6 anni fa
Lui è solo un esempio preso a caso. Digita su google “imprenditore non trova dipendenti” e leggerai decine di storie attendibili.
E non pagano una miseria anzi.
È l’altra faccia della medaglia di cui si parla poco...
E non pagano una miseria anzi.
È l’altra faccia della medaglia di cui si parla poco...
6 anni fa
Il lavoratore offre la sua professionalità. Questa viene acquistata dal datore di lavoro. Pensa che quando facevo questa domanda ai colloqui 9 su 10 rispondevano che compriamo il loro TEMPO. Niente di più sbagliato.
6 anni fa
Famo tre?Quotato da ssbbw69,con tetano o liscia?Quotato da Leatherbitch,Due, grazie 😮Quotato da ssbbw69,qualcuno ha una lametta, per piacere? infettata col tetano, così accelero i tempi.
sacrebleu...
Per me liscia, grazie.
Il mio reparto beauty è scarnissimo. ma spendo molto in fondotinta e creme viso: ho la pelle sensibilissima.Quotato da Idrogeno,Sto pensando al cosmetico per cui spendo di più . Creme . A manetta . E olio . ( non fate battute sconce )
Come henné ne ho a chilate direttamente dal Marocco. Mi spiacerebbe rovinarlo, ed è di quello neutro che fa solo qualche riflesso ramato.
6 anni fa
Ah, io anche gli shampoo...
Somatizzo sul cuoio capelluto, devo avere ottimi prodotti. Appena scoperto un olio incredibile a base di ricino e propoli.
Somatizzo sul cuoio capelluto, devo avere ottimi prodotti. Appena scoperto un olio incredibile a base di ricino e propoli.
6 anni fa
😄Quotato da Idrogeno,Credo che da oggi ‘somatizzo sul cuoio capelluto’ diventerà la mia frase preferita . 💋Quotato da CpErotos,Ah, io anche gli shampoo...
@francy: dovremo pure trovarne un uso alternativo...
6 anni fa
Parrebbe di sì.Quotato da MasaHitomi,Abbiamo utenti così vecchi?Quotato da paulfrancy,Non evocate l’olio di ricino altrimenti partono i nostalgici 😄 😄 😎 😎Quotato da MasaHitomi,L'olio di ricino rinforza tantissimo il bulbo pilifero! So utilizza anche sulle ciglia!Quotato da CpErotos,Ah, io anche gli shampoo...
Invece come shampoo io sto provando quello solido della Lush!
E parlo di età anagrafica, non di età di iscrizione al sito ahahaha
Ma voi vi ci vedete a 70
Anni iscritte ancora qui? 🙂
6 anni fa
No, non si può.Quotato da Idrogeno,Non si può morire dentro . (Cit)
Mi ricordi il nome del fotografo pittore di cui parlasti giorni fa?
6 anni fa
Bingo!Quotato da Idrogeno,Vettriano ?
6 anni fa
Da quando ho letto: "somatizzo sul cuoio capelluto"
La mia vita non é piú la stessa
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Io somatizzo dalle parti dell’inquilina di sotto ;)Quotato da MioMia69,Da quando ho letto: "somatizzo sul cuoio capelluto"
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Ho deciso: dal 1 al 30 novembre la do a tutti, basterà chiedermela.
Ma che attrazione, ma che chimica e geometria...
Ecco. ;)
Ma che attrazione, ma che chimica e geometria...
Ecco. ;)
6 anni fa
Te la chiedo!
Il 2 novembre sarebbe perfetto 🙂 per 24 ore grazie
Poi la affitto e ci faccio un business.
In quella data ci prendo anche gli amanti del genere... e faccio gli sórdi
🙂 😮 😎
Il 2 novembre sarebbe perfetto 🙂 per 24 ore grazie
Poi la affitto e ci faccio un business.
In quella data ci prendo anche gli amanti del genere... e faccio gli sórdi
🙂 😮 😎
6 anni fa
Crepax no.
Manara mi piace, più per l’aura onirica che.
Manara mi piace, più per l’aura onirica che.
6 anni fa
Sì, è indubbio.Quotato da ssbbw69,sia crepax che manara veicolano le solite immagini femminili stereotipate: coripi giovani, labbroni dischiusi, eccetera eccetra.
e che du' bal.
6 anni fa
Paz 💗Quotato da Idrogeno,Io adoro foto e fumetti . Sostanzialmente tutti con picchi e debolezze varie . Tipo @paz (pazienza)
6 anni fa
No 🙂Quotato da Idrogeno,Non si dice da voi ‘ ti gira il piano di sopra?’ O ‘quello ha problemi in mansarda’ ?Quotato da PescaMelba,Ci ho messo 1 ora a capirla... 😄Quotato da velvetMorgana,Io somatizzo dalle parti dell’inquilina di sotto ;)Quotato da MioMia69,Da quando ho letto: "somatizzo sul cuoio capelluto"
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Oggi è la Giornata InternaZionale degli a volte ritornano.
È che sono quelli sbagliati...
È che sono quelli sbagliati...
6 anni fa
Ma che senso ha?Quotato da ssbbw69,una delle cose che mi fa incazzare come un puma è essere sottovalutata.
oggi, un simpatico utonto mi ha spedito foto del faccino.
e siccome sono anziana e mezza ciecata ma non ancora del tutto rincojonita, ci ho messo tipo 12 secondi a trovare la f [...]
All"incontro vengono con la foto falsa davanti al viso?
😮 😮 😮 😮
6 anni fa
Boh.
Gente con cui hai fatto quattro chiacchiere, un secolo fa, su telegram senza quagliare.
Grazie
Coppie che ridiventano singoli e già non ti interessavano più di tanto da coppie figuriamoci da singoli
Singoli bloccati in ogni lago e che ti contattano con il nuovo profilo, come se fosse il profilo il problema e non loro.
Tutti appassionatamente insieme, IERI.
Il 17. Cioè.
Gente con cui hai fatto quattro chiacchiere, un secolo fa, su telegram senza quagliare.
Grazie
Coppie che ridiventano singoli e già non ti interessavano più di tanto da coppie figuriamoci da singoli
Singoli bloccati in ogni lago e che ti contattano con il nuovo profilo, come se fosse il profilo il problema e non loro.
Tutti appassionatamente insieme, IERI.
Il 17. Cioè.
6 anni fa
A me è capitato di recente: appena stretta la mano per le presentazioni, già volevo andarmene.Quotato da ssbbw69,forse per deformazione professionale, ma ho il pallino della voce.
le belle voci (maschili e femminili) mi attirano tipo canto delle sirene, le voci sgradevoli (donne col birignao o bambineggianti, maschi con la vocetta effemminata o con la S blesa [...]
Intollerabile.