Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze col sesso e violenze subite

237 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@fiduciosi Rispetto il vostro pensiero, mi tengo il mio che è frutto della mia personale e negativa esperienza. Vogliamo chiamarlo pregiudizio? Non mi offendo mica. Non mangio nemmeno più la carne di maiale perché mi fa venire forte indigestione . Ma [...]
Perfetto, tieniti chi ti pare, ma astieniti dal dare lezioni di vita ad altre persone o, peggio ancora, a milioni di persone che, permettimi, non ne sei proprio all'altezza.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da WriterVM18,
Quotato da velvetMorgana,
La legittima difesa è una delle scriminanti del reato (art. 50 c.p.p.) ovvero esclude che un dato comportamento - che in circostanze normali sarebbe illecito - non sia considerato reato, in presenza di una minaccia grave ad un bene della vita.
De [...]
Ma quindi anche tu favorevole a pistola piuttosto che teaser?
Uccidiamoli dai. Perchè stordirli e denunciarli alla legge?
Non capita, ma se capita che fraintendi e un estraneo ti ha toccato la spalla per ritornarti qualcosa che ti era caduto a terra?
E tu ansiosa più che mai cammini con la mano dentro la borsa con la presa salda sulla pistola?
"E vabbè: mi sono sbagliata. Ma se era uno stupratore? Guarda che è pieno in giro di gente così, io dovevo provvedere alla mia vita. E no non uso il teaser perchè non uccide, che bello c'è? Volevo lasciare un cadavere a terra."

Non ci sono scuse per preferire armi che uccidono piuttosto che stordenti. Non ci sono.
Sai leggere?
Rileggi quel che ho scritto.
Una persona può non subire passivamente un tentativo di violenza e ha il diritto di difendersi, per me.
Io non giro armata e al massimo posso applicare alcune nozioni di autodifesa. Il mio intervento voleva solo chiarire che chi uccide dichiarando di essersi difeso non può auto assolversi, ma deve subire un processo e che comunque - al netto del decreto - la legittima difesa in Italia esisteva già da mo’...
Toglietevi l’ikkusione Di non essere considerati punibili ab origine, la determinazione sull’operayivita della scriminante compete al giudice.

Tipo il tabaccaio che ha sparato al ladro dal balcone e alle spalle. Tipo.

L’orrendezza sta nell’aver lasciato passare il messaggio che ora non si è punibili per aver esercitato la legittima difesa senza se e senza ma: l’unico risultato è aver messo in mano ad una massa di cialtroni un’arma da usare per lo più a sproposito.
Vedremo quando uno di questi sceriffi legaioli farà fuori un innocente passante... e capiterà, ben presto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fiduciosi7884,
@fiduciosi Rispetto il vostro pensiero, mi tengo il mio che è frutto della mia personale e negativa esperienza. Vogliamo chiamarlo pregiudizio? Non mi offendo mica. Non mangio nemmeno più la carne di maiale perché mi fa venire forte indigestione . Ma [...]
Perfetto, tieniti chi ti pare, ma astieniti dal dare lezioni di vita ad altre persone o, peggio ancora, a milioni di persone che, permettimi, non ne sei proprio all'altezza.
Sono gli altri che cercano di comandarmi e privarmi del mio sacrosanto diritto di autodifesa perché credono nei fiorellini e nella pace al mondo. E secondo loro devo crederci anche io perché sono una donnina e devo ascoltare il gran maschio.
Fortunatamente sono stata all?altezza per capire cosa va bene per me. Fortunatamente non mi interessano scelte altrui finché non cercano di dirmi cosa posso e cosa non posso fare IO.
Specie se me lo dice un maschio. Questo è maschilismo e dal maschilismo alla violenza sulle donne il passo è breve.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
accidenti, quanti esperti di diritto penale tutti insieme: per la serie Pagliaro, Fiandaca, Fiore etc. levatevi di mezzo che ci pensiamo noi di annunci.
ah Black, per la cronaca, i nostri maschi qui in terronia non hanno proprio nulla da imparare
p [...]
Antolisei, parte speciale e parte generale.
Mi piace parlare solo di quello che conosco, a differenza di molti.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
accidenti, quanti esperti di diritto penale tutti insieme: per la serie Pagliaro, Fiandaca, Fiore etc. levatevi di mezzo che ci pensiamo noi di annunci.
ah Black, per la cronaca, i nostri maschi qui in terronia non hanno proprio nulla da imparare
p [...]
ah.....lo facessero tutti.
Con internet tutti medici ed avvocati: tipo il "Dottor internet" dei Jackal 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Mai dato lezioni di vita. Sono gli altri che cercano di privarmi del mio sacrosanto diritto di autodifesa perché credono nei fiorellini e nella pace al mondo.
Fortunatamente sono stata all?altezza per capire cosa va bene per me. Fortunatamente non mi interessano scelte altrui finché non cercano di dirmi cosa posso e cosa non posso fare IO.
Specie se me lo dice un maschio. Questo è maschilismo e dal maschilismo alla violenza sulle donne il passo è breve.
Perfetto, allora al massimo saranno quei due che hai conosciuto che hanno qualcosa da imparare dal tuo uomo trentino o altoatesino che dir si voglia

