Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.
Anticipatamente grazie

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.
Anticipatamente grazie
Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.
Pier


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Troppo amore può causare incomprensioni di vario genere. 😄
Sono napoletano ...stiamo tutti sotto a un cielo 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Troppo amore può causare incomprensioni di vario genere. 😄
Si....è il destino dell'amore trasformato in possesso compulsivo dell'altra persona.
Per me nell'amore ci deve essere anche il rispetto degli spazi, delle opinioni, degli obiettivi del partner.
Confondendo l'amore con il possesso si originano solo drammi.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.
Anticipatamente grazie
Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.
Pier

Anche leggendoli non saprei distinguere quali siano. Tu che invece hai notato la cosa...potresti suggerire quali ed eventualmente spiegare il nesso. Se continui a scrivere mezze frasi che noi comuni mortali non capiamo...ci fai venire i complessi di inferiorità 😒

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.
Anticipatamente grazie
Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.
Pier

Anche leggendoli non saprei distinguere quali siano. Tu che invece hai notato la cosa...potresti suggerire quali ed eventualmente spiegare il nesso. Se continui a scrivere mezze frasi che noi comuni mortali non capiamo...ci fai venire i complessi di inferiorità 😒
Leggi, ragazzo leggi che è più meglio.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi stanno tornando le convulsioni , meglio leggere pallina:

Niente baci perugina ne pugnette ...fatti ( e sta solo parlando del perché ha ancora voglia di fare i pompini a Pinko)
Pier era così facile un copia incolla ... 😄
Cit. PALLINA:

Quando sale, bisogno fisico a parte, la voglia di fare l'amore?
A me succede quando siamo vicini anche senza toccarci, quando lo guardo e lo vedo sempre bello ed attraente, quando ascolto le parole che mi rivolge con il tono dolce con cui le proferisce, quando mi dimostra la sua sensibilità ed il suo equilibrio attimo per attimo, in ogni aspetto della vita.
Quando si racconta, quando mi guarda e vedo nei suoi occhi amore ed ancora amore, quando percepisco che sta provando in simultanea tutte le sensazioni che sto provando io per lui.
E quando mi fa ridere, capacità rara che lui possiede in abbondanza, come mi conferma spesso, in ogni occasione, anche con gag improvvisate.
Potrebbe sembrare, in apparenza, una dote trascurabile invece è determinante in un ménage, perché fa buon sangue, rasserena, ben dispone.
Tutto ciò, oltre a farmi sentire sentimentalmente realizzata ed estremamente felice, mi procura quel certo 'pizzicorino'. "

Sono parole prese da un pezzo scritto da una mia amica. Chissà se la tua lei sarebbe sensibile alle stesse premure.
In ogni caso, secondo me, è avvilente -in primis per sé stessi- dover prendere in considerazione la bisessualità (anche solo da "attivo") soltanto per carenza di sesso.
Meglio una dignitosa astinenza, nella speranza di risolvere la situazione, cosa che ti auguro.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Alcuni interventi scritti nel thread " Mi piace la fica ma...", sono interessanti e possono essere traslati pari pari qui.
Pier
Ansioso di bere alla fonte del tuo sapere ti chiedo se puoi traslarli e di spiegarci le similitudini e gli arcani significati di tali interventi.
Anticipatamente grazie
Sarò antipatico, e non allineato, ma fammi la cortesia vatteli a leggere e sopratutto carpiscili.
Pier

Anche leggendoli non saprei distinguere quali siano. Tu che invece hai notato la cosa...potresti suggerire quali ed eventualmente spiegare il nesso. Se continui a scrivere mezze frasi che noi comuni mortali non capiamo...ci fai venire i complessi di inferiorità 😒
Leggi, ragazzo leggi che è più meglio.
Pier
La Sibilla Cumana parlava per arcani ed evidentemente...sei un nuovo Sibillo che noi comuni mortali non riusciamo a capire 😒

