6 anni fa
Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.Quotato da pierpatty6151,Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Anticipatamente grazie
6 anni fa
Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.Quotato da Tony11,Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.Quotato da pierpatty6151,Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Anticipatamente grazie
Pier
6 anni fa
Sono napoletano ...stiamo tutti sotto a un cielo 😄Quotato da LaraNerone,Troppo amore può causare incomprensioni di vario genere. 😄
6 anni fa
Si....è il destino dell'amore trasformato in possesso compulsivo dell'altra persona.Quotato da LaraNerone,Troppo amore può causare incomprensioni di vario genere. 😄
Per me nell'amore ci deve essere anche il rispetto degli spazi, delle opinioni, degli obiettivi del partner.
Confondendo l'amore con il possesso si originano solo drammi.
Pier
6 anni fa
Anche leggendoli non saprei distinguere quali siano. Tu che invece hai notato la cosa...potresti suggerire quali ed eventualmente spiegare il nesso. Se continui a scrivere mezze frasi che noi comuni mortali non capiamo...ci fai venire i complessi di inferiorità 😒Quotato da pierpatty6151,Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.Quotato da Tony11,Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.Quotato da pierpatty6151,Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Anticipatamente grazie
Pier
6 anni fa
Leggi, ragazzo leggi che è più meglio.Quotato da Tony11,Anche leggendoli non saprei distinguere quali siano. Tu che invece hai notato la cosa...potresti suggerire quali ed eventualmente spiegare il nesso. Se continui a scrivere mezze frasi che noi comuni mortali non capiamo...ci fai venire i complessi di inferiorità 😒Quotato da pierpatty6151,Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.Quotato da Tony11,Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.Quotato da pierpatty6151,Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Anticipatamente grazie
Pier
Pier
6 anni fa
Mi stanno tornando le convulsioni , meglio leggere pallina:
Niente baci perugina ne pugnette ...fatti ( e sta solo parlando del perché ha ancora voglia di fare i pompini a Pinko)
Pier era così facile un copia incolla ... 😄
Cit. PALLINA:
Quando sale, bisogno fisico a parte, la voglia di fare l'amore?
A me succede quando siamo vicini anche senza toccarci, quando lo guardo e lo vedo sempre bello ed attraente, quando ascolto le parole che mi rivolge con il tono dolce con cui le proferisce, quando mi dimostra la sua sensibilità ed il suo equilibrio attimo per attimo, in ogni aspetto della vita.
Quando si racconta, quando mi guarda e vedo nei suoi occhi amore ed ancora amore, quando percepisco che sta provando in simultanea tutte le sensazioni che sto provando io per lui.
E quando mi fa ridere, capacità rara che lui possiede in abbondanza, come mi conferma spesso, in ogni occasione, anche con gag improvvisate.
Potrebbe sembrare, in apparenza, una dote trascurabile invece è determinante in un ménage, perché fa buon sangue, rasserena, ben dispone.
Tutto ciò, oltre a farmi sentire sentimentalmente realizzata ed estremamente felice, mi procura quel certo 'pizzicorino'. "
Sono parole prese da un pezzo scritto da una mia amica. Chissà se la tua lei sarebbe sensibile alle stesse premure.
In ogni caso, secondo me, è avvilente -in primis per sé stessi- dover prendere in considerazione la bisessualità (anche solo da "attivo") soltanto per carenza di sesso.
Meglio una dignitosa astinenza, nella speranza di risolvere la situazione, cosa che ti auguro.
Pallina
Niente baci perugina ne pugnette ...fatti ( e sta solo parlando del perché ha ancora voglia di fare i pompini a Pinko)
Pier era così facile un copia incolla ... 😄
Cit. PALLINA:
Quando sale, bisogno fisico a parte, la voglia di fare l'amore?
A me succede quando siamo vicini anche senza toccarci, quando lo guardo e lo vedo sempre bello ed attraente, quando ascolto le parole che mi rivolge con il tono dolce con cui le proferisce, quando mi dimostra la sua sensibilità ed il suo equilibrio attimo per attimo, in ogni aspetto della vita.
Quando si racconta, quando mi guarda e vedo nei suoi occhi amore ed ancora amore, quando percepisco che sta provando in simultanea tutte le sensazioni che sto provando io per lui.
E quando mi fa ridere, capacità rara che lui possiede in abbondanza, come mi conferma spesso, in ogni occasione, anche con gag improvvisate.
Potrebbe sembrare, in apparenza, una dote trascurabile invece è determinante in un ménage, perché fa buon sangue, rasserena, ben dispone.
Tutto ciò, oltre a farmi sentire sentimentalmente realizzata ed estremamente felice, mi procura quel certo 'pizzicorino'. "
Sono parole prese da un pezzo scritto da una mia amica. Chissà se la tua lei sarebbe sensibile alle stesse premure.
In ogni caso, secondo me, è avvilente -in primis per sé stessi- dover prendere in considerazione la bisessualità (anche solo da "attivo") soltanto per carenza di sesso.
Meglio una dignitosa astinenza, nella speranza di risolvere la situazione, cosa che ti auguro.
