6 anni fa
Buttandosi su un altra "fortunata mortale" non è semplice, si ha sempre, o almeno per i primi tempi, quella sensazione poco capibile, ma simile al tradimento, e forse rabbiosa vendetta per "quella stupida che non ha capito quanto l'amavo".Quotato da LaraNerone,Vi è mai capitato di amare e non essere ricambiati? A me una sola volta ed era così così... Non trovo il termine..ma forse si frustrante, doloroso, un vero tormento. Per fortuna che ho girato pagina in fretta buttandomi su un'altro. 😳 [...]
Comunque sia, vediamo di essere sinceri, nella seconda situazione, all'inizio non c'è ne erotismo ne romanticismo, ma ricerca di rivincita personale sulla stupida di prima.
Almeno a me è capitato così.
E prevenendo le eventuali allusioni dei furbetti del quartierino, non mi sono mai innamorato di un uomo.
Pier
6 anni fa
Quello che scappa ama di meno però ....se scappi sempre potresti non avere mai amato 💋Quotato da LaraNerone,Quello che scappa ma non lo dico io. Quello che scappa rende insicuro l'inseguitore che farà tutti gli sforzi ma non sempre bastano.Quotato da mishaemasha,non essere mai ricambiati è differente che non essere ricambiati piùQuotato da LaraNerone,Vi è mai capitato di amare e non essere ricambiati? A me una sola volta ed era così così... Non trovo il termine..ma forse si frustrante, doloroso, un vero tormento. Per fortuna che ho girato pagina in fretta buttandomi su un'altro. 😳 [...]
Poi una cosa sono 19 anni e un altra 30 anni dopo
Alla fine però, se non è solo masochismo soffrire un po’ per amore significa che sei vivo...
Rispetto all amore chi vince ?
Quello che scappa o quello che insegue ?
6 anni fa
Non litigo, dico la mia, e spero di esprimermi educatamente e senza offese personali. 💋Quotato da LaraNerone,Così mi piace Pier, che ci raccontiamo senza litigare. 🙂
Pier
6 anni fa
Scusa ma ho capito quasi niente.Quotato da Coppia4050,In effetti si è passati da Erotismo e Romanticismo a Porno e Sesso Mercenario
In pratica, chi ha una propria way of life e chi tende a stigmatizzarla ma, non con una proposta propria sia pur diversa, no, portandone avanti una altrui, sotto dettatura [...]
Fino all'erotismo e romanticismo ci sono, ma ho iniziato a perdermi incocciando porno e sesso mercenario, per disperarmi nel deserto d'intuito nel "sotto dettatura".
Ti prego indicami la retta via.
Pier
6 anni fa
Eh eh eh eh caro illuminato Pier.Quotato da pierpatty6151,Scusa ma ho capito quasi niente.Quotato da Coppia4050,In effetti si è passati da Erotismo e Romanticismo a Porno e Sesso Mercenario
In pratica, chi ha una propria way of life e chi tende a stigmatizzarla ma, non con una proposta propria sia pur diversa, no, portandone avanti una altrui, sotto dettatura [...]
Fino all'erotismo e romanticismo ci sono, ma ho iniziato a perdermi incocciando porno e sesso mercenario, per disperarmi nel deserto d'intuito nel "sotto dettatura".
Ti prego indicami la retta via.
Pier
Dici a me di leggere bene i tuoi scritti criptici rifiutando di spiegarlie poi...chiedi ad altri di spiegarti una cosa chiara come la luce del sole?
A prescindere dalla comprensione o meno...sei in contrasto con quanto scritto da te la pagina precedente.
Non so se ti chiariranno una cosa che non poteva essere scritta in modo più esplicito ma di certo c'è che tu hai invitato me a leggere quando ti ho fatto la stessa cortese richiesta.
Capisco la pluralità di pensiero portata avanti da Pigmalione in passato ma...almeno aspetta due pagine prima di fare l'esatto contrario di quanto hai scritto poco fa 💋
6 anni fa
LaraNerone, che devo fà?
Ignoro, o rispondo.
L'istinto mi spinge a rispondere subito, ma il buon senso m'impone di contare fino a dieci, forse è meglio fino a cento.
nel frattempo mi faccio un caffè caldo, dolce e forte.
Posso offrirtene una tazzina 🙂
Pier
Ignoro, o rispondo.
L'istinto mi spinge a rispondere subito, ma il buon senso m'impone di contare fino a dieci, forse è meglio fino a cento.
nel frattempo mi faccio un caffè caldo, dolce e forte.
Posso offrirtene una tazzina 🙂
Pier
6 anni fa
Lara a me è un po’ più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola !
6 anni fa
Ma ci sono altri casi realistici e altrettanto frequentiQuotato da LaraNerone,Io sono del parere che ad alcune coppie basta amarsi per essere soddisfati. Ad altre no, tipo il singolo che chiedeva consigli nell'altro thread. Lui ama la moglie ma non è soddisfatto sessualmente. Questo era il concetto: amarsi non significa essere soddisfatti in ogni caso. 💋Quotato da mishaemasha,Lara a me è un po? più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola ! [...]
