Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che leccano un cazzo assieme

190 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Sabato scorso… fatto ancora !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
io incontro solo coppie bsx,e amo ripulire il loro piacere....per poi condividerlo con loro. 😮

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da over50bsx,
io incontro solo coppie bsx,e amo ripulire il loro piacere....per poi condividerlo con loro. 😮
💋 💋 🐷 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2016 -
È stupendo. Ho incontrato coppie che te lo prendono in bocca insieme. È una sensazione indescrivibile. : 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Siiiiii proprio bello !!!!!!!

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.07.2021 -
Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spinge con la lingua dentro

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cpnaples71,
Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spi [...]
💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cpnaples71,
Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spi [...]
complimenti, quanto vorrei essere io l'altro uomo !!!

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Con mia moglie,lo lecchiamo sempre assieme il cazzone del nostro singolo di fiducia,è una goduria x tutti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
A me capita spesso poichè incontro solamente coppie con il lui bisex. Bella sensazione avere due bocche che si occupano del mio cazzo 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Esperienza avuta con diverse coppie è devo dire molto bella ed eccitante..... Spero di trovarne altre per divertirsi insieme.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Ho avuto diverse esperienze negli anni nelle quali la coppia mi sbocchinava in sincrono alternandosi in bocca il mio cazzo.
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie oppure si faceva spompinare da me mentre mi occupavo di lei.
Il sesso è bello perchè la geometria ha infinite combinazioni 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 24.01.2022 -
Molto eccitante.. sia riceverlo.. che farlo 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BISEXUAL66,
Ho avuto diverse esperienze negli anni nelle quali la coppia mi sbocchinava in sincrono alternandosi in bocca il mio cazzo.
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie o [...]
...verissimo....bella la..geometria del sesso....

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
esperienza che vorrei fare, conoscere una coppia e condividere con la lei il pisello del compagno per un succulento pompino.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il pompino a due bocche è pura poesia! 💋 🐷 😎 😎 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da frenum69,
Il pompino a due bocche è pura poesia! 💋 🐷 😎 😎 😋
..vero.... 😋 🙂 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Forse l'ho già detto...forse no...ma mi piacerebbe molto...farlo...ma anche farmelo fare...ma farlo di più 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Steo90,
Se una coppia dovesse avere bisogno di una bocca in più, sa dove trovarmi…mi lascerei trasportare a tutte le porcate immaginabili :p
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2005 -
Quotato da Salsafargo,
Sabato scorso… fatto ancora !!!
Quanto piacerebbe anche a me... essere in balia delle vostre bocche!