Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole introvabili

702 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Much Ado About Nothig... "tradotto molto rumore per nulla" William Shakespeare....anche quest' uomo ha scritto qualcosa di intelligente e leggibile 🙂 🙂
Litighi sempre con la n di nothiNg. Comunque con il film di cui si parlava il buon William non c’entra niente. Quanto alla sua leggibilità permettimi di inarcare il sopracciglio.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
Sono giorni che non seguo il forum, ma essendo intervenuta in questo 3D continuano ad arrivarmi le notifiche.
Per curiosità mi sono letta tutti gli interventi.
Ho visionato più volte la foto incriminata cercando di capire cosa avesse scatenato tutto [...]
Buongiorno stellina 💋
Per la stragrande maggioranza del forum non è ironica quella foto , e in un discorso sulle singole introvabili ,se lo fosse, sarebbe molto di cattivo gusto , anche se 200 euro oggi sono una bella sommetta !
Non ha riso nessuno ,!
e non chiediamo ,contrariamente a quello che hai appena fatto tu ,il bann di nessuno ma di togliere la foto !, la dietrologia sui nich è una tua illazione , anche se il padre di tutto questo non è nuovo a uscite simili ,ma non è certo colpa di altri !
A volte il peggior nemico delle donne sono alcune donne e la tua autostima non è in discussione 😄
Noi vorremmo solo che la @reda valutasse quella foto orrenda e la togliesse possibilmente ed è stato detto 60 volte 😄
Se ti trovassi a cena con qualcuno controlla che non spenda tutti sti soldi ...è pericoloso per i capelli 😄 😄 😄
Vedi Misha io mi sono trovata a cena con qualcuno che ha speso molto di più e non mi ha presa per i capelli, se non successivamente in un momento di passione condivisa.
Il problema non è la foto, è un'immagine nulla di più.
Il vero problema è il tuo continuo stillicidio verso chi non la pensa come te, ed il tuo essere h24 moderatore del forum, pur non essendolo.
Volete massacrarmi per questo anche nei vostri numerosi gruppi whatsapp? 😄 😄 😄
Nessun problema, so che esistono e per fortuna non me ne frega nulla.
Ho espresso una mia opinione, come tutti voi, solo che è contraria alla massa.
Mi fermo immediatamente qui, siamo entrambi OT da 30 pagine e non risponderò ad eventuali accuse di insensibilità
Chi mi conosce sa come sono, tutti gli altri se avrò il piacere di conoscerli lo capiranno, altrimenti non ha alcuna importanza cosa pensano di me.
Vorrei che la reda togliesse quella foto tutto qui ...e siamo in molti !
Tu ti sei svegliata alle 7 di mattina e hai chiesto il bann di una decina di persone solo perché odiano quell immagine ....boh 😮

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mimandapicone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Mimandapicone,
Quotato da coppiaestero][quote=mishaemasha,
State pigliann o cazz pa banch e ll acqua!

Avete confuso il pene per una fontanella stradale ! 😄
Non c appizza nient un film co un post !

Io invece mi incazzo quando vedo postati, anche su facebook, degli scherzi stupidi, tipo, tirare lo schiaffo e scappare, oppure rubare il cellulare e scappare oppure far cadere in acqua qualcuno... ritengo che siano scherzi stupidi per i quali i nostri maestri ci dicevano -''scherzi con le mani, scherzi da villani;
-
concordo..su questo ti do ragione..se il senso era questo ora ho capito
Il senso è proprio questo... scherzare con le mani... da qualsiasi parte venga, io lo ritengo villano;. Non mi interessava se il film è o meno un capolavoro, perché non l'ho visto e non posso giudicare l'arte che ci sta dietro, e non mi sento nemmeno capace di giudicare un film, io lo guardo e lo ascolto e dico se mi è piaciuto o meno. Quando ero all'università, per un anno intero ho abitato in una locanda di prostitute e non dimenticherò mai lo schiaffo ricevuto senza nessun motivo da una prostituta... l'unica spiegazione che mi son dato era che avevo dimenticato le chiavi della locanda ed ho suonato il campanello, questa puttana, aprì e mi diede un ceffone... abituato alla non violenza non ho reagito, ma ancora oggi non lo dimentico.

questa puttana aprì e mi diede un ceffone. .. ..no vabbè ma come si fa a scrivere ste cose ..questa puttana?? ma dai.
Se una che fa il mestiere di puttana -''l'ho spiegato che si viveva insieme, erano 3-5 a seconda il periodo''- da dà un ceffone,
senza nessunissimo motivo, -''io ero universitario e con loro non avevo nulla da condividere''- che ti ricordi a distanza di 40 anni... devi usare l'attenzione di chiamarla 'signora' ??? Poi, erano loro stesse che si chiamavano puttane e onestamente a me non davano fastidio, eccetto una che aveva un po di pazzia iniettata nel cervello.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io credo che molti dei partecipanti si siano espressi, sul desiderio di togliere o meno questa foto. ( personalmente gradirei fosse tolta), a questo punto chi è preposto a decidere credo abbia tutti gli strumenti per farlo. Ora sarebbe gradito confrontarci sul tema del 3d, le singole sono realmente introvabili? A me sembra che ci siano, visto che diverse hanno partecipato e detto la loro. Ora sta a noi decidere di contattarle nel modo che riteniamo migliore ed a loro rispondere nel modo che ritengono migliore.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Piccolo dettaglio... ma la volontà di cambiare pagina e rientrare in topic non è mai accolta?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè dai, ci rinuncio, tu invece stai cercando di rientrare in topic? Mah

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dovresti leggere meglio, perché l'ho già fatto nel primo post a cui hai risposto. Quello prima del tuo " piccolo dettaglio"...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
L'ho fatto? Si!
Perché non ci Provi anche tu?
Io smetto di giocare a ping pong.

