Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Ho letto sommariamente un po' tutti icommenti o quasi perché solo ora ho notato il 3D.
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma non tanto😉
Il 2015 in vacanza a Pescara, (stavamo in questo mondo già da 3 anni) eravamo andati a ballare in un locale sulla spiaggia, musica dal vivo, stavamo ballando, ed io (Passione) adoro ballare, e diciamo che da quando frequentiamo locali a tema, anche quando andiamo in disco normali mi piace ballare con quel pizzico di sensualità in più.
Dicevo: mentre stavamo ballando una lei accompagnata dal presunto compagno mi sorrideva insistentemente, dopo un po' si avvicina e in un orecchio mi dice: lo sai sei una bella fregna, a me venne da sorridere e le dissi: Grazie! Dopo di ciò, ci ritrovammo a ballare con tutta la loro comitiva, coppie, una single, un gay e un a trans, eravamo circondati, e tutti che si guardavano fra di loro con sguardi di complicità.
In quell'occasione per loro eravamo noi gl'ignari della situazione. Ad un certo punto io sussurrai all'orecchio di Mistero: Questi credono di farci la festa stanotte, e non sanno di essere finiti in bocca ai Lupi😉🤣🤣🤣
Cosa voglio dire che l'inconsapevolezza può essere un'arma a doppio taglio😏
Passione 🔥

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MisteroePassione,
Ho letto sommariamente un po' tutti icommenti o quasi perché solo ora ho notato il 3D.
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma no [...]
Nessuno si è fatto male? niente svenimenti.? Non vi hanno inseguito in albergo e costruito un tunnel sotterraneo per arrivare alla vostra stanza ?

Strano ...in genere questi irrispettosi fanno così ! 💋
Quanto è bella la vita quando si ha voglia di divertirsi alla faccia di chi ci vuole male 😄

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma no [...]
Nessuno si è fatto male? niente svenimenti.? Non vi hanno inseguito in albergo e costruito un tunnel sotterraneo per arrivare alla vostra stanza ?

Quanto è bella la vita quando si ha voglia di divertirsi alla faccia di chi ci vuole male 😄
🤣🤣🤣
No no, non ci sono state conseguenze e inseguimenti, anche perche noi ci siamo defilati, anche se ci sarebbe piaciuto unirci a loro per proseguire la serata in modo hot ma, dopo poco hanno inziato a discutere molto animatamente e in modo litigioso fra di loro, e abbiamo preferito allontanaci 😉
Quando si tratta di godersi il momento noi siamo in prima linea ma, dev'essere un vero divertimento 😉

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

🤣🤣🤣
No no, non ci sono state conseguenze e inseguimenti, anche perche noi ci siamo defilati, anche se ci sarebbe piaciuto unirci a loro per proseguire la serata in modo hot ma, dopo poco hanno inziato a discutere molto animatamente e in modo litigioso fra di loro, e abbiamo preferito allontanaci 😉
Quando si tratta di godersi il momento noi siamo in prima linea ma, dev'essere un vero divertimento 😉
Cogliere l attimo

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

🤣🤣🤣
Cogliere l attimo
Sempre! Ogni lasciat' è perz! 😉😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da angelalucacoppia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Non sono per niente ot. Chi vuole capire capirà.
Davvero io non ho bisogno di farlo con ignari.
La mia autostima non mi permetterebbe di farlo.
E nessuno te lo impone,
dovresti però non offendere chi non la pensa così ,
con l età,?
con le colpe più gravi nei confronti dei lui di coppia che sono ot
tante amenita di cui sinceramente tutti ti dicono che sono stanchi !
E’ davvero bizzarro che tu veda qualche “offesa” nelle parole di chi dice che le persone che fanno parte di un bizzarro gioco erotico abbiano il diritto di sapere. E che è scorretto giocare in maniera premeditata con persone ignari. Il rispetto e la correttezza vi offende? Spero di no..
@Cp88888 ha spiegato perfettamente come la vedono. Ignori il loro intervento perché ha steso tutti e non sai cosa rispondere.
senti e ascolta bene,dopo quello che hai detto e ben chiaro che il tuo parlare e perché vuoi stendere tutti.....e parli giusto per avere ragione e farti le tue di ragioni,io sinceramente non ti rispondo più perché non ne vale la pena.....e spero che tutti facciano lo stesso,ma una cosa ed è l ultima tela devo dire e tela dico in un francese molto stretto ma soprattutto con tutto il cuore e credimi viene dal profondo del mio cuore.......ma piglio ngul 😎
Sembra questo il modo di rivolgersi ad una signora?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da maturisposati,
siete patetici ... senza offesa....
A chi ti riferisci?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

🤣🤣🤣
Cogliere l attimo
Sempre! Ogni lasciat' è perz! 😉😋
Certo, scopiamoci qualsiasi cosa respiri per non perde i nulla. Vabbè....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiavika,
Singoli scorretti nei confronti del lui di coppia... 😎
Beh nel mio mondo non si fa. Figuriamoci se si gioca con ignari.
Spero solo che quando sarò più avanti con gli anni non avrò bisogno di importunare ragazzi ignari per confermare di essere anco [...]
Questa tua affermazione finale è molto offensiva oltre che molto presuntuosa.

