Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sedurre ignari in compagnia di coppia amica

263 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Coppiartenopea,
È proprio così, al sud ci possiamo permettere di infrangere tutte le leggi, abbiamo l'immunità come i parlamentari 😂
Possiamo anche molestare gli ignari, da Roma in giù non è reato 😉 [...]
👌 😳
Mi sa che dovrai spostare la residenza... 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Personalmente segnalo alla @redazione queste prevaricazioni e la protervia di passare una loro opinione per legge dello scambismo e questo atteggiamento di chiaro razzismo da parte sia di blackaddicted che di cp 8888
Vi suggerisco di chiudere qualsiasi dialogo con questi due e fare lo stesso ,

Ormai siamo arrivati ai bambini senza casco sulle moto oltre alle offese personali. Sull età di masha , sulla incapacità di trovare persone consenzienti , sul fatto che chi gioca è perché si annoia col proprio uomo e sulla visione della realtà distorta nei bar
Hanno già detto di tutto pisciando abbondantemente fuori dal vaso

Trovo singolare che la @redazione non sia intervenuta ,non trascendiamo per favore e rimaniamo noi nelle regole del forum tanto a lava a capa o ciuccio ci perdi l acqua e o sapone 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Xmilfx73,
Buongiorno a tutti ,scusate il ritardo ...ma ero impegnato a fare gli scippi sullo scooter (senza casco e assicurazione ovviamente" a ignari turisti genovesi ( notoriamente taccagni come gli scozzesi) .Ignaramente mi sono imbattuto a leggere que [...]
Ah ah ah pensavamo foste impegnati con la moria delle vacche 😄
Quoto

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiavika,
Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Un gioco che non rientra nella vs fantasia deve per forza di cosa essere sbagliato..bha..

Non c è un solo intervento cari BLACK...dove non si evince un rigetto per tutto ciò che non coincide con il vs ess [...]
Ma avete veramente la cosa di paglia allora!!! Come fa ad essere razzista una come black 😄 nessuno ha mai parlato di nord, sud, est, ovest, siete voi casomai ad essere razzisti con voi stessi.
Quanto al cazzo piccolo era un gioco tra me e lei, di questo si è parlato in altra discussione qui saremmo OT.
Ad ogni buon conto non capisco dove sta il problema e cosa vi è difficile comprendere, stiamo solo dicendo che non gradiamo questo modo di giocare perché irrispettoso del terzo ignaro che viene preso in giro ponendo in essere un piano architettato a tavolino dalla coppia.
Non trovo per nulla eccitante che qualcuno vada ad importunare la mia compagna mentre lavora, e per lei vale altrettanto.
Nessuno degli intervenuti ha commentato nel MERITO, nessuno a sostegno della correttezza del gioco che tanto vi piace, solo accuse ed esempi non pertinenti come quello dello scat, come se chi lo pratica andasse a farla addosso a persone ignare.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Xmilfx73,
Buongiorno a tutti ,scusate il ritardo ...ma ero impegnato a fare gli scippi sullo scooter (senza casco e assicurazione ovviamente" a ignari turisti genovesi ( notoriamente taccagni come gli scozzesi) .Ignaramente mi sono imbattuto a leggere que [...]
👍😍💋
C' le ditt?? E diciancell nata vot... E capit!!!

Cari @Black vi vedete troppa Striscia e le Iene, non lo sapete che certe trasmissioni servono per distogliere gli italiani dai veri problemi della nostra povera Italia?
Marò Garibald che combinat! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiavika,
Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Un gioco che non rientra nella vs fantasia deve per forza di cosa essere sbagliato..bha..

