6 anni fa
Sono proprio amici miei quelli che aprono le attività e si danno da fare. E nessuno sta male. Evito come la peste quei classici mammoni italiani che sanno solo dire che le stanze costano, il lavoro non c’è e insomma “è dura”.Quotato da MasaHitomi,Ma io comunque non so quali posti frequenti per vedere SOLAMENTE giovani disadattati.Quotato da BLACKADDICTED,Mah tutto è possibile. Però poi non bisogna piangere se l?Italia è il fanalino di coda praticamente in tutte le categorie professionali/economiche se vengono difesi a spada tratta i comportamenti parassitari dei giovani....Quotato da MasaHitomi,Vabbè magari hanno relazioni con facoltose donne mature che li campano e stanno a casa con le mamme perchè gli rimane comodo!Quotato da BLACKADDICTED,@ssbbw Non ci danneggiano? E chi deve pagare le loro pensioni sociali in futuro e ora il redditino per chi sta a casa a fare nulla?
Quindi come minimo posso indignarmi.
Sarebbe un discorso lungo ma per me un 30 enne che sta a casa con la mamma non do [...]
Ps: quale pensione? Perchè la pensione non la percepirà nessuno di noi giovani 😄
I posti che frequento io sono pieni di giovani che si stanno rimboccando le maniche per cambiare un sacco di cose.
Forse dovresti andare in altri posti...
6 anni fa
Non leggere se non vuoi.Quotato da Idrogeno,@black mollala . Per cortesia .
Parliamo di che effetto ci fa l’idea che il nostro potenziale amante viva ancora con la mamma.
A me fa congelare la libido immediatamente.
6 anni fa
@Sbbw Ti soffermi un po’ troppo sul mio aspetto fisico e lo ripeti allo sfinimento. Devo rispondermi da sola perché?
Fuori da qui c’è un mondo fatto di uomini capaci ma anche tanti incapaci per scelta non perché hanno avuto terribili problemi.
Mi hai chiesto di non parlarne perché sono “affari loro”. Ti ho spiegato che non sono del tutto affari loro.
Di che altro hai bisogno?
Non capisco perché dovremmo censurare alcuni discorsi in base alla richiesta arbitraria di un utente?
La domanda era semplice “Che effetto vi fa sapere che il vostro potenziale amante abita ancora con la mamma”?
Presumo di aver toccato una nota mooolto dolente e quindi osserverò con gioia l’affanno di chi difende quel tipo di persone.
E se avevo ancora dubbi sull’andazzo delle cose con i miei coetanei ora me li sono tolti. Thanks
Fuori da qui c’è un mondo fatto di uomini capaci ma anche tanti incapaci per scelta non perché hanno avuto terribili problemi.
Mi hai chiesto di non parlarne perché sono “affari loro”. Ti ho spiegato che non sono del tutto affari loro.
Di che altro hai bisogno?
Non capisco perché dovremmo censurare alcuni discorsi in base alla richiesta arbitraria di un utente?
La domanda era semplice “Che effetto vi fa sapere che il vostro potenziale amante abita ancora con la mamma”?
Presumo di aver toccato una nota mooolto dolente e quindi osserverò con gioia l’affanno di chi difende quel tipo di persone.
E se avevo ancora dubbi sull’andazzo delle cose con i miei coetanei ora me li sono tolti. Thanks
6 anni fa
@Masa Pensa... dove una giovane imprenditrice potrebbe aver incontrato i giovani, tanti da poter farsi un?opinione ? Dai che è facile 💋
6 anni fa
Io apprezzo le persone forti.
Specie se si tratta dell’incontro.
Maschi che riescono a essere padroni sia delle loro menti che dei loro corpi.
Non mi appartiene il mondo delle giustificazioni virtuose.
E per essere giusta e onesta non è che lo faccio solo con gli altri ma prima di tutto con me stessa.
Quando pesavo troppo non cercavo spiegazioni più fantasiose ma mi davo da fare per dimagrire.
Stessa cosa pretendo da chi vorrebbe finire a letto con me. Due “palle” sotto e tanta onesta’ invece delle solite lagne stile “è dura la vita”.
Specie se si tratta dell’incontro.
Maschi che riescono a essere padroni sia delle loro menti che dei loro corpi.
Non mi appartiene il mondo delle giustificazioni virtuose.
E per essere giusta e onesta non è che lo faccio solo con gli altri ma prima di tutto con me stessa.
Quando pesavo troppo non cercavo spiegazioni più fantasiose ma mi davo da fare per dimagrire.
Stessa cosa pretendo da chi vorrebbe finire a letto con me. Due “palle” sotto e tanta onesta’ invece delle solite lagne stile “è dura la vita”.
6 anni fa
Rificolona:
I bambini tengono queste lucine

