7 anni fa
Quindi giuri che tra una settimana non ti rifai l’ennesimo account per lamentarti? 😄Quotato da Salomonesicily,Si siQuotato da MaeWest,Ottimo. Quindi chiudiamo il thread?Quotato da Salomonesicily,Poco fa qualche ragazza mi ha trovato interessante sia dal fisico che dalla presentazione
7 anni fa
Peccato. .. Era così interessante 😕
7 anni fa
io per colpa della mitica selen....qualche diotria l'ammetto me la sono giocata 😄 😄....orgogliosamente!! 😎.Quotato da BLACKADDICTED,Non possono scriverci, sono bloccati . Io ti ho fornito in pvt nick dei maschi oggettivamente belli qua iscritti visto che negavi la loro esistenza.Quotato da Fantedispade,perdonami l'ignoranza bricconcella....quindi, non possono scriverti....giusto?.Quotato da BLACKADDICTED,Certo che ho il blocco singoli. Il blocco funziona solo in entrata non in uscita.Quotato da Fantedispade,ma non hai il blocco singoli?? 😄 😄....di la verita' dolcezza!! Che tra quelli inviati ci sta pure il mio 💋Quotato da BLACKADDICTED,Ho mandato in pvt nomi a caso dei singoli come quello della foto... Ragazzi l?invidia è una brutta cosa. Qui una donna qualunque può incontrare decine di maschi palestrati e molto, molto belli...
Chi lo nega chieda alle singole del forum 😎
@Masaa [...]
Manco questo sapete 😄 😄
Quindi, mi permetto di dedurre che sei tu che prendi l'iniziativa con questi "fustacchioni". 😎
Noi non incontriamo singoli ma abbiamo due occhi sani e la bellezza quando c?è si vede!
Comunque, mi sa che il postino se lo sono rubati gli alieni...di posta a me (a parte le bollette 💗) non me ne ancora arrivata....
7 anni fa
Tornerà! Abbi fede
7 anni fa
Ma dai....
Finalmente un 3d che a pagina nove è a lieto fine salomonesicily, che non è un rene car come pensavo si è quasi fidanzato , black in una settimana ha trovato la coppia con lui black e superdotato, nuovodaquesteparti se la cava bene anche qui, nonostante se la chiavasse( ops cavasse ,maledetto t9) meglio li
Siamo tutti felici e ci vogliamo tutti bene ...io sono commosso ! 😄 😄 😄 😋
Nuovodaquesteparti in Colombia mi sono fidanzato in casa 5 volte in un mese con 5 strafiche col culo a forma di 0 di Giotto ....le mamme mi offrivano pure il pranzo ma....facevo il gallo sulla monnezza ,basta essere italiano li!
Finalmente un 3d che a pagina nove è a lieto fine salomonesicily, che non è un rene car come pensavo si è quasi fidanzato , black in una settimana ha trovato la coppia con lui black e superdotato, nuovodaquesteparti se la cava bene anche qui, nonostante se la chiavasse( ops cavasse ,maledetto t9) meglio li
Siamo tutti felici e ci vogliamo tutti bene ...io sono commosso ! 😄 😄 😄 😋
Nuovodaquesteparti in Colombia mi sono fidanzato in casa 5 volte in un mese con 5 strafiche col culo a forma di 0 di Giotto ....le mamme mi offrivano pure il pranzo ma....facevo il gallo sulla monnezza ,basta essere italiano li!
7 anni fa
@Misha Beh tu hai Masha. Una Dea.
È già così è un lieto fine 😄 😄
Ricorda quanti singoli ti accusavano dopo averla vista in una bella vasca di un hotel. L’invidia è una brutta bestia e tu lo sai
💋
È già così è un lieto fine 😄 😄
Ricorda quanti singoli ti accusavano dopo averla vista in una bella vasca di un hotel. L’invidia è una brutta bestia e tu lo sai
7 anni fa
Si... era così durante il comunismo. Ora chi crede di fare colpo sulle ragazze dell’est solo perché è italiano ha grosse delusioni 😎 😎Quotato da NuovoDaQuesteParti,Esatto, anche a Praga molto fa l'italianità... Per la serie, dai fottiti a mia figlia, anzi guarda, fottiti anche a me, basta che ci fai odarare l'Italia... Non ho mai detto che li ero di colpo diventato un Sex Symbol o uno sciupafemmine eh... volevo solo far capire che è tutta una questione di mentalità... forse anche più che di gusti...Quotato da mishaemasha,Ma dai....
Finalmente un 3d che a pagina nove è a lieto fine salomonesicily, che non è un rene car come pensavo si è quasi fidanzato , black in una settimana ha trovato la coppia con lui black e superdotato, nuovodaquesteparti se la cava bene anche [...]
7 anni fa
Beh, un italiano con un bel cazzo in fondo è un mandingo albino e magari sa anche abbinare i colori di un pantalone e una maglietta 😄 😄 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,Si... era così durante il comunismo. Ora chi crede di fare colpo sulle ragazze dell’est solo perché è italiano ha grosse delusioni 😎 😎Quotato da NuovoDaQuesteParti,Esatto, anche a Praga molto fa l'italianità... Per la serie, dai fottiti a mia figlia, anzi guarda, fottiti anche a me, basta che ci fai odarare l'Italia... Non ho mai detto che li ero di colpo diventato un Sex Symbol o uno sciupafemmine eh... volevo solo far capire che è tutta una questione di mentalità... forse anche più che di gusti...Quotato da mishaemasha,Ma dai....
