Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro

269 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Mai ricevuto nessuna lamentela: ma non faccio testo... la doccia é mia amica da sempre.
La mia scusa é che non serve depilarmi tipo vermicello 😄 [...]
Non incontri le donne però.
Ah si ne incontro.... Fuori di qui e anche qui... E mai ricevuto un lamento.
Anzi d'inverno l'effetto orsacchiotto piace e neanche poco 😋
Per @Beyoncé... L'uomo che si depila quello é: un vermicello e poco altro 😎
beh dai una guardata al mio partner..magari ti ricredi 😎
Mah...
Se é quello che ogni tanto posti qua in giro... Eh: vermicello, tant'é! 😄
il mio lui lo trovo assolutamente virile ed eccitante...indubbiamente molto piu di un orso Marsicano..of course e i gusti li decidono le donne 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sapete cosa mi fa ridere di più?
Che c’è chi contesta le mie parole. Poi vedi il loro profilo è sono la prova vivente che ho ragione 😎
Individui batteri nei profili altrui a primo sguardo????? 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Mai ricevuto nessuna lamentela: ma non faccio testo... la doccia é mia amica da sempre.
Mah...
il mio lui lo trovo assolutamente virile ed eccitante...indubbiamente molto piu di un orso Marsicano..of course e i gusti li decidono le donne 😎
Non fraintendermi... Apprezzo il tuo riferirti al fatto che siano gusti estetici e nulla altro.
A te sembra virile, a me ricorda un vermicello, poco male...
I gusti si decidono soggettivamente e liberamente, non solo le donne 😄
Ps. Non sono marsicano....geografia 5-

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Sapete cosa mi fa ridere di più?
Che c?è chi contesta le mie parole. Poi vedi il loro profilo è sono la prova vivente che ho ragione 😎
Individui batteri nei profili altrui a primo sguardo????? 😮 😮 😮
Individuo maschi poco curati in generale. Gli stessi che vogliono convincermi a tutti i costi che si curano nonostante la foresta amazzonica. 😄
Vedo le loro scarpe, i vestiti, l?ambiente in cui scattano le foto....
E sono la conferma vivente delle mie parole.
La cura... o c?è in tutto o non c?è

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pelo delle mie brame,chi è il più figo del reame 😄 😄 per mè richie martin quando cantava la bomba 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Mah...
Non fraintendermi... Apprezzo il tuo riferirti al fatto che siano gusti estetici e nulla altro.
A te sembra virile, a me ricorda un vermicello, poco male...
I gusti si decidono soggettivamente e liberamente, non solo le donne 😄
Ps. Non sono marsicano....geografia 5-
il successo sessuale di un uomo qui sopra lo decidono le donne..puo piacerti o no , i singoli di successo sono 99 per cento etero e vanno con singole o lei di coppia..non ci raccontiamo le favole please

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@dream
Ma dai?
Seguendo la tua logica d’ora in poi non dovremmo più:
- pulire il sedere dopo aver fatto la cacca. La cacca è un sano e naturale prodotto del metabolismo.
- lavarci. Il sudore è naturale e aiuta a rinfrescarci

Giusto? 😎

Però mi permetti di dire che chi non si pulisce il culo, non si lava e lascia la foresta amazzonica nelle mutande non è curato?
No, non mi serve il TUO permesso.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sai che c?è? Io posso permettermi un uomo depilato che si lava. Non devo per forza scegliere tra la peste e il
colera 😄 😄 😄 😄
Tutto ciò che non corrisponde a questi semplici standard non viene considerato sinonimo di buona cura personale.
Non da me.. praticamente da tutte le donne curate.
E anche in questo thread le donne curate hanno dato la propria opinione.
Ma capisco.... la maggior parte delle persone non si cura abbastanza e lo vedo ogni giorno per strada.
Basta pensare a tutti quelli che non si docciano ogni giorno.... 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Sono curatissimo nonostante la peluria da orso grizzly , nel real scopo donne a tonellate, mi iscrivo qui perché sono un vero etero! Poi vedi i feed e..........” 😎

