4 anni fa
Sabato scorso… fatto ancora !!!
4 anni fa
io incontro solo coppie bsx,e amo ripulire il loro piacere....per poi condividerlo con loro. 😮
4 anni fa
💋 💋 🐷 💋 💋Quotato da over50bsx,io incontro solo coppie bsx,e amo ripulire il loro piacere....per poi condividerlo con loro. 😮
4 anni fa
È stupendo. Ho incontrato coppie che te lo prendono in bocca insieme. È una sensazione indescrivibile. : 💋
4 anni fa
Siiiiii proprio bello !!!!!!!
4 anni fa
Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spinge con la lingua dentro
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Cpnaples71,Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spi [...]
4 anni fa
complimenti, quanto vorrei essere io l'altro uomo !!!Quotato da Cpnaples71,Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spi [...]
4 anni fa
Con mia moglie,lo lecchiamo sempre assieme il cazzone del nostro singolo di fiducia,è una goduria x tutti.
4 anni fa
A me capita spesso poichè incontro solamente coppie con il lui bisex. Bella sensazione avere due bocche che si occupano del mio cazzo 😋
4 anni fa
Esperienza avuta con diverse coppie è devo dire molto bella ed eccitante..... Spero di trovarne altre per divertirsi insieme.....
4 anni fa
Ho avuto diverse esperienze negli anni nelle quali la coppia mi sbocchinava in sincrono alternandosi in bocca il mio cazzo.
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie oppure si faceva spompinare da me mentre mi occupavo di lei.
Il sesso è bello perchè la geometria ha infinite combinazioni 😄
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie oppure si faceva spompinare da me mentre mi occupavo di lei.
Il sesso è bello perchè la geometria ha infinite combinazioni 😄
4 anni fa
Molto eccitante.. sia riceverlo.. che farlo 😋
4 anni fa
...verissimo....bella la..geometria del sesso....Quotato da BISEXUAL66,Ho avuto diverse esperienze negli anni nelle quali la coppia mi sbocchinava in sincrono alternandosi in bocca il mio cazzo.
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie o [...]
4 anni fa
esperienza che vorrei fare, conoscere una coppia e condividere con la lei il pisello del compagno per un succulento pompino.
4 anni fa
Il pompino a due bocche è pura poesia!
💋 🐷 😎 😎 😋
4 anni fa
..vero.... 😋 🙂 🐷Quotato da frenum69,Il pompino a due bocche è pura poesia!💋 🐷 😎 😎 😋
4 anni fa
Forse l'ho già detto...forse no...ma mi piacerebbe molto...farlo...ma anche farmelo fare...ma farlo di più 🐷
4 anni fa
Quotato da Steo90,Se una coppia dovesse avere bisogno di una bocca in più, sa dove trovarmi…mi lascerei trasportare a tutte le porcate immaginabili :p
4 anni fa
Quanto piacerebbe anche a me... essere in balia delle vostre bocche!Quotato da Salsafargo,Sabato scorso… fatto ancora !!!