7 anni fa
Per una volta, ho voluto provare cosa si prova a cazzeggiare... a dire la verità, se non venivo richiamato dalla bella Hidrogeno, ci stavo incominciando a prendere gusto. Grazie. Per poter incontrare, i singoli devono mettersi in testa che devono dare più informazioni di se stessi negli annunci... trovi annunci di singoli...di 1 rigo... Sono all'estero e non dicono in che nazione, o dicono in Germania, immaginando che tra Berlino e Monaco ci sia una passeggiata... Poi non dicono mai o quasi, la loro età... spesso è indispensabile... Poi non dicono se ospitano e o se viaggiano, insomma, per poter avere un minimo di idea devi inviare 20 sms... prima ti dicono...sì sono in germania, poi ti dicono sì sono in zona Berlino, poi ti dicono sì sono solo etero e così via, alla fine le pale girano troppo forti e una, singola o in coppia, si rompe le palle. Se l'offerta è scarsa, fate in modo che la contrattazione sia brevissima e andate più al sodo, all'obiettivo finale, facendovi conoscere il più rapidamente possibile. Ragazzi, la merce è poca e se non siete veloci, si impegna in altre mani.
@picone
ormai non sono pale singole, sono un'ammucchiata tale che si parla di parco... comunque l'energia non si produce ma si consuma, specie se i partecipanti sono tanti
@picone
ormai non sono pale singole, sono un'ammucchiata tale che si parla di parco... comunque l'energia non si produce ma si consuma, specie se i partecipanti sono tanti
7 anni fa
Hai ragione... è la mia mentalità di chimico che mi spinge a mettere l'H perché è il simbolo dell'idrogeno ciò perché in latino si dice Hidrogenum
7 anni fa
Anche a me piaceva più da solista mister aid...quando si è messo coi band aid ci ha perso personalità!Quotato da Mimandapicone,Energia eolica??boh.vabbe..cmq ritratto di Dorian Gray è un capolavoro..ma preferisco sempre dottor giechil e mister Aid .mi rappresenta di più. La possibilità di prendere i panni di un altra persona senza pagare pena...lo rileggerei 500 volte [...]
Quoto pure @idrogeno ...non ce lo mettiamo più i titoli ai 3d
7 anni fa
Ma certo non sto qua a fare "macelleria sessuale", solo che spesso noti tanti profili improponibili e salti, noti profili interessanti ma alla fine si rivelano più improponibili degli improponibili, se qualcuno di interessante c'è come minimo sta in polinesia, quindi a volte sembra di perdere solo tempo o cmq che qua sopra un singolo che si pone bene, se non è superman e non gli interessano buchi a caso ha le stesse possiblità che avrebbe in fila dal dentista o al supermercato, botte di culo casuali e poco altro.Quotato da Idrogeno,@earth Si ma sei tu che dai un peso in termini di valore a te stesso , tu decidi con chi interagire . Io non posso sindacare i tuoi gusti , le tue fantasie , le tue scelte . La domanda ‘perché lui/lei si è io no ?’ a mio avviso non ha senso . Ne’ po [...]
7 anni fa
scusami, spesso nei tuoi interventi hai evidenziato l'importanza di manifestare umanità, rispetto ed educazione, e devo dirti che su diversi interventi ero d'accordo. Su questo sono in totale antitesi e sinceramente mi sembra contraddittorio con il pensiero che spesso hai manifestato... " merce, contrattazione " non si può sentire, specialmente da chi come te ha sempre posto l'attenzione sulla persona.Quotato da coppiaestero,Se l'offerta è scarsa, fate in modo che la contrattazione sia brevissima e andate più al sodo, all'obiettivo finale, facendovi conoscere il più rapidamente possibile. Ragazzi, la merce è poca e se non siete veloci, si impegna in altre mani.
