Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Nel lettone a scrivere sul forum ed ascoltando musica.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Me too ma senza musica 🙂
Mi
Piace il rumore del silenzio

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
La musica mi rilassa, mi smuove sensazioni, ricordi che riportano a momenti importanti. È sempre presente nella mia giornata.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Il silenzio ad occhi chiusi mi fa viaggiare nelle mie fantasie e raccontarmi ciò che mi attrae e mi fa piacere. Il pensiero negativo lo allontano sempre da me.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Brave. 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Avete provato a non giocare più?
Questo mondo affascina, fa provare forti emozioni, fa ritrovare una femminilità a volte dimenticata, ma ha anche dei lati oscuri. Cosa ne pensate?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
A volte ci penso ma ho il timore di perdere quel qualcosa di me che grazie a questo gioco ho scoperto

anche secondo me quelli che, @tanta, chiami "lati oscuri" sono al contrario spiragli di luce per conoscersi meglio sia come individui che come coppia. Mettono in crisi? Bene che lo facciano. Noi ogni problema di incomprensione l'abbiamo superato con bellissime chiacchierate che ci hanno resi più uniti che mai.
Poi, ci dedichiamo agli incontri talmente poco che non si è mai posto il problema di "smettere", qualche volta l'anno ci viene lo sfizio e ce lo togliamo. A me dispiacerebbe, sinceramente, rinunciare a quello che per noi è un vero e proprio svago da prendere a piccoli bocconi.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
A volte ci penso ma ho il timore di perdere quel qualcosa di me che grazie a questo gioco ho scoperto
Questo timore è uno dei motivi che mi trattiene qui.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da CpErotos,

anche secondo me quelli che, @tanta, chiami "lati oscuri" sono al contrario spiragli di luce per conoscersi meglio sia come individui che come coppia. Mettono in crisi? Bene che lo facciano. Noi ogni problema di incomprensione l'abbiamo superato con bellissime chiacchierate che ci hanno resi più uniti che mai.
Poi, ci dedichiamo agli incontri talmente poco che non si è mai posto il problema di "smettere", qualche volta l'anno ci viene lo sfizio e ce lo togliamo. A me dispiacerebbe, sinceramente, rinunciare a quello che per noi è un vero e proprio svago da prendere a piccoli bocconi.
Alcuni dei lati oscuri per me sono:
La dipendenza
Le malattie
Conoscere persone instabili mentalmente.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da tanta,
Quotato da CpErotos,

Alcuni dei lati oscuri per me sono:
La dipendenza
Le malattie
Conoscere persone instabili mentalmente.

