7 anni fa
nella mia zona i gay non sono molto ben visti,nel po hanno messo divieto di sosta e fermata in alcuni tratti,proprio zone che erano frequentate da gay,in altre hanno arato tutti campi e tagliato i cespugli e boschetti,appunto per evitare che gay ci vadano,in un posto che conosco, cè un gay molto bravo che costruisce capanne o cose carine,ma durano poco,perchè di notte queste vengono incendiate da n n,ecco mi piacerebbe trovare questi che distruggono,,gli farei passare la voglia 😄 😄
7 anni fa
perchè chi va a fare 🐷 di solito è sposato o non vuol farsi vedere,per cui servono posti un po fuori mano,ma di passaggio,i cespugli servono per nascondere la visione a chi passa da quelle parti,di solito i posti di batuage sono in pinete,argini dei fiumi, boschetti o aree di sosta 😄Quotato da Idrogeno,Chiedo scusa per l’OT e mi autodenuncio in quanto ignorante , ma perché gay=cespugli/boschetti ?? Giuro che sono seria .
7 anni fa
Deriva dalla differenza tra un uomo che cerca un uomo da una donna che cerca un uomo. Nel primo caso, nella stragrande maggioranza, è ricercato un momento di "sfogo" sessuale diretto e senza complicazioni. Nel secondo caso, giustamente e normalmente, le donne ricercano anche un minimo di coinvolgimento emotivo, difficile da trovare velocemente dietro un cespugliettoQuotato da Idrogeno,Chiedo scusa per l?OT e mi autodenuncio in quanto ignorante , ma perché gay=cespugli/boschetti ?? Giuro che sono seria .
Per cui i cespuglietti son l'ideale per un momento "intimo maschile".
Pier
7 anni fa
Ma non sono i gay che non sono ben visti ma atti osceni in luoghi pubblici.Quotato da stephanie69,nella mia zona i gay non sono molto ben visti,nel po hanno messo divieto di sosta e fermata in alcuni tratti,proprio zone che erano frequentate da gay,in altre hanno arato tutti campi e tagliato i cespugli e boschetti,appunto per evitare che gay ci v [...]
È ovvio che chi abita vicino ai cespugli non vuole queste cose. Non le desideriamo nemmeno noi. E saremmo i primi a chiedere di porre quel divieto se fosse vicino a casa nostra.
I cespugli non sono un luogo di incontri.
Non capisco perché proprio i gay vadano nei cespugli invece di farlo a casa/nella tenda/nei motel.
7 anni fa
e qui casca l asina 😄 sono posti lontani dai centri abitati,addirittura un posto che ho citato è proprio fuori da tutto,non ci vanno bambini,non ci passa nessuno,è solo omofobia 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma non sono i gay che non sono ben visti ma atti osceni in luoghi pubblici.Quotato da stephanie69,nella mia zona i gay non sono molto ben visti,nel po hanno messo divieto di sosta e fermata in alcuni tratti,proprio zone che erano frequentate da gay,in altre hanno arato tutti campi e tagliato i cespugli e boschetti,appunto per evitare che gay ci v [...]
È ovvio che chi abita vicino ai cespugli non vuole queste cose. Non le desideriamo nemmeno noi. E saremmo i primi a chiedere di porre quel divieto se fosse vicino a casa nostra.
7 anni fa
I gay vanno dietro i cespugli perché per lo più non hanno altro posto usufruibile per "sfogarsi" o "divertirsi".
Il perché è semplice, ma è molto complesso da spiegare a chi non lo ha già compreso.
Pier
Il perché è semplice, ma è molto complesso da spiegare a chi non lo ha già compreso.
Pier
7 anni fa
Nessuna omofobia ma lotta al degrado. Sono sicura che lo farebbero anche con i posti frequentati da etero.Quotato da stephanie69,e qui casca l asina 😄 sono posti lontani dai centri abitati,addirittura un posto che ho citato è proprio fuori da tutto,non ci vanno bambini,non ci passa nessuno,è solo omofobia 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma non sono i gay che non sono ben visti ma atti osceni in luoghi pubblici.Quotato da stephanie69,nella mia zona i gay non sono molto ben visti,nel po hanno messo divieto di sosta e fermata in alcuni tratti,proprio zone che erano frequentate da gay,in altre hanno arato tutti campi e tagliato i cespugli e boschetti,appunto per evitare che gay ci v [...]
Nessuno ha detto che uno abbia il diritto di trombare nei cespugli. Sono gli stessi luoghi che essendo appartati nascondono gli spacciatori di droga. Per questo vengono tagliati per evitare il degrado.
Non capisco perché non andiate a farlo a casa o in motel?? Si può sapere?
7 anni fa
Motel.Quotato da pierpatty6151,I gay vanno dietro i cespugli perché per lo più non hanno altro posto per "sfogarsi" o "divertirsi".
Pier
[...]
Casa.
Tenda.
Hanno gli stessi posti di qualsiasi altra persona cioè possono scopare con chi vogliono. Ma farlo all?aperto è vietato in molto luoghi non importa se sei etero o gay.
7 anni fa
questione di soldi,poi ti dirò,che lo sposato,cerca proprio quello,sesso all aperto,sesso senza complicazioni,in volgare....una troia gratuita,di solito non hanno nemmeno i condom,per non farsi sgamare dalla moglie,figurati andare in motel e lasciare i documenti 😄
7 anni fa
Vedo che non hai compreso, ma fa lo stesso.Quotato da BLACKADDICTED,Motel.Quotato da pierpatty6151,I gay vanno dietro i cespugli perché per lo più non hanno altro posto per "sfogarsi" o "divertirsi".
