Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,
Con il termine birignao si indica, nella terminologia teatrale, un'impostazione vocale tendente a esporre la dizione alla nasalizzazione dei suoni che rende la declamazione leziosa. Se non opportuno, il birignao inficia anche il risultato de [...]
😮
Se avessi saputo.... quante parole spese per cercare di afferrare il concetto. Bastava 'Birignao"
Grazie @ssbbw. Grazie. Con tutto il cuore.

Detto questo, la voce per me é fondamentale, per donne e uomini. Oltre la voce, anche l'inflessione. Posto che ho avuto storie significative con stranieri (nell'ordine tedesco, catalano, statunitense, francese e per ciascuno potrei aprire un portale), per ciò che riguarda la nostra lingua madre, voce profonda. Possibilmente del sud.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quelli che...loro sì che sanno scrivere, e tu no.
Gnè gnè gnè 🙂

Sciugati il latte (materno) dalla bocca, prima di metterti a gara. ;)

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Il piacere di leggere o scrivere dei racconti hot è personale...
A me non piace chi si " autosponsorizza" .

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Anche perché, cosa si vince? 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Sono curiosa anche ioooooo

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
siamo al baratro (cit. signorina vaccaroni)
ieri ho declinato invito di aitante manzetto per stasera
no, grazie, disse la sciagurata, stasera ho voglia di quiche alle cipolle
sono sul viale del tramonto
ma nemmeno il viale
il sentierino proprio
[...]
Dopo, la quiche di cipolle.
Dopo.

Prima il manzo e DOPO la cipolla.

E magari anche una sbriciolata ricotta e cioccolato ;)

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da ssbbw69,
siamo al baratro (cit. signorina vaccaroni)
ieri ho declinato invito di aitante manzetto per stasera
no, grazie, disse la sciagurata, stasera ho voglia di quiche alle cipolle
sono sul viale del tramonto
ma nemmeno il viale
il sentierino proprio
[...]
Dopo, la quiche di cipolle.
Dopo.

Prima il manzo e DOPO la cipolla.

E magari anche una sbriciolata ricotta e cioccolato ;)
Ecco una donna saggia.
Al limite, "mentre"....se la fame é proprio tanta...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
E comunque la cipolla cotta non odora.
Grigliata sì.
Cotta da quiche no.

Sacrificio inutile ;)

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
ammazza, se odora. l'altra sera ho cercato di baciare pablito. ha fatto un balzo all'indietro!
Mi arendo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ieri. Luogo di lavoro.
Esce un collega, il portiere
- arrivederla dottore.
Esco io
- arrivederla signorina.

Io ti sbrano.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Ieri. Luogo di lavoro.
Esce un collega, il portiere
- arrivederla dottore.
Esco io
- arrivederla signorina.

Io ti sbrano.
😮 Signorina? Magari l'avesse detto a me, gli stampavo un bacio in bocca!
E sticazzi della laurea! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Si, ma ovvio, chissene del titolo. Io non sono nemmeno mai andata a ritirare la pergamena.... né tantomeno mi sono mai fatta chiamare dottoressa. é che io e il collega passiamo uno dopo l'altro, stessa età, evidentemente stesso lavoro. Cosa mi differenzia da lui? Questo mi fa diventare una biscia. Dentro, perché fuori sono impassibile....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Per inciso, io adoro essere chiamata "signorina". Soprattutto dalle persone di una certa età.
Del tipo
- lei é giovane, signorina, non può ricordarsi l'alluvione del '66.
- signorina! Le é caduto il portafoglio!
- signorina! Si é fatta male inciampando a pelle d'orso?

É insopportabile, invece
- ingegnere, ho delle questioni da discutere con lei!
Vs
- signorina, mi può dire dov'è l'ingegnere?
- di fronte a lei
- oh, mi scusi signorina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
A 20 anni era istinto ora è ragione 😇 😎

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Innamorarsi... è istinto o ragione per voi?
domanda interessante alla quale io posso dare (purtroppo o per fortuna) risposta banale, aspetto le risposte delle altre.

per quanto mi riguarda, il mio istinto e la mia ragione sono una buona squadra, motivo per il quale ho sbagliato molto nella vita ma mai di chi innamorarmi. vengo attratta per il istinto e la ragione gli dà quasi sempre l'assenso.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Perché @Beyonce? Trovi che maturando sia naturale ascoltare meno l'istinto?
Mi son posta la domanda perché ho notato che le rare volte che ho amato profondamente un uomo è stata una questione di istinto. La razionalità avrebbe detto no... non è conveniente, è ovvio che uno così ti farà soffrire, venite da due mondi opposti... insomma, la mia razionalità vuole controllare qualcosa che il cuore dice che non si può controllare... ed in effetti è così che ho vissuto le storie più profonde, seppure a tratti anche molto dolorose e talora pure un filo distruttive. Ora mi trovo nella medesima situazione, ma ho 47 anni, da tempo avevo sigillato il cuore e non pensavo proprio che lui riuscisse con la sua galante perseveranza ad abbattere i miei muri. Apparteniamo a due mondi diversi... ma abbiamo animi affini. E ora sono in crisi e non so cosa fare. Ma è bello avere le farfalle nello stomaco...
E' bello, bellissimo e se ci vuoi raccontare ben venga....
(anche in pvt)
Ma quello che dico sempre alle mie amiche quando mi pongono questo quesito è: affidati alla mente, ne sa più di un diavolo. se non puoi, affidati alle amiche.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Perché @Beyonce? Trovi che maturando sia naturale ascoltare meno l'istinto?
Mi son posta la domanda perché ho notato che le rare volte che ho amato profondamente un uomo è stata una questione di istinto. La razionalità avrebbe detto no... non è conveniente, è ovvio che uno così ti farà soffrire, venite da due mondi opposti... insomma, la mia razionalità vuole controllare qualcosa che il cuore dice che non si può controllare... ed in effetti è così che ho vissuto le storie più profonde, seppure a tratti anche molto dolorose e talora pure un filo distruttive. Ora mi trovo nella medesima situazione, ma ho 47 anni, da tempo avevo sigillato il cuore e non pensavo proprio che lui riuscisse con la sua galante perseveranza ad abbattere i miei muri. Apparteniamo a due mondi diversi... ma abbiamo animi affini. E ora sono in crisi e non so cosa fare. Ma è bello avere le farfalle nello stomaco...
queste tue riflessioni sono già una risposta...stai riflettendo su te stessa e sulle implicazioni di questa storia a 20 anni ti saresti buttata e basta...comunque, le storie vanno vissute e oggi abbiamo la testa per farlo .

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Già... ma mi domandavo se troppa testa non tolga tanto della spontaneità del cuore e pure della sua autenticità. Ecco
no perché il nostro vissuto fa parte di noi, abbiamo ora un bagaglio di esperienza, puoi vivere la tua storia con il cuore ma pure con il cervello...ricorda sempre che il tuo benessere dipende da te e non da altri...l amore è un valore aggiunto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Nessuna verità può far venire meno il rispetto che si deve alle persone....la bbw può piacere o meno ma è una persona con i suoi pregi e difetti e forse con qualche problema in più...le normopeso e mi ci metto pure io devono ritenersi solo che fortunate i nostri piccoli sacrifici per mantenerci come siamo sono nulla rispetto a chi ha problemi veri....meno cattiverie per cortesia

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Beyonce,
questo mi farebbe venire solo col contatto 🐷 🐷 🐷