2 anni fa
Anche io per curiosità ho provato a berla, buon sapore leggermente salata.
Dipende dall'eccitazione, mi sborro sulla mano e la ripulisco.
Dipende dall'eccitazione, mi sborro sulla mano e la ripulisco.
2 anni fa
siiii... Spero anche di trovare presto uno per far 69... e dopo tutti altrinumeri 😋
2 anni fa
Io sempre bevo la mia sborra e piscio mi eccita tantissimo. Comunque adoro farmi venire in bocca
2 anni fa
Io lo faccio quasi ogni giorno.....ma mi manca quello di altri😟
2 anni fa
È molto eccitante ma nn è facile ! Cercate dei filmati con trans e single che si sborrano 💦 in faccia con la bocca aperta 🐷
Le posizioni che assumono non sono per tutti 😄
Le posizioni che assumono non sono per tutti 😄
2 anni fa
Niente da fare 😔😭
Solo un po’ di pre cum
Solo un po’ di pre cum
2 anni fa
Io sto provando a bere la mia sborra ultimamente ma poi quando vengo ci ripenso consigli su come fare ?
2 anni fa
anche io bevo la mia sborra e il piscio vengo in un bicchiere e poi ci piscio e la bevo oppure vengo sul dillo e poi lo succhio
2 anni fa
LA VOGLIA DI PROVARLA E' TANTA DURANTE LA SEGA, LA MENTE LA VUOLE, PURTROPPO DOPO ESSERE VENUTO SPARISCE TUTTO...E NON CI RIESCO. CONSIGLI ?
2 anni fa
Stimolati finché non senti che stai per venire ma senza arrivare agli spasmi, vedrai che comincia ad uscire, il cazzo resta duro e la voglia non passa assolutamente
Quotato da MAXX255,LA VOGLIA DI PROVARLA E' TANTA DURANTE LA SEGA, LA MENTE LA VUOLE, PURTROPPO DOPO ESSERE VENUTO SPARISCE TUTTO...E NON CI RIESCO. CONSIGLI ?
2 anni fa
GRAZIE 💋Quotato da Guardone62,Stimolati finché non senti che stai per venire ma senza arrivare agli spasmi, vedrai che comincia ad uscire, il cazzo resta duro e la voglia non passa assolutamenteQuotato da MAXX255,LA VOGLIA DI PROVARLA E' TANTA DURANTE LA SEGA, LA MENTE LA VUOLE, PURTROPPO DOPO ESSERE VENUTO SPARISCE TUTTO...E NON CI RIESCO. CONSIGLI ?
2 anni fa
Bellissimo questoQuotato da Guardoprima,Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a ber [...]
2 anni fa
La mia padrona mi fa venire sul pavimento e poi mi obbliga a pulirlo con la lingua! È stupendo! Ve lo consiglio!Mmmmm
1 anno fa
La bevo ogni volta che mi masturbo, mi porto più volte quasi al limite in modo che ne coli qualche goccia nella mano per poi leccarla. Alla fine mi vengo in mano e finisco di berla
1 anno fa
Ieri sera ho preso una pizza,ci sono venuto sopra è poi mangiata!! Che goduria.. 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Per me una sega senza bevuta è come un martini senza oliva! 😄
1 anno fa
Io riempio mia moglie, poi la lecco tutta
1 anno fa
Con la mia compagna spesso dopo essere venuto in bocca ci baciamo
1 anno fa
lo faccio spesso mi piace (leggermente salato) ed è sicuro
1 anno fa
Quando ero un po più snodato mi sborravo in bocca..... 🐷 🐷