Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri irrealizzabili con il marito

187 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si, siamo otttissimi 😮

E io sono etero ma quasi quasi una botta a brand pitt la darei anch io 😄 😄 😄

Perché coi mariti ci dovrebbero essere desideri irrealizzabili ?
Secondo me no ...o almeno no in una coppia che sia veramente una coppia !
Di chi è la colpa?
Del marito che guarda la partita, della donna che fa la ma,,a solamente? Di tutti e due che non chiudono la porta del cesso quando vanno a pisciare?
Gestire bene la convivenza non è facile ....su ,torniamo in argomento ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Si, siamo otttissimi 😮

E io sono etero ma quasi quasi una botta a brand pitt la darei anch io 😄 😄 😄

Perché coi mariti ci dovrebbero essere desideri irrealizzabili ?
Secondo me no ...o almeno no in una coppia che sia veramente una coppia [...]
Ora vado dire ai trav: Scusate ma se sono donna io non ho diritto di fare le vostre porcate? Attenti che mi sento esclusa. 😎
Ora non ci conplichiamo di nuovo l argomento...certo che non va bene se guarda la partita ma nemmeno è il massimo se ti ruba i collant

Ma che dicono le donne (belle o brutte 😋)

Insomma le corna che ho fatto era perché ero stronzo ma ricordo che anche quelle che ho avuto era per lo stesso motivo

Siete sempre non colpevoli?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Ora vado dire ai trav: Scusate ma se sono donna io non ho diritto di fare le vostre porcate? Attenti che mi sento esclusa. 😎
Ma scusa, chi ti vieta o impedisce di fare porcate.
Come si diceva anni fa: la figa è tua e la gestisci come vuoi.
Sentirsi esclusi da che?
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LaraNerone,
Ma scusa, chi ti vieta o impedisce di fare porcate.
Come si diceva anni fa: la figa è tua e la gestisci come vuoi.
Sentirsi esclusi da che?
Pier
Io scherzavo
... Non hai capito caro Pier. 😅
Anche io scherzo 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E allora chiudiamo la sta porta del cesso invece di cercare l amante con un aggravio sul rapporto deficit pil 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Colpevolissimi.

Io di più, non mi depilo...

Tanto per proseguire l'OT che ci diverte tanto... Ma io tutta questa incazzatura su un "bella" mica l'ho capita tanto.

Qui siamo tutti per divertirci, in un modo o nell'altro. Anche io che sono un rospo ed ogni tanto in fase delirante mi sento Brad Pitt.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma non è meglio il F OT TI che l O TI ?
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Brad Pitt insignificante? Se va beh avercene....ognuno ha i suoi gusti ma la bellezza è bellezza signori e non si può disconoscere..poi c è chi si accontenta di quella interiore...
pensi che Brad Pitt sia interessato alla figa? io ritengo che ne abbia consumata talmente tanta da averne la nausea (a parte il fatto che Brad Pitt è da tempo un imprenditore di se stesso, un pò come Rocco Siffredi)
e cosa significa? Tu hai 64 anni e stai qua per scopare..lui invece dovrebbe essere nauseato..a prescindere che la cosa non mi tange poiche ho il mio personale Brad Pitt e in effetti io parlavo della BELLEZZA , in termini assoluti

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Quotato da heidegger,
Quotato da Beyonce,
Brad Pitt insignificante? Se va beh avercene....ognuno ha i suoi gusti ma la bellezza è bellezza signori e non si può disconoscere..poi c è chi si accontenta di quella interiore...
pensi che Brad Pitt sia interessato alla figa? io ritengo che ne abbia consumata talmente tanta da averne la nausea (a parte il fatto che Brad Pitt è da tempo un imprenditore di se stesso, un pò come Rocco Siffredi)
e cosa significa? Tu hai 64 anni e stai qua per scopare..lui invece dovrebbe essere nauseato..a prescindere che la cosa non mi tange poiche ho il mio personale Brad Pitt e in effetti io parlavo della BELLEZZA , in termini assoluti
il paragone non regge; io non sono un sex symbol, e per quante femmine possa aver avuto non mi avvicino nemmeno lontanamente sia per quantirà che per qualità a lui. Ce lo vedi Brad Pitt che viene qua per scopare? Comunque, Brad a parte, devo dire che ti trovo arrogante e spocchiosa; non trovo affatto piacevole interloquire con te. ma dimmi chi cazzo se ne frega del tuo Brad Pitt ramificato?
e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che che scrive ogni buco è trincea....

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gattinamonella,
Però devo dire una cosa...
Amore di mammaprima di ogni cosa in assoluto... ma una donna non è solo mamma.
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina... [...]
Su questo siamo d accordo , noi siamo stati amanti per due anni e di casini ne abbiamo combinato un po’ ...quindi mai dire mai!

Ma torniamo in tema !
La domanda a una bella donna è:
Ci sono cose che una donna non farebbe col marito se questo marito ti amasse veramente e fosse aperto di mentalità? 😮
Perché Bella? Perché non donna e basta?
Era rivolta a te la domanda è ti ho chiamato bella....ma non accadrà mai più visto il risultato 🙂
Ruffiano! ;)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gattinamonella,
Però devo dire una cosa...
Amore di mammaprima di ogni cosa in assoluto... ma una donna non è solo mamma.
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina... [...]
Su questo siamo d accordo , noi siamo stati amanti per due anni e di casini ne abbiamo combinato un po’ ...quindi mai dire mai!

