Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con quanti uomini lo avete fatto?

236 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Riesco ancora contarli sulle dita... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AlienMaturo,
Riesco ancora contarli sulle dita... 🙂
anche io

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Olbiese68,
Pochi... troppo pochi. Dovrò rimediare 😉💦💦
Anche io 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Di uomini ne ho provati almeno un centinaio tra dune e saune e una decina di scopamici.. peccato aver iniziato tardi, oltre i 36 anni, a scoprirmi bsx e questi ultimi due anni di ridotte esperienze causa covid

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
6 compreso la prima volta

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Perso il conto avendo iniziato giovanissima e con uomini di una certa età che mi cercavano sempre quanti cazzi quanta sborra

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
Per me è impossibile ricordare con quanti. Ho cominciato tardi, verso i 43 anni, ora ne ho 60, e la frequenza sta calando. I primi 3/4 anni solo attivo, poi un pò anche versatile. Con molti ho ripetuto diverse volte. Alla fine potrebbero essere 300, ma anche 400

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Ho iniziato venti anni fa con il lui di una coppia matura, nel corso degli anni passati ho conosciuto diversi uomini ma una decina in tutto, e cerco ancora un bel maturo per del sesso soft

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ho fatto sesso con una decina in Liguria, in Piemonte anche lì una decina,con tanti più di una volta,e per finire in Sicilia, che non ricordo quanti uomini e coppie

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Mi sono fatta scopare da 50 persone in una volta sola, e tutte queste mi hanno sborrato e pisciato addosso 😍
Vi state chiedendo se è vero ?
Vi rispondo subito
No pultroppo è solo una fantasia ...
In tutto solo 3 persone a distanza di anni 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.07.2007 -
Contando le pompe che ci siam fatti fare in 20 anni con incontri organizzati o estemporanei nei luoghi di incontro... centinaia e centinaia direi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Si direi che anche io un centinaio

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Ho resettato il contacazzi l estate scorsa. Credo da allora di averne ospitati dentro di me poco più di una decina, purtroppo pochi rispetto a quanti ne avrei dovuti incontrare, ma per mancanza di tempo o imprevisti della vita ho dovuto accontentarmi di quelli. Mi consola che tutti mi hanno pienamente soddisfatta e a detta loro pure io sono stata molto... aperta nei loro confronti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.12.2020 -
Pensando che ho iniziato a prenderlo a 13 anni, fino a 17 tutte le settimane almeno 2 cazzi in culo li prendevo. Fate voi il conto quanti uomini mi hanno scopato, e venuti in gola.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ho tenuto il conto fino a qualche anno fa, poi ho smesso.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe fatte e ricevute a parte), in 24 settimane saremo tra i 150 e i 200.

Gli altri anni mi sono sempre attestato su cifre più basse, quindi non credo di superare, come totale, i 450/500.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Da adolescenti non me li ricordo, da grande
6 in tutto, 4 conosciuti sul sito e 2 fuori

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Ma la domanda è con quanti uomini lo si è fatto o quante volte si è stati inculati 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da solosesso42,
Ma la domanda è con quanti uomini lo si è fatto o quante volte si è stati inculati 🐷 🐷 🐷
io lo fatto cn molti uomini e preso cazzi di tutte le dimensioni non lo so dire quante volte me lo hanno messo nel culo 💋💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da rajo,
Ho tenuto il conto fino a qualche anno fa, poi ho smesso.
Quest'anno poi, da aprile ad oggi, ci ho dato dentro abbastanza, per cui al massimo posso fare una stima. Considerando una media di 7-8 a settimana (contando solo i rapporti completi, pompe f [...]
interessante.
Ricordi quello che ti ha scopato meglio e fatto godere di più?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Ma dove lo trovate il.tempo? Sarà che il.mio lato bsx è "nascosto " alla compagna ma.... beati voi