Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con quanti uomini lo avete fatto?

236 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.05.2017 -
Quotato da moltocaldo,
Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?
il primo a 10 anni, ma fu una cosa superficiale. Poi, intorno ai 13, incontrai quello che mi ha soddisfatto fino a 18 anni. Poi mi sono sposato. Ho ricominciato a 45 anni ed ora, ogni tanto, riesco a trovare chi mi sfonda,

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da erosslave,
Vorrei un vostro parere: A me piacciono le donne e sono sempre andato con donne, ma ultimamente sono attratto anche da bei cazzoni e mi piacerebbe molto provare a farmi scopare e a fare qualche pompino..........ma solo sesso e nient'altro!! [...]
. Secondo me sicuramente Bsx.. sono due mondi diversi e due modi diversi e entrambi piacevoli di fare sesso. Per quanto riguarda me niente di sentimentale con gli uomini ma incontri occasionali o amicizie con lo scopo di ritrovarsi a farlo e niente più.. Bsx per me è vivere due mondi separati.. con quanti l'ho fatto? Parecchi oltre a avere nel tempo avuto una decina di scopamici.. e sempre con tutte le attenzioni e precauzioni..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai fatto purtroppo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
Ho cominciato a 30 anni, rapporti completi con 7 maschi.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
42 esperienze di seghe
di queste 42 esperienze soft 6-7 di sesso soft a 3
di cui 16 sono state con pompini
dei 16 pompini 3 con venute in bocca senza avviso
sempre di quei 16 pompini fatti 2 con sborrata sul mio viso

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Sinceramente, non dico per esagerare, ma non riesco seriamente a tenere il conto...mai contati...ma di sicuro sono tanti....

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Ancora nessuno. Son timido.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Purtroppo soltanto il mio culetto lo ha avuto solo 1, più di 10 anni fa...ormai sono tornato vergine...ma se trovassi la persona giusta, mi farei sfondare per bene anche tutti i giorni

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Non capisco!!!! Il forum chiede con quanti uomini lo avete fatto, vedo alcune risposte che secondo me dicono quante volte lo hanno fatto non la conta dell'uomo.... 🙂🙂🙂🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
in tutto 4o5 uomini massimo poi pompini oppure preso nel culo da tanti ho iniziato da ragazzo il mio primo uomo non lo dimentico sesso completo a 360 gradi troppo bello

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Molti

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mai abbastanza... Azz

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io ho perso il conto organizzo sempre gruppi 4/5 inculato e fistato

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Biondi500,
Io ho perso il conto organizzo sempre gruppi 4/5 inculato e fistato
wow beato te

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 11.11.2019 -
Io più di 30 tutti orali e seghe anche con piedi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
tantissimi, bianchi neri, a me piace cambiare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Nel 2021 mi hanno scopato 31 uomini... Nel 2020 3 o 4. Da quando ho cominciato (2002), penso di essere intorno ai 170...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho iniziato con gli uomini dopo i trenta anni ma mi sono ripreso bene tra internet, saune, spiagge e pinete... Sopra i cento/centocinquanta partner con me passivo, solo due con me attivo, un centinaio o più per sesso solo orale o manuale.. ne avrei avuti molti di più se non ci fosse negli ultimi due anni l'emergenza covid... ho sempre utilizzato preservativi e molto lubrificante....p.s. i molti e diversi rapporti mi hanno fatto molto crescere di esperienza e conoscenza del mio corpo e del piacere e rispetto reciproco..

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Solo sesso orale o seghe saranno una ventina... sesso completo con 8...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Ho iniziato tardi, nel 2016 da bisx passivo: ho perso sinceramente il conto...sia sul nimero di uomini che sulle pratiche. In genere mi piace essere sodomizzato, ingoio da poco, piss sulla faccia solo con il mio master