Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Finalmente, nel ignaro thread, spunta quello giusto. Vedo un certo corteggiamento tra ignari. 😎 😄
Mamma che invidia ....sono morto di collera e non riesco nemmeno a risponderti ! 😮
È tutto questo perché ?
Perché hanno ragione ....peccato che ne ero del tutto ignaro 😄

Ora sono contenti ragazzi dategli ragione e cerchiamo di chiacchierare

Come dicevo, vi invito a riflettere che buono e cattivo gusto sono caratteristiche personali non sindacabili , altrimenti dovremmo correre su e giù per il forum a sbraitare a chi fa scat ecc ecc ( anzi mi chiedo come mai i probi viri si siano fissati qui )
Anche una scena che noi riteniamo volgare non è di per se una prevaricazione , l interlocutore potrebbe essere ancora più tamarro di te e andare in sollucchero per il kich
In ogni caso , e a meno di non essere in presenza di aggressione fisica del tutto improbabile da parte di una coppia , parliamo di un progressivo adescamento che è la pratica sessuale che ogni uomo o donna applica da 5000 anni verso l altro ?

Stiamo parlando di conformismo bello e buono oltre a un atteggiamento verso il forum petulante e offensivo in modo del tutto ingiustificato è gratuito

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Va bhe ragazzi abbiamo capito...ci sono certi/e che devono rompere gli zebedei su qualsiasi cosa si parli. Volete vedere che se diciamo che fa caldo questi dicono che non è vero e che stiamo sbagliando?🤣🤣🤣
Ma per una volta si può esprimere la propria opinione senza dover per forza imporre le proprie idee???🤦‍♀️

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sapete di cosa vado fiera? Di non aver mai dovuto/voluto fare alcunché con le persone ignare.

@Mistero Vi rompono gli zebedei persino quelli che vi dicono di mettere il casco ai bimbi in scooter... Figuriamoci se riusciamo a capirci parlando di meccanismi di gran lunga più complessi.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sapete di cosa vado fiera? Di non aver mai dovuto/voluto fare alcunché con le persone ignare.

@Mistero Vi rompono gli zebedei persino quelli che vi dicono di mettere il casco ai bimbi in scooter... Figuriamoci se riusciamo a capirci parlando [...]
Ragazzi purtroppo non siamo sulla stessa linea d'onda, perché noi anche se non facciamo determinate cose non giudichiamo e non imponiamo le nostre idee, esprimiamosolo la nostra opinione e basta, soprattutto senza offendere....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

@Mistero Vi rompono gli zebedei persino quelli che vi dicono di mettere il casco ai bimbi in scooter... Figuriamoci se riusciamo a capirci parlando [...]
Razzismo ? 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Coda di paglia?
Potrei parlare anche di chi parcheggia sul posto disabili. Pure loro urlano “mi rompi le scatole” quando vengono beccati.
Ci sono persone che sanno di essere scorrette.
Non le cambieremo. Basta però che non dicano di avere ragione perché allora mi metto a ridere forte!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Qualcuno è cresciuto nella censura? Stranamente quando non riescono a chiudere la bocca a chi la pensa diversamente urlano ?offensivi, distruttivi?. 😎
Vecchio metodo, ma non funziona.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Coda di paglia?
Potrei parlare anche di chi parcheggia sul posto disabili. Pure loro urlano “mi rompi le scatole” quando vengono beccati.
Non le cambieremo. Basta però che non dicano di avere ragione [...]
Guarda chi parcheggia al posto dei disabili è una brutta persona , chi porta i bambini senza casco sulla moto pure ,ciononostante se qui qualcuno pensa di avere ragione non puoi ridere forte !
Spero che ti renda conto di questo !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Coda di paglia?
Potrei parlare anche di chi parcheggia sul posto disabili. Pure loro urlano ?mi rompi le scatole? quando vengono beccati.
Non le cambieremo. Basta però che non dicano di avere ragione [...]
Guarda chi parcheggia al posto dei disabili è una brutta persona , chi porta i bambini senza casco sulla moto pure ,ciononostante se qui qualcuno pensa di avere ragione non puoi ridere forte !
Spero che ti renda conto di questo !
E chi importuna ragazzi che lavorano non è una brutta persona per te?
Comunque trovo davvero bizzarro che una donna a cena con il proprio uomo si metta a corteggiare camerieri ignari.
Io non mi sono mai annoiata con il mio uomo al ristorante...
Ma tante teste tante idee 😎