I bambini piu grandi cercano di bruciarle con le cerbottane

I bambini piangono e poi tutti felici a casa.
I bambini tengono queste lucine

I bambini piu grandi cercano di bruciarle con le cerbottane

I bambini piangono e poi tutti felici a casa.
6 anni fa
É una cosa fighissima sul serio.Quotato da MasaHitomi,
Si, puoi venire 😋
Comunque @masa questo tuo entusiasmo naif é una bombola di ossigeno 💗
6 anni fa
Sarà il mio unico intervento su questo
La filosofia del 'volere é potere' é una stronzata.
6 anni fa
Quindi vorresti dire anche che secondo te la vita delle persone come me è una stronzata? (Chiedo solo)Quotato da CpErotos,Sarà il mio unico intervento su questo
Perché nel mio caso tutto quello che ho è legato alla forza di volontà prima di tutto e non alla casualità.
Dalle cose meno importanti alle più importanti.
Il mio italiano, il mio aspetto fisico, il lavoro, il tenore di vita e la più importante il rapporto di coppia felice.
Persino lo stato di salute è legato a precise scelte e alla volontà.
6 anni fa
Non ho parlato della tua vita.
Ho parlato di filosofia.
Volere qualcosa e sforzarsi al massimo per averlo é carattere. Non ottenerlo non é fallimento.~
Ho parlato di filosofia.
Volere qualcosa e sforzarsi al massimo per averlo é carattere. Non ottenerlo non é fallimento.~
6 anni fa
Ok Black tu ce l hai fatta...indubbiamente per volontà e per una buona dose di fortuna sicuramente...anch io ce l ho fatta ma sono caduta..molte volte, le cose cambiano, noi stessi cambiamo, l'amore può finire, la situazione economica può cambiare, la vita è imprevedibile, nessuno può giudicare le vite altrui senza conoscerle...mi piacerebbe che questo spazio non diventasse un ring, preferirei un pollaio 😎 😋
6 anni fa
La mente ha un potere incredibile.
Se un essere umano è stato in grado di raggiungere determinati obiettivi vuol dire che gli altri esseri umani ne sono altrettanto capaci. Non vuol dire che ce la faranno (dipende da moltissimi fattori) ma riuscire ad avere una vita felice e prosperosa è una scelta.
Non si tratta di scalare l?Everest senza l?ossigeno in pieno inverno.
È qualcosa che parte dalla mente ed è alla portata di mano. Ciò che uccide questo potere sono due fattori limitanti: paure e pregiudizi.
Se un essere umano è stato in grado di raggiungere determinati obiettivi vuol dire che gli altri esseri umani ne sono altrettanto capaci. Non vuol dire che ce la faranno (dipende da moltissimi fattori) ma riuscire ad avere una vita felice e prosperosa è una scelta.
Non si tratta di scalare l?Everest senza l?ossigeno in pieno inverno.
È qualcosa che parte dalla mente ed è alla portata di mano. Ciò che uccide questo potere sono due fattori limitanti: paure e pregiudizi.
6 anni fa
Oppure mettersi inizialmente in un campo che non richiede decine di migliaia di euro per iniziare.Quotato da PescaMelba,La tua amica potrebbe cercare soci, ad esempio. È solo una delle possibilità.
E tu @masa non separarti mai dalla tua bambina interiore che mi sta molto simpatica e certamente dona un tocco di poesia e colore alla grigia quotidianità di tante persone [...]
Oppure lavorare sodo per qualche anno e mettere da parte i soldi.
Io non sono stata aiutata visto che mio padre è morto da 15 anni. E in più sono straniera. Avevo tutte le “giustificazioni” valide per non farcela e comunque non sentirmi fallita. Eppure non volevo esserlo.
È stato facile? Certo che no. Ora la mia vita è facile? Molto.
6 anni fa
L' uomo perfetto? Hanno selezionato una razza nuova? Dove? Lo compro 😇
6 anni fa
Celo.Quotato da Idrogeno,Comprensione . Non è difficile . Tra l’altro insegnare , guidare altre persone verso un sentiero che a noi è stato ‘chiaro’ , significa solo condividere . Arricchirsi . Ho lottato , vengo da una situazione anche più difficile della tua , guardami , [...]
Nel senso che i punti di fragilità non mi spaventano. Anzi, notoriamente attraggo persone "tossiche" che evidentemente trovano in me un' ascolto, un'accoglienza e, soprattutto, mancanza di giudizio. Col tempo ho imparato a difendermi, ci sono ma fino a un certo punto.
Ma uscendo dalla tossicità, la fragilità é umana e, secondo me neccessaria. Quando mi vedrete senza dubbi e monolitica, uccidetemi.
6 anni fa
P.s. @masa: più frivolmente, mi ricordi perché l'henne non va bene? Nemmeno diluito nell'olio di oliva? Mi ricordo che l'avevi sconsigliato ma non so perché....
6 anni fa
@eris, mai.
💋
💋
6 anni fa
Mai henne? 😮
6 anni fa
Dopo di lei, uccidete anche me.Quotato da CpErotos,Celo.Quotato da Idrogeno,Comprensione . Non è difficile . Tra l’altro insegnare , guidare altre persone verso un sentiero che a noi è stato ‘chiaro’ , significa solo condividere . Arricchirsi . Ho lottato , vengo da una situazione anche più difficile della tua , guardami , [...]
Nel senso che i punti di fragilità non mi spaventano. Anzi, notoriamente attraggo persone "tossiche" che evidentemente trovano in me un' ascolto, un'accoglienza e, soprattutto, mancanza di giudizio. Col tempo ho imparato a difendermi, ci sono ma fino a un certo punto.
Ma uscendo dalla tossicità, la fragilità é umana e, secondo me neccessaria. Quando mi vedrete senza dubbi e monolitica, uccidetemi.
🙂
6 anni fa
Si....Quotato da MasaHitomi,L'hennè per cosa??? I capelli?Quotato da CpErotos,P.s. @masa: più frivolmente, mi ricordi perché l'henne non va bene? Nemmeno diluito nell'olio di oliva? Mi ricordo che l'avevi sconsigliato ma non so perché....
Per cos'altro?
L'ho fatto per tanto tempo senza ripercussioni, ora mi é tornata voglia...