6 anni fa
smettetela di litigare!!
6 anni fa
Hai fatto tanto er signore appena sei entrato.........ma ce so voluti appena 100 post pe fa uscì fori er cafone che sei. Pe favve na scopata ve ne mettete poche de maschere.........qui su annunci è sempre carnevale, eh?Quotato da heidegger,e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che scrive ogni buco è trincea....
no, fammela tu la cortasia di evitare i miei. H [...]
6 anni fa
Intanto mi pare che in tre mesi non ha battuto chiodo... in compenso non tromberà con nessuna del forum 😂😂😂Quotato da Superpinball,Hai fatto tanto er signore appena sei entrato.........ma ce so voluti appena 100 post pe fa uscì fori er cafone che sei. Pe favve na scopata ve ne mettete poche de maschere.........qui su annunci è sempre carnevale, eh?Quotato da heidegger,e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che scrive ogni buco è trincea....
6 anni fa
se hai dei dubbi, fai il test del dna 😄Quotato da LaraNerone,Io l'ho rispettato perché potrebbe essere mio padre ma visto che ha rifiutato di scusarsi abbiamo chiuso dialogo. 😳Quotato da faraone1957,Intanto mi pare che in tre mesi non ha battuto chiodo... in compenso non tromberà con nessuna del forum 😂😂😂Quotato da Superpinball,Hai fatto tanto er signore appena sei entrato.........ma ce so voluti appena 100 post pe fa uscì fori er cafone che sei. Pe favve na scopata ve ne mettete poche de maschere.........qui su annunci è sempre carnevale, eh?Quotato da heidegger,e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che scrive ogni buco è trincea....
6 anni fa
frutto del mio seno 😄Quotato da LaraNerone,Mi fai sempre ridere.. Ma dove le trovi? 😄Quotato da stephanie69,se hai dei dubbi, fai il test del dna 😄Quotato da LaraNerone,Io l'ho rispettato perché potrebbe essere mio padre ma visto che ha rifiutato di scusarsi abbiamo chiuso dialogo. 😳Quotato da faraone1957,Intanto mi pare che in tre mesi non ha battuto chiodo... in compenso non tromberà con nessuna del forum 😂😂😂Quotato da Superpinball,Hai fatto tanto er signore appena sei entrato.........ma ce so voluti appena 100 post pe fa uscì fori er cafone che sei. Pe favve na scopata ve ne mettete poche de maschere.........qui su annunci è sempre carnevale, eh?Quotato da heidegger,e chi se ne frega di te ce lo vogliamo mettere? La cosa è perfettamente reciproca sai..quindi fammi la cortesia di evitare i miei post..d ' altronde da uno che scrive ogni buco è trincea....
6 anni fa
Ma molto ;)Quotato da mishaemasha,Ciao. Brutta 😋Quotato da velvetMorgana,Ruffiano! ;)Quotato da mishaemasha,Era rivolta a te la domanda è ti ho chiamato bella....ma non accadrà mai più visto il risultato 🙂Quotato da velvetMorgana,Perché Bella? Perché non donna e basta?Quotato da mishaemasha,Su questo siamo d accordo , noi siamo stati amanti per due anni e di casini ne abbiamo combinato un po’ ...quindi mai dire mai!Quotato da Gattinamonella,Però devo dire una cosa...
Amore di mammaprima di ogni cosa in assoluto... ma una donna non è solo mamma.
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina... [...]
Ma torniamo in tema !
La domanda a una bella donna è:
Ci sono cose che una donna non farebbe col marito se questo marito ti amasse veramente e fosse aperto di mentalità? 😮
6 anni fa
Quindi ricapitolando l'educazione ed il rispetto l'abbiamo tutti?
Pfffffff
Pfffffff
6 anni fa
ammazza 😋 🙂 soprattutto verso le idee altrui...la dialettica vacillaQuotato da Francesconewage,Quindi ricapitolando l'educazione ed il rispetto l'abbiamo tutti?
Pfffffff
6 anni fa
No , non uccido, non amo la violenza 😇Quotato da Beyonce,ammazza 😋 🙂Quotato da Francesconewage,Quindi ricapitolando l'educazione ed il rispetto l'abbiamo tutti?
Pfffffff
6 anni fa
mangi il polipo vivo 😄 😄Quotato da Francesconewage,No , non uccido, non amo la violenza 😇Quotato da Beyonce,ammazza 😋 🙂Quotato da Francesconewage,Quindi ricapitolando l'educazione ed il rispetto l'abbiamo tutti?