Sei innamoratissima di un uomo che ti riempie la vita di attenzioni e sessualmente ti piace da morire ...però si droga e tu hai due figli con lui
Lo lasci anche se lo ami da morire
6 anni fa
Per come la vedo io -che considero gli "amori maledetti" molto affascinanti ma sconsigliabili ed alla fine deleteri per entrambi, soprattutto per la parte "sana"- l'amore non può prescindere dalla stima.Quotato da mishaemasha,Ma ci sono altri casi realistici e altrettanto frequentiQuotato da LaraNerone,Io sono del parere che ad alcune coppie basta amarsi per essere soddisfati. Ad altre no, tipo il singolo che chiedeva consigli nell'altro thread. Lui ama la moglie ma non è soddisfatto sessualmente. Questo era il concetto: amarsi non significa essere soddisfatti in ogni caso. 💋Quotato da mishaemasha,Lara a me è un po? più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola ! [...]
Sei innamoratissima di un uomo che ti riempie la vita di attenzioni e sessualmente ti piace da morire ...però si droga e tu hai due figli con lui
Lo lasci anche se lo ami da morire
Se il Pinko si mettesse a delinquere, per esempio, comincerebbe a non rappresentare più quel punto fermo di affidabilità e sicurezza che è ora.
Le conseguenze non le so, ma non mi sento di escludere, con il protrarsi della situazione, la fine del rapporto.
Pallina
6 anni fa
Certo , diciamo la stessa cosa 💋Quotato da pinkoepallina,Per come la vedo io -che considero gli "amori maledetti" molto affascinanti ma sconsigliabili ed alla fine deleteri per entrambi, soprattutto per la parte "sana"- l'amore non può prescindere dalla stima.Quotato da mishaemasha,Ma ci sono altri casi realistici e altrettanto frequentiQuotato da LaraNerone,Io sono del parere che ad alcune coppie basta amarsi per essere soddisfati. Ad altre no, tipo il singolo che chiedeva consigli nell'altro thread. Lui ama la moglie ma non è soddisfatto sessualmente. Questo era il concetto: amarsi non significa essere soddisfatti in ogni caso. 💋Quotato da mishaemasha,Lara a me è un po? più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola ! [...]
Sei innamoratissima di un uomo che ti riempie la vita di attenzioni e sessualmente ti piace da morire ...però si droga e tu hai due figli con lui
Lo lasci anche se lo ami da morire
Se il Pinko si mettesse a delinquere, per esempio, comincerebbe a non rappresentare più quel punto fermo di affidabilità e sicurezza che è ora.
Le conseguenze non le so, ma non mi sento di escludere, con il protrarsi della situazione, la fine del rapporto.
Pallina
La domanda basta l amore ?
La risposta è no !
Se Pinko si mettesse a delinquere penso che lo lasceresti anche continuando ,almeno emotivamente , ad amarlo ,la tua scelta sarebbe intellettuale o per istinto di conservazione senza togliere un grammo di passione per lui
Quindi l amore non basta !
6 anni fa
Il mare è più erotico o romantico?
6 anni fa
Caffè sorseggiato. Sigaretta accesa. Contato fino a 120.Quotato da Tony11,Eh eh eh eh caro illuminato Pier.
Dici a me di leggere bene i tuoi scritti criptici rifiutando di spiegarli e poi...chiedi ad altri di spiegarti una cosa chiara come la luce del sole? [........]
Non seguo il consiglio del sig. Sipuofareseciva che vorrebbe che ignorassi, ma mi adeguo, per quanto ne sarò capace, al saggio consiglio della sig.ra Lara. Rispondo passo passo al nik Tony11.
Bene iniziamo:
Il nik Tony11 scrive:
Dici a me di leggere bene i tuoi scritti criptici rifiutando di spiegarli e poi ... chiedi ad altri di spiegarti una cosa chiara come la luce del sole ?
Andando a leggere quanto ho scritto in precedenza, ho trovato la seguente informativa:
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma ...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui .
Questo ha dato l'ironico spunto al nik Tony11 per darmi della fonte del sapere, e richiedermi spiegazioni sulla similitudine e sugli arcani significati di tali interventi sul thread "Mi piace la fica ma?".
Capendo l'ironia, gli ho suggerito di leggerseli, in quanto qualsiasi cosa avessi scritto sarebbe stato oggetto e spunto per successive battute ironiche, ma non ne spiritose, ne simpatich.
Continuando nella lettura il nik Tony scrive:
A prescindere dalla comprensione o meno ... sei in contrasto con quanto scritto da te la pagina precedente .
In "contrasto" da che o da che cosa, è incomprensibile, ma andiamo avanti:
Non so se ti chiariranno una cosa che non poteva essere scritta in modo più esplicito ma di certo c'è che tu hai invitato me a leggere quando ti ho fatto la stessa cortese richiesta .
