6 anni fa
Henry perdonami... non abbiamo di che parlare per quanto riguarda la depilazione.
Tu non ti depili proprio. Capisci che siamo agli antipodi...
Adesso in generale:
Conosco uomini obesi che sostengono di essere curatissimi. Peccato che il grasso eccessivo sia il primo segnale della scarsa cura del proprio corpo.
Stessa cosa la foresta amazzonica nelle mutande....
@earth Ma guarda te di colpo conosci depilati sporchi. Io non conosco nessun maschio PULITO E CURATO che non si depila. 😎
Adesso in generale:
Conosco uomini obesi che sostengono di essere curatissimi. Peccato che il grasso eccessivo sia il primo segnale della scarsa cura del proprio corpo.
Stessa cosa la foresta amazzonica nelle mutande....
@earth Ma guarda te di colpo conosci depilati sporchi. Io non conosco nessun maschio PULITO E CURATO che non si depila. 😎
6 anni fa
Ma dai , si parla lo stesso anche con visioni cosi distanti , non è una gara a chi ha ragione o torto , poi non è vero che non mi depilo , ad esempio nei mesi estivi depilo il petto perché lo trovo più comodo in quanto aumentano le docce e si va in spiaggia o piscina , intimamente tengo i peli molto corti sempre , ma sono tutti motivi che non c'entrano nulla con il livello di igiene , in parole povere un uomo glabro o peloso possono raggiungere la medesima condizione igienica , l'unica cosa che può cambiare è il tempo usato per raggiungerlaQuotato da BLACKADDICTED,Henry perdonami... non abbiamo di che parlare per quanto riguarda la depilazione.
6 anni fa
'Sta cosa non l'ho capita!Quotato da BLACKADDICTED,No per niente. Il pelo trattiene i batteri e il sudore. Questo fa di che il pelo sia molto poco igienico.Quotato da Henry_Dante,Black la depilazione permette solamente una più facile e veloce pulizia della zona depilata , ma allo stesso livello di igiene ci si può arrivare anche senza nessuna depilazione , poi come diceva dream , ad ognuno la sua scelta 😄 [...]
@laranerone Su internet trovi anche articoli che dicono che lavare i capelli con lo shampoo è sbagliato. Bisogna usare solo l?acqua. Ma capisci che una persona curata non lo farebbe mai.
Io credo che l?unico motivo per non depilarsi sia la pigrizia quindi scarsa cura personale... Altrimenti una persona si depilerebbe senza problemi.
Detto ciò mi interessa ben poco la scelta dei maschi con cui tanto non andrei mai a letto.
Io non andrei mai con chi non corrisponde ai miei standard. Non vedo alcuna differenza (al livello della reazione che mi provocano) tra uno che non si lava e uno che non si depila.
Per me un uomo non depilato sarà sempre e comunque sporco. Perché? Perche? dopo pochi minuti (per esempio d?estate) i suoi peli saranno pieni di sudore. E io dovrei leccare sta schifezza?
Cioé secondo te i pelosi trattengono di più il sudore rispetto ai depilati!?!??? 😮
Ti informo che pelosi e depilati sudano uguale: dipende dalla pelle non dal pelo!
Ma, e mi stupisco di scriverlo anche io: é cosí difficile ammettere che si ha bisogno di una scusa, soprattutto con se stessi, per giustificare certe preferenze? 😮
Non si amano i peli?
Ok, ma é un gusto personale... Non serve parlare di guerra batteriologica del nuovo millennio eh
6 anni fa
La depilazione può portare MTS se fatta di fresco, semplicemente perché, se fatta a rasoio può produrre microferite aperte sulla pelle, che sono possibile porta aperta alle infezioni. Infatti è sempre consigliabile depilarsi intimamente almeno il giorno prima. Il pelo non pelo è questione di moda. La sua funzione sui genitali è duplice: preservare i testicoli da sbalzi di calore/freddo (il pelo è isolante termico) e la vagina da batteri o altro per semplice contatto esterno. Tutto qui. Un pelo pulito vale una pelle pulita. Poi una depilazione intima a molti piace, ad alcuni no, c'è chi la preferisce total body, chi solo intima, ma è questione di mode. O di eventuale fastidio occasionale nel caso di una "che non ha peli sulla lingua e se li ha non sono suoi" 😋 . Anche il pelo, come tutto, che ci sia o non ci sia, bisogna saperlo portare. Non è quello che fa la differenza (e i gusti di black notoriamente non fanno statistica). 😄
6 anni fa
@Alessio Il sudore rimane nei peli... Così diventa il mangime per i batteri (avendo meno possibilità di evaporare)
Nei depilati gran parte del sudore evapora molto meglio non trattenuto dal pelo. Credimi... non mi serve alcuna scusa per scegliere uno MIGLIORE. Mi servirebbe invece un vero e proprio ALIBI per scegliere uno con la foresta nelle mutande 😎
Nei depilati gran parte del sudore evapora molto meglio non trattenuto dal pelo. Credimi... non mi serve alcuna scusa per scegliere uno MIGLIORE. Mi servirebbe invece un vero e proprio ALIBI per scegliere uno con la foresta nelle mutande 😎
6 anni fa
beh si se un depilato è in piscina,il sudore si disperde 😄 😄comunque a mè piace il mio sudore 😋 😋
6 anni fa
Ti stai dando delle scuse, ma la cosa mi dispiace ancora di più, in quanto non servono.Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Il sudore rimane nei peli... Così diventa il mangime per i batteri (avendo meno possibilità di evaporare)
Nei depilati gran parte del sudore evapora molto meglio non trattenuto dal pelo. Credimi... non mi serve alcuna scusa per scegliere u [...]
