6 anni fa
Bene!
Ho raccontato di Daniela che,girato l angolo le è saltato addosso il mio istruttore di palestra solo perché aveva il coscione da fuori e lei, tosta come era, lo ha mandato a fare in culo in un secondo ( non era una violenza ,solo un approccio assurdo)
L ironia è anche un altra arma nei casi! chiamiamoli light , di tentativo di stupro !
Altra mia amica ,chiede un passaggio ,mano sulla coscia e dichiarazione di intenti del coglione così composta:
Dai, non ti preoccupare ,faccio presto presto!
Lei ,mantiene la calma e gli risponde:
Cioè, mi vuoi violentare e pure di fretta?
Lui ha accostato e lei si è liberata dopo la doccia fredda allo stronzo!
Quando lei mi ha raccontato ci ha messo ironia ma....Non va sempre così purtroppo !
Ho raccontato di Daniela che,girato l angolo le è saltato addosso il mio istruttore di palestra solo perché aveva il coscione da fuori e lei, tosta come era, lo ha mandato a fare in culo in un secondo ( non era una violenza ,solo un approccio assurdo)
L ironia è anche un altra arma nei casi! chiamiamoli light , di tentativo di stupro !
Altra mia amica ,chiede un passaggio ,mano sulla coscia e dichiarazione di intenti del coglione così composta:
Dai, non ti preoccupare ,faccio presto presto!
Lei ,mantiene la calma e gli risponde:
Cioè, mi vuoi violentare e pure di fretta?
Lui ha accostato e lei si è liberata dopo la doccia fredda allo stronzo!
Quando lei mi ha raccontato ci ha messo ironia ma....Non va sempre così purtroppo !
6 anni fa
Dai......cajate Cabron! 😋Quotato da faraone1957,Ecco fatto: questa dimostrazione vi basta?? Tutti i soloni se ne vanno e nessuno scriverá più nulla. Qui “tira” la lite, non i discorsi seri o anche meno seri.
6 anni fa
🖕🖕🖕🤬🤬🤬Quotato da mishaemasha,Dai......cajate Cabron! 😋Quotato da faraone1957,Ecco fatto: questa dimostrazione vi basta?? Tutti i soloni se ne vanno e nessuno scriverá più nulla. Qui “tira” la lite, non i discorsi seri o anche meno seri.
6 anni fa
Racconto io.
In viaggio di ritorno da Napoli, ero andata a trovare un'amica. Treno, uno di quegli intercity che ci mettono ore e ore e ore. Ma non c'è problema, è notturno e si possono allungare i sedili fino a farne un letto (non so se esistono ancora). Mi trovo nello scompartimento con una ragazza che non sembra tutta a posto, un po' rallentata per così dire. Qualche fermata successiva si affacciano due ragazzi che ci chiedono se possono stare con noi, io accenno scuse come bagagli ecc, ma lei li invita ad entrare. Spegniamo le luci, allunghiamo i sedili e ci mettiamo a dormire. Dopo poco sento una mano. Penso che sia un tocco involontario e semplicemente mi giro e allontano. Dopo poco la sento di nuovo. Rimango ferma, immobile, un po' per la paura, un po' perché voglio capire fino a dove si spingerà. Quando arriva al cavallo dei pantaloni e si ferma e fa pressione, inizia ad accarezzare, mi scaglio contro di lui con tutta la forza che ho. L'amico accende la luce, grido quello che il suo compare mi stava facendo. L'amico mi chiede di calmarmi. Mi fiondo alla porta dello scompartimento per chiamare il capotreno, ma l'amico mi ferma e mi supplica: non sono in regola, si mette a piangere e mi supplica. Per provarmi che è mortificato piazza un manrovescio all'amico.
Lascio che scendano alla fermata successiva. Sono pentita. Molto pentita. Tornando indietro mi comporterei diversamente, chiamerei il capotreno e lo denuncerei. E mi affligge il pensiero che il treno successivo che hanno preso... chissà.
Ah, dimenticavo. Naturalmente anche questa vicenda è frutto della mia fantasia.
Eris
@misha, confesso che un sorriso l'ho fatto...
