Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Desideri irrealizzabili con il marito

187 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da heidegger,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Povero Misha ma hai trovato la tua splendida splendente Masha e qui un nuovo amico Heidegger con cui confrontarti tra filosofi. 😎
..non credo che io e Misha potremmo mai diventare amici
Perchè no? In realtà è uno dei più in gamba e pacifici in questo forum. 😎
E tu il più simpatico ex futuro amore 💋
tu chi sei, Misha o Masha? mi piace sapere chi è che mi rivolge la parola
Misha ma ora vado a fare la doccia ...a domani !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Non vi capite proprio.
Un mio desiderio irreizzabile sarebbe fare Sesso nello spazio. 😮
Beh. Orbitare intorno a quelle zizze sarebbe grande 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Non vi capite proprio.
hanno inventato il letto, a che ti serve lo Spazio?...magari un letto spazioso, contenutivo
Qui si parla di desideri irrealizzabili non realizzabili. Quindi ritorniamo in tema tesoro bello. 😳 😳
si, ritoriamo in tema.....ma qual'è il tema?
Ma Daiiii, guarda sulla prima pagina del thread il primo post. 😳 😄
già fatto, ma non riesco a trovare lo scopo di tale fantasia
Hai ragione, neanch'io tanto. Ti consiglio il confessionale che li puoi esprimere fantasie di tutti i tipi. 😎
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da heidegger,
Quotato da LaraNerone,
Non vi capite proprio.
hanno inventato il letto, a che ti serve lo Spazio?...magari un letto spazioso, contenutivo
Qui si parla di desideri irrealizzabili non realizzabili. Quindi ritorniamo in tema tesoro bello. 😳 😳
si, ritoriamo in tema.....ma qual'è il tema?
Ma Daiiii, guarda sulla prima pagina del thread il primo post. 😳 😄
già fatto, ma non riesco a trovare lo scopo di tale fantasia
Hai ragione, neanch'io tanto. Ti consiglio il confessionale che li puoi esprimere fantasie di tutti i tipi. 😎
cosa c'è di irrealizzabile che non puoi fare con tuo marito?
Vedi che alla fine qualcosa si può condividere!
La banalità di non aggiustare o chiudere un rapporto ti porta a mettere la cravatta del sabato o il tacco 12 e il perizoma che sa un po’ di cassetto perché stava lì da 4 anni e rubare la passione travolgente negli spezzoni di tempo che lavoro e figli ti lasciano...

Milionari di passione della domenica !
Quel mandingo o quella jessica rabbit sono contemporaneamente l uomo che fa i peti nel letto con la moglie e la donna che tiene il pigiamone di pile anche ad agosto !

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Questo thread mi fa capire perché mi piace frequentare il forum... 🙂 🙂 🙂
Ben 15 pagine dove quasi marginalmente si è parlato del tema...
Ne abbiamo approfittato però per parlare di singoli mdf, di traditori, di incapaci di dialogo con le mogli, di cornuti tout court, di segaioli, ecc.
Tutto questo tra citazioni di Woody Allen (ottima Misha, ma la fonte dovresti riportarla...), psicoterapia di coppia che al Morelli gli fa una sega, un pizzico di 68 di ritorno, ed una bellissima reinterpretazione del pensiero marxiano parlando di struttura e sovrastruttura nel sesso.

A questo punto butto là anche la mia, ovviamente OT, e lo spunto me lo dà l'esperienza di Misha.
Ma non credete che la vita possa essere fatta di tante stagioni dove ciascuno di noi si è trovato a vivere tutte le situazioni citate? E catalogarci ha senso solo se fissiamo il tempo a cui ci riferiamo?

Giusto per buttarci dentro anche il principio di indeterminazione di Heisenberg...

🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Ne abbiamo approfittato però per parlare di singoli mdf, di traditori, di incapaci di dialogo con le mogli [...]
Ah ah ah
Assolutamente si
Ottima riflessione , bisogna sapere usare la cronologia !
Io stesso solo 15 anni fa avrei mandato affanculo chi mi diceva che quel pathos e quell e,opzione dell incontro clandestino era tutta fuffa, ma ora che sono invecchiato sono più vividi i ricordi del male che ho fatto più di quelle emozioni !

