Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da tanta,
Se dobbiamo parlare di ciò che mi piace del gioco è quell'essere desiderata, l'attesa, il fantasticare, il primo approccio, il primo contatto, il brivido che sale.......
E perché devi rinunciarci? I lati oscuri hanno soluzione. Ciò che ha scritto @Pallina è vero. È un momento che dedichi a te stessa ed alla tua relazione col tuo compagno di vita. Lo devi considerare un regalo che ti fai. I regali si fanno di tanto in tanto e quando c?è da festeggiare qualcosa. Credo che lo stesso atteggiamento si possa avere col gioco. Non deve diventare compulsivo perché verrebbe meno il suo valore fondamentale che tu hai ben descritto...spero di essermi spiegata bene? Sono stanchissima 😋 😋 💋
L'ho sempre pensata così ed hai ragione, è un momento di timore, in tanto mi prendo pausa.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Pesca "Molti uomini non hanno ancora capito la forza di noi donne, che viene proprio da questa maggiore consapevolezza"

Molti uomini... ma fortunatamente non tutti 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Caffè, the, meeeeeeee ?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da PescaMelba,
@tanta trovo molto saggio riconoscere e avere rispetto del momento di timore. Brava, denota grande maturità 💗

@Mia, credo che sia il solito retaggio culturale... senza andar troppo lontane, mia mamma quando mi son separata mi ha dato della p [...]
A volte essere in compagnia di un uomo sbagliato logora, meglio sole.
L'uomo giusto c'è ma per incontrarlo occorre essere appoggiate dalla fortuna e, secondo me, un po' di ragione non la toglierei nella scelta. Ci deve essere passione ma quella si esaurisce piano piano, se la valutazione non è stata fatta anche con il raziocinio si rischia di ritrovarsi a canto un uomo diverso da ciò che immaginavamo.
So che ciò che dico dipende dalla personalità di ogni donna, non tutte riescono ad essere l'uccide durante l'innamoramento, io la penso così.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Ma questi uomini li cresciamo noi, perché è così difficile capirsi? È una domanda che mi sono sempre fatta. Sarà che ad un certo punto della vita pensano solo ad una cosa e perdono la ragione? Sarà questa la spiegazione? Scherzo anche se per qualcuno è così.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanta,
Ma questi uomini li cresciamo noi, perché è così difficile capirsi? È una domanda che mi sono sempre fatta. Sarà che ad un certo punto della vita pensano solo ad una cosa e perdono la ragione? Sarà questa la spiegazione? Scherzo anche se per qualcuno [...]
Mah guarda io ho sempre capito meglio gli uomini che le donne. Forse perché da piccola i miei migliori amici erano maschi. E ci giocavo pure a bambole 😄
Trovo da sempre più difficile entrare in empatia con una donna dalla testa molto femminile...
Anche qui nel salottino a volte mi risulta difficile comprendere.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanta,
Ma questi uomini li cresciamo noi, perché è così difficile capirsi? È una domanda che mi sono sempre fatta. Sarà che ad un certo punto della vita pensano solo ad una cosa e perdono la ragione? Sarà questa la spiegazione? Scherzo anche se per qualcuno [...]
Mah guarda io ho sempre capito meglio gli uomini che le donne. Forse perché da piccola i miei migliori amici erano maschi. E ci giocavo pure a bambole 😄
Trovo da sempre più difficile entrare in empatia con una donna dalla testa molto femminile...
Diciamo che mi è venuta da dire una battuta, il mio pensiero reale è esattamente come l'hai espresso tu. Adoro il genere maschile (non solo sessualmente), la sua natura più semplice, meno paranoico, logorroico ed anche meno "cattivo". Sono circondata da uomini che ho sempre stimato e rispettato, anche nel lavoro mi esprimo meglio con uomini.
Da sempre sono convinta di avere una natura maggiormente maschile. Ho coniato una definizione per distinguere i vari tipi di donna: la "donna maschio"e "la "donna femmina" . La donna maschio è colei che ha un comportamento legato più ad una natura maschile, pur mantenendo viva quella propia, la donna femmina ha una natura prettamente femminile.
Detto questo mi sento molto più vicina alle donne con la natura mista, come sono io.
Comunque è un discorso troppo lungo da affrontare in questa sede.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da PescaMelba,
Di base è sempre difficile comprendere le diversità. L'empatia aiuta, ma non tutti ne siamo dotati.
Uomini e donne parliamo linguaggi diversi per dire le stesse cose. In fondo abbiamo tutti gli stessi bisogni, solo che lo esprimiamo in modo diverso [...]
Hai ragione l'empatia non tutti la possiedono fa parte della sensibilità individuale e dell'esperienza di vita vissuta.
Senza empatia non si sente l'altro e si diventa cinici.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da tanta,
Io anche ho sempre avuto amici maschi, ho scoperto l'amicizia femminile molto tardi.
Ma adesso che l'ho scoperta non potrei mai farne a meno. Ho sentito una lenta ma inarrestabile divaricazione di priorità, modi di guardare alla vita, modo di divertirsi, rispetto ai miei amici maschi, via via che "diventavamo grandi" (è successo verso i miei 27-28 anni) e in quello spazio di incomunicabilità ho scoperto l'amicizia femminile. Che assomiglia ad una stanza piena di cuscini, dove rilassarsi e basta, sento i muscoli che si sciolgono. Complicità, nessuna fatica nello spiegarsi e capirsi. Forse come un salotto, alla fine... 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@CpEroros Io ho sempre avuto difficoltà a rilassarmi in mezzo alle donne.
Sarà colpa del passato e delle “amiche” che tanto amiche non erano... E l’amicizia pura e sincera con tanta lealtà l’ho sempre trovata nei ragazzi.
E ho sempre notato che le ragazze mi trattino un po’ come uno scherzo della natura per via del modo in cui vedo la mia vita e il mio futuro. Con gli uomini non noto questa cosa... tendono a comprendermi meglio. Poi ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio ma l’amicizia femminile profonda nella mia vita deve ancora arrivare...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@black

