1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 💋limonare tanto
1 anno fa
Abbiamo gli stessi gusti ❤️Quotato da susy_funx,Il mio attuale desiderio è quello di andare in un dungeon ben attrezzato, e avere una coppia con lei dominate con strapon da giocar assieme 💋
1 anno fa
Zoccola che sei 🤣🤣🤣Quotato da susy_funx,Allora organizziamo assieme? 😂Quotato da zoccolonatravesta69,
Abbiamo gli stessi gusti ❤️
1 anno fa
Luna, forse abbiamo lo stesso sogno! 🙂Quotato da Lunatrv,Più che una fantasia è un sogno.... vorrei essere l’amante segreta di un uomo sposato, bello e facoltoso che mi affitti una casa tutta per me, dove poter tenere in ordine le mie cose enfemme, abiti, tacchi , trucchi.... Un po’ come Julia Roberts in P [...]
Forse perché qualcosa di simile mi è già successo, ma all' epoca non ho saputo apprezzare... 🙂anche se io apprezzavo lui e lui apprezzava me!
🙂unico problema è che sono eccessivamente donna. In simile situazione so aspettare silenziosissima, so stare da sola e sono anche fedele!
Insomma un disastro, almeno rispetto alle altre che cercano di godersi la vita! Ed il peggio è che non mi pentirei nemmeno! 🙂
1 anno fa
Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇
1 anno fa
A me piacerebbe essere il giocattolo di una coppia m/f, abitare con loro e essere la loro puttanella. Essere femminilizzata , aiutata a prendere ormoni e assumere aspetto più femminile.
1 anno fa
In cantiere coi muratori o in officina con il meccanico e, perché no, anche l'aiuto meccanico 🤭
1 anno fa
Abbiamo la stessa fantasia... 🔥Quotato da Sofia00,Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇
1 anno fa
le fantasie sono tutte bella lunica cosa e che si avverano
1 anno fa
Siate affamati, siate folliQuotato da Sofia00,Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇
1 anno fa
Essere castrata
1 anno fa
Anche il mio toro mi ha chiesto di farmi castrare, tanto ormai non mi tira più.
1 anno fa
Stupenda anche questa fantasia...Quotato da tentazioneanale76,Mi piacerebbe fingermi cameriera in un ristorante o commessa in un negozio e cedere alle avance dei presenti, o come domestica per una coppia
Qlcuno che ha un’attività e mi invita a fare una prova come dipendente, ovviamente fuori orario di lavoro [...]
1 anno fa
Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti.
1 anno fa
Quotato da Travnausica,Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti. [...]
1 anno fa
Fare la colf tuttofare di una coppia, tempo fá aiutai una coppia con Lei incinta..divertente e appagante…lo rifarei subito 💋
1 anno fa
Fare un matrimonio "logicamente finto" vestirmi da sposa, il mio lui che viene a prendermi, con tanto di addobbi sull auto, con la gente che ci guarda e ci fa auguri, andare al ristorante, e poi finire i festeggiamenti in hotel 🎉 💦
1 anno fa
La mia fantasia è molto semplice
Mi piacerebbe trovare una persona, uomo, donna o anche una coppia ospitale vicina a me così da poterci incontrare con più facilità, con la condizionale che sono impegnata.
Poi al femminile essere condotta da una estetista complice per essere depilata per bene, e poi uscire quasi al femminile.
Poi essere condotta in un negozio di intimo per degli acquisti, e poi essere portata in un sexy shop dove poter fare la commessa in prova.
Mi piacerebbe trovare una persona, uomo, donna o anche una coppia ospitale vicina a me così da poterci incontrare con più facilità, con la condizionale che sono impegnata.
Poi al femminile essere condotta da una estetista complice per essere depilata per bene, e poi uscire quasi al femminile.
Poi essere condotta in un negozio di intimo per degli acquisti, e poi essere portata in un sexy shop dove poter fare la commessa in prova.
1 anno fa
A me piacerebbe prenotare una spa bella per un fine settimana o un b&b in Umbria e toscana per trasgredire
1 anno fa
1) Entrare in un bar/locale e spompinare e farmi scopare da tutti i presenti
2) Farmi scopare da tutti gli ospiti di un albergo, una sera dopo l'altra piano per piano
2) Farmi scopare da tutti gli ospiti di un albergo, una sera dopo l'altra piano per piano