7 anni fa
Io parlo di singole ma anche di coppie, la situazione grossomodo è la stessa ...se li cercan loro ma possono anche scegliere in mezzo alla marea di messaggi che ricevono facendo selezione altissima, tanto alla fine ne restano cmq un numero discreto...Quotato da esperanzadescobar,di solito le singole i singoli se li cercan loro,per cui,penso sia inutile bombardarle di messaggi,se avranno interesse si faranno avanti,maah,booh,chi lo sà,forse si,forse no 😄
A me se una coppia/singola attira mando un messaggio in ogni caso, se aspetto che guardano il mio profilo in mezzo ad altri 30.000 singoli delle mie parti sto fresco...
7 anni fa
Ah ma quindi non erano introvabili, erano solo ingabbiate!Quotato da Idrogeno,
Eh potevate dirlo prima: io, gattone silvestro, willie coyote e duffy duck e altri utenti ci armeremo di idee acme e troveremo una soluzione.
Dannati cartoni animati 😒 dall'angolo dei ricordi a singole introvabili é un attimo 😄
7 anni fa
Forse mi sono spiegato male e me ne scuso... ma l'esempio avrebbe dovuto far capire. Lo ribadisco: io voglio incontrare una singola? Innanzitutto metto ben in evidenza nell'annuncio, chi sono, e cosa voglio, aggiungo dove mi trovo e possibilmente l'età. Metto delle belle foto, non solo intime e se ne metto una, non la metto fatta alle 6,30 ma fatta alle 12 esatte. Cerco di essere interessante anche sulla disponibilità di tempo e di viaggiare o di ospitare. Solo con un bell'annuncio, mi propongo alla singola con un messaggio interessante. Se sono fortunato la singola legge il mio messaggio e poi va a vedere il mio annuncio... se trova il bel corpo interessante, ma non trova i dati che le interessano, se sei vicino o meno, se ospiti o meno, se viaggi o meno, se sei vecchio o giovane... Ci sarà subito un altro singolo che ha dato tutte le informazioni, ed è altrettanto interessante come te, credi che la singola perderà tempo a chiederti dove sei e se ospiti ecc...? No! risponderà all'altro singolo e tu resti al palo. Perciò ho detto, accorciare i tempi.... -''con una metafora ho detto una contrattazione breve''- è importantissimo, quindi non prendere nel senso sbagliato le mie parole. CiaoQuotato da Francesconewage,scusami, spesso nei tuoi interventi hai evidenziato l'importanza di manifestare umanità, rispetto ed educazione, e devo dirti che su diversi interventi ero d'accordo. Su questo sono in totale antitesi e sinceramente mi sembra contraddittorio con il pensiero che spesso hai manifestato... " merce, contrattazione " non si può sentire, specialmente da chi come te ha sempre posto l'attenzione sulla persona.Quotato da coppiaestero,Se l'offerta è scarsa, fate in modo che la contrattazione sia brevissima e andate più al sodo, all'obiettivo finale, facendovi conoscere il più rapidamente possibile. Ragazzi, la merce è poca e se non siete veloci, si impegna in altre mani.
7 anni fa
Ho solo evidenziato la parte che non condividevo. Sono d'accordo quando sostieni che sarebbe cosa gradita ( ma non necessariamente obbligata, secondo me) mettere nel profilo più informazioni possibili per raccontarsi e descriversi. Non mi piacevano quei due termini.
7 anni fa
Si e l'altro sò cats... 😋Quotato da esperanzadescobar,la titty dovrebbe essere la passera della double 😋Quotato da alessiocince,
7 anni fa
è giusto, mai nessuno è o può essere merce, ma io l'ho usato come metafora... le singole non sono merce, ma sono poche e se sono poche bisogna arrivarci meglio e prima degli altri, se si vuole raggiungere l'obiettivo di conoscere e poi tutto dipenderà dal feeling reciproco.Quotato da Francesconewage,Ho solo evidenziato la parte che non condividevo. Sono d'accordo quando sostieni che sarebbe cosa gradita ( ma non necessariamente obbligata, secondo me) mettere nel profilo più informazioni possibili per raccontarsi e descriversi. Non mi piacevano q [...]
7 anni fa
Si ho compreso il senso. Grazie.