In questa affermazione si scopre che io non ho capito una minchia di quello che hanno scritto i sig.ri Coppia4050, è una gran colpa? Sembrerebbe di sì.
Vero non ho capito, e mi sono rivolto direttamente a loro per avere delucidazioni.
Ma si sa è necessaria l'ironica sottolineatura del nik Tony11, per capire? O forse per aggrovigliare di più i discorsi.
In quanto in assenza di delucidazioni si continua a non capire nulla del discorso postato dai sig.ri Coppia4050, ma il nik Tony11 afferma che è chiaro. Forse per lui lo sarà, ma scusatemi per me non lo è!
Per finire la chicca dell'intervento del nik Toby11:
Capisco la pluralità di pensiero portata avanti da Pigmalione in passato ma ... almeno aspetta due pagine prima di fare l'esatto contrario di quanto hai scritto poco fa
E sarei io a fare il contrario di che? Questo proprio è incapibile, forse non ho l'intuito così fantasioso. E non ho neanche la ridicola furbizia di aspettare alcune pagine per scrivere che non ho capito.
Concludo, questo noioso trattato pregando il nik Tony11 di non utilizzare nei miei confronti né "caro" né tanto meno " 💋, né onorificenze quali Pigmalione, illuminato ecc. i quali, in questi contesti sono prese per il culo.
Buona vita, distante da me, nik Tony11!
Pier
p.s per chi fosse interessato l'intervento intero del nik Tony11 è a pag. 16.
6 anni fa
Non conosco l'inglese, puoi tradurre.Quotato da Coppia4050,
Gli inglesi direbbero letteralmente “be as thick as two planks”.
Grazie
Pier
6 anni fa
Quasi quasi mi sento sulla stessa lunghezza d'onda 😋🌊Quotato da Coppia4050,Il non plus ultra del romanticismoQuotato da Francesconewage,Il mare è più erotico o romantico?
Mentre la spiaggia è erotica
Imho
6 anni fa
è l'equivalente di "esser de coccio", una testa di legno, duro come due assi di pino. Simile a "thick as a brick" di jethrotulliana memoria.Quotato da pierpatty6151,Non conosco l'inglese, puoi tradurre.Quotato da Coppia4050,
Gli inglesi direbbero letteralmente “be as thick as two planks”.
Grazie
Pier
6 anni fa
Il mare cambia in un attimo e si fa amare o ti terrorizzaQuotato da Francesconewage,Il mare è più erotico o romantico?
È tutte e due
La terra è buona si ama solo perché ci fai il pane
Terremoti a parte ma anche le donne possono diventare ex mogli
Il mare è maschio la terra femmina
6 anni fa
Ringrazio.Quotato da Pablopd,è l'equivalente di "esser de coccio", una testa di legno, duro come due assi di pino. Simile a "thick as a brick" di jethrotulliana memoria.Quotato da pierpatty6151,Non conosco l'inglese, puoi tradurre.Quotato da Coppia4050,
Gli inglesi direbbero letteralmente “be as thick as two planks”.
Grazie
Pier
Pier
6 anni fa
@pinkoepallina
Più che "delinquente", Pinko lo vedo "sdilinquente" soprattutto quando una certa bionda esce dalla camera di sabato sera dopo neanche un'ora e un quarto di preparazione chiedendogli: "Vado bene così?" Ecco - per rispondere a @Laraenerone - questo è anche il perfetto connubio fra romanticismo ed erotismo, che viaggiano su binari paralleli ma non certamente in contrasto fra loro. Lo/a scambista romantico/a gode del piacere del partner e lo riflette su di sé.
Più che "delinquente", Pinko lo vedo "sdilinquente" soprattutto quando una certa bionda esce dalla camera di sabato sera dopo neanche un'ora e un quarto di preparazione chiedendogli: "Vado bene così?" Ecco - per rispondere a @Laraenerone - questo è anche il perfetto connubio fra romanticismo ed erotismo, che viaggiano su binari paralleli ma non certamente in contrasto fra loro. Lo/a scambista romantico/a gode del piacere del partner e lo riflette su di sé.
6 anni fa
Peccato...Lo sapevo che Pablo ci rovinava tutto 😄 
Era così semplice chiavare a destra e amare a sinistra
Certo c è quello ora e un quarto al giorno ,
Praticamente vivi solo 23 ore ma non si può avere tutti dalla vita
Era così semplice chiavare a destra e amare a sinistra
Certo c è quello ora e un quarto al giorno ,
Praticamente vivi solo 23 ore ma non si può avere tutti dalla vita
6 anni fa
Io amo trombare 💗 🐷 😋 😄Quotato da LaraNerone,Ci stavamo divertendo troppo 😎 Pablo guasta feste... Interviene una volta alla settimana per darci il colpo di grazia. 😂😂😂Quotato da mishaemasha,Peccati...Lo sapevo che Pablo ci rovinata tutto 😄
Era così semplice chiavare a destra e amare a sinistra
Certo c è quello ora è un quarto al giorno ,
Praticamente vivi solo 23 ore ma non si può avere tutti dalla vita
[...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