In viaggio di ritorno da Napoli, ero andata a trovare un'amica. Treno, uno di quegli intercity che ci mettono ore e ore e ore. Ma non c'è problema, è notturno e si possono allungare i sedili fino a farne un letto (non so se esistono ancora). Mi trovo nello scompartimento con una ragazza che non sembra tutta a posto, un po' rallentata per così dire. Qualche fermata successiva si affacciano due ragazzi che ci chiedono se possono stare con noi, io accenno scuse come bagagli ecc, ma lei li invita ad entrare. Spegniamo le luci, allunghiamo i sedili e ci mettiamo a dormire. Dopo poco sento una mano. Penso che sia un tocco involontario e semplicemente mi giro e allontano. Dopo poco la sento di nuovo. Rimango ferma, immobile, un po' per la paura, un po' perché voglio capire fino a dove si spingerà. Quando arriva al cavallo dei pantaloni e si ferma e fa pressione, inizia ad accarezzare, mi scaglio contro di lui con tutta la forza che ho. L'amico accende la luce, grido quello che il suo compare mi stava facendo. L'amico mi chiede di calmarmi. Mi fiondo alla porta dello scompartimento per chiamare il capotreno, ma l'amico mi ferma e mi supplica: non sono in regola, si mette a piangere e mi supplica. Per provarmi che è mortificato piazza un manrovescio all'amico.
Lascio che scendano alla fermata successiva. Sono pentita. Molto pentita. Tornando indietro mi comporterei diversamente, chiamerei il capotreno e lo denuncerei. E mi affligge il pensiero che il treno successivo che hanno preso... chissà.
Ah, dimenticavo. Naturalmente anche questa vicenda è frutto della mia fantasia.
Eris
@misha, confesso che un sorriso l'ho fatto...
6 anni fa
E tu eri la cliente più difficile ,quindi bingo 💋Quotato da CpErotos,Racconto io.
In viaggio di ritorno da Napoli, ero andata a trovare un'amica. Treno, uno di quegli intercity che ci mettono ore e ore e ore. Ma non c'è problema, è notturno e si possono allungare i sedili fino a farne un letto (non so se esistono anco [...]
Drag Queen , che dirti per non fare la parte del fighetto so tutto io !
La legge del taglione non va mai bene, si comincia con gli stupri e si finisce con le diatribe condominiali....
Capisco che lo hai fatto ma non ti posso quotare quando lo dici ,in ogni caso sono felice tu stia bene ora 💋
6 anni fa
Niente, non per compassione, ma un suggerimento, come farmacista che ha sperimentato sulla sua pelle, un consiglio, per diminuire il tranquillante fino ad eliminarlo del tutto, provo a dartelo con un messaggio privato. Non mi chiamare scostumato perché lo faccio per essere utile e non per dar fastidio e rompere le scatole. 💗Quotato da faraone1957,Andiamo un momento semi-OT.
Non credo che chi si è raccontato in queste pagine l?abbia fatto per pietire commiserazione o simili. Io no di certo. Penso che quando racconto un mio dramma questo possa in qualche modo aiutare chi ne vive uno simile , [...]
Opps... Non potrò inviarti il mio consiglio perché non posso accedere alla vostra pagina. Lascio lo stesso questo messaggio, ma se vuoi il mio consiglio, che ho già preparato, per eliminare il tranquillante, mi dovete scrivere voi.
6 anni fa
ho letto la tua drammatica storia e anche se non condivido il fatto di farsi giustizia da soli, capisco dalle tue parole come una violenza sessuale possa segnare una vita intera..per ciò che vale Christie hai la mia solidarietà e speriamo che questo paese capisca che ci vogliono leggi molto dure per questi reati. Sono contenta che tu sia guarita 💋Quotato da dragqueen,Questo e un sito dove tutto viene preso con lo spirito di una goliardata, non ti meravigliare quindi, quando certe cose capitano ad altri, e facile ridere, quando a essere violate sono le loro mogli figlie o fifanzate, forse rideranno meno.Quotato da Maurotennis,Quotato da Tony11,Ottimista.Quotato da CpErotos,Ritengo che non ci sia posto migliore per affrontare questo argomento.Quotato da outsider76,...e spiritosi compulsivi.Quotato da duediquori,Trovo che non sia un argomento da affrontare a cuor leggero sul forum, probabilmente si presterebbero di più a trattarlo mitomani o romanzieri..