Pallina
6 anni fa
La Sibilla Cumana parlava per arcani ed evidentemente...sei un nuovo Sibillo che noi comuni mortali non riusciamo a capire 😒Quotato da pierpatty6151,Leggi, ragazzo leggi che è più meglio.Quotato da Tony11,Anche leggendoli non saprei distinguere quali siano. Tu che invece hai notato la cosa...potresti suggerire quali ed eventualmente spiegare il nesso. Se continui a scrivere mezze frasi che noi comuni mortali non capiamo...ci fai venire i complessi di inferiorità 😒Quotato da pierpatty6151,Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.Quotato da Tony11,Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.Quotato da pierpatty6151,Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Anticipatamente grazie
Pier
Pier
6 anni fa
Lo hanno già traslato.Quotato da LaraNerone,
Ti scongiuro Pier, dillo a me. 😳
Pier
6 anni fa
Aggiungo un'appendice di un precedente "me".
https://www.annunci69.it/forum/Amor-c-ha-nullo-amato-amar-perdona_22132.html
https://www.annunci69.it/forum/Amor-c-ha-nullo-amato-amar-perdona_22132.html
6 anni fa
Ti hanno già informato sull apporto dei tuoi post , vedi che è vox populi ....preoccupati di te non degli altri 🙂Quotato da sipuofareseciva,noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂...sara' orgoglio o pregiudizio?🙂
6 anni fa
Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".Quotato da sipuofareseciva,noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo spesso non è sempre così.
Pier
6 anni fa
.
🙂
🙂
6 anni fa
Pier sipuofare o dite la vostra sull argomento o la smettete di trollare e vi dedicate ad altro !Quotato da pierpatty6151,Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".Quotato da sipuofareseciva,noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo non è sempre così.
Pier
Una cosa è mettere in guardia le persone con cui chiacchieri qui sul non allargarsi su il significato dell amore e un altra e ordinare cosa si deve o cosa non si deve dire in un thread ,
infatti charlize è bannata definitivamente dal forum !
6 anni fa
Continui?
Erotismo e romanticismo ,prego
Erotismo e romanticismo ,prego
6 anni fa
Assolutamente , questi i tuoi ultimi post , non c è traccia di ironia ma solo generiche accuse ot ...non hai scritto niente sull argomento solo banali offese generiche a tutti !Quotato da sipuofareseciva,scusa...ma tu puoi essere scherzoso e giocherellone e gli altri no? 🙂
Cit. Sipuofare:
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... ...sara' orgoglio o pregiudizio?
vedo che contrariamente a quanto sostiene qualcuno...che l apporto che il sottoscritto da, innesca ragionamenti....lo valuto un successo non mio, ma di chi finalmente fa uno sforzo....l alunno e' intelligente, ma non si applica...
6 anni fa
Premesso che mi risulta che Charlize si è cancellata, ma posso ricordare male!Quotato da mishaemasha,Pier sipuofare o dite la vostra sull argomento o la smettete di trollare e vi dedicate ad altro !Quotato da pierpatty6151,Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".Quotato da sipuofareseciva,noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo non è sempre così.
Pier
Una cosa è mettere in guardia le persone con cui chiacchieri qui sul non allargarsi su il significato dell amore e un altra e ordinare cosa si deve o cosa non si deve dire in un thread ,
infatti charlize è bannata definitivamente dal forum !
Comunque sia, dove io avrei ordinato cosa si deve o cosa non si deve dire in un thread? , forse mi confondi con altro NIK!
Pier
p.s. questa inutile e pretestuoso battibecco ne mi entusiasma, ne mi diverte, per cui torno in modalità ignorare, lasciandoti spazio, prego accomodati.
6 anni fa
Cit. Il duetto di sipuofare e Pier :
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire.....
Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo spesso non è sempre così.
Pier
Caro Pier se non trovi attinenza tra lo spirito del sito è questo thread come hai scritto ,fattene una ragione e non partecipare , ti confermo che ti ricordi male charlize è stata bannata definitivamente dal forum e poi si è cancellata dal sito !
Torniamo in argomento per cortesia ?
Grazie
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire.....
Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo spesso non è sempre così.
Pier
Caro Pier se non trovi attinenza tra lo spirito del sito è questo thread come hai scritto ,fattene una ragione e non partecipare , ti confermo che ti ricordi male charlize è stata bannata definitivamente dal forum e poi si è cancellata dal sito !
Torniamo in argomento per cortesia ?
Grazie
6 anni fa
Ultima cosa ti pregherei di non utilizzare ne "caro" ne tanto meno " 💋" i quali, i questi contesti, sono prese per il culo! GrazieQuotato da mishaemasha,Cit. Il duetto di sipuofare e Pier :
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire.....
Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di e [...]
Pier
6 anni fa
non essere mai ricambiati è differente che non essere ricambiati piùQuotato da LaraNerone,Vi è mai capitato di amare e non essere ricambiati? A me una sola volta ed era così così... Non trovo il termine..ma forse si frustrante, doloroso, un vero tormento. Per fortuna che ho girato pagina in fretta buttandomi su un'altro. 😳 [...]
Poi una cosa sono 19 anni e un altra 30 anni dopo
Alla fine però, se non è solo masochismo soffrire un po’ per amore significa che sei vivo...
Rispetto all amore chi vince ?
Quello che scappa o quello che insegue ?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