malattie fisiche e mentali si possono evitare con un'adeguata profilassi: sesso SEMPRE protetto nel primo caso, intuito e buon senso nel secondo.
Rispetto alla dipendenza, non so.
Posso chiederti se sei stata tu a decidere sulla pausa o è una scelta condivisa? Se non credi, non rispondere, naturalmente.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non vorrei disilludere ma alcune malattie si trasmettono anche se si usa il preservativo.
L'intuito è vero, per questo mi è sempre andata bene.
Non riuscire a smettere fa parte della dipendenza, il sesso agisce sui centri del piacere e non è facile rinunciare.
La pausa è da parte di entrambi, il mio lui lo vive con meno interesse, dice che è soddisfatto dal sesso con me, a me ha preso di più, per questo mi metto alla prova stando lontana dagli incontri, provo a capire se vale la pena rischiare.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da tanta,
Non vorrei disilludere ma alcune malattie si trasmettono anche se si usa il preservativo.
L'intuito è vero, per questo mi è sempre andata bene.
Non riuscire a smettere fa parte della dipendenza, il sesso agisce sui centri del piacere e non [...]
Anche il mio diceva che aveva poco interesse per questo mondo, nonostante il fatto che a farmelo scoprire sia stato lui. Abbiamo fatto diverse pause, e forse ne faremo altre, per trovare il giusto equilibrio tra noi nel rapporto con questo mondo. Sono state utili e necessarie. Io ho aspettato che fosse lui a cercare l’adrenalina che questo gioco offre e devo dire che è riuscito ad organizzare situazioni belle con persone belle. Io comunque non parlerei di dipendenza ma piuttosto di continua ricerca di emozioni
Anche nel nostro caso l'idea di giocare è partita da lui. Un apparente equilibrio lo abbiamo trovato, ciò che mi fa paura sono le malattie. Ho letto che sono tante, anche se protetti qualche rischio c'è.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da tanta,
Leggendo la domanda mi è venuta, immediata ed istintiva, una risposta. Questa: "No, e perché?"
Temendo di essere giudicata leggera e superficiale non volevo postarla poi, ricordandomi che siamo nel nostro salottino, l'ho fatto.
Qualche esempio per circostanziare, però, lo esprimo lo stesso.
Mai pensato di non andare più a mangiare al ristorante, anche se talvolta ho preso qualche fregatura.
Mai pensato di non andare più in palestra: è molto divertente (ed utile 😋 )
Mai pensato di non andare più a fare shopping il sabato pomeriggio (non tutti 😳 )
Eccetera eccetera.
Metto il gioco allo stesso livello di qualsiasi evento piacevole: se non diventa compulsivo può far solo del bene, relegando in un angolo, silente, la voglia di smettere.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da tanta,
Leggendo la domanda mi è venuta, immediata ed istintiva, una risposta. Questa: "No, e perché?"
Temendo di essere giudicata leggera e superficiale non volevo postarla poi, ricordandomi che siamo nel nostro salottino, l'ho fatto.
Qualche esempio per circostanziare, però, lo esprimo lo stesso.
Mai pensato di non andare più a mangiare al ristorante, anche se talvolta ho preso qualche fregatura.
Mai pensato di non andare più in palestra: è molto divertente (ed utile 😋 )
Mai pensato di non andare più a fare shopping il sabato pomeriggio (non tutti 😳 )
Eccetera eccetera.
Metto il gioco allo stesso livello di qualsiasi evento piacevole: se non diventa compulsivo può far solo del bene, relegando in un angolo, silente, la voglia di smettere.
Pallina
Anche per me è così, la voglia di smettere non c'è però ci sono i "lati oscuri" del gioco, come li chiamo io, che mi fanno pensare.
Li ho scritti qualche intervento fa e fra questi c'è la.paura delle malattie.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@pallina, la penso come te. Io l'ho sempre associato a un bel regalo che ci facciamo, come una gita fuori porta per andare a mangiare i funghi "che in quella zona sono speciali".
Lo shopping il sabato, proprio no 😋

@idro, so che è un'invidia benevola la tua.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se dobbiamo parlare di ciò che mi piace del gioco è quell'essere desiderata, l'attesa, il fantasticare, il primo approccio, il primo contatto, il brivido che sale.......

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Eris
Hai visto la faccina che arrossisce, accanto alla riga dello shopping? E' il mio lato frivolo, me ne vergogno pure un po'... ma so fatta così. 🙂
@Tanta
Capisco. Ci vuole prudenza, parecchia. Io ce la metto sempre, anche quando dico a me stessa: "Chi c'ha paura, nun annasse in guera".
Sono Romana, discendente di una razza intrepida! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Certo , invidia per qualcosa che io non sono riuscita a costruire . E che mi manca .
Vorrei farti tante domande.

Ma le conosci, immagino, quindi sai già se hai voglia di condividere con noi.

Noi non abbiamo una famiglia consolidata, quindi non mi permetto in alcun modo di entrare dove non vuoi dare ingresso.
Posso dirti, però, che è anche questione di fortuna. Non solo di scelta. Noi ci siamo innamorati in età abbastanza matura per avere già le idee chiare su chi eravamo e come volevamo essere. Ci siamo incontrati per caso.
💗
p.s. @pallina non è per lo shopping in sé, è per la scelta del giorno! 💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ufff , sapessi quante me ne faccio io .Per carattere guardo avanti . Sul passato posso solo ragionare ed imparare . Amen , è andata così . Parliamo d’altro 🙂
Mi piacerebbe, parlerei tanto e tanto (ma va???? 😳).
Ma il lavoro grida 😭

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Idrogeno,
@pesca dai confessa che non vedi l’ora di ricominciare a lavare le mutande altrui !
Ahahah... anche a me il concetto rimane ‘astruso’ , non ho idea del perché alcuni uomini colleghino il concetto di intimità all’accasarsi . Boh . [...]
Secondo me perché sono fondamentalmente fifoni 😄
Si, anche per me il motivo é questo.
Se vedono che vuoi qualcosa in piú... pensano subito che vuoi accasarti, che vuoi una relazione stabile e vuoi pure sposarti e avere la reversibilità quando muoiono. Ahahahah
Da ragazzini... se ti accollavI significava che volevi la storia seria e incastrare. Ecco... la differenza é che le donne sono cresciute 🙂 e anche da sole stanno benissimo. 🙂 🙂