Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Vi è mai capitato di amare e non essere ricambiati? A me una sola volta ed era così così... Non trovo il termine..ma forse si frustrante, doloroso, un vero tormento. Per fortuna che ho girato pagina in fretta buttandomi su un'altro. 😳 [...]
Buttandosi su un altra "fortunata mortale" non è semplice, si ha sempre, o almeno per i primi tempi, quella sensazione poco capibile, ma simile al tradimento, e forse rabbiosa vendetta per "quella stupida che non ha capito quanto l'amavo".
Comunque sia, vediamo di essere sinceri, nella seconda situazione, all'inizio non c'è ne erotismo ne romanticismo, ma ricerca di rivincita personale sulla stupida di prima.
Almeno a me è capitato così.
E prevenendo le eventuali allusioni dei furbetti del quartierino, non mi sono mai innamorato di un uomo.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Vi è mai capitato di amare e non essere ricambiati? A me una sola volta ed era così così... Non trovo il termine..ma forse si frustrante, doloroso, un vero tormento. Per fortuna che ho girato pagina in fretta buttandomi su un'altro. 😳 [...]
non essere mai ricambiati è differente che non essere ricambiati più
Poi una cosa sono 19 anni e un altra 30 anni dopo
Alla fine però, se non è solo masochismo soffrire un po’ per amore significa che sei vivo...

Rispetto all amore chi vince ?
Quello che scappa o quello che insegue ?
Quello che scappa ma non lo dico io. Quello che scappa rende insicuro l'inseguitore che farà tutti gli sforzi ma non sempre bastano.
Quello che scappa ama di meno però ....se scappi sempre potresti non avere mai amato 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Così mi piace Pier, che ci raccontiamo senza litigare. 🙂
Non litigo, dico la mia, e spero di esprimermi educatamente e senza offese personali. 💋
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
In effetti si è passati da Erotismo e Romanticismo a Porno e Sesso Mercenario
In pratica, chi ha una propria way of life e chi tende a stigmatizzarla ma, non con una proposta propria sia pur diversa, no, portandone avanti una altrui, sotto dettatura [...]
Scusa ma ho capito quasi niente.
Fino all'erotismo e romanticismo ci sono, ma ho iniziato a perdermi incocciando porno e sesso mercenario, per disperarmi nel deserto d'intuito nel "sotto dettatura".
Ti prego indicami la retta via.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
In effetti si è passati da Erotismo e Romanticismo a Porno e Sesso Mercenario
In pratica, chi ha una propria way of life e chi tende a stigmatizzarla ma, non con una proposta propria sia pur diversa, no, portandone avanti una altrui, sotto dettatura [...]
Scusa ma ho capito quasi niente.
Fino all'erotismo e romanticismo ci sono, ma ho iniziato a perdermi incocciando porno e sesso mercenario, per disperarmi nel deserto d'intuito nel "sotto dettatura".
Ti prego indicami la retta via.
Pier
Eh eh eh eh caro illuminato Pier.
Dici a me di leggere bene i tuoi scritti criptici rifiutando di spiegarlie poi...chiedi ad altri di spiegarti una cosa chiara come la luce del sole?
A prescindere dalla comprensione o meno...sei in contrasto con quanto scritto da te la pagina precedente.
Non so se ti chiariranno una cosa che non poteva essere scritta in modo più esplicito ma di certo c'è che tu hai invitato me a leggere quando ti ho fatto la stessa cortese richiesta.
Capisco la pluralità di pensiero portata avanti da Pigmalione in passato ma...almeno aspetta due pagine prima di fare l'esatto contrario di quanto hai scritto poco fa 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
LaraNerone, che devo fà?
Ignoro, o rispondo.
L'istinto mi spinge a rispondere subito, ma il buon senso m'impone di contare fino a dieci, forse è meglio fino a cento.

nel frattempo mi faccio un caffè caldo, dolce e forte.
Posso offrirtene una tazzina 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lara a me è un po’ più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Lara a me è un po? più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola ! [...]
Io sono del parere che ad alcune coppie basta amarsi per essere soddisfati. Ad altre no, tipo il singolo che chiedeva consigli nell'altro thread. Lui ama la moglie ma non è soddisfatto sessualmente. Questo era il concetto: amarsi non significa essere soddisfatti in ogni caso. 💋
Ma ci sono altri casi realistici e altrettanto frequenti
Sei innamoratissima di un uomo che ti riempie la vita di attenzioni e sessualmente ti piace da morire ...però si droga e tu hai due figli con lui
Lo lasci anche se lo ami da morire

