6 anni fa
A me fa skifo 😮 Jason Momoa
Per questa bugggia andrò all'inferno sicuro 😒
Però metti che Jason legge e me lo vuole dare... ragazze io mi sacrifico per l'intera umanità femminile 😎..
Cavolata delle 23 detta!! 💪💪
Per questa bugggia andrò all'inferno sicuro 😒
Però metti che Jason legge e me lo vuole dare... ragazze io mi sacrifico per l'intera umanità femminile 😎..
Cavolata delle 23 detta!! 💪💪
6 anni fa
Fortuna che ci sono donne che si immolano sull'altare 🙂
6 anni fa
Tutte volontarie eh ? 🙂
6 anni fa
c'è già fila.... prendi il numero....ma solo se ti fa skifo (perché con la k fa ancora più schifo😂😂😂😂)Quotato da velvetMorgana,Tutte volontarie eh ? 🙂
6 anni fa
Oggettivamente bella, personalmente la vedo un pò "vuota"... E ok si sono invidiosa 😂😂😂😂
6 anni fa
Dai Ilda, non è ancora matura.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ilda2,Qualcunoal mondo non si farebbe Belen? Se non vi funziona ditelo!
6 anni fa
A me una persona (parlo in generale) deve fare sangue in qualche modo. Hai presente il detto "è bella ma non balla"? Ecco. Io funzionò così sia con i maschi che con le femmine. Mi devono in qualche modo affascinare intrigare. La Belen non mi fa questo effetto; poi magari ci parlo (sicuro che prima o poi ne avrò occasione 😂😂😂! ) e capisco che è la femmina x antonimasia 🙂
6 anni fa
IO personalmente non ho mai trovato Belen particolarmente bella per i miei gusti, di viso in primis..magari se mi si vuol fare alla fine glielo do pure, ma non mi sono MAI ritrovato a fantasticare su di un incontro con lei, cosa che mi è capitata con altre donne famose ma con un viso diverso (oltre che con un modo di porsi diverso)
Per l'argomento del 3d non ci sono elementi che mi fan passare la libido se una mi piace, a meno che non si vesta in modo improponibile del tutto, altrimenti non sto a guardare la gonna al posto dei pantaloni o le ciabatte al posto dei sandali ecc
Per l'argomento del 3d non ci sono elementi che mi fan passare la libido se una mi piace, a meno che non si vesta in modo improponibile del tutto, altrimenti non sto a guardare la gonna al posto dei pantaloni o le ciabatte al posto dei sandali ecc
6 anni fa
Ebbe, dal punto di vista deontologico belen non è l esempio di donna impegnata che ha un valore nella storia....
Ma non c azzecca un cazzo!
Quello di cui sono certo è che sia quelli che ho letto la snobberebbero ,sia quelli che la userebbero per quello che è....me compreso
L unica cosa che riusciremmo a biascicare se ci guardasse negli occhi in attesa di una nostra parola è: nhggg , ngghh !
😋 😋 :belen qua belen la ....ma finiamola 😋
Ma non c azzecca un cazzo!
Quello di cui sono certo è che sia quelli che ho letto la snobberebbero ,sia quelli che la userebbero per quello che è....me compreso
L unica cosa che riusciremmo a biascicare se ci guardasse negli occhi in attesa di una nostra parola è: nhggg , ngghh !
😋 😋 :belen qua belen la ....ma finiamola 😋
6 anni fa
E poi si passa a basta che respira 😂😂😂😂 Io ho semplicemente detto che oggettivamente è bella... poi oh mica mi deve piacere x forza.oppure si?
E la possibilità di incontrarla e portarla a letto??? E daje😂 .Io preferisco Anna Valle per dire 😳
E la possibilità di incontrarla e portarla a letto??? E daje😂 .Io preferisco Anna Valle per dire 😳
6 anni fa
L'impietoso confronto fra ADEGUATO e INADEGUATO...
...ma chi lo stabilisce davvero ?
Adeguato : Io porto il foularino
Inadeguato : Mi sento un gran bambino
Adeguato : L'uomo vero per me non ha età
Inadeguato : Sono consapevole dei limiti che ha
Adeguato : Son brillante con la donna
Inadeguato : Son aggraziato di fronte a una gonna
Adeguato : Sono risolto e risoluto
Inadeguato : Io troppo semplice e poco astuto
Adeguato : Del denaro sono grande amico
Inadeguato : Sono delicato, affettuoso...e poco fico
...continua...
...ma chi lo stabilisce davvero ?
Adeguato : Io porto il foularino
Inadeguato : Mi sento un gran bambino
Adeguato : L'uomo vero per me non ha età
Inadeguato : Sono consapevole dei limiti che ha
Adeguato : Son brillante con la donna
Inadeguato : Son aggraziato di fronte a una gonna
Adeguato : Sono risolto e risoluto
Inadeguato : Io troppo semplice e poco astuto
Adeguato : Del denaro sono grande amico
Inadeguato : Sono delicato, affettuoso...e poco fico
...continua...