Pier
[...]
Casa.
Tenda.
Hanno gli stessi posti di qualsiasi altra persona cioè possono scopare con chi vogliono. Ma farlo all?aperto è una questione spesso sanzionata non importa se sei etero o gay.
Che poi sia un'azione sanzionabile, lo sanno già "quasi tutti".
Buona giornata
Pier
7 anni fa
Quindi siccome uno non ha soldi per un motel ritiene di avere il sacrosanto diritto di farlo nei cespugli e da degli omofobi a chi elimina luoghi simili?
Ma nessuno ha detto che uno abbia il diritti di scopare nei boschetti che sia gay o etero.
Se questi finti etero sono messi così male nel gioco perché ci vai?
Ma nessuno ha detto che uno abbia il diritti di scopare nei boschetti che sia gay o etero.
Se questi finti etero sono messi così male nel gioco perché ci vai?
7 anni fa
ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄
7 anni fa
Secondo mio o ns punto non sempre questione di soldi sia per uomo sposatoQuotato da stephanie69,questione di soldi,poi ti dirò,che lo sposato,cerca proprio quello,sesso all aperto,sesso senza complicazioni,in volgare....una troia gratuita,di solito non hanno nemmeno i condom,per non farsi sgamare dalla moglie,figurati andare in motel e lasciare [...]
come la coppia clandestina ma perche' in certi posti richiedono documenti 🙂
7 anni fa
Di nulla... Spero di essere stato almeno un po esaustivo 🙂Quotato da Idrogeno,@steph e @pier grazie per avermi risposto . 🙂
Pier
7 anni fa
E poi lo dice anche il detto.... "meglio soli che male accompagnati". 😎Quotato da sipuofareseciva,A coppia 40 50. Terno e quaterna trova "esilarante" che si scelga nella vita come meglio si sta...e che si sia singoli per scelta come lo si e in coppia....che non si fa tanto per sfruguliare le persone....ma che e' una missionei [...]
Qualcuno/a forse preferisce il male accompagnati al soli, ma son dettagli di coppia, cosa ne vuoi sapere tu???? 😄
Tornando ai Pride, trovo sgradevole tutto il contorno da sagra rionale dove con la scusa della tolleranza a tutti i costi, deui dirittti, delle equiparazioni, si giustificano atteggiamenti francamente provocatori. Certi eccessi mi lasciano più che altro perplesso : anche questi atteggiamenti possono passare per intolleranti facilmente.
Dopo di che, ognuno faccia il suo, possibilmente dove opportuno eh 🙂
Ps. Mi sembra di capire in questo thread che il Pride in Polonia non sia stato un gran successo 😮 😎
Ma io lo argomenterei in maniera generica....
7 anni fa
Attenzione che di solito nei posti tranquilli vicino pinete e fiumi sembra che girano dei insetti pericolosi oltre le bisce 😮 😄Quotato da Idrogeno,beh guarda se non altro ho rimediato un invito per andare a prendere il sole nuda in un posto 'tranquillo' lungo il fiume ... non so quale fiume ma appena capisco riferisco ... 😄 😎Quotato da pierpatty6151,Di nulla... Spero di essere stato almeno un po esaustivo 🙂Quotato da Idrogeno,@steph e @pier grazie per avermi risposto . 🙂
Pier
7 anni fa
Bisogna avere una certa fantasia per collegare i cespugli tagliati con l’omofobia. 😎Quotato da stephanie69,ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄 [...]
Domani mi taglio i capelli... chissà se mi accusano di essere omofoba 😋
7 anni fa
senti maaa,non ti posso spiegare ciò che non sai o non vuoi sapere,se ho detto omofobi,vuol dire che lo sono,se passi da rovigo te ne faccio conoscere uno,lo sceriffo dei poveri 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Bisogna avere una certa fantasia per collegare i cespugli tagliati con l’omofobia. 😎Quotato da stephanie69,ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄 [...]
7 anni fa
Quello con la punto 😮Quotato da stephanie69,senti maaa,non ti posso spiegare ciò che non sai o non vuoi sapere,se ho detto omofobi,vuol dire che lo sono,se passi da rovigo te ne faccio conoscere uno,lo sceriffo dei poveri 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Bisogna avere una certa fantasia per collegare i cespugli tagliati con l’omofobia. 😎Quotato da stephanie69,ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄 [...]
7 anni fa
no,quello che fa lo sceriffo dall altra parte della città 😄Quotato da padovani,Quello con la punto 😮Quotato da stephanie69,senti maaa,non ti posso spiegare ciò che non sai o non vuoi sapere,se ho detto omofobi,vuol dire che lo sono,se passi da rovigo te ne faccio conoscere uno,lo sceriffo dei poveri 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Bisogna avere una certa fantasia per collegare i cespugli tagliati con l’omofobia. 😎Quotato da stephanie69,ma il carsex è così,ci vanno anche coppie,poi un incontro dura si e nò 10 minuti,sono cose veloci,se non si è mai provato,difficile da spiegare,poi qui cè un forum carsex e varie recensioni,per cui cè a chi piacciono queste situazioni 😄 [...]