7 anni fa
Quotato da stellina640,Sono giorni che non seguo il forum, ma essendo intervenuta in questo 3D continuano ad arrivarmi le notifiche.
Per curiosità mi sono letta tutti gli interventi.
Ho visionato più volte la foto incriminata cercando di capire cosa avesse scatenato tutto [...]
7 anni fa
Se la maggioranza facesse così , ci sarebbe una considerevole diminuzione di tastiere consumate e una quasi totale estinzione di regine senza regno 😮Quotato da esperanzadescobar,di solito le singole i singoli se li cercan loro,per cui,penso sia inutile bombardarle di messaggi,se avranno interesse si faranno avanti,maah,booh,chi lo sà,forse si,forse no 😄
7 anni fa
Perché no? Si potrebbe anche accettare un incontro e poi non fare nulla se ci si trova davanti uno che non corrisponde ai valori che si cerca...Quotato da mani-,Prò ...!!
Un dubbio or ora mi assale ...allora
non posso scrivere .."Cerco donna di sani principi per goduriosa scopata fine a se stessa "..non posso !!???
Non posso !!??? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
logicamente ciò succede reciprocamente, ai tempi del fermo-posta mi è capitato come singolo, che io andavo bene e lei per me no, ed ho trovato la scusa che non avevo tutto il tempo necessario.Quotato da sipuofareseciva,non e' che sia una cosa rara...a volte e' cosi diverso da come si fantasticava..... 🙂
7 anni fa
Giocare è bello, soprattutto se si riesce a portare la donna al massimo livello di eccitazione, quel livello al quale, ti chiede lei di essere sbattuta in tutti i buchi e gode un orgasmo dopo l'altro, alzando il volto al cielo mentre dalla bocca aperta escono gemiti di piacere, vederla godere è un piacere sublime, incommensurabile.Quotato da mani-,Purtroppo abbiamo dei limiti e non riusciamo ad andare fuori da certi canoni che abbiamo fatto nostri ...Quotato da coppiaestero,logicamente ciò succede reciprocamente, ai tempi del fermo-posta mi è capitato come singolo, che io andavo bene e lei per me no, ed ho trovato la scusa che non avevo tutto il tempo necessario.Quotato da sipuofareseciva,non e' che sia una cosa rara...a volte e' cosi diverso da come si fantasticava..... 🙂
7 anni fa
Il culetto era vergine? Sicuro? Ci sono ragazze che di vergine non hanno nemmeno il buco dell'orecchio...Quotato da Sofiacubana,Singoli se volete rimorchiare e far sesso andate al muccassassina a roma,ci sono giovani ragazze dai 20 ai 25anni che vanno proprio per divertirsi e cercano sesso occasionale.Mi è capitata settimana scorsa una ragazza di 21 anni era con il suo ragazz [...]
Certo che le singole se la tirano e forse hanno ragione, ma i singoli pure fanno piangere, ingenuità o stupidaggine? boh !!!!
7 anni fa
💗 😎 💋Quotato da Sofiacubana,Te lo garantisco che era vergine perchè gli è uscito parecchio sangue quando l'ho inculata.La generazione 90/95 sono quasi tutte cosi zoccole dentro basta offrigli da bere e te le porti a letto e non dico mai di no ad ogni tipo di perversioneQuotato da coppiaestero,Il culetto era vergine? Sicuro? Ci sono ragazze che di vergine non hanno nemmeno il buco dell'orecchio...Quotato da Sofiacubana,Singoli se volete rimorchiare e far sesso andate al muccassassina a roma,ci sono giovani ragazze dai 20 ai 25anni che vanno proprio per divertirsi e cercano sesso occasionale.Mi è capitata settimana scorsa una ragazza di 21 anni era con il suo ragazz [...]
Certo che le singole se la tirano e forse hanno ragione, ma i singoli pure fanno piangere, ingenuità o stupidaggine? boh !!!!
7 anni fa
ma cosa vogliono queste singole...??????????Quotato da Idrogeno,Le singole non sono introvabili . Si fanno trovare da chi vogliono loro . 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.