Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze col sesso e violenze subite

237 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però credo sia utile non solo a me provare a sviluppare la domanda da me posta :
Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che ha subito violenza?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WriterVM18,
Non sai di cosa parli, se uno ti aggredisce è vicino a te. Compra un teaser o uno spray potente, che non uccidono.
Chiunque ha una pistola può sparare anche a distanza. Uccidendo.
Ecco, benissimo mettiamola così.
Ergastolo anche a chi uccide. Perc [...]
Non spetta a te dirmi cosa fare.
La legittima difesa è una LEGGE ITALIANA. E io la sfrutto per difendermi.
Tu non difenderti se non vuoi.
La mia vita vale, la vita del mio aggressore no. Decide lui che è un verme e non una persona nel momento in cui mi aggredisce.
E io non esiterei a difendere la mia vita e il mio corpo.
Rabbrividisco all?idea che per te uccidere per difendersi deve essere punito con l?ergastolo. Praticamente ci dici che DOBBIAMO LASCIARCI STUPRARE. Ti rendi conto??
Solo perché fai parte del mondo maschilista dove la donna vittima se si difende deve essere punita severamente.
Capisci perché ho un?arma legale?
Per colpa della mentalità come questa.
C?è di buono che le teorie buoniste di uno come te non hanno alcun valore per me. Le leggo e faccio esattamente il contrario. Perché queste teorie maschiliste mettono in pericolo la mia vita!
Magari dovete imparare (specie in alcune regioni del sud) che i maschi non dettano più le regole alle donne.
E se non ti piace che le donne si difendono emigra tu! Magari in qualche paese arabo dove le donne stuprate vengono lapidate perché impure 😒 😭 😒

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Mai dettato regole alle donne.
Il tuo atto è contro la legge, tanto quanto quello del tuo aggressore.
La difesa personale la puoi fare con mezzi che non uccidono, se esci con la pistola è perchè vuoi uccidere.
TEASER e SPRAY perchè l'aggressore è vicino e bastano. Non sai nemmeno cosa succede ad uno dopo che usi il teaser per parlare come stai parlando. Lui rimane a terra per non sò quanto tempo.
Se spari uccidi e hai torto. Punto.
Non mettere in mezzo il sud, che non hai idea di che sia.
Già è stato detto da un altro utente che non si possono promuovere comportamenti illegali.
Il tuo intervento è passibile di DENUNCIA e non scherzo. Sappilo, ignorans.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=WriterVM18,
...Magari dovete imparare (specie in alcune regioni del sud) che i maschi non dettano più le regole alle donne...
Su cosa basi questa tua affermazione?
Quindi è un po’ come dire “per non correre rischi, non andate al sud”
Sei certa che al sud vi sia più violenza che altrove? O che al sud non vi sia rispetto per le donne?

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Una caduta di stile (l'ennesima?), figlia di una mentalità leghista. Niente di nuovo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da BLACKADDICTED][quote=WriterVM18,
...Magari dovete imparare (specie in alcune regioni del sud) che i maschi non dettano più le regole alle donne...
Su cosa basi questa tua affermazione?
Quindi è un po’ come dire “per non correre rischi, non andate al sud”
Sei certa che al sud vi sia più violenza che altrove? O che al sud non vi sia rispetto per le donne?
Sulla mia esperienza personale.
No, c’è la mentalità diversa. Sempre per ampia esperienza personale.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La legittima difesa è una delle scriminanti del reato (art. 50 c.p.p.) ovvero esclude che un dato comportamento - che in circostanze normali sarebbe illecito - non sia considerato reato, in presenza di una minaccia grave ad un bene della vita.
Deve essere chiaro a TUTTI che è il giudice e non il reo a decidere quando la difesa è legittima e quindi quando ricorrano i presupposti per riconoscerla.
In mancanza, chi agisce in violazione di legge, rischia l’imputaxione Per eccesso di legittima difesa o - nei casi più eclatanti - omicidio.

Evitiamo di propagare l’idea che in Italia - dopo lo schifo di decreto di qualche mese fa - si possa reagire senza subire un processo, in una sorta di auto assoluzione.

Il bilanciamento dei diritti (all’inviolabilita Fisica e alla vita) viene fatto da un giudice, sempre e comunque.