Pfffffff
6 anni fa
Se si discute su ciò che le mogli non farebbero in presenza dei mariti, probabilmente bisognerebbe analizzare e psicanalizzare tutto il rapporto... cercando di capire perché una donna trova sempre il tempo per le amiche, per il parrucchiere, etc... etc... e non trova il tempo per una sveltina rilassante e buon'augurante che abbellisce la giornata di entrambi... Se poi ha fantasie nascoste, male fa a non esprimerle... Capisco la febbre a 40, non si pretende l'impossibile... ma anche con la febbre a 40 avrei trovato il modo per farla godere... alcune donne, dimenticano che per soddisfare l'uomo non ci sono solo i buchi, ma tanti altri modo .... -se vogliono, lo sanno bene-. Onestamente io credo che il motore sessuale della coppia è la donna... se, per qualsiasi motivo, di religione, di inibizione, di non desiderio verso il marito -non bello, non durevole, non duro, non lungo, o anche di NON stima, ecc...- la donna non ha -l'accensione per il proprio uomo- il sesso nella coppia non sarà mai soddisfacente per entrambi, ma è il motore che non funziona.Quotato da LaraNerone,Può capitare anche a voi maschi se avete la febbre a 40... E la moglie vuole fare sesso?Quotato da coppiaestero,Se la moglie trova sempre il modo di -spegnere- le voglie.... Non è stanchezza, ma nausea... Ricordo che stimolai la mia ex per un incontro intimo... lei mi rispose... stanno per venirmi le mestruazioni... L-uccello... morì all-istante per infarto...Quotato da Tristanbat,se le mogli valgono i mariti non si stancano maiQuotato da heidegger][quote=LaraNerone,Gli uomini etero non sono mai stanchi di figa. sono stanchi solo con le mogli, il più delle volte
Lamentoni;
6 anni fa
Come è facile dare la colpa agli altri sempre!
La moglie, il direttore, il professore, il traffico... 😒
6 anni fa
Condivido, anche io non sono d'accordo che il motore sessuale della coppia sia la donna, personalmente ritengo che sia la coppia stessa il vero motore. Quella capacità/volontà di entrambi di convergere in più punti possibili.Quotato da mishaemasha,Come è facile dare la colpa agli altri sempre!
6 anni fa
Una donna che mi lascio quando le dissi che saremmo rimasti soli mi rispose:Quotato da Francesconewage,Condivido, anche io non sono d'accordo che il motore sessuale della coppia sia la donna, personalmente ritengo che sia la coppia stessa il vero motore. Quella capacità/volontà di entrambi di convergere in più punti possibili.Quotato da mishaemasha,Come è facile dare la colpa agli altri sempre!
Una merda più una merda fanno due merde e non si fanno compagnia 😄
6 anni fa
Mi sa che io ho conosciuto la sorella, perché quando mi ha sfanculato mi ha detto sei una merda 😄 😋
6 anni fa
@Lara facciamo 2 dai 😄
6 anni fa
The winner ❤️Quotato da paulfrancy,Io buona parte della vita l’ho vissuta il secolo scorso 😎 😎Quotato da Francesconewage,@Lara facciamo 2 dai 😄
6 anni fa
Beh anche io sono un figlio del novecento. Pensare che credevamo di essere il futuro...
6 anni fa
Si procediamo nella discussione, cercando le corrette sdolcinate argomentazioni.Quotato da velvetMorgana,Non replico perché altrimenti la @reda mi banna.Quotato da pierpatty6151,Morgana, mi sembra che sei in forte contraddizione, riferendoti a "donna e basta", è come affermare che fondamentalmente siete portatrici di "fori" disponibili al riempimento maschile.Quotato da velvetMorgana,Perché Bella? Perché non donna e basta?
Mentre è evidente che voi donne decidete sempre se "donare" o no le vostre "grazie".
Il guaio risiede nella vostra concorrenza sessuale, o se vuoi nell'incocciare colui che apprezzandovi vi asseconda e apprezza sia la vostra presenza, sia come vi presentate, sia che desiderate, o volete.
E se questi obiettivi sono di difficile realizzazione, le frustrazioni si amplificano all'ombra dell'uomo che non sa apprezzare.
Provate a rovesciare le aspettative. Aprireste le gambe, facendovi scopare da un uomo con canoni estetici non conformi ai vostri desideri?
Probabilmente no! Se non ci sono altri motivi o obbiettivi, che esulano dal puro sesso divertente.
Morgana, sei come sei e da qualche parte ci sarà qualcuno che ti apprezzerà per come sei, punto.
In fondo il sesso non è dare, ma scambio culturale!
Pier
Non hai capito una fava.
Volevo solo sapere da Misha perché avesse sentito il bisogno di specificare “bella”.
Era sufficiente scrivere donna.
Donna perché il topic è impostato al femminile.
Donna.
A me viene il dubbio, peraltro espresso già da Melba, che sotto ci sia - involontariamente - il retropensiero che la donna non bella debba già rendere grazie se qualcuno se la scopa alla missionaria e che manco per idea deve desiderare di essere (so io?) legata...? Frustata...?
Ripeto, come se la sensualità fosse legata al solo canone estetico.
Quanto al paternalistico “sei come sei” ti prego di tenertelo fra i tasti del tuo smartphone.
Cosa sono, cosa valgo e cosa voglio non è questione che necessiti di un tuo atto di certificazione ne qui (sei Ot) ne altrove (non ti è stato chiesto...)
La porta del cesso la chiudo io, ora.
Procediamo pure nella discussione grazie
Pier
6 anni fa
Era più buona la sorella mia...ha detto che era una merda anche lei 😄Quotato da Francesconewage,Mi sa che io ho conosciuto la sorella, perché quando mi ha sfanculato mi ha detto sei una merda 😄 😋