6 anni fa
È oggettivamente bella ma a me non dice niente... e non sono gelosa/invidiosaQuotato da Linguacce,Oggettivamente bella, personalmente la vedo un pò "vuota"... E ok si sono invidiosa 😂😂😂😂
6 anni fa
Anche a me non dice niente...che cazzo , una telefonata almeno me la potrebbe fare 😭 😭 😭Quotato da velvetMorgana,È oggettivamente bella ma a me non dice niente... e non sono gelosa/invidiosaQuotato da Linguacce,Oggettivamente bella, personalmente la vedo un pò "vuota"... E ok si sono invidiosa 😂😂😂😂
6 anni fa
Ragazzi Belen era solo un esempio.
Parlavamo delle donne in pantaloni...
Se vi arriva a cena una figa della madonna e non indossa la gonna ma un paio di pantaloni o tuta elegante che fate? La rifiutate? 😎
Si si già vedo la scena 😄
Se indossare i pantaloni è un fashion crime allora 100 anni di battaglie femministe vanno a farsi benedire.
E io che rifiuto a priori quei locali notturni che impongono alle donne dress code sexy vietando i pantaloni mentre i maschi possono vestirsi come cavolo vogliono.
Se vi arriva a cena una figa della madonna e non indossa la gonna ma un paio di pantaloni o tuta elegante che fate? La rifiutate? 😎
Se indossare i pantaloni è un fashion crime allora 100 anni di battaglie femministe vanno a farsi benedire.
E io che rifiuto a priori quei locali notturni che impongono alle donne dress code sexy vietando i pantaloni mentre i maschi possono vestirsi come cavolo vogliono.
6 anni fa
IO come ho detto una che mi piace non la rifiuto certo per un pantalone al posto della gonna, o un vestito di un tipo piuttosto che un altro, a meno che non venga vestita da zoccolone da strada, in quel caso probabilmente la libido mi scenderebbe se si presentasse in pubblico in ambienti non tipo privè ecc, così.Quotato da BLACKADDICTED,Ragazzi Belen era solo un esempio.
Se indossare i [...]
6 anni fa
Allora, tornando a belen !
Ma mica lo avete visto il video quando lei , smette di succhiarlo ,si guarda in cam e dice:
Hoy mi amor, que puta!!!
Ora tutto si può dire meno che non dice niente.....che altro volete che dica? voi colonne portanti i di un sito trasgressivo ?
La pace nel mondo? 😄 😄 😄
Ma mica lo avete visto il video quando lei , smette di succhiarlo ,si guarda in cam e dice:
Hoy mi amor, que puta!!!
Ora tutto si può dire meno che non dice niente.....che altro volete che dica? voi colonne portanti i di un sito trasgressivo ?
La pace nel mondo? 😄 😄 😄
6 anni fa
A me invece ha detto " tu Sì que vales" 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Anche a me non dice niente...che cazzo , una telefonata almeno me la potrebbe fare 😭 😭 😭Quotato da velvetMorgana,È oggettivamente bella ma a me non dice niente... e non sono gelosa/invidiosaQuotato da Linguacce,Oggettivamente bella, personalmente la vedo un pò "vuota"... E ok si sono invidiosa 😂😂😂😂
6 anni fa
A parte gli eccessi veri tipo gente con abiti sporchi o vestita davvero terribilmente male, credo che il pantalone al posto della gonna (se si tratta di uno stile carino e adatto all?occasione) non faccia scendere la libido a nessun maschio...
6 anni fa
Quotato da Francesconewage,A me invece ha detto " tu Sì que vales" 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Anche a me non dice niente...che cazzo , una telefonata almeno me la potrebbe fare 😭 😭 😭Quotato da velvetMorgana,È oggettivamente bella ma a me non dice niente... e non sono gelosa/invidiosaQuotato da Linguacce,Oggettivamente bella, personalmente la vedo un pò "vuota"... E ok si sono invidiosa 😂😂😂😂
unique boy names list and meaningsE subito dopo , francesco, my amor , que hombre!!!! 😄 😄 😄
6 anni fa
Quotato da LaraNerone,A me ha detto: Mi presenti L'asparago pungente? 😎Quotato da Francesconewage,A me invece ha detto " tu Sì que vales" 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Anche a me non dice niente...che cazzo , una telefonata almeno me la potrebbe fare 😭 😭 😭Quotato da velvetMorgana,È oggettivamente bella ma a me non dice niente... e non sono gelosa/invidiosaQuotato da Linguacce,Oggettivamente bella, personalmente la vedo un pò "vuota"... E ok si sono invidiosa 😂😂😂😂
24 hour gas station near meNon è vero...ti ha detto :
Dove è, dove è Misha , voglio il supermaglio spaziale 😮 😮 😮 😋