2 anni fa
Mi piace molto bere la.mia sborra mi eccita molto, se ci riuscissi mi succhierei anche il cazzo.
2 anni fa
Essendo bsx adoro anche la fica.dopo una bella scopata lei esige che mi svuoti le palle nella fica dopodiché mi ordina di ripulire il tutto con la lingua,nn immaginate quanto gode e facendo così posso assaporare la mia e la sua goduta
2 anni fa
io sono impotente e la pisellina la tengo schiacciata nel perizoma con sempre un assorbente, le palline le faccio rientrare cosi non si vede proprio nulla, ma quando cambio l’assorbente lo trovo spesso bagnato di precum che evidentemente esce da solo avendo tutto schiacciato. spesso indosso per intere giornate anchee un plug che spinge e stimola la prostata
2 anni fa
Ne ho dato molto ma assaggiato mai, magari in un contesto di 69 spinto potrebbe succede
2 anni fa
anche a me succede la stesso ,al momento di venire...mi passa la voglia!...Quotato da Steg70,Anche a me succede sempre la stessa cosa, mi riprometto di berlo e il solo pensiero mi eccita poi una volta venuto mi passa la voglia.
Tra l'altro in qualche occasione poche gocce me le sono leccate e sinceramente mi sono un po' na [...]
2 anni fa
preferirei bere quella di un altro
2 anni fa
Ci devo riuscire, anche xchè c'ho provato...mentre mi segavo mi sono messo in verticale addosso al muro e mi sono venuto in faccia....invece di prendere la bocca ho preso gli occhi......la prossima cercherò di fare centro
2 anni fa
Bevo il mio sperma quando mi sego,unica cosa che mi piace caldo appena esce dal cazzo che sia del mio o di un'altro cazzo.
Sborrando nel bicchiere si raffredda e nn me lo gusto veramente, quindi ho trovato la soluzione... schizzo nella fica della mia compagna così rimane bella calda e lei mi ordina di leccare tutto fino all'ultima goccia e questo suo ordine mi fa impazzire
Sborrando nel bicchiere si raffredda e nn me lo gusto veramente, quindi ho trovato la soluzione... schizzo nella fica della mia compagna così rimane bella calda e lei mi ordina di leccare tutto fino all'ultima goccia e questo suo ordine mi fa impazzire
2 anni fa
Lo faccio quasi ogni giorno, sdraiato, gambe indietro lingua sulla cappella e tutto giù.....
2 anni fa
Anche io nella stessa situazione. Spero di trovare presto qualcuno che mi aiuti a venirmi in boccaQuotato da Poverome,Io non riesco a bere la mia sborra ci vorrebbe qualcuno che mi aiuti ad ingoiarla.
2 anni fa
Finalmente ieri sera ci sono riuscito, era più di una settimana che non venivo.
Mi sono messo le autoreggenti, ho preso il mio fidato compagno di giochi, l'ho attaccato al muro e me le sono messo tutto nel culo.. 😋 😋 ero talmete tanto pieno che dopo 2 minuti ho iniziato a sborrare senza accorgermene e li d'istinto ho messo la mano sotto al cazzo per non far cadere neanche una goccia in terra e l'ho bevuta tutta... È stata un'esperienza unica!!! È buonissima!!!!
Mi sono messo le autoreggenti, ho preso il mio fidato compagno di giochi, l'ho attaccato al muro e me le sono messo tutto nel culo.. 😋 😋 ero talmete tanto pieno che dopo 2 minuti ho iniziato a sborrare senza accorgermene e li d'istinto ho messo la mano sotto al cazzo per non far cadere neanche una goccia in terra e l'ho bevuta tutta... È stata un'esperienza unica!!! È buonissima!!!!
2 anni fa
La vorrei bere sempre ma faccio fatica , non capisco come fare 😭
2 anni fa
Devi fare come ho fatto io, leggi sopra. A me normalmente quando vengo mi passa la voglia e solo l'idea di avvicinarla alla mia bocca mi fa schifo.. però se vengo senza toccarmi allora tutto cambiaQuotato da Masieromasiero,La vorrei bere sempre ma faccio fatica , non capisco come fare 😭
2 anni fa
Devo provare come è stato ?
2 anni fa
Fantastico!!! L'ho bevuta tutta e mi sono anche leccato le dita! È stato un orgasmo totalmente diverso da tutti dato che sono venuto solo giocando il dildo senza segarmi! È stato come se non fosse la mia. Devo ripeterlo assolutamenteQuotato da Masieromasiero,Devo provare come è stato ?
2 anni fa
Dev'essere molto bello 💋Quotato da Bologna1,Fantastico!!! L'ho bevuta tutta e mi sono anche leccato le dita! È stato un orgasmo totalmente diverso da tutti dato che sono venuto solo giocando il dildo senza segarmi! È stato come se non fosse la mia. Devo ripeterlo assolutamenteQuotato da Masieromasiero,Devo provare come è stato ?
2 anni fa
Unico. Adesso devo trovare un donatore fidato che mi faccia assaggiare la sua.Quotato da Rustin,Dev'essere molto bello 💋Quotato da Bologna1,
Fantastico!!! L'ho bevuta tutta e mi sono anche leccato le dita! È stato un orgasmo totalmente diverso da tutti dato che sono venuto solo giocando il dildo senza segarmi! È stato come se non fosse la mia. Devo ripeterlo assolutamente
C'è qualche volontario che si offre??
2 anni fa
Come molti hanno scritto, Anch io, sono super eccitato all idea ma dopo essere venuto, non riesco, quindi adotto la tecnica dell arrivare molto vicino all' orgasmo, e fermarmi, dopo un paio di soste escono alcune gocce di pre cum, che essendo ancora eccitato mi lecco senza alcuna remora... Ma lo sperma vero è proprio non sono mai riuscito...
Modificato dall'autore il 02-05-2024 07:49:48
2 anni fa
Si bevo spesso il mio! Mi piacerebbe bere quello di altri, ma la paura delle malattie mi frena...
2 anni fa
Il mio è buonissimo