6 anni fa
Invece i lui che si spacciano per le lei sono onesti. 😎Quotato da BLACKADDICTED,Può sembrare solo a una persona che crede una donna non sia innamorata del proprio uomo e non veda l'ora di darla a un altro.Quotato da Bull66_ME,Quando fai queste affermazioni, però, sembrerebbe che a scrivere sia il blacko singolofobico 😎Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Di solito chi fa vorrebbe che le altre facessero lo stesso così si sente.....più legittimata.
Capisco anche se non lo condivido affatto.
Se andassi con singoli a gogo ci terrei a convincere tutto il mondo e il mio uomo che tutte le donne lo [...]
Vedi io rispetto il mio uomo e l'idea di andare con un singolo per me è inacettabile.
Sarebbe la fine del nostro rapporto di coppia..
Non vorrei mai vedere l'uomo che amo nella condizione del "terzo" o di uno che "si fa aiutare da un altro uomo". Come io non mi vorrei mai trovare in questa condizione..
Per cui tirare fuori percentuali a caso per cercare di appoggiare una tesi bizzarra e infilarci quasi tutte le donne del sito è come minimo disonesto.
Pallina
6 anni fa
6 anni fa
Secondo me molto non hanno mai fatto sesso a tre , il cuckhodismo non ha niente a che vedere con due uomini e una donna o viceversa che fanno sesso !
6 anni fa
Sfacciata 😮😂Quotato da mentiparallele,È una cosa che provo a fare, ma ci sono dei casi disperati e li indirizzo qui, dove potrebbero trovare buona compagnia o migliori insegnamenti di quelli che io possa dare.Quotato da alessiocince,Ma sei matta? 😮Quotato da mentiparallele,Mi scuso per l'OT 😔Quotato da Francesconewage,Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
Ho chiesto ed ottenuto il permesso di rispondere ed apportare il mio pensiero in merito al post aperto.
In primis vorrei fare un plauso 👠per l'argomento e si spera che i singoli, che si apprestano a inviare messaggi passino anche da qui e leggano.
Personalmente, quando qualche nuova leva mi scrive in maniera disastrosa, lo indirizzo sul forum, per leggere ed apprendere chi prima di lui, ha fatto il percorso, alfine di cogliere spunti e consigli nella versione Maschile.
Uno ti scrive male e tu lo indirizzi qua, dove si litiga, ci si percula, c'è un politically correct da asilo, ci si lamenta anche dell'aria, ci si odia tra sconosciuti e tra categorie e si va in giro tutti come Clint Eastwood in "Per un pugno di scopate... Ehm dollari, era dollari!"
Dato che sei vippa (vip al femminile, credo 🤔) sprecaci due messaggi in più e dai due dritte direttamente via pvt. 😄 😎
Alcuni vengono accalappiati o pescati per rimpinzare certi numeri da statistica 😎 altri vengono sperduti verso estasi, persino a me sconosciute.
Il bello è che tornano a ringraziare per l'indirizzamento e mi illustrano gli "spessori" che li hanno accolti 🤭
Chi ti ringrazia di esser passato da qui e poi ti scrive, ci sta' a riprovare, sallo!
In ogni caso siamo tutti, ognuno/a a proprio modo persone di insuccesso agli occhi degli altri.
6 anni fa
@Pallina Ecco come promesso la registrazione vocale 😎
https://www.speakpipe.com/voice-recorder/msg/m7d9z3m7q6eppso7
6 anni fa
Io, però, non ho ancora capito se incontri o meno... chiedo venia 😋Quotato da Mabell,Io preferisco tenermi i singoli di successo e di insuccesso, le trav ed i lui di coppia perché sono etero. Qualcuna si offende quando dico di essere etero e mi dispiace molto ma una persona non può cambiare l'orientamento sessuale in base ai [...]
6 anni fa
parole sante!Quotato da tanox,eh già le coppie che giocano anche con i singoli NON sono innamorate. certo. ma quante sono su a69 ..tante.!.compresi noi?!....dopo questa ennesima c......a dettata da inesperienza(se certe cose non si provano dal vivo nn si sanno!) e altro(che non s [...]
6 anni fa
Black , ormai di foto con manine ne posti in ogni thread , non devi confondere il sesso a tre con il cuckholdismo per piacere , perché non ne capisci infatti non lo fai !Quotato da BLACKADDICTED,
Se non giocate coi singoli lasciate questo thread perché per voi i singoli sono tutti di insuccesso e quindi la partecipazione a questa discussione è inutile e sterile ,anzi dannosa perche come hai fatto altre 1000 volte ora la gente invece di chiacchierare dovrà rintuzzare le tue affermazioni contro tutti i maschi singoli !