Non rinnego niente ci mancherebbe ...solo auguro a tutti di potere stare con chi hanno voglia di scopare ...per non dire la parola amore, mettiamola così!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da heidegger,
Quotato da heidegger,
Quotato da Tristanbat,
Quotato da heidegger][quote=Tristanbat,
🙂
tu sei molto più giovane di me Tristan, altro che un pò....perciò dacci dentro e non sognare
Sognare mi fantasticare.....sempre se capitano è scontato nulla[/quote
anch'io rispetto il tuo punto di vista, ma che bisogno hai di fantasticare e di sognare? sono bellissime e sono tutte lì a portata di mano, disponibili, stronze quanto ti pare, ma pur sempre irresistibili e generose. E poi perchè dici che devono capitare? dalla foto sembri un bell'uomo, ben proporzionato, chissà quante donne mentre cammini per strada ti desiderano e sperano che tu faccia il primo passo
Giusto
Almeno vivi solo o torturi quella che ti stira i calzini? 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da heidegger,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da heidegger,
Quotato da heidegger,
Quotato da Tristanbat,
🙂
tu sei molto più giovane di me Tristan, altro che un pò....perciò dacci dentro e non sognare
anch'io rispetto il tuo punto di vista, ma che bisogno hai di fantasticare e di sognare? sono bellissime e sono tutte lì a portata di mano, disponibili, stronze quanto ti pare, ma pur sempre irresistibili e generose. E poi perchè dici che devono capitare? dalla foto sembri un bell'uomo, ben proporzionato, chissà quante donne mentre cammini per strada ti desiderano e sperano che tu faccia il primo passo
Giusto
si prega gentilmente la persona che scrive di esprimersi in maniera più comprensibile
Sei single o no?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da heidegger,
Quotato da Tristanbat,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da heidegger,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da heidegger,
Quotato da heidegger,
Quotato da Tristanbat,
🙂
Giusto
si prega gentilmente la persona che scrive di esprimersi in maniera più comprensibile
Sei single o no?
se è rivolto a me si,non capisco più niente fra il caldo e le sovrapposizioni
nemmeno io......daltronde non mi pare che si prodighi molto per farsi capire
Tu sei proprio stitico con le risposte invece

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
16 pagine non le leggo per dire la mia... il trio senza il marito diventa a 2, con 2 amanti è un trio in cui la donna è singola perciò non si parla più di coppia... e si parla di tradimento, a meno che non sia un qualcosa di condiviso col marito. Per evitare di fare invecchiare il rapporto, forse basta non sposarsi.. forse è il matrimonio che rovina il sesso perché col matrimonio ad un certo punto si da tutto per scontato, tutto dovuto e si perde la voglia di mettersi continuamente in gioco con la propria 'amante' che è la 'partner'... Condividere con lei gli amanti, maschio e femmina, rende il rapporto sempre nuovo... Scoprire che la propria partner va a riposare con la nostra 'amante', mette la voglia di assistere, ma anche il desiderio di lasciare il campo libero... si riesce a volte in un modo ed a volte in un altro modo... Alcune volte dire che il matrimonio è la tomba del sesso non è una bugia.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Giuly53,
Ne abbiamo approfittato però per parlare di singoli mdf, di traditori, di incapaci di dialogo con le mogli [...]
Troppo presi dal loro essere OT, per andare ulteriormente OT con te 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gattinamonella,
Però devo dire una cosa...
Amore di mammaprima di ogni cosa in assoluto... ma una donna non è solo mamma.
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina... [...]
Su questo siamo d accordo , noi siamo stati amanti per due anni e di casini ne abbiamo combinato un po’ ...quindi mai dire mai!

Ma torniamo in tema !
La domanda a una bella donna è:
Ci sono cose che una donna non farebbe col marito se questo marito ti amasse veramente e fosse aperto di mentalità? 😮
Perché Bella? Perché non donna e basta?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Come se la sensualità fosse appannaggio esclusivo delle donne belle...
;)

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
In me c' è il desiderio di essere donna in ogni forma, senza ristrettezze e senza finzioni. Il mio essere donna , femmina... [...]
Su questo siamo d accordo , noi siamo stati amanti per due anni e di casini ne abbiamo combinato un po’ ...quindi mai dire mai!

