano molte (se non tutte) coppie ?NO SINGOLI?. Non mi sono occupata delle coppie ?SI SINGOLI? che sono un tema a parte.
Rileggi e ti sarà chiaro.
Questo per aggiungere chiarezza alla chiarezza.
Ci sono poche persone che in questo gioco hanno schemi granitici, le tentazioni e cedervi fanno parte esse stesse del piacere.
cosa abbiamo vinto ???
😋 😋 Si vincerá pur qualcosa... 🙂
7 anni fa
🙂
Quotato da MioMia69,Noi siamo "singolo ti cerchiamo noi"Quotato da Spettro82,Buona parte delle coppie no singoli sono coppie "singolo ti cerco io" (gli altri non ci rompano i coglioni)Quotato da BLACKADDICTED,@Spettro Io gli ho spiegato come ragionano molte (se non tutte) coppie ?NO SINGOLI?. Non mi sono occupata delle coppie ?SI SINGOLI? che sono un tema a parte.
Rileggi e ti sarà chiaro.
Questo per aggiungere chiarezza alla chiarezza.
Ci sono poche persone che in questo gioco hanno schemi granitici, le tentazioni e cedervi fanno parte esse stesse del piacere.
cosa abbiamo vinto ???
😋 😋 Si vincerá pur qualcosa... 🙂
7 anni fa
eh si devono sempre distinguere no? Non volevo usare io la parola cafonaggine, lo hai fatto tu, mi associo 😎Quotato da Bull66_ME,E come al solito c'è anche chi, in quanto a classe stile e signorilità lo mette in culo pure alle foche.
Il problema è sempre lo stesso: io posso dire che il mio ideale di donna, la donna da cui sono attratto deve avere determinate caratteristiche. [...]
7 anni fa
Lascialo dire alle fighe si può!Quotato da sipuofareseciva,c'e anche chi le vede solo come "figa"....all' anima del rispetto e di tutti i bei discorsi.... 🙂 🙂
Fica fica fica fica....non è kriptonite verde .... 😄
7 anni fa
Tutti a cercare le singole anche quando nel profilo si scrive che non s' incontra nessuno 🤪
7 anni fa
#L'angolo della poesia#
Club Privé:
"Odo augelli far festa"
🐷
Club Privé:
"Odo augelli far festa"
🐷
7 anni fa
Troppi interventi da leggere, non li ho letto tutti ma siccome sono ripetitivi, mi sento di dire la mia...
Ognuno bello o brutto cerca secondo i propri gusti ed è giusto che sia così. Chiamare zerbino chi si pone con educazione nei riguardi di una signora, singola o in coppia, è sbagliato, anche cercare di apparire interessato ad una signora solo per farsi una scopata, è sbagliato. Essere se stessi, maschio o femmina, educati e consapevoli di ciò che si vuole evita a tutti di fare figure di merda come lo scomparire dei singoli o delle coppie e singole all'ultimo momento e spariscono dopo aver dato buche a chi ha creduto in loro, proprio in virtù del fatto che non sanno cosa cercano... l'ideale esiste, ma è molto più pratico di quello che si pensa.... l'ideale, per molti, non per tutti, è incontrare persone disponibili a mettersi in gioco, con dignità, ma anche con molta umiltà e comprensione... qui siamo esseri umani che hanno desiderio di scambiare del sesso sentirsi bene, appagati e non avviliti dopo averlo fatto. Trattasi di un sito di incontri in cui almeno per il 99% dei casi non ci si deve innamorare ma solo scambiare umanità e soddisfazione sessuale, tante volte non si raggiunge lo scopo, ma se tutto si è svolto con umanità, si resterà amici e, almeno in parte, a loro riconoscenti della disponibilità che ci hanno mostrato... Solo la maleducazione sfocia in volgarità e rimpianto di aver concesso parte di noi stessi a persone che non meritavano di conoscerci e di avere la nostra fiducia.
@Pablo
proprio così, una bellissima poesia di Catullo, che merita di essere riletta, almeno la prima metà:
lugete o Veneres Cupidinesque
et quantum est hominum uenustiorum.
passer mortuus est meae puellae.
passer deliciae meae puellae.
quem plus illa oculis suis amabat.
nam mellitus erat suamque norat
ipsam tam bene quam puella matrem.
nec sese a gremio illius mouebat
sed circumsiliens modo huc modo illuc
ad solam dominam usque pipilabat.
Piangete, o Veneri e voi Amori,
e quanti sono disposti all'amore.
È morto il passero alla mia ragazza,
il passero, tesoro della mia ragazza;
lei lo amava più dei propri occhi,
perché era dolce come il miele e la riconosceva
così come una bimbetta la sua mamma;
mai che si scostasse dal suo grembo
e, saltellando intorno qua e là,
cinguettava sempre, solo rivolto alla sua padrona.