Non c è un solo intervento cari BLACK...dove non si evince un rigetto per tutto ciò che non coincide con il vs ess [...]
Ma avete veramente la cosa di paglia allora!!! Come fa ad essere razzista una come black 😄 nessuno ha mai parlato di nord, sud, est, ovest, siete voi casomai ad essere razzisti con voi stessi.
Quanto al cazzo piccolo era un gioco tra me e lei, di questo si è parlato in altra discussione qui saremmo OT.
Ad ogni buon conto non capisco dove sta il problema e cosa vi è difficile comprendere, stiamo solo dicendo che non gradiamo questo modo di giocare perché irrispettoso del terzo ignaro che viene preso in giro ponendo in essere un piano architettato a tavolino dalla coppia.
Non trovo per nulla eccitante che qualcuno vada ad importunare la mia compagna mentre lavora, e per lei vale altrettanto.
Nessuno degli intervenuti ha commentato nel MERITO, nessuno a sostegno della correttezza del gioco che tanto vi piace, solo accuse ed esempi non pertinenti come quello dello scat, come se chi lo pratica andasse a farla addosso a persone ignare.
Ah quindi era a Venezia che andate in giro senza casco? Grazioso!
No, non è questo che avete fatto , molestare gente ignara che lavora è una opinione di due utenti che nessuno vi ha contestato perché il reato di opinione non esiste !
Quello che avete fatto è offendere tutti e mishaemasha in particolare per una opinione differente e cioè che chi non dovesse essere consenziente non viene molestato compreso tua moglie che nessuno ha intenzione di coinvolgere
Vi abbiamo persino messo foto di gente sorridente e ci avete detto che i poveri ragazzi erano violentati da masha durante il lavoro come se foste stati lì!
E lo state ripetendo da in modo offensivo e petulante da più pagine
Questo non è normale e soprattutto non potete impedire ad altri di scambiare opinioni differenti dalle vostre con offese pure razziste !

Perché non andate nella sezione dove un povero camionista che si lava la faccia nel cesso dell autostrada viene molestato sessualmente ?
Perché li vi mandano dove meritate mica sono democratici come le coppie scambiste !
Andate in giro per i forum del mondo con questa vostra missione e lasciateci parlare ,nessuno vi toglie la vostra astrusa opinione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusate faccio la simultanea di mistero e passione 💋 ( simultanea non è una mala parola) !

C?è lo hai detto!
E diccelo un altra volta

Quoto

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Xmilfx73,
Divertenti gli scippi con il motorino, sí voglio dire che sono eccitanti per chi li fa, non per chi lo subisce. Un po’ come la persona ignara di cui si parla qui...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Xmilfx73,
Divertenti gli scippi con il motorino, sí voglio dire che sono eccitanti per chi li fa, non per chi lo subisce. Un po’ come la persona ignara di cui si parla qui...
Lo scippo non è eccitante per chi lo subisce ?
Non ci avevamo mai pensato ...ora ce lo scriviamo
Grazie !

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Facciamola breve allora, rispondete ad una semplice domanda.
voi trovereste eccitante che vostra moglie o vostro marito venisse importunato da una coppia mentre sta lavorando?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Premessa: il mio compagno è uno che ha smesso di andare a mangiare la pizza post-calcetto, contrariato dal comportamento di compagni ed avversari, sempre alla ricerca di improbabili avventure con le cameriere del ristorante che usavano frequentare.
Non erano, mi dice, neanche particolarmente avvenenti e cercavano di dribblare quelle sciocche avances (portate più per atteggiamento da galletto latino che per reale convinzione di farcela) alternando una mimica tollerante (sorriso forzato) ad una più intransigente ("sto a lavorà, nun me dovresti rompe li cojoni").
Gli ho ribadito tutta la mia stima: massimo rispetto per tutti ma soprattutto per chi sta lavorando.
Stabilito questo ci sarebbe da accordarsi sul significato dei termini e sull'entità dei fatti.
Un conto sono le molestie, e figuriamoci se, da persona rispettosa quale posso affermare a testa alta di essere, non sia d'accordo con coloro che sostengono che nessuno vada importunato.
Un altro invece sono dei poco più che goliardici ammiccamenti a persone in grado di intendere e di volere, da interrompere IMMEDIATAMENTE alla prima percezione di non gradimento.
D'altra parte la seduzione non è cosa che si possa annunciare, in qualsiasi ambiente.
Troverei fuori dal mondo ed oltremodo ridicolo che qualcuno anticipasse alla persona che gli interessa di essere in procinto di corteggiarla. L'importante è, ripeto, smetterla all'istante al primo segnale negativo .
Questo è il rispetto ed il confine fra corteggiamento e molestia.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
voi trovereste eccitante che vostra moglie o vostro marito venisse importunato da una coppia mentre sta lavorando?
Per l ultima volta ti copio il primo post di coppiavika:

