Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

159 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Si fa presto a dire asparago...non siamo tutti uguali lara 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Faccio un po’ di bondage mentre ti aspetto tesoro 💗 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Beh se è una discussione cazzeggio pongo una domanda :
Moda a parte la giacca da uomo è meglio a 3 oppure a 2 bottoni?
Il doppio petto da eliminare del tutto o è d'obbligo in alcune circostanze?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P. S. Cravatta o papillon ?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Beh se è una discussione cazzeggio, pongo una domanda :
Moda a parte la giacca da uomo è meglio a 3 oppure a 2 bottoni?
Il doppio petto da eliminare del tutto o è d'obbligo in alcune circostanze? [...]
3 bottoni stirato a 2, cravatta, per il papillon bisogna essere estremamente sicuri di sé stessi.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Giuly cosa intendi con 3 bottoni stirati a 2 ?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
oghei 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Doppiopetto obbligatorio solo se devi fare la réclame dei bastoncini e sei capitano!
Italiani maledetti ...vi si nota da 50 metri di distanza con le scritte sui vestiti !
Beati gli anglosassoni che sono daltonici nel vestire !
Ci servono solo perché abbiamo perso i peli .... se fosse per me spenderei meno dell abbonamento vip per i vestiti !

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Doppio petto sotto i 70 e senza possedere un'acciaieria non si può vedè

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Fare il filo. Di Scozia ;)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da ArthurMiller,
Quotato da LaraNerone,

Che ne dite? 😎
Ehhhh. 😭
Adatti in ogni occasione: andare nel bosco a cercare funghi, andare al privè, al supermercato, portare il cane a spasso ed infine incontrare qualche singolo. 😄
amo le contaminazioni ma....ho dei limiti 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme che poche volte mi è capitato di vedere. Più che cosa indossi una donna credo che dipenda da chi lo porta e...come lo porta

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tony11,
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme c [...]
Dici? Perchè non sembra un pensiero comune

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Avevo una ventina di anni ed ero al mare con una ragazza. Passa a salutarla la sorella vestita con un paio di jeans,una magliettina ed infradito di cuoio. A parte la bellezza fuori dal comune era di un'eleganza,una sensualità ed uno charme c [...]
Dici? Perchè non sembra un pensiero comune
Forse perchè per essere politically correct non tutti dicono palesemente una cosa che dovrebbe essere lapalissiana ovvero che fascino,charme,sensualità ed eleganza...non si acquistano e non si imparano ma...si hanno di natura o non c'è nulla da fare (visto che il politically incorrect è stato sdoganato...presumo si possa dire sta cosa senza che nessuno si offenda)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Esattamente, anche io concordo. Però mi sembra di aver capito che il thread e' indirizzato più ad un approccio easy/goliardico sul capo d'abbigliamento piuttosto che su eleganza, fascino e attitudini similari.
Poi oh nel dubbio meglio precisare su alcune attitudini. 😄 😎

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Dici? non sembra un pensiero comune
C’e Un post metrico su bellezza e fascino etc etc

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho studiato . 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sia Tony che francesco la dicono giusta
Ovvio che l eleganza è insita nella persona !ovvio anche che una persona elegante, cioè cosciente di se e a proprio agio dovunque non si presenterà mai alla recita di scuola del figlio con la minigonna inguinale !

Vero pure che stavamo cazzeggiando in maniera allegra sul vestiario ,come al solito il politically correct è a prescindere da quello che dici ma come e perché lo dici !

Minchia come sono diventato saggio ....mi adoro ,quasi quasi faccio un 10 minuti di autoerotismo 😄 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PrincipessaOssessa,

Precisamente! Anche perché sono un po' allergica a questa retorica del bello-fascinoso-sensuale, che nasconde in realtà tutto ciò oscilla dal nulla cosmico alla discriminazione.
Quindi perfettamente in tema con il topic di apertura...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Precisamente! Anche perché sono un po' allergica a questa retorica del bello-fascinoso-sensuale, che nasconde in realtà tutto ciò oscilla dal nulla cosmico alla discriminazione.
Quindi perfettamente in tema con il topic di apertura...
...in cui, appunto, spiego che non vorrei interferenze con temi triti e ritriti, già sviscerati altrove, che pochissimo hanno a che vedere con la carrellata di dettagli e capi raccapriccianti che avrei voluto creare qui. Poi, oh, scrivete pure di quello che vi pare, se tanto vi sta a cuore: io mi rimetto nella vostra capacità di comprendere un testo. Di più non posso fare.
Ora, comunque, se vuoi puoi elencare i tuoi big nope (o accomodarti altrove).
Essendo poco esperto in fatto di abbigliamento il mio "big nope" è piuttosto l'acidità (non quella risolvibile col mallox)