te lo auguro sinceramente, almeno per la mia esperienza.
c'è uno scotto da pagare, però, che per me è stato il più difficile da superare e che in qualche modo hai accennato. Ero abituata ad andare per la mia strada come un ariete, i miei amici mi prendevano per quello che ero e non si permettevano di entrare oltre una certa soglia. Con le donne mi sono abituata a mettermi in discussione. Non dico cambiare idea, dico pormi più dubbi di quanto avessi fatto prima. Per intenderci, domande scomode a valanga. Immagino ti riferisca al tuo rifiuto di avere figli. Ci può stare che lì per lì trovi donne che ti pongano domande e dubbi, è (putroppo o per fortuna) nella nostra natura andare nel profondo delle cose. Cosa che a volte trovo disturbante pure io, proprio per la testardaggine di cui sopra. Ma una volta superato questo studio (reciproco) l'amicizia femminile oltrepassa ogni differenza di visione.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
la bellezza dell'amicizia morbida e comoda al femminile.
vero che è morbida e comoda?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Mi pare proprio di sì... sperimento da poco, ma sì, dico di sì. È in qualche modo più onesta, nel bene e nel male. E a me l'onestà piace tanto.
l'onestà fa male, cazzo.
ma poi fa bene, arcipippolina

Mademoiseille Eris

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Scusa Black se mi permetto... ma anche io sono stata molto ferota dalle donne nell'amicizia e ho sempre avuto amici maschi e come @eris sto.scoprendo da pochissimo la bellezza dell'amicizia morbida e comoda al femminile. Però non pe [...]
Ognuno di noi misura la realtà con il proprio metro di giudizio. E quindi non giudichiamo la nostra vita e i nostri rapporti in maniera del tutto imparziale.
Dal mio punto di vista è così. Se sono capace di creare un certo tipo di rapporto con i ragazzi e lo stesso mi viene difficile con le ragazze non penso di essere io il problema o meglio.. non penso di avere un problema da dover risolvere. Credo che parta tutto dalla scarsa fiducia che ho verso le donne visto che quando ero adolescente ho subito episodi di bullismo proprio da parte delle mie amiche e mai da parte degli amici. E non parlo di episodi di poco conto che non mi toccano minimamente ma di vere e proprie imprese per cercare di rovinare una persona o almeno sputtanarla il più possibile.
Quindi semmai il problema è proprio la mi scarsa fiducia verso le amicizie femminili. Di conseguenza limito le amicizie femminili al piacevole small talk, sushi o shopping ma non posso dire di avere rapporti profondi con le donne.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Scusa Black se mi permetto... ma anche io sono stata molto ferota dalle donne nell'amicizia e ho sempre avuto amici maschi e come @eris sto.scoprendo da pochissimo la bellezza dell'amicizia morbida e comoda al femminile. Però non pe [...]
Ognuno di noi misura la realtà con il proprio metro di giudizio. E quindi non giudichiamo la nostra vita e i nostri rapporti in maniera del tutto imparziale.
Dal mio punto di vista è così. Se sono capace di creare un certo tipo di rapporto con i ragazzi e lo stesso mi viene difficile con le ragazze non penso di essere io il problema o meglio.. non penso di avere un problema da dover risolvere. Credo che parta tutto dalla scarsa fiducia che ho verso le donne visto che quando ero adolescente ho subito episodi di bullismo proprio da parte delle mie amiche e mai da parte degli amici.
