7 anni fa
GRANDEEEEEEEEE 💗Quotato da Idrogeno,Le singole non sono introvabili . Si fanno trovare da chi vogliono loro . 😎
7 anni fa
Le grida di dolore di chi ha problemi con le donne mi rattristano la mattina! 😄
7 anni fa
😂😂😂Quotato da mishaemasha,Le grida di dolore di chi ha problemi con le donne mi rattristano la mattina! 😄
7 anni fa
Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano di -issima qui e -enda là.
Mi incontrano.
E vogliono rivedermi.
E manco gli faccio il riso, con le cozze.
Ma toh.
Mi incontrano.
E vogliono rivedermi.
E manco gli faccio il riso, con le cozze.
Ma toh.
7 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]
le donne sono tutte belle qualcuna è irresistibile ...ma è dettato solo dal loro fascino che non tutti lo vedono nello stesso modo...Quotato da velvetMorgana,Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]
7 anni fa
@velvet ma il riso con le cozze intendi quello che si fa giù da noi riso patate e cozze? 🙂
7 anni fa
Probabilmente, visto che per lavoro sono nel barese
🙂
7 anni fa
Quotissimo.Quotato da velvetMorgana,Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l?ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]
La sproporzione numerica è una balla spaziale, sulla cui esternazione non voglio commentare.
Indipendentemente dalla bellezza, il sentirsi fica è uno stato mentale, indicatore di equilibrio e serenità.
I messaggi che si ricevono sono il riscontro a questa positività.
Stavo pensando di lasciare il Pinko * per dare una mano alla categoria singole, con ancora più convinzione, con ancora più veemenza, perché certe uscite non si possono davvero leggere.
Ed anche qui non voglio soffermarmi sulle cause che spingono a scriverle.
Pallina
PS * Tesorino 💗 è questa la mia vendetta, e ti è andata bene. 😋
7 anni fa
Indosseremo un vestitino a righe orizzontali bianco-blu o bianco-rosse. 😋Quotato da Tipoetopa,Posso averle alla marinara per favore che gratinate non mi piacciono ?Quotato da Calicanto165,Scusa eh!Quotato da velvetMorgana,Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]
Le cozze sono quelle gratinate al forno, non tu! 💋
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,potresti indossare ciò che vuoi è il tuo modo di essere che ti rende interessante e desiderabileQuotato da Tipoetopa,Posso averle alla marinara per favore che gratinate non mi piacciono ?Quotato da Calicanto165,Scusa eh!Quotato da velvetMorgana,Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]
Indosseremo un vestitino a righe orizzontali bianco-blu o bianco-rosse. 😋
Pallina
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Indosseremo un vestitino a righe orizzontali bianco-blu o bianco-rosse. 😋Quotato da Tipoetopa,Posso averle alla marinara per favore che gratinate non mi piacciono ?Quotato da Calicanto165,Scusa eh!Quotato da velvetMorgana,Posto che Idrogeno non si atteggia, perché è una gran bella donna (e io l’ho vista live quindi parlo con cognizione di causa...), io che invece sono la Regina delle Cozze di certo non credo di essere Miss Annunci perché ricevo messaggi che grondano d [...]
Pallina
7 anni fa
Che le singole ci siano, credo sia stato ampiamente dimostrato come anche la disparità numerica. La domanda che mi pongo è se per "introvabili" si intende la capacità di suscitare il loro interesse ? Se così fosse, non ho una risposta esatta, posso solo raccontare come mi comporto. Personalmente sono attratto dal particolare, cito alcuni esempi: qualcosa che leggo nel profilo, nei racconti o nel forum se partecipano, insomma un aspetto emotivo/caratteriale/comportamentale , oppure un particolare estetico che mi attrae nella photogallery. Detto questo se nel profilo è presente un apertura alla mia categoria la contatto. Consapevole di poter o meno ricevere una risposta.
7 anni fa
Una domanda mi sorge spontanea.
Qui è in moltissimi altri thread si è discusso ampiamente, cercando di dare una risposta al perché siano così poche le singole qui, e bene o male le risposte in tal senso ci sono state.
Ma mai ho letto in nessun thread l’altra faccia della medaglia, cioè, perché ci sono così tanti singoli, in numero sproporzionato, qui e in siti come questo?
Cosa cercano qui che altrove non trovano?
Perché così tanti si iscrivono anziché cercare nel reale ? (“reale” termine molto in voga in questo luogo).
Cosa si aspettano di trovare?
Qui è in moltissimi altri thread si è discusso ampiamente, cercando di dare una risposta al perché siano così poche le singole qui, e bene o male le risposte in tal senso ci sono state.
Ma mai ho letto in nessun thread l’altra faccia della medaglia, cioè, perché ci sono così tanti singoli, in numero sproporzionato, qui e in siti come questo?
Cosa cercano qui che altrove non trovano?
Perché così tanti si iscrivono anziché cercare nel reale ? (“reale” termine molto in voga in questo luogo).
Cosa si aspettano di trovare?
7 anni fa
Una coppia si iscrive sui siti come questo perché per ovvie ragioni non può approcciare altre coppie nella vita quotidiana (a parte i prive?).Quotato da Ade-69,Una domanda mi sorge spontanea.
Ma mai ho letto in nessun thre [...]