Ma torniamo in tema !
Ci sono cose che una donna non farebbe col marito se questo marito ti amasse veramente e fosse aperto di mentalità? 😮
Vale per l'uomo e per la donna. La donna bella un uomo -anche brutto- la spoglia con gli occhi, immagina se non lo farebbe in reale... La donna brutta -ma anche l'uomo brutto- nessuno la spoglia con gli occhi, salvo che la vede bella, che è un numero molto più limitato di persone.... il fatto è oggettivo....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ma torniamo in tema !
Era rivolta a te la domanda è ti ho chiamato bella....ma non accadrà mai più visto il risultato 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Morgana, mi sembra che sei in forte contraddizione, riferendoti a "donna e basta", è come affermare che fondamentalmente siete portatrici di "fori" disponibili al riempimento maschile.
Mentre è evidente che voi donne decidete sempre se "donare" o no le vostre "grazie".
Il guaio risiede nella vostra concorrenza sessuale, o se vuoi nell'incocciare colui che apprezzandovi vi asseconda e apprezza sia la vostra presenza, sia come vi presentate, sia che desiderate, o volete.
E se questi obiettivi sono di difficile realizzazione, le frustrazioni si amplificano all'ombra dell'uomo che non sa apprezzare.
Provate a rovesciare le aspettative. Aprireste le gambe, facendovi scopare da un uomo con canoni estetici non conformi ai vostri desideri?
Probabilmente no! Se non ci sono altri motivi o obbiettivi, che esulano dal puro sesso divertente.
Morgana, sei come sei e da qualche parte ci sarà qualcuno che ti apprezzerà per come sei, punto.
In fondo il sesso non è dare, ma scambio culturale!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Ma torniamo in tema !
Era rivolta a te la domanda è ti ho chiamato bella....ma non accadrà mai più visto il risultato 🙂
Io penso che sia stata rivolta a tutte le donne perché sono tutte belle per te in qualche modo. 😇
Vero 💋
Ma non sono poi così rincoglionito , ricordo che prima era un dialogo tra maschi e la domanda era proprio a Morgana ....che faccio la lascio nella categoria o la depenno per sessantottismo ? 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Morgana, mi sembra che sei in forte contraddizione, riferendoti a "donna e basta", è come affermare che fondamentalmente siete portatrici di "fori" disponibili al riempimento maschile.
Mentre è evidente che voi donne decidete sempre se "donare" o no le vostre "grazie".
Il guaio risiede nella vostra concorrenza sessuale, o se vuoi nell'incocciare colui che apprezzandovi vi asseconda e apprezza sia la vostra presenza, sia come vi presentate, sia che desiderate, o volete.
E se questi obiettivi sono di difficile realizzazione, le frustrazioni si amplificano all'ombra dell'uomo che non sa apprezzare.
Provate a rovesciare le aspettative. Aprireste le gambe, facendovi scopare da un uomo con canoni estetici non conformi ai vostri desideri?
Probabilmente no! Se non ci sono altri motivi o obbiettivi, che esulano dal puro sesso divertente.
Morgana, sei come sei e da qualche parte ci sarà qualcuno che ti appresserà per come sei, punto.
In fondo il sesso non è dare, ma scambi culturali!
Pier
Pier, come al solito , difesa d ufficio peggiore del crimine , se avessi ristretto il campo di chi può rispondere solo alle donne belle sarei stato un bel tamarro , e approfittare di questa piccola incomprensione per tirare fuori dell armadio le donne che se la tirano e la teoria dello zerbino insieme belle rispolverate all uso ....è ot!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier, come al solito , difesa d ufficio peggiore del crimine , se avessi ristretto il campo di chi può rispondere solo alle donne belle sarei stato un bel tamarro , e approfittare di questa piccola incomprensione per tirare fuori dell armadio le donne che se la tirano e la teoria dello zerbino insieme belle rispolverate all uso ....è ot!
Buongiorno, è evidente la diversità delle opinioni, ma va bene così.
Almeno io ho opinioni mie, e i tuoi scritti non saprei che sono.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Brad Pitt insignificante? Se va beh avercene....ognuno ha i suoi gusti ma la bellezza è bellezza signori e non si può disconoscere..poi c è chi si accontenta di quella interiore...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Cmq... e io che un marito non ce l'ho cosa debbo fare? Non desidero o realizzo tutti i miei desideri? Che dubbio!!!! 😋
Che devi fare?
Semplice fai e realizza ciò che ti piace e ti gratifica.
Tutto il resto è deludente noia.
Pier