7 anni fa
Ah certo...qualche coppia o singola molto interessante cercando cercando si trova...Quotato da sipuofareseciva,Si, c'e' di tutto, ma si fanno anche "amicizie" con donne, singole o di coppia assai gradevoli con le quali sipuofareseciva... : 🙂
7 anni fa
Ehhh, ma allora te le cerchi! E' "obrigado"! 😋Quotato da sipuofareseciva,Il merito lo riconosco a chi ha piu' conoscenza....obligado... 🙂
(Lasciale stare le lingue straniere, da' retta!) 🙂 🙂
Pallina
7 anni fa
bè anche agrippina messalina....non stavano con le mani in mano diciamo... 😋Quotato da loverforfun,Non conosco Clodia.Quotato da sipuofareseciva,anche Clodia.... 🙂
Io mi riferivo al periodo D.C.502 esattamente, Teodora di Bisanzio!
7 anni fa
Pesca, se non fossi stato umile ed educato, anziché ripeterle più volte.. che cavolo t'ho fatto?? L'avrei buttata giù dal balcone. mi aveva colpito all'improvviso e talmente forte e preciso che ancora sento il fischio nell'orecchio... ahahah.... La mandai affanculo, e le dissi di non rivolgermi più la parola altrimenti l'avrei picchiata di brutto. Quello schiaffo, mi ha traumatizzato, e quando uscì quel film di cui si è parlato prima, in cui si scherzava a dare gli schiaffi ai passanti, è stato come se loro colpissero me, di nuovo innocente. Come già detto, a noi i maestri ed i professori lo ripetevano spesso -''scherzi con le mani scherzi da villani''- Il vocabolo? In effetti stavo scrivendo meretrice, ma poi ho voluto accentuare, non il mestiere, ma l'offesa verso quella stupida donna. Quann ci vò, ci vò!Quotato da PescaMelba,La buona educazione dovrebbe essere senza tempo. Avrebbe cmq potuto usare un termine meno volgare, come ad es. prostituta. Sottigliezze...Quotato da coppiaestero,Se una che fa il mestiere di puttana -''l'ho spiegato che si viveva insieme, erano 3-5 a seconda il periodo''- da dà un ceffone,Quotato da Mimandapicone,questa puttana aprì e mi diede un ceffone. .. ..no vabbè ma come si fa a scrivere ste cose ..questa puttana?? ma dai.Quotato da coppiaestero,Il senso è proprio questo... scherzare con le mani... da qualsiasi parte venga, io lo ritengo villano;. Non mi interessava se il film è o meno un capolavoro, perché non l'ho visto e non posso giudicare l'arte che ci sta dietro, e non mi sento nemmeno capace di giudicare un film, io lo guardo e lo ascolto e dico se mi è piaciuto o meno. Quando ero all'università, per un anno intero ho abitato in una locanda di prostitute e non dimenticherò mai lo schiaffo ricevuto senza nessun motivo da una prostituta... l'unica spiegazione che mi son dato era che avevo dimenticato le chiavi della locanda ed ho suonato il campanello, questa puttana, aprì e mi diede un ceffone... abituato alla non violenza non ho reagito, ma ancora oggi non lo dimentico.Quotato da Mimandapicone,concordo..su questo ti do ragione..se il senso era questo ora ho capitoQuotato da coppiaestero][quote=mishaemasha,State pigliann o cazz pa banch e ll acqua!
Avete confuso il pene per una fontanella stradale ! 😄
Non c appizza nient un film co un post !
Io invece mi incazzo quando vedo postati, anche su facebook, degli scherzi stupidi, tipo, tirare lo schiaffo e scappare, oppure rubare il cellulare e scappare oppure far cadere in acqua qualcuno... ritengo che siano scherzi stupidi per i quali i nostri maestri ci dicevano -''scherzi con le mani, scherzi da villani;
-
senza nessunissimo motivo, -''io ero universitario e con loro non avevo nulla da condividere''- che ti ricordi a distanza di 40 anni... devi usare l'attenzione di chiamarla 'signora' ??? Poi, erano loro stesse che si chiamavano puttane e onestamente a me non davano fastidio, eccetto una che aveva un po di pazzia iniettata nel cervello.
7 anni fa
Tana per Pesca!!! 😄Quotato da PescaMelba,Ecchime!!!! 😋 😎Quotato da sipuofareseciva,ma le singole introvabili...siete riusciti a trovarle?
7 anni fa
copio-incolloQuotato da sipuofareseciva,"se ho sbagliato...corregedemi."... 🙂Quotato da pinkoepallina,Ehhh, ma allora te le cerchi! E' "obrigato"! 😋Quotato da sipuofareseciva,Il merito lo riconosco a chi ha piu' conoscenza....obligado... 🙂
(Lasciale stare le lingue straniere, dà retta!) 🙂 🙂
Pallina
No estás legalmente obligado a suponer inocencia.
Non sei legalmente obbligato a credere che sia innocente.
Estás obligado a pasar cinco minutos diarios aquí.
Sei obbligato a passare almeno cinque minuti al giorno qui dentro.
Estarías obligado a cargártelo, pobrecillo.
Eri costretto a farlo fuori, quel poveraccio.
Se sintió obligado a organizar el material.
Si è sentito costretto... a sistemare le provviste.
Forse non c'entra una mazza... ma siccome anch'io dicevo obligado, sono andato a controllare.
