Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
purtroppo succede anche a me. Con quello degli altri non ho problemi

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.02.2022 -
anche io lo bevo quasi sempre, gambe sopra la testa e me lo spruzzo tutto in bocca... lo tengo in bocca per assaporarlo al meglio e poi lo ingoio, che bontà 💦 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Si ovviamente si sempre!! Potessi anche più volte al giorno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pollice1,
quando mi sego da solo e la sborra mi cola sulla mano, con indice mi pulisco la cappella e me lo succhio..mmm 💦
anche io lo faccio spesso..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Thealchemist,
Il mio lo trovo buono! Chissa' che si prova a gustare quello di un altro..
...io bevo anche quella del mio amore...ma da super golosone gusterei da altri...ma la paura frena

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Thealchemist,
Quotato da mascvers,
...io bevo anche quella del mio amore...ma da super golosone gusterei da altri...ma la paura frena
E' un discorso di salute...altrimenti ci avrei gia' provato
..infatti

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Daddysaunagay,
Bellissimo bere la propria sborra, oltretutto non ci sono rischi, visto che hai una moglie, prova a sborrargli in bocca a lei, poi baciatevi e vedrai che delizia sentire il sapore della tua sborra in bocca a lei [...]
💦 💦

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Per un periodo ho bevuto il mio sperma, sborrato in un bicchiere con illattr o liscio.. fatto colazione con il mio sperma. Buonissimo ! Anche perché da come dicono su alcune riviste contiene molte proteine e fa bene..

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Per un periodo ho bevuto il mio sperma, sborrato in un bicchiere con il latte o liscio.. fatto colazione con il mio sperma. Buonissimo ! Anche perché da come dicono su alcune riviste contiene molte proteine e fa bene..

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.12.2021 -
Quotato da Keys,
Sul letto con le gambe in su e lo schizzo che entra direttamente in gola fantastico
l'ho fatto anch'io e tantissime volte poi imparai a bere altrui

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
E’ da un po’ di tempo che ho iniziato a farlo è il primo pensiero è stato …..come mai non l’ho fatto fino ad ora ???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da donaldtr99,
E’ da un po’ di tempo che ho iniziato a farlo è il primo pensiero è stato …..come mai non l’ho fatto fino ad ora ???
..anche tu bevi la tua sborra?

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da donaldtr99,
😋
..goloso come me allora 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 28.04.2016 -
... preferisco quello di un'altro 🤭

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Il mio l'ho assaggiato dalla bocca di una lei....molto eccitante..
È capitato qualche altra volta di assaggiare il mio, provate dopo aver preso uno o due caffè!
Modificato dall'autore il 19-05-2024 11:42:03

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da coppiaurora,
Il mio l'ho assaggiato dalla bocca di una lei....molto eccitante..
È capitato qualche altra volta di assaggiare il mio, provate dopo aver preso uno o due caffè!
Modificato dall'autore il 19-05-2024 1 [...]
. Wow che bella scena

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 15.02.2022 -
Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a berlo......ed a chi non l'ha mai provato.... consiglio di raccoglierlo in un piccolo contenitore la volta prima e di congelarlo. Poi lo scongeli magari nel microonde in modo da renderlo anche tiepido, così come quando esce dal cazzo. Mentre ti masturbi, inizia ad annusarlo ed assaggiarlo con la lingua e poi te lo metti in bocca a poco a poco e te lo tieni in bocca sentendo sapore ed odore. Quando lo hai tutto in bocca e ne senti la consistenza..... ingoiane un pochino e poi fallo fuoriuscire un poco e, se sei steso, fallo scorrere sul tuo corpo fino ad arrivare ai peli alla base del cazzo, raccogline un poco e portalo sulla cappella come fosse un gel stimolante.....continua a menarti e vedrai che bella eiaculazione! Conoscere il proprio corpo ed i propri sapori aiuta psicologicamente e positivamente anche a capire le sensazioni che prova il tuo partner quando gli fai fare certe cose oppure quando fa fare a te certe cose con i suoi "sapori".

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Guardoprima,
Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a ber [...]
che professionista !!!!

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da donaldtr99,
Quotato da Guardoprima,
Tutti gli uomini provano i loro sapori almeno di sperma e piscio. Però provarlo mentre ci si sega è sicuramente meglio che dopo perchè aiuta ad arrivare alla massima eccitazione. A te che piace anche vedere video di uomini "costretti" a ber [...]
che professionista !!!!
Parlo semplicemente per esperienza, grazie