2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Un po' off topic ma mi piace ricordare una volta che ho scopato con una signora in provincia di Roma, sono venuto sulle sue tette, ho raccolto la mia sborra succhiandola e poi l'ho baciata riversandogliela in bocca. È letteralmente impazzita, non aveva mai provato nulla di simile
2 anni fa
Io , a volte , gli sborro in figa poi la lecco. Oppure in bocca e ci baciamo
2 anni fa
avrei realizzato molto volentieri la tua fantasia fossimo stati vicini 🐷 🐷 🐷Quotato da porpora20,Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷
2 anni fa
Che situazione ad alto tasso eroticoQuotato da mentalebisex71,Sicuramente un bel nettare di godimentoQuotato da graco22,sinceramente non saprei dirti forse perché era misto a quello di mia moglie ma comunque mi è piaciuto..molto buono
2 anni fa
É una pratica che mi piacerebbe molto realizzare con una coppia estremamentefidata, il rapporto senza protezione mi mette ansia
2 anni fa
un esperienza indescrivibile la priva volta guardare il kuc ripulire la moglie Del mio sperma.. 💦 💦Quotato da mrncalda,Io adoro ripulire mia moglie
1 anno fa
È una immagine semplicemente divina.. fossi io il bull della situazione proporrei un bacio a tre con scambio di sperma.. 😋Quotato da vivianaepamela,A noi è successo spesso, io (vivianatrav) l'ho leccata sia sul sedere che sul seno di pamy, ma se devo essere sincera amo quando il nostro bull sfilava l'uccello dalla sua passera e scaricava tutto nella mia bocca... [...]
1 anno fa
Se non lecchi la fica godi solo a metà 😂😜
1 anno fa
la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
1 anno fa
Hai pienamente ragione per me lo stessoQuotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
1 anno fa
dipende dalla figa...Quotato da Baby_wife_sexy,Se non lecchi la fica godi solo a metà 😂😜
1 anno fa
la figa e figa è sempre un piacere leccarla in tutte le salzeQuotato da Mrdevil74,dipende dalla figa...Quotato da Baby_wife_sexy,Se non lecchi la fica godi solo a metà 😂😜
1 anno fa
Della moglie meglio se piena non da te??
1 anno fa
svete esperienzeQuotato da complici46,Assolutamente d'accordo...........Quotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
1 anno fa
bellissimo ...Quotato da andrewa944,Capitato due volte eravamo la prima volta a Napoli e la seconda aRoma. brevi vacanze in B&B . Abbiamo cercato massaggiatori con esami sangue ok.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fa [...]
1 anno fa
anche io..Quotato da Rebex,avrei realizzato molto volentieri la tua fantasia fossimo stati vicini 🐷 🐷 🐷Quotato da porpora20,Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷
1 anno fa
questa mi manca buona idea....Quotato da IACTASUNT,Ciao praticamente sempre.
Ben inteso con i singoli fidati.
È una cosa bellissima e soprattutto scoparla dopo che è stata riempita.
1 anno fa
Più che altro ripulire con la lingua le calze macchiate. È il nostro finale 💦
1 anno fa
Se è piena però prima va leccata e poi riempita di nuovo per poi ripulirla sul suo finale dove la fai rigodere e squirta nel suo massimo piacereQuotato da Mrdevil74,questa mi manca buona idea....Quotato da IACTASUNT,Ciao praticamente sempre.
Ben inteso con i singoli fidati.
È una cosa bellissima e soprattutto scoparla dopo che è stata riempita.
1 anno fa
e poi va ripulita bene bene 🤤😋Quotato da Mikii-attivo-bsx,Se è piena però prima va leccata e poi riempita di nuovo per poi ripulirla sul suo finale dove la fai rigodere e squirta nel suo massimo piacereQuotato da Mrdevil74,questa mi manca buona idea....