4 anni fa
Non sono bsx ma spesso mi è capitato di pulirla sia addosso che la figa. Molto eccitante!!!!!
4 anni fa
maialoneeee... io la farei tutta sui suoi seniQuotato da Vogliadimare,Non sono bsx ma spesso mi è capitato di pulirla sia addosso che la figa. Molto eccitante!!!!!
4 anni fa
Io adoro leccare o succhiare una bella sborrata addosso ad una donna... acquisisce addirittura un sapore migliore. Se il lui di coppia non lo fa, ce n'è di più per me.
3 anni fa
È successo poche volte, solo con un Bull...
È un'esperienza veramente forte e bella tosta...
Le prime volte non è facile, soprattutto da ingabbiato, poi ci si abitua
È un'esperienza veramente forte e bella tosta...
Le prime volte non è facile, soprattutto da ingabbiato, poi ci si abitua
3 anni fa
La novita' sarebbe se fosse il bull ad essere obbligato a farlo ed a fare un bocchino al lui di coppia...
3 anni fa
Mi piacerebbe trovarne una coppia... per fare questo... o forse una coppia in cui la fama ci farà fare questo... per avere un assaggio: P: P
3 anni fa
Quotato da SweetCHILLI,È un dovere del cuck pulire tutto, deve ringraziare chi fa godere la sua Troia
3 anni fa
Sono perfettamente d’accordo!!Quotato da SweetCHILLI,È un dovere del cuck pulire tutto, deve ringraziare chi fa godere la sua Troia
Complimenti a voi che avete colto l’essenza dell’essere cuckold e sweet.👏
3 anni fa
Una nostra fantasia sarebbe noi a 69 lei presa a pecorina che mi insulta mentre palle del maschio mi strusciano in faccia. Sborrata in figa e lei che me la scarica tutta in bocca
3 anni fa
Adoro vedere la mia lei commentata e tributata
3 anni fa
Quotato da sax1975-bis,lecco con avidità la sborra che cola dalla fica di mia moglie dopo che il suo bull, tra l'altro mio grande amico da tempo ed ora suo bull di fiducia, le sborra dentro riempiendola a dovere e sotto lo sguardo attento di entrambi..... [...]
3 anni fa
Capitato due volte eravamo la prima volta a Napoli e la seconda aRoma. brevi vacanze in B&B . Abbiamo cercato massaggiatori con esami sangue ok.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fatti godere con sapienti seghe Loro sono venuti sulle sue stupende tette. quando se ne sono andati le ho chiesto se potevo baciarle le tette e i capezzoli bagnati. ho raggiunto l'estasi.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fatti godere con sapienti seghe Loro sono venuti sulle sue stupende tette. quando se ne sono andati le ho chiesto se potevo baciarle le tette e i capezzoli bagnati. ho raggiunto l'estasi.
3 anni fa
Adoro se il cornuto mi lecca palla,cazzo, ano......benvenuti cuckold!!!!
3 anni fa
eccitante da impazzire!Quotato da Miky7020,Questa è sicuramente una esperienza TopQuotato da harte,Mia moglie che adora succhiare e farsi sborrare in bocca subito dopo mi bacia con la sborra che le cola dagli angoli della bocca con gran piacere di entrambi.
3 anni fa
Sto seguendo questo argomento con molto interesse, scrivete tutti fantasie e situazioni molto intriganti
3 anni fa
Stupenda situazione, fantastica!!!Quotato da Coppiamaturi60,Una nostra fantasia sarebbe noi a 69 lei presa a pecorina che mi insulta mentre palle del maschio mi strusciano in faccia. Sborrata in figa e lei che me la scarica tutta in bocca
3 anni fa
meravigliosoQuotato da Pacla,Alla mia compagna piace da morire che io la ripulisca dello sperma dell'amico fidato. E mentre la lecco raggiunge di nuovo l'orgasmo accocolata tra le braccia dell amico. Ritengo che oltre un piacere sia un onore e un dovere pe [...]
3 anni fa
Il marito della signora con cui ho.avuto una lunga rrlaziibe, puliva sempre.la.moglie ma, fino ad un certo punto, aveva pudore a leccarmi il cazzo. Poi ha iniziato a farlo ma la moglie non voleva.
3 anni fa
A me piace limonare mia moglie con lo sperma dell' altro ancora in bocca e sulla faccia, ma la penetrazione è sempre protetta
3 anni fa
Quotato da buongustai2015,Il bello secondo noi è quanto lei ti ordina di ripulirla.... Pulisci cornuto.... Sono sensazioni che vanno al di là...