Non ti annoi pure tu?
6 anni fa
@Misha Per me il sesso con il mio uomo e con un uomo che viene per " aiutarlo" a scoparmi è la classica definizione del cuckoldismo. Per qussto non lo farei. E lo conferma anche il dizionario. Tu puoi non essere d?accordo con me ma non puoi pretendere che io la pensi come te.
Quindi non si può incolpare le coppie che non vanno con i singoli dell?insuccesso di questi.
Quindi non si può incolpare le coppie che non vanno con i singoli dell?insuccesso di questi.
6 anni fa
Me ne strafrego. Ma perché ti sforzi tanto di dare dimostrazioni?Quotato da BLACKADDICTED,@Pallina Ecco come promesso la registrazione vocale 😎
Per dimostrare cosa? L'esistenza di una lei? E chi l'ha mai messa in dubbio?
Pallina
6 anni fa
Ah non è uno sforzo. Anzi vedo che alcune si sforzano per cercare di dimostrare (per sentirsi più legittimate) che tutte fanno come loro...Quotato da pinkoepallina,Me ne strafrego. Ma perché ti sforzi tanto di dare dimostrazioni?Quotato da BLACKADDICTED,@Pallina Ecco come promesso la registrazione vocale 😎
Pallina
No no... io non dimostro la mia esistenza. Ti dimostro nell'audio che scrivo ciò che dico e penso.
6 anni fa
Ok lo hai detto, sappiamo tutti che il cuckholdismo è tutta un altra cosa ,ora puoi lasciare lo spazio a chi gioca anche in tre per parlare o vuoi continuare a fiammare con offese come hai fatto con bull?Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Pwr me il sesso con il mio uomo e con un uomo che viene per “aiutarlo” a scoparmi è la classica definizione del cuckoldismo. E lo conferma anche il dizionario. Tu puoi non essere d’accordo con me ma non puoi pretendere che io la pensi come te. [...]
Non ci tira più e abbiamo bisogno di un aiuto noi , sai ,a una certa età 🙂
6 anni fa
solo uno? XD io sono uno chef comunque... non famoso ma me la cavo piuttosto bene... faccio certi manicaretti ahahahah 😄Quotato da Mabell,Si, uno e chef famoso 😎Quotato da ma121,Io, però, non ho ancora capito se incontri o meno... chiedo venia 😋Quotato da Mabell,Io preferisco tenermi i singoli di successo e di insuccesso, le trav ed i lui di coppia perché sono etero. Qualcuna si offende quando dico di essere etero e mi dispiace molto ma una persona non può cambiare l'orientamento sessuale in base ai [...]
6 anni fa
Mondo swinger si riferisce ESCLUSIVAMENTE alle coppie scambiste. Poi il mondo A69 è tutt'altro quindi più ampio.Quotato da ma121,Visione interessante... perchè considerate la componente cuckold (o cuckqueen, naturalmente) al di fuori del mondo swinger?Quotato da BLACKADDICTED,Per esempio per me e per alcune donne che conosciamo giocare con un singolo sarebbe un tradimento perché si esce del tutto dal mondo swinger e si crea un grave squilibrio nel gioco non più scambista ma boh....cuckold? Trasgressivo?
Quindi bisogna tener presente che esistano donne che non lo farebbero mai per questione di principio.
Non facciamo passare il brutto messaggio che qui ci sono le donne che non vedono l'ora di darla a un altro. Non è affatto così. Magari qualcuna c'è ma molte NO.
Questo mondo è tutt'altro.
mi sembrano dinamiche, come dire, integrate nel micro-mondo swinger, un sottobosco che completa un panorama variegato, che ha tante sfaccettature...
non è forse uguale, in un rapporto paritario di scambio tra 2 coppie, la componente mentale che viene a crearsi esattamente come in un rapporto cuckold coppia-singolo?
insomma, in soldoni: un marito che vede sua moglie con un lui di coppia non è cuckold, è "una tacca sopra", se lui stesso si sta scopando la lei di quel lui di coppia? e quindi il marito che ha piacere, mentale e non, soltanto a godersi in poltrona lo spettacolo di sua moglie con un singolo, senza partecipare o richiedere una controparte femminile, sarebbe un "soprammobile"?
Ma ovviamente i singoli, cuck, trans,trav,gay,singole non sono scambisti quindi non fanno parte del mondo swinger. Fanno parte del mondo trasgressivo.