Però i maschi che scopano davvero con le DONNE sono “vermicelli” oddio muoio! 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Sai che c?è? Io posso permettermi un uomo depilato che si lava. Non devo per forza scegliere tra la peste e il
colera 😄 😄 😄 😄
Tutto ciò che non corrisponde a questi semplici standard non viene considerato sinonimo di buona cura personale.
Non da [...]
Tu cerchi di colore ed ogni tipo di pelle ha un odore diverso. Io preferisco uno peloso non odoroso 😇
Mai sentito alcun odore della pelle maschile depilata. L?odore della pelle ce l?ha solo chi non si lava abbastanza.
Un po? come quello che lascia il bosco. Ho fatto le mie prime esperienze anche con chi aveva il pelo. Ragazzi al primo sguardo curati, ben vestiti che però avevano sempre quel sgradevole seppur leggero odore anche poco dopo la doccia.Quello che mi faceva allontanare subito con una scusa. Allora usavo la scusa ora lo direi in faccia.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da LaraNerone,
colera 😄 😄 😄 😄
Non da [...]
Tu cerchi di colore ed ogni tipo di pelle ha un odore diverso. Io preferisco uno peloso non odoroso 😇
Mai sentito alcun odore della pelle maschile. L?odore della pelle ce l?ha solo chi non si lava abbastanza.
Daiiiiii, credimi che zingari, indiani, di colore hanno odore anche appena docciati. Pure le donne quindi cosa c'entrano i peli?
Credimi uomini non depilati hanno l?odore anche appena docciati. Al contrario sono stata con cubani, africani DEPILATI e nessuna puzza della pelle.
Sai.. io ho standard altissimi. Ma nel mio caso posso permettermelo perché sono curatissima e quindi di conseguenza non abbasso i miei personali standard igienici per un maschio.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma dai? Quindi in base a cosa giudichi la pulizia delle altre etnie? In base ai vucumpra’ che passano accanto a te? 😄 😄 😄 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma se non sei mai stata con uno di colore.
Oddio muoio! 😄
Quindi in base a cosa lo affermi?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Chartreux,
Vedo che ognuno ha le proprie convinzioni e da quelle non ci si schioda. Da biologo posso dirvi che i peli aiutano a fare evaporare il sudore, ad evitare che la pelle sì appiccichi e si infiammi, etc...
Ovviamente nella società attuale tutti, uomini [...]
Dai su! I peli trattengono il sudore. Lo sanno tutti perché tutti hanno i capelli e a tutti capita di vederli bagnati dopo l?attivita? fisica. Stessa cosa succede con le parti intime. Il sudore viene trattenuto non potendo evaporare.Diventa un perfetto mangime per i batteri. Gnam!
E io dovrei metterci dentro la mia bocca? Neanche morta 😒
Ora parlando in generale:
Mi fa un po? ridere quando chi ha il livello di cura personale più basso del mio vorrebbe insegnarmi cosa significhi essere curati.
E come se un fumatore volesse insegnarmi a tenere i polmoni puliti...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Si ma...le autocertificazioni su chi è più alto e chi è più basso lasciano il tempo che trovano. 🙂 🙂
Come chi vuole insegnarci la cura personale e poi basta vedere le foto per capire che lui per arrivare al nostro livello di cura dovrebbe fare tantissima strada. Quindi al massimo posso dargli consigli io...
Un po? come se chi si veste dal cinese volesse insegnarmi lo stile.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Fortunatamente non è importante per me come la pensi tu.
Parlo in generale. Non mi insegneranno la cura personale persone che non si avvicinano nemmeno al decimo della cura che ho io.
Proprio non possono che imparare da me invece di volermi convincere che lasciare il proprio corpo trascurato ( per esempio con la foresta amazzonica nelle mutande) sia giusto.
Chissà come mai lo dicono quei maschi che poi si lamentano di non trovare.... DONNE.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppia4050 Ma non eri tu che lottavi contro verità assolute 😄 😄 😄
Capisco che le persone che non si depilano lotteranno contro chi trova questa scelta qualcosa di inacettabile nel proprio letto.
Un po? come la mia ex collega che sosteneva che farsi la doccia tutti i giorni facesse male. E poi puzzava 😒 😒
Ma fortunatamente basta guardare un po? di profili per capire che hanno persino le case sporche figuriamoci i corpi. La mia autovalutazione la trovo validissima. Molto meno valida l?autovalutazione di chi non riesce a scattare quattro foto senza il disordine onnipresente. E poi sostiene che sia l?esperto della cura e pulizia 😄 😄 😄
Un operaio non può insegnarmi come avere il successo nella vita, uno con la foresta amazzonica non può insegnarmi la cura personale.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi odiamo i peli e ,se voglio che masha mi accompagni a comprare un pacchetto di sigarette ,sto due ore senza fumare perché si chiude in conclave nel cesso !

Tuttavia troviamo esilarante tutta la discussione ,chi non si depila probabilmente non ci giochiamo ma....dire che andrà all inferno per questo è ridicolo ed esilarante !
Non si può ogni discussione fare una battaglia con supponenza, andiamo su !
Depilarsi è semplicemente una scelta estetica e di comodità non una religione o un riparo dalle mst, anzi il rasoio è un pericolo da questo punto di vista se lo fai lo stesso giorno di un incontro !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Comunque la terra è piatta perchè lo dico io che sono depilato e la prova provatà è dovuta al fatto che il mio collega che sostiene il contrario...non si depila.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Anche tagliarsi i capelli è una scelta estetica eppure nessun maschio lascia i capelli per nulla tagliati ( a parte i barboni)
Anche tagliarsi le unghie è una scelta estetica eppure nessun maschio (a parte i barboni) lascia crescere le unghie in maniera selvaggia.
Non capisco perché la foresta amazzonica non debba essere considerata nello stesso modo? 😎
Specie perché oltre a essere terribile esteticamente trattiene il sudore.
Per me la foresta amazzonica è alla pari con lo sporco sul pene. Stssit sintomi della scarsa cura personale.