Ma con una netiquette iper blindata.
E se non basta il buon senso, un occhio particolare della @redazione, purtroppo.
@outsider è stato molto diplomatico ma...già ai primi due interventi s'è capito quanto siano "sensibili" alcuni utenti.
Più che "spiritosi compulsivi" c'era da usare ben altri termini verso chi scherza riguardo certe situazioni ma...tant'è e
prevedo la solita vergognosa burletta riguardo un argomento che definire doloroso sarebbe un eufemismo.
6 anni fa
La tua è violenza verbale, inutile che cerchi di addolcire. La mascheri e basta, come nel post incriminato. Fa un favore a te stessa, il mondo lascialo salvare a quelli capaci se ci sono, certamente non tu. E io arrosticini non li mangio.Quotato da PescaMelba,
6 anni fa
La giustizia fai da te non è la soluzione nè lo sarà mai.
Ci sono nazioni in cui si commettono meno crimini, molti di meno, qualcuno ha in questo 3nd riportato alcuni dati se non erro.
Ecco se qualcuno non si sentisse sicuro, o non riuscisse più a sopportare quello che vede in giro, nessuno obbliga le persone a rimanere in Italia eh.
Con questo non voglio dire, preciso per gli incapaci di intendere, che appoggio le persone che commettono violenze ci mancherebbe altro, piuttosto voglio dire che in Italia NON voglio sentire parlare di autodifesa a colpi di pistola.
Baci.
Ci sono nazioni in cui si commettono meno crimini, molti di meno, qualcuno ha in questo 3nd riportato alcuni dati se non erro.
Ecco se qualcuno non si sentisse sicuro, o non riuscisse più a sopportare quello che vede in giro, nessuno obbliga le persone a rimanere in Italia eh.
Con questo non voglio dire, preciso per gli incapaci di intendere, che appoggio le persone che commettono violenze ci mancherebbe altro, piuttosto voglio dire che in Italia NON voglio sentire parlare di autodifesa a colpi di pistola.
Baci.
6 anni fa
Beh pure noi vorremmo leggi più efficaci e pene certe per chi stupra o stakerizza..ogni giorno leggiamo di donne indifese lasciate in balia di assassini...nessuna autodifesa a colpi di pistola ma qualcosa di serio va fatto in questo paese
6 anni fa
Quoto. Leggi. Pene severissime. Ergastolo? D'accordo. Ma non giustizia fai da te.Quotato da Beyonce,Beh pure noi vorremmo leggi più efficaci e pene certe per chi stupra o stakerizza..ogni giorno leggiamo di donne indifese lasciate in balia di assassini...nessuna autodifesa a colpi di pistola ma qualcosa di serio va fatto in questo paese [...]
6 anni fa
Difendersi NON È giustizia fai da te.Quotato da WriterVM18,La giustizia fai da te non è la soluzione nè lo sarà mai.
Ecco se qualcuno non si sentisse sicuro, o non riuscisse più a [...]
Davvero me ne frego di ciò che pensa qualche buonista idealista. Io la mia vita la difendo e se devo sparare chi cerca di stuprarmi lo faccio senza esitare un secondo.
E non è violenza. È legittima difesa.
Chi non lo comprende, è libero di decidere per se stesso. Di certo non per me.
E di certo non mi interessa cosa ne pensi tu. Io mi difendo anche a colpi di pistola ( legalmente detenuta). La mia vita vale, la vita di chi mi aggredisce no ( decide lui che la sua vita non ha alcun valore nel momento in cui cerca di stuprare una donna). Nessuno può toccarmi.
Per la giustizia italiana la mia vita vale qualche anno di galera più generosi sconti di pena. Allora la difendo da sola. E quante donne sarebbero ancora vive se qualche buonista non ci dicesse che la legittima difesa viola i diritti dello stupratore...
Il mondo al contrario!
Eh no... non difenderti se credi nei fiorellini e nella pace al mondo. Io mi difenderò SEMPRE e non spetta di certo a te decidere se posso.
Mi fa rabbrividire l?idea che per qualche pacifista è meglio che la donna venga stuprata e magari anche uccisa... meglio questo che DIFENDERCI.