E per fortuna, aggiungo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WriterVM18,
Mai dettato regole alle donne.
Il tuo atto è contro la legge, tanto quanto quello del tuo aggressore.
La difesa personale la puoi fare con mezzi che non uccidono, se esci con la pistola è perchè vuoi uccidere.
TEASER e SPRAY perchè l'aggressore è vic [...]
Credo che tu debba leggere il codice penale italiano perché ti manca la conoscenza basilare.
Se si uccide una persona che ci aggredisce direttamente è un atto di legittima difesa quindi LEGALE e non un crimine.
Capito?
Davvero mi fanno ridere le persone che non conoscendo la legge pensano di sapere. Se mi difendo con legale porto d’armi in tasca non commetto alcun crimine.
Capito?
E io non vado in giro a sparare la gente a caso!
Userei l’arma solo nel momento del reale rischio per la mia incolumità.
Non è un comportamento illegale. La legge parla chiaro. Temo che il maschilismo di alcuni individui abbia più pietà per lo stupratore maschio che per la donna stuprata.
Un altro motivo per non ascoltare i consigli!

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=Ade-69][quote=BLACKADDICTED][quote=WriterVM18,
Sulla mia esperienza personale.
No, c’è la mentalità diversa. Sempre per ampia esperienza personale.
Be racconta, credo che questo sia il posto adatto per raccontare la violenza che hai subito al sud, da quando vi hai messo piede fino a quando non sei scappata da questo sud (deve essere stata una vera tortura). Penso che raccontando le violenze subite al “SUD” potresti salvare tante vite.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
La legittima difesa è una delle scriminanti del reato (art. 50 c.p.p.) ovvero esclude che un dato comportamento - che in circostanze normali sarebbe illecito - non sia considerato reato, in presenza di una minaccia grave ad un bene della vita.
De [...]
Perche? schifo? Trovo che finalmente l?Italia si stia civilizzando per quanto riguarda la legittima difesa. Infatti nei paesi molto più sviluppati ci sono leggi che consentono la legittima difesa nella misura ancora più ampia.

@Ade Chissà perché fa male questa frase? È la mentalità che cambia e si caro, entrambe le violenze che ho subito purtroppo erano opera dei maschi del sud. Ma non ne faccio una statistica per tutte le donne, magari è solo un caso? ... Ho scritto che noto una mentalità più maschilista. Se tu non sei d?accordo non pretendo che tu mi dia ragione. È una mia opinione basata sulla mia esperienza personale.
Posso dirti che trovo più maschilisti anche uomini polacchi. Capito?

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
De [...]
Ma quindi anche tu favorevole a pistola piuttosto che teaser?
Uccidiamoli dai. Perchè stordirli e denunciarli alla legge?
Non capita, ma se capita che fraintendi e un estraneo ti ha toccato la spalla per ritornarti qualcosa che ti era caduto a terra?
E tu ansiosa più che mai cammini con la mano dentro la borsa con la presa salda sulla pistola?
"E vabbè: mi sono sbagliata. Ma se era uno stupratore? Guarda che è pieno in giro di gente così, io dovevo provvedere alla mia vita. E no non uso il teaser perchè non uccide, che bello c'è? Volevo lasciare un cadavere a terra."

Non ci sono scuse per preferire armi che uccidono piuttosto che stordenti. Non ci sono.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Io vorrei provare ad aprire un affluente, un rivolo che scorre in questo fiume di violenza.

Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che l'ha subita?

Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una persona vitt [...]
RIPROPONGO !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Però credo sia utile non solo a me provare a sviluppare la domanda da me posta :
Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che ha subito violenza?
Ma statti sereno!
proprio perché la risposta a questi problemi da parte di un compagno di vita è tanto ,tantissimo amore ( amore significa anche suggerire un percorso di analisi se è il caso ) non è che si può amare qualcuno per fargli un favore 😒

Hai fatto benissimo a chiudere perché non eri la persona adatta !