Cit:
È il massimo del piacere per noi sedurre persone ignare del gioco con la complicità di coppie amiche.
In passato con diverse coppie amiche abbiamo realizzato situazioni senza copione,sedotto camerieri baristi camionisti e tanto altro ancora...
Spesso poi con quelli audaci ci siamo ritrovati nel gioco a 5 finale.
Cerchiamo a chi piace farlo per farlo insieme
Cerchiamo chi ama fare anche di più o con modi diversi.
Non sappiamo come si chiama questa inclinazione alla goduria...qualche lui di coppia amico ha ribattezzato la cosa con "TROITE"...ovvero la voglia della lady di sedurre terzi con le proprie armi ed in complicità del proprio lui...
Voi avete mai provato?..

Ignaro del gioco , cioè non appartenente al mondo dello scambismo non significa non consenziente !

Se non è consenziente l altro ti meriti una denuncia e questo è chiaro a tutti meno che a te e al tuo compagno di viaggio in questa crociata !

Qua le uniche prevaricazioni che si colgono sono verso chi partecipa al forum

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Cp88888,
Successo a mio marito, a me e credo a tanti. Problemi? Ma noooooo, siamo grandicelli per difenderci!
Hai usato il termine DIFESA tanto è sufficiente per far capire quanto piacevoli ed eccitanti sono questi episodi per chi li subisce

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma invece di costringere qualcuno a difendersi non sarebbe meglio evitare di porre in essere certi atteggiamenti?!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Cp88888,
Successo a mio marito, a me e credo a tanti. Problemi? Ma noooooo, siamo grandicelli per difenderci!
Hai usato il termine DIFESA tanto è sufficiente per far capire quanto piacevoli ed eccitanti sono questi episodi per chi li subisce
Ci sei o ci fai?
Tu hai chiesto vi piacerebbe che vostra moglie venisse molestata?
Chiaro che no!
Ma siete solo in due che parlate di molestie in questo 3 d
Che fai ..il gioco delle tre carte ?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Cp88888,
Ci sei o ci fai?
Chiaro che no!
@misha: vuoi lassà perdere?
raccontaci piuttosto qualche altro episodio carino...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Cp88888,
Ci sei o ci fai?
Chiaro che no!
le ho un altro paio , ma le mando più tardi prima al mio avvocato ...poi te le racconto 💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Cp88888,
Ci sei o ci fai?
Chiaro che no!
le ho un altro paio , ma le mando più tardi prima al mio avvocato ...poi te le racconto 💋
Ne ho pure io capitate a mio marito con signore più grandi 😎 😋
raccontate! ché siamo una massa di vecchi bavosi pervertiti e vogliamo conoscere gli aspetti più scabrosi della vostra vita di molestatori... 😎

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@Lara 😄 galantuomo!
Io è una vita che provo a sedurre qual manzo selvaggio del postino (capello lungo, muscoloso, chiappe di marmo, un genere che normalmente non mi piace, ma il fatto che sia il postino gli dà un non so ché...) ma gnente... 😭
Nun ce credo che con te non ci provano mai!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A questo punto sono curioso, e mi scappa di chiedere a chi contesta vivamente l'approccio alle persone ignare, che comunque si vorrebbe conoscere, che atteggiamento corretto si dovrebbe usare?
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.