Ovvero si parla di un modo di giocare e te pensi che lo facciamo perche non possiamo avere coppie o singoli scegliandoli dal sito?...ma dai..
Per fortuna oltre a quelli che per diversi motivi si sono cancellati...abbiamo almeno 61 feed di esperienze con singoli e coppie...dapertutto locali cass etc etc..

Detto ciò non vogliio criticare il tuo modo di fare e di scegliere...ma di certo ..

Stabilire che cerchi un uomo alto fisicato..bello e con cazzo da Cavallo...credo che qualcosa manchi più a te che a noi altri....

Ps..non avrei osato risponderti a tono ma sinceramente puoi non condividere il ns modo di fare ma non puoi permetterti di dire che se facciamo qualcosa è perche ci manca qualcosa.....
Non è ne offensiva ne presuntuosa.
È invece offensivo e presuntuoso mettere in atto giochi erotici premeditati con “prede” ignare.
È piuttosto scioccante quando chi non rispetta i diritti altrui e lo tratta come un oggetto si arrabbia quando qualcun’altra dice le cose come stanno.
Per me privare una persona de diritto di sapere che fa parte di un gioco erotico (bizzarro) equivale a trattarlo come un oggetto.

Ovviamente sai che ho ragione quindi cerchi di attaccare me. Caro mio il mio uomo ha un bel fisico, un ottimo “attrezzo” e un cervello. Per questo nel gioco non abbasso questi standard. A differenza di alcuni è anche un vero uomo. Corretto...
Che non ha bisogno di fare giochini con gente ignara, importunare commesse, esibirsi nei parchi pubblici.
Tutto questo per noi è “il brutto” di qesto mondo.
Noi vogliamo “ il bello” di questo mondo.
C’è un motivo per cui ci teniamo alla larga da certe persone. È proprio la loro visione del gioco che viola le regole. È la regola base è quella di essere consenzienti.
“Molestare” ragazzi ignari che lavorano non è corretto e più uno si arrabbia quando se lo sente dire, più dimostra che ho ragione. 😎
Non mi aspetto che tutti abbiano il nostro livello di correttezza. C’è un motivo perché rifiutiamo il 99% delle proposte. Forse non vogliamo giocare con chi non può garantirci gli stessi standard etici che abbiamo noi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da angelalucacoppia,
Quotato da mishaemasha,
Non sono per niente ot. Chi vuole capire capirà.
Davvero io non ho bisogno di farlo con ignari.
La mia autostima non mi permetterebbe di farlo.
E nessuno te lo impone,
dovresti però non offendere chi non la pensa così ,
con l età,?
con le colpe più gravi nei confronti dei lui di coppia che sono ot
tante amenita di cui sinceramente tutti ti dicono che sono stanchi !
E? davvero bizzarro che tu veda qualche ?offesa? nelle parole di chi dice che le persone che fanno parte di un bizzarro gioco erotico abbiano il diritto di sapere. E che è scorretto giocare in maniera premeditata con persone ignari. Il rispetto e la correttezza vi offende? Spero di no..
@Cp88888 ha spiegato perfettamente come la vedono. Ignori il loro intervento perché ha steso tutti e non sai cosa rispondere.
senti e ascolta bene,dopo quello che hai detto e ben chiaro che il tuo parlare e perché vuoi stendere tutti.....e parli giusto per avere ragione e farti le tue di ragioni,io sinceramente non ti rispondo più perché non ne vale la pena.....e spero che tutti facciano lo stesso,ma una cosa ed è l ultima tela devo dire e tela dico in un francese molto stretto ma soprattutto con tutto il cuore e credimi viene dal profondo del mio cuore.......ma piglio ngul 😎
Sembra questo il modo di rivolgersi ad una signora?
Evidentemente oltre alla correttezza a molti mancano persino le buone maniere. C?è di buono che non abbiamo nulla a che fare con persone che la pensano come loro, ci teniamo alla larga per paura di subire varie scorrettezze
Ricordare la correttezza e le regole a chi non le rispetta evidentemente fa sentire in colpa qualcuno e allora ci si difende attaccando 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da CULIS,
ma secondo me il gioco di cui si parla non è così diretto...è molto piu soft..infatti mostrano una foto vestita con due camerieri sorridenti...non so se si parla di pervertiti con l'impermeabile, maschi o femmine che siano...penso siano due [...]