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
p [...]
ah.....lo facessero tutti.
Con internet tutti medici ed avvocati: tipo il "Dottor internet" dei Jackal 🙂 🙂
Sicuro e la cosa mi fa incazzare a morte, in entrambi i casi. Fine Ot

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mai dato lezioni di vita. Sono gli altri che cercano di privarmi del mio sacrosanto diritto di autodifesa perché credono nei fiorellini e nella pace al mondo.
Perfetto, allora al massimo saranno quei due che hai conosciuto che hanno qualcosa da imparare dal tuo uomo trentino o altoatesino che dir si voglia
Non pretendo che tu pensi quello che penso io. Vedi quanto è facile?
Ma tu non pretendere da me lo stesso pensiero tuo.

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Ancora la suddetta anti-terroni non ci ha fatto il piacere di spiegarci cosa l'ha spinta a comprare un arma che uccide piuttosto di una che stordisce. Ma soprassedere sui punti deboli è pratica comune.

Per Velvet sarà il linguaggio giuridico ma prima ho capito una cosa ora un'altra di quello che hai scritto. E ancora non sono sicuro di aver compreso al 100%. Sulla frase "L’orrendezza sta nell’aver lasciato passare il messaggio che ora non si è punibili per aver esercitato la legittima difesa" ne deduco che è labile il confine tra se stai commettendo un reato o meno e questo limite spetta solo al giudice deciderlo. Inoltre da ciò "Vedremo quando uno di questi sceriffi legaioli farà fuori un innocente passante" ne deduco che abbiamo la stessa visione.
Sto andando d'accordo con una donna. Segnatevelo, oggi è il 22/07/19.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Non pretendo che tu pensi quello che penso io. Vedi quanto è facile?
Ma tu non pretendere da me lo stesso pensiero tuo.
no no cara, non pretendo che la pensi come me e neanche mi interessa, ma se te ne esci con frasi del tipo "dovete imparare" al sud come si sta al mondo, non te lo consento, perchè è molto probabile che tu del sud non ne sappia un accidente.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fiduciosi Ho scritto MAGARI dovete. C?è molta differenza basta leggere.
Magari, forse non è un?imposizione.
E ne so abbastanza per aver scelto come ho scelto.
Vedi? Ognuno difende la propria realtà. Tu la tua io la mia.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
giusto black, te ne dò atto, allora MAGARI quando scrivi, dovresti stare un po' più attenta enon rischiare di farla sempre fuori dal vaso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Magari lo faccio perché non temo giudizi altrui come non temo di difendermi se un uomo mi salta addosso e cerca di stuprarmi.
E se solo l?avessi capito prima non mi troverei stordita da chissà cosa in auto con un tizio che ho rifiutato. E salvata solo grazie a una mia amica!
Ecco la risposta alla domanda iniziale. Cosa ho imparato?
Ho imparato che a volte un mio pregiudizio o sesto senso chiamiamolo come vogliamo è molto più importante che il politically correct.
E sai la ragazza polacca stuprata in spiaggia a Rimini d?ora in poi penserà che in Italia stuprano.
È frutto della sua terribile esperienza. Noi diremo che non è vero ma lei ha il diritto di pensare così.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Magari lo faccio perché non temo giudizi altrui come non temo di difendermi se un uomo mi salta addosso e cerca di stuprarmi.
E se solo l?avessi capito prima non mi troverei stordita da chissà cosa in auto con un tizio che ho rifiutato. E salvata sol [...]
Quindi quale è l'insegnamento che hai tratto da questa brutta avventura? Che gli uomini del sud, a causa del loro modo di pensare (e che MAGARI dovrebbero cambiare), sono molto più propensi ad approfittare delle povere ragazze polacche che hanno avuto la ventura di entrare nella loro auto?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@alex: in parole semplici. Uccidere un aggressore è reato; l’uccisore può invocare la legittima difesa ma sarà il giudice a decidere se è operativa.
Devono ricorrere dei presupposti specifici e stringenti e deve essere fatto un bilanciamento dei due interessi (l’incolumita fisica dell’aggredito, il diritto
Alla vita dell’aggressore) in gioco.

