Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.09.2018 -
Buongiorno io sono un ignaro...cercate per caso ignari??? 🙂 🙂 🙂
Come sono belli gli ignari.... 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
A questo punto sono curioso, e mi scappa di chiedere a chi contesta vivamente l'approccio alle persone ignare, che comunque si vorrebbe conoscere, che atteggiamento corretto si dovrebbe usare?
Pier
E te lo spiego io che ho fatto il militare a Cuneo ,bisogna che siano consapevoli !
Cammini per strada , fermi una ragazza /o e le chiedi:
Sei consapevole che me la devi dare ?
Se risponde si la corteggi ,se risponde no te ne vai ....molto velocemente prima dell arrivo dei carabinieri 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiavika,
Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Un gioco che non rientra nella vs fantasia deve per forza di cosa essere sbagliato..bha..

Non c è un solo intervento cari BLACK...dove non si evince un rigetto per tutto ciò che non coincide con il vs ess [...]
Qualche complesso?
Altrimenti non si spiega perché un uomo chiama i peni grossi “animaleschi”. No caro sono peni perfettamente umani ma almeno li sento invece di addormentarmi mentre uno mi scopa.
Ma fortunatamente non ho bisogno di giocare con maschi ignari.
E avendo letto il vostro racconto ho avuto un ulteriore conferma di aver centrato il problema.
Non è un gioco “innocente” è l’eccitazione nel vedere una persona ignara maneggiata , presa per i fondelli e derisa.
Se capitasse a me mi sentirei una vittima di bullismo.
Questo non c’entra nulla con la seduzione, con un normale flirt spontaneo. È un gioco premeditato, studiato a tavolino dove due “attori” consapevoli si prendono il gioco di una “preda” ignara.
Il gioco è bello quando fatto tra tre o quattro persone del tutto consenzienti.
Altrimenti nessuno deve stupirsi che lo trattiamo esattamente come si tratta uno che parcheggia sul posto disabili...
Questione di rispetto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siamo arrivati all?istigazione al suicidio?
Per aver detto che non è corretto e rispettoso prendersi il gioco di persone ignare?
E che si può giocare in mille modi diversi ma non va fatto con chi NON SA di far parte di un bizzarro gioco erotico studiato a tavolino.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
A questo punto sono curioso, e mi scappa di chiedere a chi contesta vivamente l'approccio alle persone ignare, che comunque si vorrebbe conoscere, che atteggiamento corretto si dovrebbe usare?
Pier
E te lo spiego io che ho fatto il militare a Cuneo ,bisogna che siano consapevoli !
Cammini per strada , fermi una ragazza /o e le chiedi:
Sei consapevole che me la devi dare ?
Se risponde si la corteggi ,se risponde no te ne vai ....molto velocemente prima dell arrivo dei carabinieri 😄
Quello che hai appena scritto potrebbe avere due effetti, o è la base di uno scenetta Fantozziana, o inibire i sostenitori dell'approcciamento ad estranei consenzienti. Il come distinguerli dai non consenzienti non è così facile. A meno che non ci riferiamo a quelle signore che gironzolano per il mercatino rionale in abbigliamento provocante.
Tuttavia attendo le opinioni, e i consigli dei non approcciatori.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Parcheggio sempre sul posto riservato ai disabili e non vedo nulla di male in questo”

Ecco così si può spiegare....
Certe persone non vedono nulla di male in alcuni atteggiamenti irrispettosi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lara Bravissima! Dillo a tutti quelli che hanno offeso (compreso chi mi consiglia un metro di corda).

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
?Parcheggio sempre sul posto riservato ai disabili e non vedo nulla di male in questo?

Ecco così si può spiegare....
Certe persone non vedono nulla di male in alcuni atteggiamenti irrispettosi.
Stai invertendo il rapporto causa ed effetto
Tu fai esempi di cazzo e razzisti come il motorino senza casco o il parcheggio al posto dei disabili e nessuno ,giustamente ti piglia sul serio e altrettanto giustamente ti pigliano per culo

Perché la idea che vorrebbero comunicarti e che non c?è nesso alcuno tra il giocare come stiamo raccontando e il costo o i disabili !
È solo una tua offesa razzista perché sono napoletani
Hai capito ?

Ragazzi non scendete di livello per piacere 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Carissimo, siete voi che avete inventato il ?razzismo?. Io parlavo in generale di tutte quelle situazioni dove uno è scorretto e si ostina a farlo e attacca chi gli chiede di rispettare le regole.
-parcheggiare sul posto disabili
-non mettere il casco
-guidare sotto l?effetto di alcol o droga
-non allacciare le cinture ai bambini
E mille altre situazioni.
Sono esempi...
Tutto il resto è stato inventato da voi non detto da me.
Anche giocare con ignari è una questione di correttezza.
Per questo non mi stupisco che esista chi non vede nulla di male in questo, se ci sono migliaia di persone che non vedono nulla di male nelle questioni elencate sopra.
Solo che va bene 100 volte, poi va male una volta e capiranno. Capiranno sulla propria pelle che essere scorretti non porta nulla di buono.
Anche perché se ora passa l?idea che possiamo sfruttare persone ignare perché criticare chi si struscia contro le donne nei mezzi pubblici? Oppure chi ci fa le foto sotto la gonna mentre saliamo le scale? Oppure chi ci tocca le parti intime in un negozio affollato? Oppure chi gira video con noi ignare e poi lo pubblica in rete?
Se si può fare con IGNARI si può o sempre o mai. Se una scorrettezza va bene, vanno bene anche le altre?
Quale è il limite tra sfruttare ignari e pubblicare video delle donne ignare?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Pier
Questo l'ho chiesto un'ora fa... nessuna risposta, solo opinioni che denotano l'essersi arrampicati inutilmente su questa o quella barricata culturale, e non si vuol indietreggiare dalla postazione conquistata.
Noi rimaniamo convinti che l'approccio sessuale, se fatto con simpatia, non è molestia, ma è far capire all'ignaro che ci piace, che siamo disposti a far sesso. Dipenderà dal tipo/tipa se farci capire se è interessato o no e di conseguenza ci comportiamo.
Ci sembra tanto semplice per una mentalità trasgressiva, ma molto complicato per chi non ha questa mentalità.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@misha Carissimo, siete voi che avete inventato il ?razzismo?. Io parlavo in generale di tutte quelle situazioni dove uno è scorretto e si ostina a farlo e attacca chi gli chiede di rispettare le regole.
-non mettere [...]
Ma il fatto che quello che ha raccontato coppiavika è una scorrettezza lo pensi solo tu e l altro quindi basta, non associare altre evidenti e oggettive scorrettezze fuorilegge oltretutto !