7 anni fa
@Bull66_ME
bene... saranno validi ed usati ambi i termini??? La mia ex conosceva la lingua, studiata esclusivamente per tradurre la tesi... io ne so pochissimo ed il termine che ho sempre sentito anche in alcuni film è ''obligado'', per sincerarmene sono andato a prendere delle traduzioni pratiche.
bene... saranno validi ed usati ambi i termini??? La mia ex conosceva la lingua, studiata esclusivamente per tradurre la tesi... io ne so pochissimo ed il termine che ho sempre sentito anche in alcuni film è ''obligado'', per sincerarmene sono andato a prendere delle traduzioni pratiche.
7 anni fa
Vi nascondete e vi rendete irreperibili perché vi annoia a morte il Forum 😄 😄 😄 E ditela la verità 😋 😇Quotato da Idrogeno,Noia eh però . Non si dovrebbe parlare del perché ci nascondiamo in introvabili anfratti ??
7 anni fa
Perchè cercate un cavaliere senza macchia e senza paura ma con un bello spadone che vi venga a liberare dal drago? 😮Quotato da Idrogeno,Noia eh però . Non si dovrebbe parlare del perché ci nascondiamo in introvabili anfratti ??
O perchè aspettate che il povero singolo entri nel vostro antro e poi lo fate a brandelli? 😮 😮
😄
7 anni fa
Ciao, come va Hidrogeno?Quotato da Idrogeno,Noia eh però . Non si dovrebbe parlare del perché ci nascondiamo in introvabili anfratti ??
Visto che ci siamo qui incontrati... vogliamo creare un Tritio? scusami lo battuta stupida.. Per poter creare il tritio, sia io che la mia signora dovremmo essere 2 neutroni, invece siamo due protoni -''cioè 2 idrogenioni''-; Finalmente si può tornare a scherzare... Obligado, -'in spagnolo'.
7 anni fa
Sì grossomodo coincide con la mia visione, si tratti di coppie o singole... 🙂Quotato da Idrogeno,Ma che immagini ti sei fatto @earth ? Parlo per me , una persona con cui stare bene quando si può , quando si ha la reciproca voglia . Nulla di più .Quotato da earthandfire,Perchè cercate un cavaliere senza macchia e senza paura ma con un bello spadone che vi venga a liberare dal drago? 😮Quotato da Idrogeno,Noia eh però . Non si dovrebbe parlare del perché ci nascondiamo in introvabili anfratti ??
O perchè aspettate che il povero singolo entri nel vostro antro e poi lo fate a brandelli? 😮 😮
😄
7 anni fa
7 anni fa
😄 aka manuel fantoni aka angelo infanti
7 anni fa
Ne convengo 🙂Quotato da Idrogeno,Converrai con me che il forum non è esattamente un parco giochi dove regna armonia e serenità ultimamente. Poi dipende dagli argomenti . Poi dipende dai momenti .
7 anni fa
tutti imbarcati su un cargo battente bandiera liberiana? 😮Quotato da Idrogeno,La figura di Manuel Fantoni infatti fa ridere , io la uso tantissimo quando ricevo messaggi di un certo tipo rispondo ‘ah ma sei Manuel Fantoni ? Scusa , non ti avevo riconosciuto ! ‘ 🙂
Diciamo che molti qua sono più simili al personaggio di Verdone anche se si spacciano per Fantoni... 😄
7 anni fa
Littleball AI lav iu 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 😎 💗Quotato da pinkoepallina,A beh, per me Uilliam Scekspir si comprende benissimo, ho letto tutto di lui, compreso "Il ritratto di Dorian Grei"! 😋Quotato da faraone1957,Non mi sono soffermato su un refuso, erano due volte che sbagliavi e se uno vuole fare il dotto è bene stia attento, da citazione intelligente a cazzata il passo è breve. Ho detto che Shakespeare non c’entrava niente con il discorso sul film amici miei e su Monicelli. Definire William leggibile è un pochino estensivo, se lo intendi come facilità di lettura.Quotato da sipuofareseciva,chi si sofferma su un banale refuso, eludendo l' argomento ed i suoi contenuti, , scritto da uno "intelligente", lo rappresenta non sapendolo, in qualcuno dei personaggi da lui descritti.... 🙂 🙂 [...]
Pallina
7 anni fa
QUANTA CUL.TURA si sta vedendo ultimamente... tutti a.cul.turati, mi fa piacere, perché si discute meglio, ad un livello più alto e l'aria è migliore... Inoltre si può sperare di trovare l'anima gemella, anzi no, il filling giusto...
7 anni fa
per quello bisogna andare in via TuratiQuotato da coppiaestero,QUANTA CUL.TURA si sta vedendo ultimamente... tutti a.cul.turati, mi fa piacere, perché si discute meglio, ad un livello più alto e l'aria è migliore... Inoltre si può sperare di trovare l'anima gemella, anzi no, il filling g [...]
7 anni fa
la canzone della filanda, giustoQuotato da Idrogeno,Ci hanno scritto pure un tot di canzoni , questione di fiiiiliiiing ... solo di fiiiiiling ...
7 anni fa
Se si ragiona in .. alto .. cosa vuoi ? che le pale non debbano girare?Quotato da Mimandapicone,l aria?!tira vento anche da te?Quotato da coppiaestero,QUANTA CUL.TURA si sta vedendo ultimamente... tutti a.cul.turati, mi fa piacere, perché si discute meglio, ad un livello più alto e l'aria è migliore... Inoltre si può sperare di trovare l'anima gemella, anzi no, il filling g [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.