Ah, chiaramente le hai detto di non vestirsi scollacciata,immagino ? 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per quanto riguarda gli altri
Dateci un taglio non un taglione per piacere...siete ot

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Ah, chiaramente le hai detto di non vestirsi scollacciata,immagino ? 😋
😮 "mo me lo segno " cit. Massimo Troisi 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WriterVM18,
De [...]
Ma quindi anche tu favorevole a pistola piuttosto che teaser?
Uccidiamoli dai. Perchè stordirli e denunciarli alla legge?
Non capita, ma se capita che fraintendi e un estraneo ti ha toccato la spalla per ritornarti qualcosa che ti era caduto a terra?
E tu ansiosa più che mai cammini con la mano dentro la borsa con la presa salda sulla pistola?
"E vabbè: mi sono sbagliata. Ma se era uno stupratore? Guarda che è pieno in giro di gente così, io dovevo provvedere alla mia vita. E no non uso il teaser perchè non uccide, che bello c'è? Volevo lasciare un cadavere a terra."

Non ci sono scuse per preferire armi che uccidono piuttosto che stordenti. Non ci sono.
Per cortesia non ridicolizzare il discorso. Noi donne non siamo creature stupide che devono essere guidato da qualche maschio perché da sole non sappiamo distinguere tra il bene e il male.
Sappiamo anche quando la nostra incolumità è in pericolo senza che tu ti intrometta per dirci cosa dobbiamo fare.
E se hai paura di trovare una donna armata semplicemente non provare a stuprare o aggredire nessuna. Non ti succederà niente e quindi la nostra legittima difesa non ti riguarderà mai.
Se poi un pacifista è contro le armi beh per per può benissimo rimanere a mani nude. Ma la mia vita per me vale e la difenderò in tutti i modi!
E più leggo voci contrarie e più capisco che faccio bene.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@BLACKADDICTED io sono del sud anzi a dirla tutta sono del profondo sud.
Ci sono nato, ci vivo. Ho girato parecchio anche all’estero.
E così come non mi ha mai sfiorato l’idea che il bene e il male sia confinato a determinate zone geografiche, non ho mai associato (in senso dispregiativo) la Romania agli zingari, o gli zingari alla delinquenza, o la Polonia alle prostitute, la Germania al nazismo, e così via. Ma nulla ti vieta di pensare che io sia una persona con poco rispetto verso il genere femminile, che io sia un violento, e perché no che io cammini con il completo in velluto e la lupara a tracollo, mentre in sella all’asinello percorro strade di campagna con ai bordi i fichi d india. E che violenti o semplicemente tratti le donne come esseri inferiori non degne di parola e azione, che debbono solo ubbidire “o maschulu”.
Grazie per aver reso questa tua grande verità, ora almeno sanno cosa aspettarsi da me

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Ade Ognuno è frutto delle proprie esperienze personali più che della statistica. Da quando ho rotto con certi maschi (proprio tutti i contatti) non ho più toccato con la mano il maschilismo.
E non sono tutti uguali, per carità ma a volte meglio generalizzare un po? troppo che troppo poco. Non tutti i musulmani praticanti sono maschilisti ma molti lo sono. Allora evito.
E si... ti parlo anche dei maschi polacchi. E si... non pretendo che sia verità assoluta ma è la mia verità esattamente come la decisione di avere un? arma di DIFESA.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
accidenti, quanti esperti di diritto penale tutti insieme: per la serie Pagliaro, Fiandaca, Fiore etc. levatevi di mezzo che ci pensiamo noi di annunci.
ah Black, per la cronaca, i nostri maschi qui in terronia non hanno proprio nulla da imparare
ps. ade, ma come fai ad usare il velluto con questo caldo? mangiamoci una granita di gelsi che è molto meglio

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fiduciosi Rispetto il vostro pensiero, mi tengo il mio che è frutto della mia personale e negativa esperienza. Vogliamo chiamarlo pregiudizio? Non mi offendo mica. Non mangio nemmeno più la carne di maiale perché mi fa venire forte indigestione . Magari agli altri piace e magari statisticamente non fa male alla maggior parte delle persone ma io non la toccherò più per stare bene. Così funziona nella vita in tutto.
Sono sicura che anche tra i polacchi ci siano maschi per nulla maschilisti. Ma la mia esperienza personale è negativa. Mi tengo il mio uomo italiano nato in Trentino. Mi trovo da Dio e mai sentita una frase maschilista o violenta da lui.