@Lara Da quello che scrivi la seduzione è anche quando uno al parco si apre davanti ai poveri malcapitati l?impermeabile e non ha nulla sotto. Ma non si chiama seduzione bensì molestie.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Offensivi? Noi? Non abbiamo offeso nessuno... in cambio ci siamo beccati un vaffanculo e siamo stati definiti patetici. Sarebbe fin troppo facile rispondere adeguatamente a questi personaggiuncoli, tuttavia mi hanno insegnato che è inutile discutere con degli idioti perché ti portano al loro livello e poi ti battono con l’esperienza.
Ma si sá quando mancano le argomentazioni finisce sempre così.
Noi abbiamo espresso il nostro punto di vista su un fatto ben preciso. Solo dopo sono arrivati i primi della classe a raccontarci le favolette sulla seduzione (arte solo a loro riservata).
Provo a sintetizzare ed usare un linguaggio più comprensibile: non bisogna rompere le palle alla gente che lavora a meno che non ve la vogliate scopare sul serio.
Spero ora sia chiaro.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Ascoltami attentamente : Io non ho promosso questi giochi sedutivi ma non gli condanno quindi non fare ipotesi paranoiche su di me. Mi è successo ed essendo grande mi sono difesa. Altri utenti raccontavano situazioni carine ma come sempre tu amplific [...]
Non ho nessuna intenzione di piacere a te.
Qui parliamo di un gioco che supera un limite.
L’unico limite che conosciamo tra il bene e il male nel nostro mondo trasgressivo è proprio ricevere IL CONSENSO prima di procedere.
Non ho mai avuto un rapporto trasgressivo senza aver detto esplicitamente SI alla domanda “vuoi?”
E non mi sono mai permessa di toccare un lui di coppia senza avere il suo permesso.
Mi viene la pelle d’oca all’idea che in questo mondo ci siano le persone che potrei incontrare per caso e che non rispettano gli stessi standard etici.
E ciò che è grave, è non vedere nulla di scorretto in questo.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Armiamoci ed eliminiamo i molestatori di ignari, al rogo!!!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@black: parlano di noi al plurale 😳 💗

@partenopea: mi rendo conto che spesso e volentieri (in particolari contesti soprattutto) violare la legge sia pratica comune all’ordine del giorno. Ebbene la legge dice che non si possono mostrare i genitali a persone ignare. Se poi in nome della trasgressione si è legittimati a fare tutto io non lo so. Non credo... ma se lo dite voi...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da innamorati8684,
Bhe effettivamente potrebbe essere un gioco parecchio intrigante...una volta eravamo in un albergo, e c'era un cameriere che a lei piaceva.. diciamo che l'idea mi era balenata..ma è rimasta solo un'idea .visto che eravamo a [...]
Se leggete io portinaio di notte...tra le ns avventure...è capitato pure a noi che a lei piaceva il portinaio dell hotel e abbiamo creato i presupposti per il gioco...
Purtroppo ho letto quel racconto.
È proprio come diciamo noi fin dall?inizio. Non è la seduzione quella che eccita ma l?idea di controllare e maneggiare una persona ignara.
Ed è per questo che siamo assolutamente contrariati all?idea di vederlo come un normale rituale di seduzione.

@cp8888 Mi vuoi sposare? 😎 😋
(Ignaro mi raccomando!)
Blackina Caltagirone. Suona bene

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Minaccia minaccia ( cit. Nino Frassica), ecco un altro che si beve tutto quello che dice la TV: al sud è norma infrangere le leggi!!
Non sembra si sia detto di mostrare i genitali in luogo pubblico... sguardi, ammiccamenti, il codice penale che pena prevede?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
E chi ha parlato di sud?! Ha ragione la mia futura moglie, avete la coda di paglia

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da innamorati8684,
Bhe effettivamente potrebbe essere un gioco parecchio intrigante...una volta eravamo in un albergo, e c'era un cameriere che a lei piaceva.. diciamo che l'idea mi era balenata..ma è rimasta solo un'idea .visto che eravamo a [...]
Se leggete io portinaio di notte...tra le ns avventure...è capitato pure a noi che a lei piaceva il portinaio dell hotel e abbiamo creato i presupposti per il gioco...
Purtroppo ho letto quel racconto.
È proprio come diciamo noi fin dall?inizio. Non è la seduzione quella che eccita ma l?idea di controllare e maneggiare una persona ignara.
Ed è per questo che siamo assolutamente contrariati all?idea di vederlo come un normale rituale di seduzione.

@cp8888 Mi vuoi sposare? 😎 😋
(Ignaro mi raccomando!)
Blackina Caltagirone. Suona bene
Lo voglio 😳 è sempre stato il mio sogno fin da ragazzo essere chiesto in sposo in un sito di scambisti da una Sconosciuta amante dei grossi calibri 😎 😄
Però dobbiamo fare attenzione che alla festa di matrimonio nessuno importuni gli addetti al catering 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Rendiamo gli ospiti del tutto ignari
E poi mettiamoci a importunare il catering. Ci sarà più “carne” per noi 😎

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
È proprio così, al sud ci possiamo permettere di infrangere tutte le leggi, abbiamo l'immunità come i parlamentari 😂
Possiamo anche molestare gli ignari, da Roma in giù non è reato 😉

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Da Napoli è tutto, a voi la linea, buonanotte!!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.