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Lara a me è un po? più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola ! [...]
Io sono del parere che ad alcune coppie basta amarsi per essere soddisfati. Ad altre no, tipo il singolo che chiedeva consigli nell'altro thread. Lui ama la moglie ma non è soddisfatto sessualmente. Questo era il concetto: amarsi non significa essere soddisfatti in ogni caso. 💋
Ma ci sono altri casi realistici e altrettanto frequenti
Sei innamoratissima di un uomo che ti riempie la vita di attenzioni e sessualmente ti piace da morire ...però si droga e tu hai due figli con lui
Lo lasci anche se lo ami da morire
Per come la vedo io -che considero gli "amori maledetti" molto affascinanti ma sconsigliabili ed alla fine deleteri per entrambi, soprattutto per la parte "sana"- l'amore non può prescindere dalla stima.
Se il Pinko si mettesse a delinquere, per esempio, comincerebbe a non rappresentare più quel punto fermo di affidabilità e sicurezza che è ora.
Le conseguenze non le so, ma non mi sento di escludere, con il protrarsi della situazione, la fine del rapporto.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Lara a me è un po? più chiara la domanda !
No, la risposta è no non basta amarsi per sentirsi soddisfatti , in questo le donne sono più evolute e determinate e riescono come i lupi a tagliarsi la zampa per scappare dalla trappola ! [...]
Io sono del parere che ad alcune coppie basta amarsi per essere soddisfati. Ad altre no, tipo il singolo che chiedeva consigli nell'altro thread. Lui ama la moglie ma non è soddisfatto sessualmente. Questo era il concetto: amarsi non significa essere soddisfatti in ogni caso. 💋
Ma ci sono altri casi realistici e altrettanto frequenti
Sei innamoratissima di un uomo che ti riempie la vita di attenzioni e sessualmente ti piace da morire ...però si droga e tu hai due figli con lui
Lo lasci anche se lo ami da morire
Per come la vedo io -che considero gli "amori maledetti" molto affascinanti ma sconsigliabili ed alla fine deleteri per entrambi, soprattutto per la parte "sana"- l'amore non può prescindere dalla stima.
Se il Pinko si mettesse a delinquere, per esempio, comincerebbe a non rappresentare più quel punto fermo di affidabilità e sicurezza che è ora.
Le conseguenze non le so, ma non mi sento di escludere, con il protrarsi della situazione, la fine del rapporto.
Pallina
Certo , diciamo la stessa cosa 💋
La domanda basta l amore ?
La risposta è no !
Se Pinko si mettesse a delinquere penso che lo lasceresti anche continuando ,almeno emotivamente , ad amarlo ,la tua scelta sarebbe intellettuale o per istinto di conservazione senza togliere un grammo di passione per lui
Quindi l amore non basta !

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il mare è più erotico o romantico?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Eh eh eh eh caro illuminato Pier.
Dici a me di leggere bene i tuoi scritti criptici rifiutando di spiegarli e poi...chiedi ad altri di spiegarti una cosa chiara come la luce del sole? [........]
Caffè sorseggiato. Sigaretta accesa. Contato fino a 120.
Non seguo il consiglio del sig. Sipuofareseciva che vorrebbe che ignorassi, ma mi adeguo, per quanto ne sarò capace, al saggio consiglio della sig.ra Lara. Rispondo passo passo al nik Tony11.
Bene iniziamo:
Il nik Tony11 scrive:
Dici a me di leggere bene i tuoi scritti criptici rifiutando di spiegarli e poi ... chiedi ad altri di spiegarti una cosa chiara come la luce del sole ?

Andando a leggere quanto ho scritto in precedenza, ho trovato la seguente informativa:
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma ...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui .

Questo ha dato l'ironico spunto al nik Tony11 per darmi della fonte del sapere, e richiedermi spiegazioni sulla similitudine e sugli arcani significati di tali interventi sul thread "Mi piace la fica ma?".
Capendo l'ironia, gli ho suggerito di leggerseli, in quanto qualsiasi cosa avessi scritto sarebbe stato oggetto e spunto per successive battute ironiche, ma non ne spiritose, ne simpatich.