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,

Ti scongiuro Pier, dillo a me. 😳
Lo hanno già traslato.
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂...sara' orgoglio o pregiudizio?🙂
Ti hanno già informato sull apporto dei tuoi post , vedi che è vox populi ....preoccupati di te non degli altri 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂
Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo spesso non è sempre così.
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
.
🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da sipuofareseciva,
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂
Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo non è sempre così.
Pier
Pier sipuofare o dite la vostra sull argomento o la smettete di trollare e vi dedicate ad altro !
Una cosa è mettere in guardia le persone con cui chiacchieri qui sul non allargarsi su il significato dell amore e un altra e ordinare cosa si deve o cosa non si deve dire in un thread ,
infatti charlize è bannata definitivamente dal forum !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Continui?
Erotismo e romanticismo ,prego

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
scusa...ma tu puoi essere scherzoso e giocherellone e gli altri no? 🙂
Assolutamente , questi i tuoi ultimi post , non c è traccia di ironia ma solo generiche accuse ot ...non hai scritto niente sull argomento solo banali offese generiche a tutti !

Cit. Sipuofare:

noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... ...sara' orgoglio o pregiudizio?

vedo che contrariamente a quanto sostiene qualcuno...che l apporto che il sottoscritto da, innesca ragionamenti....lo valuto un successo non mio, ma di chi finalmente fa uno sforzo....l alunno e' intelligente, ma non si applica...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da sipuofareseciva,
noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire..... 🙂
Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo non è sempre così.
Pier
Pier sipuofare o dite la vostra sull argomento o la smettete di trollare e vi dedicate ad altro !
Una cosa è mettere in guardia le persone con cui chiacchieri qui sul non allargarsi su il significato dell amore e un altra e ordinare cosa si deve o cosa non si deve dire in un thread ,
infatti charlize è bannata definitivamente dal forum !
Premesso che mi risulta che Charlize si è cancellata, ma posso ricordare male!
Comunque sia, dove io avrei ordinato cosa si deve o cosa non si deve dire in un thread? , forse mi confondi con altro NIK!
Pier

p.s. questa inutile e pretestuoso battibecco ne mi entusiasma, ne mi diverte, per cui torno in modalità ignorare, lasciandoti spazio, prego accomodati.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cit. Il duetto di sipuofare e Pier :

noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire.....

Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di essere, di obiettivi, e di divertimenti.
Perché volente o nolente siamo e scriviamo su un forum a sfondo sessuale. E come scriveva il buon Charlize, qui si dovrebbero confrontare "opinioni" inerenti rapporti umani, con particolare attenzione al sesso con tutte le sue varianti, ma purtroppo spesso non è sempre così.
Pier

Caro Pier se non trovi attinenza tra lo spirito del sito è questo thread come hai scritto ,fattene una ragione e non partecipare , ti confermo che ti ricordi male charlize è stata bannata definitivamente dal forum e poi si è cancellata dal sito !

Torniamo in argomento per cortesia ?
Grazie

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Cit. Il duetto di sipuofare e Pier :

noto una manifesta inferiorita', di vuol spiegare, e farsi comprendere, e di chi si ostina a non voler capire.....

Scusami! Non è "inferiorità" ma è "diversità".
Diversità di e [...]
Ultima cosa ti pregherei di non utilizzare ne "caro" ne tanto meno " 💋" i quali, i questi contesti, sono prese per il culo! Grazie
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Vi è mai capitato di amare e non essere ricambiati? A me una sola volta ed era così così... Non trovo il termine..ma forse si frustrante, doloroso, un vero tormento. Per fortuna che ho girato pagina in fretta buttandomi su un'altro. 😳 [...]
non essere mai ricambiati è differente che non essere ricambiati più
Poi una cosa sono 19 anni e un altra 30 anni dopo
Alla fine però, se non è solo masochismo soffrire un po’ per amore significa che sei vivo...

Rispetto all amore chi vince ?
Quello che scappa o quello che insegue ?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni