Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Anche oggi A69 è il luogo dove un uomo che trova un certo tipo di donna non conforme al suoi gusti non resiste comunque alla tentazione di stabilire chi e cosa la medesima donna debba cercare con il suo annuncio.

Non
Ce
La
Fanno.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Anche oggi A69 è il luogo dove un uomo che trova un certo tipo di donna non conforme al suoi gusti non resiste comunque alla tentazione di stabilire chi e cosa la medesima donna debba cercare con il suo annuncio.

Non
Ce
La
Fanno.
[...]
😄
però questo succede anche a noi come coppia....

(@metamorfosi, bellissima nuova foto profilo)

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,

Non
Ce
La
Fanno.
[...]
13 messaggi da stanotte... e mi pare che il mio annuncio, abbastanza conciso, chiarisca che non son qui per parlare coi maschi... non ce la fanno proprio...
uuuuhhhhhh
basta lamentele, ragazze!
certo, io sono schermata perché in coppia. Ma o andate di X o ci pubblicate i messaggi che vi mandano 😋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da PescaMelba,

Non
Ce
La
Fanno.
[...]
13 messaggi da stanotte... e mi pare che il mio annuncio, abbastanza conciso, chiarisca che non son qui per parlare coi maschi... non ce la fanno proprio...
uuuuhhhhhh
certo, io sono schermata perché in coppia. Ma o andate di X o ci pubblicate i messaggi che vi mandano 😋
A me non me mandato, degni di rilievo. No, mi riferivo all’ennesima Polemica del “sei brutta e quindi non ti puoi permettere di cercare quello che piace a te ma devi abbassare le pretese per far contento me “

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da PescaMelba,

Non
Ce
La
Fanno.
[...]
uuuuhhhhhh
A me non me mandato, degni di rilievo. No, mi riferivo all’ennesima Polemica del “sei brutta e quindi non ti puoi permettere di cercare quello che piace a te ma devi abbassare le pretese per far contento me “
chiedo scusa.
oggi sono indecemente polemica.
ma mi calmo.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,
Quotato da PescaMelba,

Non
Ce
La
Fanno.
[...]
uuuuhhhhhh
chiedo scusa.
oggi sono indecemente polemica.
ma mi calmo.
A me non pare. E comunque io lo sono di più

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@pesca tu hai ragione ma non ci posso fare niente, non riesco a stare zitta quando vedo qualcuno dettare l’agenda ad un altro essere.

Poi mi manda ai matti l’idea che una donna non possa scegliere quel che vuole, su un sito di annunci.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PescaMelba,
@morgana 💋 💋 💋
Io mi sto godendo il vermouth di @principessa sotto alla copertina, sul divano. Mi fai compagnia?
Eccomi.

🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ok , l’ho creata aperta su YouTube (abbiate pazienza ma su Spotify o proprio nome cognome...)

Ditemi se funziona . Se no apporto dovute modifiche ... insomma work in progress , ci proviamo .

https://www.youtube.com/playlist?list=PLWbRuGrKjM9m [...]
aggiungi questa, va

https://www.youtube.com/watch?v=fD2UExUhq-s

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Funge @Idro 💗
confermo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
LP... wow la adoro! La canto spesso... ma lei ha una tecnica vocale praticamente inarrivabile 😮
Aggiungiamo anche Other People e Tightrope? Adoro 🙂
Io per lei ho una cotta tremenda 😳

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Buon sabato, Donne

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Buon sabato, Donne
Buongiorno.
Io oggi ho fatto il mio dovere di donna, sono andata dal parrucchiere.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Ok , l’ho creata aperta su YouTube (abbiate pazienza ma su Spotify o proprio nome cognome...)

Ditemi se funziona . Se no apporto dovute modifiche ... insomma work in progress , ci proviamo .

https://www.youtube.com/playlist?list=PLWbRuGrKjM9m [...]
aggiungi questa, va

https://www.youtube.com/watch?v=fD2UExUhq-s
Cantante strepitosa,una voce unica

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
bello @pesca. che ti sia sentita così e che in qualche modo stai ritrovando te stessa.
sull'onorare le donne non so, 'onorare' è un verbo che mi è sempre stato un po' antipatico.
ma sono solo pignola.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Onorare se stessi è un modo per amarsi.
Chiedere che gli altri ci onorino perché siamo donne... no.
Io vorrei essere apprezzata per la persona che sono (apprezzata dalle persone a cui tengo non dagli sconosciuti). Non c?è nulla da apprezzare nel solo fatto di essere donna.
Tutto ciò che siamo non dipende dal nostro genere, dipende dalla nostra mente.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@pesca
Capito!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anch'io sono più per onorare l'essere umano per le proprie qualità piuttosto che il genere donna.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Vi leggo e... vi vedo bellissime.
E all'improvviso é emerso dai miei ricordi questo pezzo:
" La chiamata più alta per una donna è di condurre l'uomo alla sua Anima, così da unirlo alla Fonte .
La chiamata più alta per un uomo è di proteggere la donna, così che lei sia libera di camminare sulla terra senza essere ferita".
Detto Cherokee

Con una piccola STUPENDA aggiunta... (Rubata a PescaMelba)
Ero bellissima perché ero felice.
Quando cogli un fiore contemplalo e lasciati permeare dalla sua beltà. Coglilo solo quando sarà il fiore a dirti che lo puoi prendere.
💋 💗

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Piove...
Che fate?