Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

541 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
💋 💋 💋 💋limonare tanto

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Quotato da susy_funx,
Il mio attuale desiderio è quello di andare in un dungeon ben attrezzato, e avere una coppia con lei dominate con strapon da giocar assieme 💋
Abbiamo gli stessi gusti ❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da zoccolonatravesta69,

Abbiamo gli stessi gusti ❤️
Allora organizziamo assieme? 😂
Zoccola che sei 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Lunatrv,
Più che una fantasia è un sogno.... vorrei essere l’amante segreta di un uomo sposato, bello e facoltoso che mi affitti una casa tutta per me, dove poter tenere in ordine le mie cose enfemme, abiti, tacchi , trucchi.... Un po’ come Julia Roberts in P [...]
Luna, forse abbiamo lo stesso sogno! 🙂
Forse perché qualcosa di simile mi è già successo, ma all' epoca non ho saputo apprezzare... 🙂anche se io apprezzavo lui e lui apprezzava me!
🙂unico problema è che sono eccessivamente donna. In simile situazione so aspettare silenziosissima, so stare da sola e sono anche fedele!
Insomma un disastro, almeno rispetto alle altre che cercano di godersi la vita! Ed il peggio è che non mi pentirei nemmeno! 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me piacerebbe essere il giocattolo di una coppia m/f, abitare con loro e essere la loro puttanella. Essere femminilizzata , aiutata a prendere ormoni e assumere aspetto più femminile.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
In cantiere coi muratori o in officina con il meccanico e, perché no, anche l'aiuto meccanico 🤭

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Sofia00,
Io vorrei essre femminizzata da un medico che abbia il fetish per i trav e mi prescriva ormoni per vedere il mio cambiamento da ragazzo a donna 🐷 🐷 praticamente follia 😇 😇
Abbiamo la stessa fantasia... 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
le fantasie sono tutte bella lunica cosa e che si avverano

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Sofia00,
Siate affamati, siate folli

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Essere castrata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Anche il mio toro mi ha chiesto di farmi castrare, tanto ormai non mi tira più.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da tentazioneanale76,
Mi piacerebbe fingermi cameriera in un ristorante o commessa in un negozio e cedere alle avance dei presenti, o come domestica per una coppia
Qlcuno che ha un’attività e mi invita a fare una prova come dipendente, ovviamente fuori orario di lavoro [...]
Stupenda anche questa fantasia...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti.

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Travnausica,
Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti. [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.05.2018 -
Fare la colf tuttofare di una coppia, tempo fá aiutai una coppia con Lei incinta..divertente e appagante…lo rifarei subito 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Fare un matrimonio "logicamente finto" vestirmi da sposa, il mio lui che viene a prendermi, con tanto di addobbi sull auto, con la gente che ci guarda e ci fa auguri, andare al ristorante, e poi finire i festeggiamenti in hotel 🎉 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 05.12.2023 -
La mia fantasia è molto semplice
Mi piacerebbe trovare una persona, uomo, donna o anche una coppia ospitale vicina a me così da poterci incontrare con più facilità, con la condizionale che sono impegnata.
Poi al femminile essere condotta da una estetista complice per essere depilata per bene, e poi uscire quasi al femminile.
Poi essere condotta in un negozio di intimo per degli acquisti, e poi essere portata in un sexy shop dove poter fare la commessa in prova.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.08.2024 -
A me piacerebbe prenotare una spa bella per un fine settimana o un b&b in Umbria e toscana per trasgredire

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
1) Entrare in un bar/locale e spompinare e farmi scopare da tutti i presenti
2) Farmi scopare da tutti gli ospiti di un albergo, una sera dopo l'altra piano per piano