Per me e per il mio compagno non c'è nulla di paritario nel gioco a tre. Non chiedo agli altri di pensarla uguale. Sono liberi di pensare e fare quello che vogliono
6 anni fa
Ma quali offese? Non inventare cose inesistenti.Quotato da mishaemasha,Ok lo hai detto, sappiamo tutti che il cuckholdismo è tutta un altra cosa ,ora puoi lasciare lo spazio a chi gioca anche in tre per parlare o vuoi continuare a fiammare con offese come hai fatto con bull?Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Pwr me il sesso con il mio uomo e con un uomo che viene per ?aiutarlo? a scoparmi è la classica definizione del cuckoldismo. E lo conferma anche il dizionario. Tu puoi non essere d?accordo con me ma non puoi pretendere che io la pensi come te. [...]
Non ci tira più e abbiamo bisogno di un aiuto noi , sai ,a una certa età 🙂
Sostenere che il 99% delle donne non vede l'ora di andare con un singolo e' si una cosa inesatta e ingiusta e per me anche offensiva.
6 anni fa
Secondo me c è chi non sa manco di cosa sta parlando, fate parte di un A69 che ha fior fiore di blog sugli argomenti cuck e sesso a tre !
Ma due coppie etero che fanno sesso in quattro per paura di contaminazioni cuck che fanno ?
Si mettono su un lettone scambiandosi i partner nella posizione del Monaco tutte e due ?
Spero solo di non incontrare mai uno squallore così profondo della sessualita !
Ma due coppie etero che fanno sesso in quattro per paura di contaminazioni cuck che fanno ?
Si mettono su un lettone scambiandosi i partner nella posizione del Monaco tutte e due ?
Spero solo di non incontrare mai uno squallore così profondo della sessualita !
6 anni fa
Che siano i lui di coppia a leggere per primi i messaggi, penso che sia la maggioranza dei casi. Che siano gli stessi lui a operare una prima scrematura, conoscendo gusti, tempi e aspettative delle loro lei, è conseguenziale.
Io credo che la strategia migliore per un singolo, sia quello di provare (in base a profilo e album della coppia che gli interessa), sia quello di immedesimarsi prima nel lui della coppia e poi anche nella lei.
Se non opera un primo tentativo di porsi nelle medesime corde dei due componenti la coppia, tutto il resto è solo un loro primo messaggio con scarse probabilità di essere preso in considerazione.
Io credo che la strategia migliore per un singolo, sia quello di provare (in base a profilo e album della coppia che gli interessa), sia quello di immedesimarsi prima nel lui della coppia e poi anche nella lei.
Se non opera un primo tentativo di porsi nelle medesime corde dei due componenti la coppia, tutto il resto è solo un loro primo messaggio con scarse probabilità di essere preso in considerazione.
6 anni fa
Ma qui l'unico che ha paura della parola cuck sei tu.Quotato da mishaemasha,Secondo me c è chi non sa manco di cosa sta parlando, fate parte di un A69 che ha fior fiore di blog sugli argomenti cuck e sesso a tre !
Si mettono su un l [...]
Non è un'offesa eh.
È una pratica sessuale.
Può piacere come può non piacere. Ma pretendere che una persona non pensi che il gioco a tre con un singolo sia una forma di cuckoldismo la dice lunga....
L'insuccesso dei singoli può anche nascere dal fatto che come dicono loro (non io) molte coppie non incontrano singoli.
Invece di sprecare il tempo cercando di convincere chi non li vuole a cambiare l'idea sarebbe più produttivo concentrarsi su quelle che ci giocano.
6 anni fa
E che ci vuole?Quotato da BLACKADDICTED,Ah non è uno sforzo. Anzi vedo che alcune si sforzano per cercare di dimostrare (per sentirsi più legittimate) che tutte fanno come loro...Quotato da pinkoepallina,Me ne strafrego. Ma perché ti sforzi tanto di dare dimostrazioni?Quotato da BLACKADDICTED,@Pallina Ecco come promesso la registrazione vocale 😎
Pallina
No no... io non dimostro la mia esistenza. Ti dimostro nell'audio che scrivo ciò che dico e penso.
6 anni fa
Chiaro, ci si rivolge alla coppia inizialmente , se poi il dialogo va avanti io personalmente apprezzo che chi ci scrive abbia il focus verso masha ....anche perché al culo ci tengo 😄 💋Quotato da lecap,Che siano i lui di coppia a leggere per primi i messaggi, penso che sia la maggioranza dei casi. Che siano gli stessi lui a operare una prima scrematura, conoscendo gusti, tempi e aspettative delle loro lei, è conseguenziale.
Io credo che la strateg [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.