Parla di gusti e non di cose non vere: conosco depilati che sudano come vaporiere (la famosa chiazza sulla camicia) , io sudo pochissimo.
Mo' chi glielo dice al depilato, che si fa scrupoli, che non fa nulla....tanto tutto evapora?...
Io no, a me 'me pare 'na stronzata eh 😄
6 anni fa
Praticamente hai dimostrato che ho ragione.Quotato da Pablopd,La depilazione può portare MTS se fatta di fresco, semplicemente perché, se fatta a rasoio può produrre microferite aperte sulla pelle, che sono possibile porta aperta alle infezioni. Infatti è sempre consigliabile depilarsi intimamente almeno il gi [...]
Perché? Perche? se la peluria serve per proteggere la vagina dai germi, è perché il pelo trattiene quei germi.
Quindi l?uomo che lecca una non depilata SI MANGIA tutti quei germi e viceversa....Buon appetito! 😎
@Alessio No no. Sono i non depilati che producono mille scuse per non depilarsi 😎
Davvero a me non servono scuse per essere schifata dal pelo.
Più che altro vedo poca sicurezza dei maschietti non depilati visto che vogliono tanto sostenere di essere curati. Mi dispiace.. non ci credo. Non ho mai visto uno veramente curato con la foresta nelle mutande.
6 anni fa
Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Mai ricevuto nessuna lamentela: ma non faccio testo... la doccia é mia amica da sempre.
La mia scusa é che non serve depilarmi tipo vermicello 😄
Mai ricevuto nessuna lamentela: ma non faccio testo... la doccia é mia amica da sempre.
La mia scusa é che non serve depilarmi tipo vermicello 😄
6 anni fa
dipende chi incontri,cè chi guarda il pelo e chi tutto il resto 😄 😄Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
La mia scusa é che non serve depilarmi tipo vermicello 😄 [...]
6 anni fa
Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
6 anni fa
Tipo vermicello ...non se po senti' 😎 concordo con @Ilda un fisico scolpito è molto piu bello depilato, esteticamente non c è storia
6 anni fa
Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.Quotato da BLACKADDICTED,Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Anzi d'inverno l'effetto orsacchiotto piace e neanche poco 😋
Per @Beyoncé... L'uomo che si depila quello é: un vermicello e poco altro 😎
6 anni fa
Si si. Certo 😎
6 anni fa
beh dai una guardata al mio partner..magari ti ricredi 😎Quotato da alessiocince,Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.Quotato da BLACKADDICTED,Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
6 anni fa
@Black Argomenta sui peli... Che é meglio 😋 😎
6 anni fa
Mah...Quotato da Beyonce,beh dai una guardata al mio partner..magari ti ricredi 😎Quotato da alessiocince,Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.Quotato da BLACKADDICTED,Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Se é quello che ogni tanto posti qua in giro... Eh: vermicello, tant'é! 😄
6 anni fa
Mica dico sia brutto esserlo.... So' gusti, mica discuto. Anzi... 😇 😎 😄Quotato da ilda2,Vieni a vedere me e mia moglie che bei vermicelli siamo...Quotato da alessiocince,Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.Quotato da BLACKADDICTED,Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
6 anni fa
Alla depilazione totaleQuotato da ilda2,A cosa ti riferisci?Quotato da alessiocince,Mah...Quotato da Beyonce,beh dai una guardata al mio partner..magari ti ricredi 😎Quotato da alessiocince,Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.Quotato da BLACKADDICTED,Non incontri le donne però.Quotato da alessiocince,Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Se é quello che ogni tanto posti qua in giro... Eh: vermicello, tant'é! 😄
6 anni fa
Sapete cosa mi fa ridere di più?
Che c’è chi contesta le mie parole. Poi vedi il loro profilo è sono la prova vivente che ho ragione 😎
Che c’è chi contesta le mie parole. Poi vedi il loro profilo è sono la prova vivente che ho ragione 😎