IO il mio L'ho regalato alla mia signora, non è morto, ma cerca di soddisfarla il più possibile e al meglio possibile con dolci e 'approfonditi' canti, a volte unendosi, in un gradevole duetto, al cinguettio di un uccello di passaggio che lascerà solo il ricordo della sua voce in chi l'ha sentito cantare. Poi, lo dice la natura, anche il mio morirà e finirà di allietare le ore del giorno e della notte di chi ha avuto il piacere di sentirlo in vita 'cantare'.
Ognuno bello o brutto cerca secondo i propri gusti ed è giusto che sia così. Chiamare zerbino chi si pone con educazione nei riguardi di una signora, singola o in coppia, è sbagliato, anche cercare di apparire interessato ad una signora solo per farsi una scopata, è sbagliato. Essere se stessi, maschio o femmina, educati e consapevoli di ciò che si vuole evita a tutti di fare figure di merda come lo scomparire dei singoli o delle coppie e singole all'ultimo momento e spariscono dopo aver dato buche a chi ha creduto in loro, proprio in virtù del fatto che non sanno cosa cercano... l'ideale esiste, ma è molto più pratico di quello che si pensa.... l'ideale, per molti, non per tutti, è incontrare persone disponibili a mettersi in gioco, con dignità, ma anche con molta umiltà e comprensione... qui siamo esseri umani che hanno desiderio di scambiare del sesso sentirsi bene, appagati e non avviliti dopo averlo fatto. Trattasi di un sito di incontri in cui almeno per il 99% dei casi non ci si deve innamorare ma solo scambiare umanità e soddisfazione sessuale, tante volte non si raggiunge lo scopo, ma se tutto si è svolto con umanità, si resterà amici e, almeno in parte, a loro riconoscenti della disponibilità che ci hanno mostrato... Solo la maleducazione sfocia in volgarità e rimpianto di aver concesso parte di noi stessi a persone che non meritavano di conoscerci e di avere la nostra fiducia.
@Pablo
proprio così, una bellissima poesia di Catullo, che merita di essere riletta, almeno la prima metà:
lugete o Veneres Cupidinesque
et quantum est hominum uenustiorum.
passer mortuus est meae puellae.
passer deliciae meae puellae.
quem plus illa oculis suis amabat.
nam mellitus erat suamque norat
ipsam tam bene quam puella matrem.
nec sese a gremio illius mouebat
sed circumsiliens modo huc modo illuc
ad solam dominam usque pipilabat.
Piangete, o Veneri e voi Amori,
e quanti sono disposti all'amore.
È morto il passero alla mia ragazza,
il passero, tesoro della mia ragazza;
lei lo amava più dei propri occhi,
perché era dolce come il miele e la riconosceva
così come una bimbetta la sua mamma;
mai che si scostasse dal suo grembo
e, saltellando intorno qua e là,
cinguettava sempre, solo rivolto alla sua padrona.
IO il mio L'ho regalato alla mia signora, non è morto, ma cerca di soddisfarla il più possibile e al meglio possibile con dolci e 'approfonditi' canti, a volte unendosi, in un gradevole duetto, al cinguettio di un uccello di passaggio che lascerà solo il ricordo della sua voce in chi l'ha sentito cantare. Poi, lo dice la natura, anche il mio morirà e finirà di allietare le ore del giorno e della notte di chi ha avuto il piacere di sentirlo in vita 'cantare'.
7 anni fa
@Melba
💗
scusami
@Pablo,
ho confuso tutto... evidentemente stavo ancora dormendo... e mi è venuto in mente Catullo... perdonami
scusami
@Pablo,
ho confuso tutto... evidentemente stavo ancora dormendo... e mi è venuto in mente Catullo... perdonami
7 anni fa
Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
Scambiarsi umanità qui mi pare difficile, anzi molti e molte si iscrivono a siti del genere appunto perché non hanno molta intenzione di scambiare la propria umanità con degli sconosciuti. 😇
Scambiarsi umanità qui mi pare difficile, anzi molti e molte si iscrivono a siti del genere appunto perché non hanno molta intenzione di scambiare la propria umanità con degli sconosciuti. 😇
7 anni fa
scusami, ma se durante l'incontro non c'è umanità, che siamo... animali? Al nostro primo singolo che ebbe un orgasmo precoce e poi non si è sentito più di partecipare, lo dovevo/amo far sentire male? -''dai, succede... non ti preoccupare... lo rifaremo''- Boh... può darsi che non siamo più al passo con i tempi, ma secondo me senza umanità, non esiste il vero piacere che non si limita all'orgasmo ma si prolunga nel piacere di risentirsi e di essere contenti di averlo fatto.Quotato da alessiocince,Mah.... In un sito di incontri la gentaglia vuole incontrare: inguaribili ottimisti, pensano di farlo facilmente. L'ottimismo è il profumo della vita (ma quello che l'ha detta, 'sta.... frase, non c'è più 😮 ).
S [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.