Spero di essere stata chiara

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E se solo l?avessi capito prima non mi troverei stordita da chissà cosa in auto con un tizio che ho rifiutato. E salvata sol [...]
Quindi quale è l'insegnamento che hai tratto da questa brutta avventura? Che gli uomini del sud, a causa del loro modo di pensare (e che MAGARI dovrebbero cambiare), sono molto più propensi ad approfittare delle povere ragazze polacche che hanno avuto la ventura di entrare nella loro auto?
No no, te l?ho scritto sopra. Che i miei pregiudizi, sesto senso o chissà come chiamarlo è molto più importante di risultare politicamente corretta e sopportare la presenza di chi mi fa una brutta impressione da subito.
È meglio sembrare una stronza e dire se c?è lui io esco che sopportare per finta educazione.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Io vorrei provare ad aprire un affluente, un rivolo che scorre in questo fiume di violenza.

Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che l'ha subita?

Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una persona vitt [...]
RIPROPONGO !
Io le volevo veramente bene, oddio l’amore dei 19 anni non è quello che poi ci ha legati tutta la vita. Peró con tanta tanta dolcezza e pazienza ne è uscita dalla violenza subita. Certo ha un carattere forte, ancora adesso sia pure più traballante. Ma alla fine il massimo possibile delle attenzioni funziona. Sicuramente è stata magari meno traumatica di un assalto per strada.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
No no, te l?ho scritto sopra. Che i miei pregiudizi, sesto senso o chissà come chiamarlo è molto più importante di risultare politicamente corretta e sopportare la presenza di chi mi fa una brutta impressione da subito.
È meglio sembrare una stronza e dire se c?è lui io esco che sopportare per finta educazione.
guarda che politicamente scorretto ed ignoranza sono due cose diverse.
In ogni caso sei cortesemente invitata ad astenerti dal pronunciare frasi offensive rivolte ad una generalità di persone. Grazie

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Io vorrei provare ad aprire un affluente, un rivolo che scorre in questo fiume di violenza.

Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che l'ha subita?

Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una persona vitt [...]
RIPROPONGO !
Personalmente allora non chiesi aiuto, non lo feci per anni. Non lo raccontai per anni. Successivamente scesi lentamente in una grave depressione, così lentamente che ci misi tempo ad accorgermene. Non dico che la causa fu solamente questo, naturalmente intervengono molti altri fattori, ma strato dopo strato arrivò anche il momento di affrontare questo. Oramai ero talmente depressa che non provai alcun dolore a riesumare i ricordi e forse in questo la malattia mi ha aiutato.
Il mio compagno di allora mi stette molto accanto, ma quando sono guarita è come se si fosse ammalato lui, in un perverso gioco di vasi comunicanti. Starmi vicino era stato così stressante che dopo essersi assicurato che stavo bene si allontanò considerevolmente da me e non riuscimmo più a ricucire.

ERis

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Fiduciosi Sei cortesemente pregato di non chiamare ignorante chi usa il proprio cervello per difendersi da atti di violenza.
Sono sicura che tante ragazze non avrebbero subito nessuna violenza se non accettassero la presenza o una proposta solo per no risultare “maleducate”.
Io vorrei vedere più ragazze “stronze”( nel senso buono della parola). Più ragazze che se pensano “NON MI VA DI STARE ACCANTO A QUESTO UOMO” lo dicono e lo fanno.
Tu puoi pensarla diversamente. Dire che diversi maschi ancora nel 2019 vogliono comandare le donne è la realtà dei fatti non un’offesa.