Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.01.2013 -
Anche io per curiosità ho provato a berla, buon sapore leggermente salata.
Dipende dall'eccitazione, mi sborro sulla mano e la ripulisco.

2 anni fa
Singolo
estero, Croazia
Qui dal 14.05.2024 -
siiii... Spero anche di trovare presto uno per far 69... e dopo tutti altrinumeri 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io sempre bevo la mia sborra e piscio mi eccita tantissimo. Comunque adoro farmi venire in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Io lo faccio quasi ogni giorno.....ma mi manca quello di altri😟

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.04.2024 -
È molto eccitante ma nn è facile ! Cercate dei filmati con trans e single che si sborrano 💦 in faccia con la bocca aperta 🐷
Le posizioni che assumono non sono per tutti 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Niente da fare 😔😭
Solo un po’ di pre cum

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2012 -
Io sto provando a bere la mia sborra ultimamente ma poi quando vengo ci ripenso consigli su come fare ?

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 27.03.2017 -
anche io bevo la mia sborra e il piscio vengo in un bicchiere e poi ci piscio e la bevo oppure vengo sul dillo e poi lo succhio

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
LA VOGLIA DI PROVARLA E' TANTA DURANTE LA SEGA, LA MENTE LA VUOLE, PURTROPPO DOPO ESSERE VENUTO SPARISCE TUTTO...E NON CI RIESCO. CONSIGLI ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Stimolati finché non senti che stai per venire ma senza arrivare agli spasmi, vedrai che comincia ad uscire, il cazzo resta duro e la voglia non passa assolutamente
Quotato da MAXX255,
LA VOGLIA DI PROVARLA E' TANTA DURANTE LA SEGA, LA MENTE LA VUOLE, PURTROPPO DOPO ESSERE VENUTO SPARISCE TUTTO...E NON CI RIESCO. CONSIGLI ?

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Guardone62,
Stimolati finché non senti che stai per venire ma senza arrivare agli spasmi, vedrai che comincia ad uscire, il cazzo resta duro e la voglia non passa assolutamente
Quotato da MAXX255,
GRAZIE 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Guardoprima,
Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a ber [...]
Bellissimo questo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -
La mia padrona mi fa venire sul pavimento e poi mi obbliga a pulirlo con la lingua! È stupendo! Ve lo consiglio!Mmmmm

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
La bevo ogni volta che mi masturbo, mi porto più volte quasi al limite in modo che ne coli qualche goccia nella mano per poi leccarla. Alla fine mi vengo in mano e finisco di berla

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 16.04.2014 -
Ieri sera ho preso una pizza,ci sono venuto sopra è poi mangiata!! Che goduria.. 🐷 🐷 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Per me una sega senza bevuta è come un martini senza oliva! 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Io riempio mia moglie, poi la lecco tutta

1 anno fa
Singolo