Finalmente un 3d che a pagina nove è a lieto fine salomonesicily, che non è un rene car come pensavo si è quasi fidanzato , black in una settimana ha trovato la coppia con lui black e superdotato, nuovodaquesteparti se la cava bene anche [...]
7 anni fa
Ah, bene, allora poi io Ripasso 😄Quotato da faraone1957,Buongustaia. Abitiamo in valpolicella, ne vuoi una bottiglia?? 😜😜Quotato da Tiziana_,In questo caso: Amarone della ValpolicellaQuotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
7 anni fa
Per te ce n’è sempre 😛😛Quotato da Pablopd,Ah, bene, allora poi io Ripasso 😄Quotato da faraone1957,Buongustaia. Abitiamo in valpolicella, ne vuoi una bottiglia?? 😜😜Quotato da Tiziana_,In questo caso: Amarone della ValpolicellaQuotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
7 anni fa
Ecco ,scambista anche con le botti ! 😋Quotato da Pablopd,Ah, bene, allora poi io Ripasso 😄Quotato da faraone1957,Buongustaia. Abitiamo in valpolicella, ne vuoi una bottiglia?? 😜😜Quotato da Tiziana_,In questo caso: Amarone della ValpolicellaQuotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
7 anni fa
Ragazzi, siete OT, lasciate parlare di Dissonanza Cognitiva chi è davvero esperto gentilmente.Quotato da LUCIDAENERA,Carissimo Salomone (un nome che riporta alla mente saggezza...)Quotato da Salomonesicily,
Ho deciso di affrontare questa problematica che non riguarda solo me, ma un po tutti i singoli.
Dissonanza cognitiva cos'è? Donne (singole, coppie ecc.) non riescono a vedere che dietro il profilo di un singolo
c'è veramente un bel tipo, non solo fisicamente ma anche e soprattutto caratterialmente, vengo subito scartato nemmeno il tempo di parlare
vorremmo unicamente soffermarci su un dato che ci ha colpito leggendo il tuo profilo.
Nel medesimo, creato il 3 giugno scorso ossia quattro giorni fa, abbiamo notato
la presenza di un loveback rilasciato da una gentile Signora il giorno 4 giugno
e perciò quello successivo la tua iscrizione al sito, nel quale vengono esaltati
le tue personali caratteristiche umane e sessuali e tra l'altro la medesima dichiara:
''Conosco questa persona da tempo...''
Leggendo di questo ci chiediamo due cose:
-- A)
Se in soli quattro giorni già hai ricevuto un loveback da una graziosa Signora,
perchè proporre un thread come quello che hai deciso di attivare?
-- B
la seconda è più una curiosità...
caro Salomone, ma la Signora del citato loveback l'avevi conosciuta in precedenza?
Crediamo sia l'unica spiegazione logica visto che dichiara di conoscerti da tempo,
diversamente ci troviamo in presenza di un anomalo caso di reincarnazione da sito
Insomma .. hai incontrato la suddetta Signora in una precedente vita su A69?
Attendendo una cortese tua risposta, cordialmente salutiamo
LUCIDAENERA 💗
Ribadiamo che non avendo in dotazione tutti i magici strumenti di cui il nostro Staff gode, rischiate di fare solo brutte figure.
Il ragazzo in questione non ha creato quell'account per mettersi un feedback, ma ne ha creati ben 5.
E non è questo sintomo di una profonda e sconfinata Dissonanza??? Potete vantare voi tanti sdoppiamenti "dissonanti"?
No! Non ci pare.
Questo è l'ultimo avviso, la prossima volta... sculacciate in pubblico!
💋
7 anni fa
Come diceva Fede "Che figura di MERDA" 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Appagante91,Ah, quindi abbiamo parlato con lo stesso utente ma con profili diversi. Bellissimo. 😄
Parlo pe me e i miei profili
7 anni fa
5 profili 😮 😮 😮 😮
Ma la gente stanno male 😒
7 anni fa
Sarà poliamore manifesto? 😄Quotato da mishaemasha,5 profili 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
PolisegheQuotato da Francesconewage,Sarà poliamore manifesto? 😄Quotato da mishaemasha,5 profili 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Pragmatico 😋
7 anni fa
esseri pentadimensionali 😮 😄
Cmq ci sono delle coppie che dicono che sono tanto fico...una si chiama earthandfire2, l'altra fireandearth, poi fireandfire e infine earthandearth...^^
Cmq ci sono delle coppie che dicono che sono tanto fico...una si chiama earthandfire2, l'altra fireandearth, poi fireandfire e infine earthandearth...^^
7 anni fa
Leggo un tema ricorrente... Forse però sbaglio! 😋Quotato da earthandfire,esseri pentadimensionali 😮 😄
7 anni fa
sbagli sbagli...u.uQuotato da Linguacce,Leggo un tema ricorrente... Forse però sbaglio! 😋Quotato da earthandfire,esseri pentadimensionali 😮 😄