6 anni fa
tutte sorrisi davanti poi pettegolezzi con altri per sminuirmi..Quotato da CpErotos,E come l'hai scoperto? voci o te nei resa conto da sola?
Sfanculate tutte oppure ti usavano per ottenere qualcosa che gli serviva...l amicizia tra donne è difficilissima
6 anni fa
Bellissimi inteventi.
Ho lanciato il sasso ma putroppo la mancanza di tempo al momento non mi permette di partecipare, ma vi leggo e rifletto. 💗
Ho lanciato il sasso ma putroppo la mancanza di tempo al momento non mi permette di partecipare, ma vi leggo e rifletto. 💗
6 anni fa
Sono troppo pigra per essere competitiva.
Le altre donne sono tutte meglio di me di default.
Tranne alcune che, quasi sempre, mi ritrovo fra i Maroni e in competizione con me...
Tranne alcune che, quasi sempre, mi ritrovo fra i Maroni e in competizione con me...
6 anni fa
Nessun Photoshop..foto autentiche e attuali fatte con un banale cellulare...la verità paga sempre 😎 😋
6 anni fa
didgeridoo.Quotato da ssbbw69,e diciamo che su questo sito, escluse le presenti, c'è gente che smarmella abbestia. certi filtri che mi ci potrei fumare un didgeridooQuotato da PrincipessaOssessa,“Cagna! Cagna maledetta!”Quotato da ssbbw69,"duccio, smarmella, apri tuttooooooooooooooooo" avrebbe gridato il buon rené
un cadeau a chi indovina la citazione
😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
Lo adoro.
(un cadeau pour vous, mademoiselle)
Ahahahahahaha.
Muoro
6 anni fa
Posso appoggiare? Ma non spingo che sono già stancaQuotato da velvetMorgana,Sono troppo pigra per essere competitiva.
6 anni fa
@pescuzza
perdona ma mi sono accorta tardi che ti sei cancellata.
Mi spiace, molto, ma di certo hai le tue ragioni.
Se leggi (e sono sicura che lo farai), ti do un grande bacio. Torna presto.
💋
perdona ma mi sono accorta tardi che ti sei cancellata.
Mi spiace, molto, ma di certo hai le tue ragioni.
Se leggi (e sono sicura che lo farai), ti do un grande bacio. Torna presto.
💋
6 anni fa
💗Quotato da ssbbw69,
memoria sempre viva
6 anni fa
@ssbbw, mi ha dato un'idea.
Una donna alla settimana.
Quanto poco è raccontata la storia delle donne e quante invece meriterebbero di essere ricordate, come Le Farfalle di cui sopra (vi siete mai chieste perché il 25 novembre?).
Oggi, le sorelle Mirabal, come è giusto che sia. Settimana prossima...
Una donna alla settimana.
Quanto poco è raccontata la storia delle donne e quante invece meriterebbero di essere ricordate, come Le Farfalle di cui sopra (vi siete mai chieste perché il 25 novembre?).
Oggi, le sorelle Mirabal, come è giusto che sia. Settimana prossima...
6 anni fa
Non conosco (la Bagieu sì, ma non questa pupplicazione), grazie per la segnalazione.Quotato da PrincipessaOssessa,Vi segnalo anche "Indomite", edito da Bao, con le strisce della fumettista Pénélope Bagieu, che raccoglie (in due volumi, credo) pillole biografiche di donne "che fanno ciò che vogliono" - sorelle Mirabal incluse. Molto più pregna [...]
6 anni fa
ahahahahhahahahahahah
pupplicazione!
Che fo, lascio? Lascio!
pupplicazione!
Che fo, lascio? Lascio!
6 anni fa
ahahahah
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola
e vi faccio lo scherzetto e rivoluziono il salotto, prima di tutto tolgo questa carta da parati inglese che oltre ad essere orrenda mi dà l'angoscia; tutto bianco, il colore lo diamo con i quadri e le stampe; un Fontana mi piacerebbe molto; via questi divani tappezzati che sono pure comodi, ma fin troppo, ci si addormenta. Mettiamo una bella serie di chiaise longue, che oltre ad essere curative per la schiena e farci sentire dall'analista, sono perfette per qualche giochino erotico se ci va di scatenarci. Ho comprato delle piante. Molte. Forse troppe, ma lo spazio lo troviamo. Sì, nemmeno a me piacciono le orchidee, preferisco le piante, a foglia, ma pensavo di farvi piacere....Tappeto? Mh. Col parquet ci va al limite un kilim. Direi sui toni della terra. Illuminazione dal basso, fa bene agli occhi e alle rughette. Il bar è nell'angolo, io ci metto i distillati, voi potete aggiungere, basta che non lo riempiate di birre artigianali che 'ste birre gourmet hanno rotto abbondantemente le palle. Si faceva alla giapponese che ci si toglie le scarpe? Uff, vabbè. Se proprio non potete farne a meno. Bello questo stivaletto borchiato altezza inguine stilettato; sobrio. La valigette per le Mistress le potete appoggiare nella cabina armadio all'ingresso; sì, la cabina con la ruota della tortura, le candele e il voltaggio alto per le scosse. Non mi stancherò mai di ripetere la sabbietta zen col rastrellino può essere usata solo per conversazioni in pvt. Sulla musica, alzo vigliaccamente le mani.
