2 anni fa
purtroppo succede anche a me. Con quello degli altri non ho problemiQuotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
2 anni fa
anche io lo bevo quasi sempre, gambe sopra la testa e me lo spruzzo tutto in bocca... lo tengo in bocca per assaporarlo al meglio e poi lo ingoio, che bontà 💦 💦
2 anni fa
Si ovviamente si sempre!! Potessi anche più volte al giorno
2 anni fa
anche io lo faccio spesso..Quotato da Pollice1,quando mi sego da solo e la sborra mi cola sulla mano, con indice mi pulisco la cappella e me lo succhio..mmm 💦
2 anni fa
...io bevo anche quella del mio amore...ma da super golosone gusterei da altri...ma la paura frenaQuotato da Thealchemist,Il mio lo trovo buono! Chissa' che si prova a gustare quello di un altro..
2 anni fa
..infattiQuotato da Thealchemist,E' un discorso di salute...altrimenti ci avrei gia' provatoQuotato da mascvers,...io bevo anche quella del mio amore...ma da super golosone gusterei da altri...ma la paura frena
2 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Bellissimo bere la propria sborra, oltretutto non ci sono rischi, visto che hai una moglie, prova a sborrargli in bocca a lei, poi baciatevi e vedrai che delizia sentire il sapore della tua sborra in bocca a lei [...]
2 anni fa
Per un periodo ho bevuto il mio sperma, sborrato in un bicchiere con illattr o liscio.. fatto colazione con il mio sperma. Buonissimo ! Anche perché da come dicono su alcune riviste contiene molte proteine e fa bene..
2 anni fa
Per un periodo ho bevuto il mio sperma, sborrato in un bicchiere con il latte o liscio.. fatto colazione con il mio sperma. Buonissimo ! Anche perché da come dicono su alcune riviste contiene molte proteine e fa bene..
2 anni fa
l'ho fatto anch'io e tantissime volte poi imparai a bere altruiQuotato da Keys,Sul letto con le gambe in su e lo schizzo che entra direttamente in gola fantastico
2 anni fa
E’ da un po’ di tempo che ho iniziato a farlo è il primo pensiero è stato …..come mai non l’ho fatto fino ad ora ???
2 anni fa
..anche tu bevi la tua sborra?Quotato da donaldtr99,E’ da un po’ di tempo che ho iniziato a farlo è il primo pensiero è stato …..come mai non l’ho fatto fino ad ora ???
2 anni fa
..goloso come me allora 😋Quotato da donaldtr99,😋
2 anni fa
... preferisco quello di un'altro 🤭
2 anni fa
Il mio l'ho assaggiato dalla bocca di una lei....molto eccitante..
È capitato qualche altra volta di assaggiare il mio, provate dopo aver preso uno o due caffè!
È capitato qualche altra volta di assaggiare il mio, provate dopo aver preso uno o due caffè!
Modificato dall'autore il 19-05-2024 11:42:03
2 anni fa
. Wow che bella scenaQuotato da coppiaurora,Il mio l'ho assaggiato dalla bocca di una lei....molto eccitante..
Modificato dall'autore il 19-05-2024 1 [...]
2 anni fa
Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a berlo......ed a chi non l'ha mai provato.... consiglio di raccoglierlo in un piccolo contenitore la volta prima e di congelarlo. Poi lo scongeli magari nel microonde in modo da renderlo anche tiepido, così come quando esce dal cazzo. Mentre ti masturbi, inizia ad annusarlo ed assaggiarlo con la lingua e poi te lo metti in bocca a poco a poco e te lo tieni in bocca sentendo sapore ed odore. Quando lo hai tutto in bocca e ne senti la consistenza..... ingoiane un pochino e poi fallo fuoriuscire un poco e, se sei steso, fallo scorrere sul tuo corpo fino ad arrivare ai peli alla base del cazzo, raccogline un poco e portalo sulla cappella come fosse un gel stimolante.....continua a menarti e vedrai che bella eiaculazione! Conoscere il proprio corpo ed i propri sapori aiuta psicologicamente e positivamente anche a capire le sensazioni che prova il tuo partner quando gli fai fare certe cose oppure quando fa fare a te certe cose con i suoi "sapori".
2 anni fa
che professionista !!!!Quotato da Guardoprima,Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a ber [...]
2 anni fa
Parlo semplicemente per esperienza, grazieQuotato da donaldtr99,che professionista !!!!Quotato da Guardoprima,Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a ber [...]