infatti, se si parla di esposizione di genitali in giro, anche io non ci vedo un gioco seduttivo (ed il 3d è intitolato "sedurre") e capisco benissimo che chiunque si possa risentire, me compresa. Se invece si parla di ammiccamenti, sguardi e di...ops, mi è caduto il tovagliolo, è un'altra storia.
@black e @cp88888, se è quest'ultimo il gioco di cui si parla e non la mostra della merce, che ne pensate?
Si parlava di mostrare i genitali in un negozio di scarpe ad un commesso. Non entro nemmeno nel merito di chi si fa i film in testa al ristorante.
Non ci vedo nulla di male a sedurre o provocare, ciò che trovo scorretto è il fatto che due o più persone si mettano d’accordo per provocare una persona ignara del suo ruolo al solo fine di vedere la sua reazione.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cp88888 Quando nessuno aveva niente da dire si parlava di “mostrare le parti intime ai commessi per metterli in difficoltà mentre il lui di coppia fa battute erotiche”.
Noi siamo rimasti scioccati allora hanno cambiato la versione. Ora si parla di un flirt spontaneo o un gioco di sguardi e sorrisi.
Ma se per loro era tanto “normale” quel gioco perché ora alleggeriscono il racconto per renderlo meno controverso? 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Anch’io ero rimasto a quello....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Eccomi qui, scusate il ritardo ma ero al lavoro. Quella maledetta card del reddito di cittadinanza finisce in un baleno, adesso poi che ci fanno pagare anche i prive... mai una gioia!
Finito il lavoro ho pensato bene di importunare un po’ di gente c [...]
Finora non ho mai capito la frase “scopare la mente”. Con questo intervento ci sei riuscito 😋
Spero ti sia piaciuto 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se non fosse per il mio cazzetto di appena 18 cm ti scoperei anche tutto il resto 😋
...con te ignara ovviamente...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Se non fosse per il mio cazzetto di appena 18 cm ti scoperei anche tutto il resto 😋
18 cm di circonferenza sono più che sufficienti
Non dimenticare di tirarlo fuori davanti alla cameriera mentre siamo al ristorante!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Non dimenticare di tirarlo fuori davanti alla cameriera mentre siamo al ristorante!
Ovviamente, non la priverei mai di questa gioia. Poi potremmo proseguire la serata importunando i camerieri facendoci scattare foto, ed infine dirigerci verso casa parlando di quale serata indimenticabile abbiamo generosamente donato allo staff del ristorante. 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tantodivertimento,
Anche quando mio marito 19 anni fa mi ha sedotto ero del tutto ignara....
Succede ogni giorno.
A prescindere da tutto quello che avete scritto io metterei da parte l'ipocrisia perché situazioni di seduzione dove l'altro è ignaro [...]
Ma dai? Davvero davvero? Il tuo uomo si è messo d?accordo con sua moglie che avrebbero stuzzicato/importunato te ignara per poi mollarti come se nulla fosse?
Incredibile 😎 😎
Comunque pare che una coppia abbia portato i conoscenti per farsi sostenere sul forum o sbaglio? ...Persone che non hanno mai scritto prima d?ora 😎
Forse sarebbe più onesto se difendessero le proprie convinzioni da soli invece di creare una sorta di folla artificiale per far sembrare di essere in tanti a pensarla così 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Tantodivertimento,
Anche quando mio marito 19 anni fa mi ha sedotto ero del tutto ignara....
Succede ogni giorno.
A prescindere da tutto quello che avete scritto io metterei da parte l'ipocrisia perché situazioni di seduzione dove l'altro è ignaro [...]
👍 Pienamente d'accordo con te
Invece nel nostro caso, sono stata io a sedurre mio marito la prima volta, ed è stata la prima e ultima volta, non ho mai più cortegiato un uomo e non lo farò mai, perché mi piace essere cortegiata, anche se poi alla fine sono io che do il via ai giochi...semplicemente con uno sguardo.
Perché nello sguardo di una donna c'è tutta la seduzione che serve per far eccitare un uomo, senza dover mostrare altro😉

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Ovviamente, non la priverei mai di questa gioia. Poi potremmo proseguire la serata importunando i camerieri facendoci scattare foto, ed infine dirigerci verso casa parlando di quale serata indimenticabile abbiamo generosamente donato allo staff del ristorante. 😋
D?ora in poi farò vedere la figa a tutti i commessi della mia zona! Specie quelli di Footlocker che appena entro si precipitano a salutarmi!
È un chiaro segnale del loro interesse nei miei confronti! E io sto invecchiando, ho già 30 anni. Sono in cerca delle conferme, come ho fatto a non pensarci prima!
D?ora in poi figa per tutti

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.