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola
e vi faccio lo scherzetto e rivoluziono il salotto, prima di tutto tolgo questa carta da parati inglese che oltre ad essere orrenda mi dà l'angoscia; tutto bianco, il colore lo diamo con i quadri e le stampe; un Fontana mi piacerebbe molto; via questi divani tappezzati che sono pure comodi, ma fin troppo, ci si addormenta. Mettiamo una bella serie di chiaise longue, che oltre ad essere curative per la schiena e farci sentire dall'analista, sono perfette per qualche giochino erotico se ci va di scatenarci. Ho comprato delle piante. Molte. Forse troppe, ma lo spazio lo troviamo. Sì, nemmeno a me piacciono le orchidee, preferisco le piante, a foglia, ma pensavo di farvi piacere....Tappeto? Mh. Col parquet ci va al limite un kilim. Direi sui toni della terra. Illuminazione dal basso, fa bene agli occhi e alle rughette. Il bar è nell'angolo, io ci metto i distillati, voi potete aggiungere, basta che non lo riempiate di birre artigianali che 'ste birre gourmet hanno rotto abbondantemente le palle. Si faceva alla giapponese che ci si toglie le scarpe? Uff, vabbè. Se proprio non potete farne a meno. Bello questo stivaletto borchiato altezza inguine stilettato; sobrio. La valigette per le Mistress le potete appoggiare nella cabina armadio all'ingresso; sì, la cabina con la ruota della tortura, le candele e il voltaggio alto per le scosse. Non mi stancherò mai di ripetere la sabbietta zen col rastrellino può essere usata solo per conversazioni in pvt. Sulla musica, alzo vigliaccamente le mani.
6 anni fa
Oggi tocca a me e metto questaQuotato da CpErotos,ahahahah
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola
e vi faccio lo scherzetto e rivoluziono il salotto, prima di tutto tolgo questa carta da parati inglese che oltre ad essere orrenda mi dà l'angoscia; tutto bianco, il colore [...]
https://youtu.be/ZgiZLC7aOu4
6 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Oggi tocca a me e metto questaQuotato da CpErotos,ahahahah
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola
e vi faccio lo scherzetto e rivoluziono il salotto, prima di tutto tolgo questa carta da parati inglese che oltre ad essere orrenda mi dà l'angoscia; tutto bianco, il colore [...]
https://youtu.be/ZgiZLC7aOu4![]()
perfetta...
Grazie per la cioccolata, sarà di sicuro apprezz.....Quotato da PrincipessaOssessa,Attraverso veloce il salottino in punta di piedi, lascio del cioccolato fondente sul mobile bar, mi verso un bicchierino. Mi trovate abbracciata al termosifone, seduta a terra, che leggo.Quotato da CpErotos,ahahahah
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola
finita.
Che leggi di bello?
(sono curiosa, ma mo molla sto libro e balla con me @velvet)
6 anni fa
Cioccolata allo zenzero, al peperoncino e alle scorzette di limone.
La lascio nel mobile bar.
Presa a Torino, che ve lo dico a fare?
Baci 🙂
Baci 🙂
6 anni fa
io ero distratta dal campanile mancante....Quotato da velvetMorgana,Cioccolata allo zenzero, al peperoncino e alle scorzette di limone.
Baci 🙂
💗
oh, ma che si porta solo cioccolata al bar?
me tocca farvi un angolo cioccolato.
e vabbè. c'è spazio....
6 anni fa
Sì 🙂Quotato da Idrogeno,Uuuuh ! Come ho fatto a non pensarci ? Porto una cassetta della frutta per i vinile . 🙂 Lascio aperto Spotify per la play ( potrei anche crearne una aperta e lasciarvi il link volendo)
6 anni fa
Ah-ah!
Non ce l-hai fatta a starci lontane eh!
Bentornata 💗
Non ce l-hai fatta a starci lontane eh!
Bentornata 💗
6 anni fa
Non ti sembra un po' presto? 😇
6 anni fa
Funziona, funziona...Quotato da Idrogeno,Ok , l’ho creata aperta su YouTube (abbiate pazienza ma su Spotify o proprio nome cognome...)
Ditemi se funziona . Se no apporto dovute modifiche ... insomma work in progress , ci proviamo .
https://www.youtube.com/playlist?list=PLWbRuGrKjM9m [...]
Mi sono iscritta, ma potete darmi la conferma che appare la mia mail "informale" come iscritta?
Io non riesco a d aprire la lista iscritti, se c'è