Ma torniamo in tema !
La domanda a una bella donna è:
Ci sono cose che una donna non farebbe col marito se questo marito ti amasse veramente e fosse aperto di mentalità? 😮
Era rivolta a te la domanda è ti ho chiamato bella....ma non accadrà mai più visto il risultato 🙂
Ruffiano! ;)
Ciao. Brutta 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Cara Lara signori si nasce e ci si palesa subito da come ci si pone...insultare le donne ormai è uno sport per alcuni....maschilismo, sciovinismo ce n è piu qui che fuori..mi scuso per l ot 😇

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Morgana, mi sembra che sei in forte contraddizione, riferendoti a "donna e basta", è come affermare che fondamentalmente siete portatrici di "fori" disponibili al riempimento maschile.
Mentre è evidente che voi donne decidete sempre se "donare" o no le vostre "grazie".
Il guaio risiede nella vostra concorrenza sessuale, o se vuoi nell'incocciare colui che apprezzandovi vi asseconda e apprezza sia la vostra presenza, sia come vi presentate, sia che desiderate, o volete.
E se questi obiettivi sono di difficile realizzazione, le frustrazioni si amplificano all'ombra dell'uomo che non sa apprezzare.
Provate a rovesciare le aspettative. Aprireste le gambe, facendovi scopare da un uomo con canoni estetici non conformi ai vostri desideri?
Probabilmente no! Se non ci sono altri motivi o obbiettivi, che esulano dal puro sesso divertente.
Morgana, sei come sei e da qualche parte ci sarà qualcuno che ti apprezzerà per come sei, punto.
In fondo il sesso non è dare, ma scambio culturale!
Pier

Non replico perché altrimenti la @reda mi banna.
Non hai capito una fava.
Volevo solo sapere da Misha perché avesse sentito il bisogno di specificare “bella”.
Era sufficiente scrivere donna.
Donna perché il topic è impostato al femminile.

Donna.
A me viene il dubbio, peraltro espresso già da Melba, che sotto ci sia - involontariamente - il retropensiero che la donna non bella debba già rendere grazie se qualcuno se la scopa alla missionaria e che manco per idea deve desiderare di essere (so io?) legata...? Frustata...?

Ripeto, come se la sensualità fosse legata al solo canone estetico.

Quanto al paternalistico “sei come sei” ti prego di tenertelo fra i tasti del tuo smartphone.

Cosa sono, cosa valgo e cosa voglio non è questione che necessiti di un tuo atto di certificazione ne qui (sei Ot) ne altrove (non ti è stato chiesto...)

La porta del cesso la chiudo io, ora.

Procediamo pure nella discussione grazie

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da heidegger,
e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che scrive ogni buco è trincea....

no, fammela tu la cortasia di evitare i miei. H [...]
Tu non riusciresti a scopare neanche a Cuba , Rimini ecc....io sono Max. Rispetta le signore

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E che vuoi discutere? Con chi vuoi discutere Velvet? Apprezzamenti personali...offese ...non piacciono le dissidenti che osano contraddire il pensiero maschile....

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tristanbat,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Gli uomini etero non sono mai stanchi di figa. 😎
sono stanchi solo con le mogli, il più delle volte
se le mogli valgono i mariti non si stancano mai
Se la moglie trova sempre il modo di 'spegnere' le voglie.... Non è stanchezza, ma nausea... Ricordo che stimolai la mia ex per un incontro intimo... lei mi rispose... stanno per venirmi le mestruazioni... L'uccello... morì all'istante per infarto...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Caro filosofo. No, non è un modo di dire.
È una qualificazione “di valore”.
Una donna, bella.

Bella per chi?
Mollo il botto, per ora e qui.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da heidegger,
e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che scrive ogni buco è trincea....

no, fammela tu la cortasia di evitare i miei. H [...]
Ahahahah figurati io a te ..neanche fossi l ultimo esemplare ...per fortuna sono bisex...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io dico che una donna che sa di non essere giudicata e si sente al centro dell attenzione del marito ( cose non banali dopo i primi 5 anni) difficilmente diventa refrattaria a qualsiasi iniziativa sessuale del marito !
Dico difficilmente perché ci saranno casi disperati ...e li meglio chiudere e passare appresso!
Ma ci vuole coraggio

P.s. Fidati Velvet , quando ho pensato a bella donna pensavo alle foto postate da idrogeno ...mi sono confuso semplicemente , nessun retro pensiero.... fa troppo caldo
Però ti prego in ginocchio di non farmi difendere più dal mio avvocato 😄
Non siamo in sintonia sulla linea della difesa !
Sto pensando a di Pietro così ti dice lui che:
Non ci azzecca niente il retropensiero 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,

Mi siete stati d'ispirazione cari.
Emancipazione 😳
Cooming soon 😄
qua stiamo nel Medio Evo... 😋 altro che emancipazione e se dissenti manco ti vogliono scopare 😋 qui solo donne docili e sottomesse 😇