Un singolo che si iscrive qua o scopa già molto e ha quasi esaurito le possibilità nella propria città 😎
Oppure non riesce a trovare nessuna donna e si iscrive convinto che questo sito sia un catalogo di donne che si comportano a tutti gli effetti come prostitute ma gratis.
Quando si rende conto che le donne qua presenti sono uguali a quelle che lui non riesce a conoscere nel real.... si lamenta delle donne mica di se stesso 😎
7 anni fa
Se questa è la fila che c'è fuori dal negozio per vendere una minchiata di iPhone, che durerà 6 mesi prima che esca il nuovo modello, che in più avrà solo il colore più brillante e il vetro più grande di qualche millimetro, e chiaro che chi vende puo mettere il prezzo che vuole, e trattarti anche come un pezzente, intanto dietro ci sono altri mille che vogliono il terminale che tu non desideri per ripicca. Adesso di chi e colpa di chi vende massimizzando i profitti e cavalcando l'onda, o di quella massa di pecoroni, che in fila aspettano pazientemete che il Dio Apple gli dia il loro tanto agognato giochino.
Ora le singole nel sito sono la Apple, loro masimizano i profitti come dagli torto. Se noi maschi fossimo meno pecoroni e più uomini avremmo tutto da guadagnare.
7 anni fa
Magari basta solo aggiornare il navigatore ed impostare la destinazione. Qualcuno qua va ancora in giro con il tuttocittà 😮Quotato da sipuofareseciva,Se sono introvabili, ce ne faremo una ragione, meglio e' spostare l attenzione su quelle reperibili... 🙂
La singola non é introvabile, è solo nascosta molto bene tra le varie architetture e la segnaletica spesso carente, assente o fuorviante 😄
7 anni fa
Sono poche le singole? o sono troppi i singoli?
Sono le singole che pretendono troppo? o sono i singoli che pretendono più di quanto possano permettersi?
Sono le singole che se la tirano anche se brutte? o sono i singoli che classificano le singole per quelle che se la tirano anche se brutte, solo perché non li accettano?
In più mi chiedo, su cosa si basano le considerazioni dei singoli nei confronti delle singole? Cioè, sarebbe sensato pensare, che se non rientri nei miei gusti, io singolo non ti contatto, quindi non posso sapere in via diretta se te la tiri o meno. Ma anche se mi basassi sul sentito dire, vorrebbe dire che chi mi riferisce la cosa ci abbia provato, per sapere che se la tira (ovviamente resta un mistero la classificazione delle brutte, perché se considerate tali non vedo chi li contatti per poi lamentarsene). Se invece si fa riferimento al forum, be anche qui la vedo dura, le singole che partecipano attivamente al forum saranno si e no 10, quindi non proprio un numero rappresentativo della popolazione delle singole nel sito, in più di queste 10, quante vi danno l’impressione di essere brutte o di tirarsela? 1 o 2? Pochine secondo me per generalizzare in modo così netto.
Prima di chiedere un qualcosa sarebbe opportuno trovare la risposta al suo opposto. Non fosse altro per escludere che uno non sia conseguenza dell’altro.
Sono le singole che pretendono troppo? o sono i singoli che pretendono più di quanto possano permettersi?
Sono le singole che se la tirano anche se brutte? o sono i singoli che classificano le singole per quelle che se la tirano anche se brutte, solo perché non li accettano?
In più mi chiedo, su cosa si basano le considerazioni dei singoli nei confronti delle singole? Cioè, sarebbe sensato pensare, che se non rientri nei miei gusti, io singolo non ti contatto, quindi non posso sapere in via diretta se te la tiri o meno. Ma anche se mi basassi sul sentito dire, vorrebbe dire che chi mi riferisce la cosa ci abbia provato, per sapere che se la tira (ovviamente resta un mistero la classificazione delle brutte, perché se considerate tali non vedo chi li contatti per poi lamentarsene). Se invece si fa riferimento al forum, be anche qui la vedo dura, le singole che partecipano attivamente al forum saranno si e no 10, quindi non proprio un numero rappresentativo della popolazione delle singole nel sito, in più di queste 10, quante vi danno l’impressione di essere brutte o di tirarsela? 1 o 2? Pochine secondo me per generalizzare in modo così netto.
Prima di chiedere un qualcosa sarebbe opportuno trovare la risposta al suo opposto. Non fosse altro per escludere che uno non sia conseguenza dell’altro.
7 anni fa
Donde està la biblioteca ? 😮 😇
7 anni fa
Spettro credo tu abbia ragione ,in sostanza in molti , sia uomini che donne , non conoscono i propri limiti e li superano , con tutte le conseguenze del caso 😮
7 anni fa
Forse sarà anche vero, tuttavia il pallino in mano normalmente lo tiene la donna, e al maschio aspetta solo di saper interpretare e accogliere i desideri femminili, anche se Lei non proferisce parola.Quotato da Spettro82,
Beh ma infatti la leggenda metropolitana che ci siano un rapporto tra singoli e coppie sproporzionato nasce dal fatto che gli uomini che si iscrivono sul sito lo fanno senza rendersi conto spesso che il ruolo di complice per una coppia che cerca piacere e divertimento non è certamente ne facile ne una cosa alla portata di tutti.
Alla fine incontrano e si divertono una parte esigua degli iscritti, e questo dimostra che forse oltre ad essere "introvabili" le singole forse lo sono anche i singoli che sappiano organizzare una serata come si vede .
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.