Continuando nella lettura il nik Tony scrive:
A prescindere dalla comprensione o meno ... sei in contrasto con quanto scritto da te la pagina precedente .

In "contrasto" da che o da che cosa, è incomprensibile, ma andiamo avanti:
Non so se ti chiariranno una cosa che non poteva essere scritta in modo più esplicito ma di certo c'è che tu hai invitato me a leggere quando ti ho fatto la stessa cortese richiesta .

In questa affermazione si scopre che io non ho capito una minchia di quello che hanno scritto i sig.ri Coppia4050, è una gran colpa? Sembrerebbe di sì.
Vero non ho capito, e mi sono rivolto direttamente a loro per avere delucidazioni.
Ma si sa è necessaria l'ironica sottolineatura del nik Tony11, per capire? O forse per aggrovigliare di più i discorsi.
In quanto in assenza di delucidazioni si continua a non capire nulla del discorso postato dai sig.ri Coppia4050, ma il nik Tony11 afferma che è chiaro. Forse per lui lo sarà, ma scusatemi per me non lo è!

Per finire la chicca dell'intervento del nik Toby11:
Capisco la pluralità di pensiero portata avanti da Pigmalione in passato ma ... almeno aspetta due pagine prima di fare l'esatto contrario di quanto hai scritto poco fa

E sarei io a fare il contrario di che? Questo proprio è incapibile, forse non ho l'intuito così fantasioso. E non ho neanche la ridicola furbizia di aspettare alcune pagine per scrivere che non ho capito.

Concludo, questo noioso trattato pregando il nik Tony11 di non utilizzare nei miei confronti né "caro" né tanto meno " 💋, né onorificenze quali Pigmalione, illuminato ecc. i quali, in questi contesti sono prese per il culo.

Buona vita, distante da me, nik Tony11!
Pier

p.s per chi fosse interessato l'intervento intero del nik Tony11 è a pag. 16.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Gli inglesi direbbero letteralmente “be as thick as two planks”.
Non conosco l'inglese, puoi tradurre.
Grazie
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Il mare è più erotico o romantico?
Il non plus ultra del romanticismo
Mentre la spiaggia è erotica
Imho
Quasi quasi mi sento sulla stessa lunghezza d'onda 😋🌊

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Gli inglesi direbbero letteralmente “be as thick as two planks”.
Non conosco l'inglese, puoi tradurre.
Grazie
Pier
è l'equivalente di "esser de coccio", una testa di legno, duro come due assi di pino. Simile a "thick as a brick" di jethrotulliana memoria.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Il mare è più erotico o romantico?
Il mare cambia in un attimo e si fa amare o ti terrorizza
È tutte e due
La terra è buona si ama solo perché ci fai il pane
Terremoti a parte ma anche le donne possono diventare ex mogli
Il mare è maschio la terra femmina

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Gli inglesi direbbero letteralmente “be as thick as two planks”.
Non conosco l'inglese, puoi tradurre.
Grazie
Pier
è l'equivalente di "esser de coccio", una testa di legno, duro come due assi di pino. Simile a "thick as a brick" di jethrotulliana memoria.
Ringrazio.
Pier

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
@pinkoepallina
Più che "delinquente", Pinko lo vedo "sdilinquente" soprattutto quando una certa bionda esce dalla camera di sabato sera dopo neanche un'ora e un quarto di preparazione chiedendogli: "Vado bene così?" Ecco - per rispondere a @Laraenerone - questo è anche il perfetto connubio fra romanticismo ed erotismo, che viaggiano su binari paralleli ma non certamente in contrasto fra loro. Lo/a scambista romantico/a gode del piacere del partner e lo riflette su di sé.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Peccato...Lo sapevo che Pablo ci rovinava tutto 😄
Era così semplice chiavare a destra e amare a sinistra
Certo c è quello ora e un quarto al giorno ,
Praticamente vivi solo 23 ore ma non si può avere tutti dalla vita

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Peccati...Lo sapevo che Pablo ci rovinata tutto 😄
Era così semplice chiavare a destra e amare a sinistra
Certo c è quello ora è un quarto al giorno ,
Praticamente vivi solo 23 ore ma non si può avere tutti dalla vita
[...]
Ci stavamo divertendo troppo 😎 Pablo guasta feste... Interviene una volta alla settimana per darci il colpo di grazia. 😂😂😂
Io amo trombare 💗 🐷 😋 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni