4 anni fa
🐷 fantasticoQuotato da bernulligiuseppe,Per esperienza diretta mi è capitato di incontrare diverse coppie e quasi sempre la loro complicità si manifestava quando si dedicavano contemporaneamente al mio sesso con fantastici pompini. È successo che, talvolta, lui fosse molto più bravo di lei [...]
4 anni fa
è il modo in cui una coppia con cui mi sono visto un pò di volte mi ha portato nel mondo bisex... è iniziata con la lei che mi ha chiesto se potessi farmi leccare anche dal marito, è finita ad avere rapporti completi con entrambi... 😋
4 anni fa
Molto eccitante ... se vi fa piacere sarei lieto di fare vostra conoscenzaQuotato da Cpnaples71,Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spi [...]
3 anni fa
Anche io e mia moglie lo succhiamo assieme al nostro singolo di fiducia ,mi sono fatto pure inculare.
3 anni fa
....
NOI ... 😋
3 anni fa
Bellissimo sia riceverlo che farlo! 😋
3 anni fa
Con la mia amica è una cosa che stiamo fantasticando da un po’ e credo che presto metteremo in opera
3 anni fa
Molto eccitante avere la bocca di lei e di lui sul cazzo che leccano e succhiano e poi limonano
3 anni fa
Dopo averlo finalmente fatto … confermo
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare
3 anni fa
Ci sono coppie che spompinano il singolo di turno?
3 anni fa
Mi piacerebbe molto fare e farmi fare un pompino da una coppia per me sarebbe il max se ci fosse qualche coppia disposta.
3 anni fa
Sarebbe bellissimo, mi farebbe impazzire
3 anni fa
Molto eccitante
3 anni fa
complimenti siete stupendiQuotato da chicabella,Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Magari trovarla una coppia o due lei sarebbe il top.
3 anni fa
ma ci sono quasi solo singoli?
succhiare un cazzo insieme è un nostro sogno
e una complicità che rafforzerebbe il nostro essere coppia completa
ma anche vorremmo succhiare insieme una patatina
3 anni fa
stai chiedendo il top, qui max in tre .Quotato da inevoluzione,ma ci sono quasi solo singoli?
3 anni fa
peccato siate lontani 🙄Quotato da inevoluzione,ma ci sono quasi solo singoli?
3 anni fa
obiettivamente è una esperienza che ha una sua dose di eccitazione...oltre a farmelo ciucciare da entrambi mi eccita l'idea che la donna lo inciti a succhiarmi ed a me di venirgli in bocca
3 anni fa
Mah, non mi è mai accaduto.
Quando parte l'eros, non si capisce più nulla e si possono superare i limiti eheh.
Boh dovrei provare a trovarmi nella giusta situazione.
Quando parte l'eros, non si capisce più nulla e si possono superare i limiti eheh.
Boh dovrei provare a trovarmi nella giusta situazione.