Lo hai detto 600 volte ora fermati e non imporre la tua opinione ,nessuno vuole fartela cambiare anzi dopo questi due giorni penso che nessuno ci vuole proprio più parlare con te !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Sei OT. Parla dell’argomento di questo thread. Prima dicevi che cp8888 è sola ora siamo noi? 😎

Io non faccio agli altri quello che non vorrei mai subire. E non privo le persone del diritto di sapere e poter scegliere..
Non mi piace fare la burattinaia con le vite altrui.
Semplicemente non mi appartiene e mi sentirei malissimo se lo facessi.
Se qualcuno mi consiglia un metro di corda per questo beh... conferma solo che ho ragione parlando della mancanza di rispetto e correttezza basilare.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Ignare e ignari ribellatevi!! Qua c'è gente che fa scippi con il motorino senza assicurazione e senza casco, però pensandoci bene.. in un film di Massimo Troisi si istigava ad uscire, toccare le femmine ( ignare o non? ).
Ci sarebbero stati i presupposti per una denuncia per molestie se non ci avesse lasciato prematuramente...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
-non mettere [...]
Ma il fatto che quello che ha raccontato coppiavika è una scorrettezza lo pensi solo tu e l altro quindi basta, non associare altre evidenti e oggettive scorrettezze fuorilegge oltretutto !

Lo hai detto 600 volte ora fermati e non imporre la tua opinione ,nessuno vuole fartela cambiare anzi dopo questi due giorni penso che nessuno ci vuole proprio più parlare con te !
dirò di più. A noi ci ha proprio stuzzicato la fantasia. Stasera andiamo a cena fuori.
Sono seria.

Temo che questo 3d verrà chiuso, se non sarà così anche noi magari avremo qualcosa da raccontarvi.
(a parte qualche sorriso in più, il massimo della molesta che posso fare ad un cameriere è chiedergli se mi porta altro pane)
Eris

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@misha Sei OT. Parla dell’argomento di questo thread. Prima dicevi che cp8888 è sola ora siamo noi? 😎

Io non faccio agli altri quello che non vorrei mai subire. E non privo le persone del diritto di sapere e poter scegliere..
Non mi piace fare l [...]
Dopo che ci stai molestando da due giorni che ti aspettavi, le vittime si ribellano sai!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
-non mettere [...]

dirò di più. A noi ci ha proprio stuzzicato la fantasia. Stasera andiamo a cena fuori.
Sono seria.

Temo che questo 3d verrà chiuso, se non sarà così anche noi magari avremo qualcosa da raccontarvi.
(a parte qualche sorriso in più, il massimo della molesta che posso fare ad un cameriere è chiedergli se mi porta altro pane)
Eris
Fare un torto a tutto il forum per due Flamer?
Speriamo di no! Altrimenti tutti quelli a cui non piace qualcosa fanno i picci e amen ....come ai bei tempi ,e dico di più, almeno allora c era un po’ di intelligenza e dialettica ,qua è lo stesso disco rotto petulante !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qualcuno può cortesemente rispondere alla mia domanda DOVE STA IL LIMITE tra atteggiamenti corretti e scorretti?
Se si sfrutta una persona ignara che correttezza ci può essere? Come si fa a sapere di fare una cosa giusta?
Magari la lei di coppia fa vedere la vagina a un cameriere.. Lui stava per sposarsi, la scena è stata vista dalla fidanzata che lo molla.
Capite perché non si fa?
Perché privando una persona del diritto di scegliere le imponi una situazione che potrebbe non desiderare affatto, anzi.
Rispettare le persone significa non fare nulla di premeditato con chi è ignaro

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Qualcuno può cortesemente rispondere alla mia domanda DOVE STA IL LIMITE tra atteggiamenti corretti e scorretti?
Se si sfrutta una persona ignara che correttezza ci può essere? Come si fa a sapere di fare una cosa giusta?
Magari la lei di coppia f [...]
Il limite sta nella simpatia di quello che si fa!
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non vedo risposte serie. È molto interessante questo thread ed è molto interessante sapere dove sta per voi il limite tra atteggiamenti corretti e scorretti.
Persone ignare... quando si può e quando no?
Per me non si può mai.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ci rinuncio.... ciao e buon divertimento... (se questo è il vostro divertimento)
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.