No, non appartengo a questo mondo di teorie sterili. Mi rispetto troppo per cascarci e restare totalmente indifesa aspettando la giustizia italiana. La stessa giustizia che fa ridere tutto il mondo!
6 anni fa
Non sai di cosa parli, se uno ti aggredisce è vicino a te. Compra un teaser o uno spray potente, che non uccidono.
Chiunque ha una pistola può sparare anche a distanza. Uccidendo.
Ecco, benissimo mettiamola così.
Ergastolo anche a chi uccide. Perchè non ci vogliono due pesi e due misure.
E meno armi in giro. Le pistole non hanno mai fatto del bene alla società.
Non ti piace così? Emigra. Nessuno ti chiede di stare qui. L'America è piena di armi e ama le persone che le vogliono con sè.
Ciao.
Baci.
Chiunque ha una pistola può sparare anche a distanza. Uccidendo.
Ecco, benissimo mettiamola così.
Ergastolo anche a chi uccide. Perchè non ci vogliono due pesi e due misure.
E meno armi in giro. Le pistole non hanno mai fatto del bene alla società.
Non ti piace così? Emigra. Nessuno ti chiede di stare qui. L'America è piena di armi e ama le persone che le vogliono con sè.
Ciao.
Baci.
6 anni fa
Quotato da outsider76,Più che altro non confondete la difesa, legittima o meno, con la vendetta, rispettabile e comprensibile o meno, di cui la storia racconta, altrimenti vi avviate subito su piani diversi.
Aggiungerei che a mio avviso considerata la sensibilità dell'arg [...]
6 anni fa
😒
6 anni fa
Ma tu veramente pensavi che riprendeva il 3d??Quotato da mishaemasha,😒
6 anni fa
Ci sono ferite che non guariscono mai.
Ti auguro tutto il bene possibile e di non trovarti mai mai mai più a doverti difendere da una violenza.
Un abbraccio, anche se non condivido il tuo pensiero, mi spiace.
Ti auguro tutto il bene possibile e di non trovarti mai mai mai più a doverti difendere da una violenza.
Un abbraccio, anche se non condivido il tuo pensiero, mi spiace.
6 anni fa
Io vorrei provare ad aprire un affluente, un rivolo che scorre in questo fiume di violenza.
Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che l'ha subita?
Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una persona vittima di abusi dal suo precedente fidanzato. Non mi sento di raccontare la sua storia, ma vorrei cercare di comprendere se ci sono risposte alla mia incapacità di gestire questo macigno che si portava.
Questo perché dopo circa 8 mesi ci siamo lasciati, in quanto non mi sentivo capace di risolvere il problema.
Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una persona vittima di abusi dal suo precedente fidanzato. Non mi sento di raccontare la sua storia, ma vorrei cercare di comprendere se ci sono risposte alla mia incapacità di gestire questo macigno che si portava.
Questo perché dopo circa 8 mesi ci siamo lasciati, in quanto non mi sentivo capace di risolvere il problema.
6 anni fa
Onestamente non l'amavo e molto probabilmente neanche lei amava me, aggiungo che non è stata l'unica causa per cui ci siamo lasciati, in più ero molto giovane e quasi sicuramente immaturo , ma detto questo, è umanamente che mi sento di aver sbagliato. Accetto quello che mi dici ed aggiungo che anche io acquisendo maturità mi sono reso conto di aver attuato un comportamento pessimo.Quotato da dragqueen,Se posso permettermi, hai fatto la cosa peggiore che potessi fare, se le volevi davvero bene e l'amavi, le saresti stato vicino,lasciarla perchè 'non ti senti adatto alla situazione' mi sembra una scusa di comodo per lavarsene le mani, se davvero le volevi bene cercavi di darle tutto il supporto che una persona del genere aveva bisogno. quella poveretta non crederà piu nei rapporti umani adesso, dato una volta e stata malmenata da uno, e l'altra abbandonata d un'altro. non ti conosco ma hai fatto la cosa peggiore. fosse accaduta a me, prima di mandarti via, ti avrei anche detto in faccia quello che meritavi.Quotato da Francesconewage,Io vorrei provare ad aprire un affluente, un rivolo che scorre in questo fiume di violenza.
Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una p [...]
6 anni fa
Sicuramente si !