Quindi semmai il problema è proprio la mi scarsa fiducia verso le amicizie femminili. Di conseguenza limito le amicizie femminili al piacevole small talk, sushi o shopping ma non posso dire di avere rapporti profondi con le donne.
Tutte noi, o molte di noi, sono state bullizzate prima di tutto da donne. Poi si cresce, ci si pente anche di aver avuto quei comportamenti. Eravamo tutte adolescenti. Insicure, chi cattiva, chi troppo buona. Ma si cambia, nella vita.
Che le donne possano essere crudeli verso le altre donne, non c'è dubbio, ma quando capita (e mi è capitato proprio recentemente) il mio istinto non è quello di andare da @eros, ma fra le belle poppone delle mie amiche, che mi sanno far ridere come si può fare solo fra donne, mi capiscono e consolano solo come loro sanno fare.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da tanta,
Io anche ho sempre avuto amici maschi, ho scoperto l'amicizia femminile molto tardi.
Ma adesso che l'ho scoperta non potrei mai farne a meno. Ho sentito una lenta ma inarrestabile divaricazione di priorità, modi di guardare alla vita, modo di divertirsi, rispetto ai miei amici maschi, via via che "diventavamo grandi" (è successo verso i miei 27-28 anni) e in quello spazio di incomunicabilità ho scoperto l'amicizia femminile. Che assomiglia ad una stanza piena di cuscini, dove rilassarsi e basta, sento i muscoli che si sciolgono. Complicità, nessuna fatica nello spiegarsi e capirsi. Forse come un salotto, alla fine... 🙂
L'amicizia "vera" al femminile è più difficile trovarla ma quando si trova non tradisce.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Come dicevo adoro la natura maschile, nel senso che mi piace.la loro leggerezza verso la vita, non si fanno troppe paranoie, anche se a volte sono più superficiali, ma anche la vera amicizia tra donne. Pur abitando lontana dalle amicizie d'infanzia è rimasto un legame profondo che dopo tanti anni ancora esiste.
Sono stata fortunata, non ho mai avuto episodi di bullismo, anche perché mi sapevo difendere, ma disagi si. Quello che si vive nell'infanzia è la durezza o la debolezza che ci portiamo nella vita futura.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Birichina_00,
Ciao ragazze, non ho mai scritto su un forum ma ho la necessità di parlare con qualcuno e voi... Beh spero mi possiate aiutare... Mi sono iscritta in questo sito a giugno e ho conosciuto un ragazzo che ha 12 in più di me. Tralasciando l'età anagrafic [...]
Aehm, un post su un forum che anche lui può leggere non è una buona idea.

La mia risposta è: fai un passo indietro e aspetta.
Se vorrà, parlerà lui.
Se vi “trattate” da mesi, un po’ vi conoscete. E non siete più ragazzini.

Ha messo un piccolo limite, ti consiglio di rispettarlo.

Benvenuta ;)

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Prima di tutto, benvenuta nel forum e nel salotto @birichina.

da vigliaccona non sono riuscita rispondere alla tua domanda.
però informazione di servizio: non puoi cancellare i post.
se però lui non legge il forum....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Double-V,
Occhio prima che arriva il Signor Distruggere 😎
😮

quid est?