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Francesconewage,
Piccolo dettaglio... ma la volontà di cambiare pagina e rientrare in topic non è mai accolta?
In effetti, troviamo veramente inutile richiedere per 10 pagine il nostro intervento bloccando di fatto il proseguio della discussione, indipendentemente dall'esito. Oltretutto non si fa altro che dare peso a quello che uno vorrebbe venisse tolto, il che è un controsenso.

Detto questo, riteniamo che il Meme in questione - seppur di dubbio gusto per alcuni - è e resta un'immagine comica/sarcastica e nient'altro.
Riteniamo inoltre che non ci è sembrato che l'intento di chi l'ha postata sia stato quello di incitare alla violenza sulle donne, anzi. Ma questo va all'interpretazione personale di ognuno.

Speriamo che ora si possa continuare a discutere sul tema del thread.
Grazie a tutti 💋

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Pax domini sit semper vobiscum!
A volte basta solo un poco di umanità, per andare oltre ad un vocabolo usato, forse, impropriamente.
Buona settimana a tutti.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
ma...l' invito della Redazione a tornare sull' argomento del Forum? sia per Regolamento, sia per tacito accordo di tutti noi e' "insindacabile", e tra l' altro l' argomento "singole introvab [...]
....non è che sono introvabili, basta cercarle bene 😄
io suggerii il metodo indiana jones 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da camillatrav69,
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne sono assolutamente assenti, presenti solo in coppia, e nel caso ti contatta sempre lui, o sul palco delle esibizioniste, e si che come popolazione sono più degli uomini, macché niente neanche le cofane, figurarsi una bella figa ma anche normale va...niente[...]
Questo era ciò che chiedeva il thread.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Singole introvabili..... mica è vero....Se le cerchi le trovi e sono li belle belle e anche propense a conoscere, altrimenti che si iscriverebbero a far che su un sito erotico?
Pier

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
, e si che come popolazione sono più degli uomin [...]
in realtà no...la cosa delle 7 donne per ogni uomo è una leggenda metropolitana, le donne e gli uomini sono grossomodo lo stesso numero, almeno fino ai 60 anni, poi gli uomini tendono a schiattare e le donne allora diventano di più.
Per il resto la risposta è facile, una donna normale o anche "cofana" (anche se il termine è orrendo) può avere una marea di uomini se vuole, per una botta e via anche molto attraenti, quindi logico che può selezionare tanto e non filarsi il 99% di quelli che ci provano , tanto gliene restano cmq tanti sia qua sopra sia fuori di qui.
E' logico che nessuna singola viene qua perchè solo qua trova da scopare, vengono qua per vedere se anche qua sopra ci sta qualcuno ch emerita.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
chi si sofferma su un banale refuso, eludendo l' argomento ed i suoi contenuti, , scritto da uno "intelligente", lo rappresenta non sapendolo, in qualcuno dei personaggi da lui descritti.... 🙂 🙂 [...]
Non mi sono soffermato su un refuso, erano due volte che sbagliavi e se uno vuole fare il dotto è bene stia attento, da citazione intelligente a cazzata il passo è breve. Ho detto che Shakespeare non c?entrava niente con il discorso sul film amici miei e su Monicelli. Definire William leggibile è un pochino estensivo, se lo intendi come facilità di lettura.
Ora torniamo on topic.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
chi si sofferma su un banale refuso, eludendo l' argomento ed i suoi contenuti, , scritto da uno "intelligente", lo rappresenta non sapendolo, in qualcuno dei personaggi da lui descritti.... 🙂 🙂 [...]
Non mi sono soffermato su un refuso, erano due volte che sbagliavi e se uno vuole fare il dotto è bene stia attento, da citazione intelligente a cazzata il passo è breve. Ho detto che Shakespeare non c’entrava niente con il discorso sul film amici miei e su Monicelli. Definire William leggibile è un pochino estensivo, se lo intendi come facilità di lettura.
A beh, per me Uilliam Scekspir si comprende benissimo, ho letto tutto di lui, compreso "Il ritratto di Dorian Grei"! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
guglielmo scuotilancia

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Si, edito dalla Walt Disney
Bravo! Osapevo, un esperto! 🙂 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Amantevoglioso23,
Salve sicuramente e gia stato detto ma vorrei ribadire che si pretende molta educazione però purtroppo da chi la pretende viene a mancare sistematicamente soprattutto nella mia terra , non dico che si debba piacere a tutti e tutti non devono piacere [...]
Evabbè ma funziona così alla fine...la maggior parte rispondono solo a chi interessa e stop.E' capitato diverse volte di contattare o chiedere amicizia a coppie che parlavano di educazione rispetto classe ecc, a me nessuna risposta e amicizia non accettata, poi le vedevi fare amicizia con gente dal nick tipo "tesfonno" "tesdrumo", che avevano 4 foto del cazzone sul profilo e stop...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.