Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Erotismo e Romanticismo

246 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
io non ne ho mai abbastanza di lui e garantisco la stessa cosa per lui...poi lo puoi chiamare passione..innamoramento...le parole servono solo a spiegare, per me lui è l'acqua nel deserto
buongiorno! ti invidio in qualche modo. Piacerebbe anche a me poter parlare così, anzi direi che potrebbe valere per tutti, ma purtroppo sono troppi i casi che vedo in giro (non su A69) che non supportano questo stato, me compresa, ma la ricerca non finirà mai in ogni caso. Perchè ad un certo punto le cose smettono di ardere ed il fumo prende il posto della luce. Può essere l'innamoramento una condizione soltanto transitoria? Un po' come la felicità, sua alleata? o bisogna saper mettere ogni giorno un ceppo nuovo al fuoco? Se aprite un post del genere io scrivo solo lì !!
ho imparato che questo stato di grazia dura fintanto che non lo fai diventare abitudine...e qui si apre un mondo..di come intendiamo le relazioni

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E' sufficiente non dare una concezione negativa al termine abitudine!
E' anche abitudine andare spesso nei privè, o cercare partner fuori, o scopare, o soddisfare il partner!
Solo modi d'interpretazione della vita!
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
E' sufficiente non dare una concezione negativa al termine abitudine!
E' anche abitudine andare spesso nei privè, o cercare partner fuori, o scopare, o soddisfare il partner!
Solo modi d'interpretazione della vita!
Pier [...]
è il termine che non mi piace perche io sono una che si annoia e con un uomo per abitudine non ci voglio stare..uno dei miei limiti

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da maya777,
Quotato da CpErotos,
Quotato da maya777][quote=Beyonce,

buongiorno! ti invidio in qualche modo. Piacerebbe anche a me poter parlare così, anzi direi che potrebbe valere per tutti, ma purtroppo sono troppi i casi che vedo in giro (non su A69) che non supportano questo stato, me compresa, ma la ricerca non finirà mai in ogni caso. Perchè ad un certo punto le cose smettono di ardere ed il fumo prende il posto della luce. Può essere l'innamoramento una condizione soltanto transitoria? Un po' come la felicità, sua alleata? o bisogna saper mettere ogni giorno un ceppo nuovo al fuoco? Se aprite un post del genere io scrivo solo lì !!
La metafora del fuoco è particolarmente calzante quando si parla di rapporto di coppia. Il fuoco si spegne sia quando non viene alimentato, sia quando viene soffocato da troppi ceppi. Ha bisogno anche di ossigeno.
Ogni coppia, anche la più solida ed innamorata, affronta problemi e difficoltà, si affumica, per rimanere in metafora. E c'è chi fa spegnere il rapporto, chi lo colma di troppe aspettative (spesso individuali), chi cerca di ritrovare un equilibrio.
Comunque sia, non un è compito che si può delegare.

Eris
ho capito, l'ossigeno sarebbe il lasciarsi degli spazi .... tipo lascami un po' da sola che mi manca l'ossigeno ..... si in effetti calza. Quando c'è poco ossigeno la combustione non è ottimale e si produce molto fumo che fa affumicare la coppia.
Concordo.

Quindi sulla base di questa metafora, introducendo la promiscuità di coppia, come la definiresti ?
No, non intendevo "lasciarsi degli spazi". L'ossigenazione è dare continuo slancio al rapporto di coppia, che poi questo avvenga frequentando cineforum, iscriversi insieme ad una scuola di cucina ecc. dipende da ciascuno.
Praticare lo scambismo, e qui credo saremo tutti d'accordo, non è un modo per risolvere i problemi di coppia (se una coppia ha problemi non sarà difficile vederla schiantarsi al primo incontro), ma uno dei moltissimi modi che una coppia può trovare per conoscersi meglio, per sperimentare insieme i propri desideri e le proprie fantasie. E' un ceppo messo con cura in un fuoco che già arde.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...
il tempo per chiudersi in casa bisogna trovarlo sempre...a scapito di tutto il resto...è vitale

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da CpErotos,
Quotato da maya777][quote=Beyonce,

buongiorno! ti invidio in qualche modo. Piacerebbe anche a me poter parlare così, anzi direi che potrebbe valere per tutti, ma purtroppo sono troppi i casi che vedo in giro (non su A69) che non supportano questo stato, me compresa, ma la ricerca non finirà mai in ogni caso. Perchè ad un certo punto le cose smettono di ardere ed il fumo prende il posto della luce. Può essere l'innamoramento una condizione soltanto transitoria? Un po' come la felicità, sua alleata? o bisogna saper mettere ogni giorno un ceppo nuovo al fuoco? Se aprite un post del genere io scrivo solo lì !!
La metafora del fuoco è particolarmente calzante quando si parla di rapporto di coppia. Il fuoco si spegne sia quando non viene alimentato, sia quando viene soffocato da troppi ceppi. Ha bisogno anche di ossigeno.
Ogni coppia, anche la più solida ed innamorata, affronta problemi e difficoltà, si affumica, per rimanere in metafora. E c'è chi fa spegnere il rapporto, chi lo colma di troppe aspettative (spesso individuali), chi cerca di ritrovare un equilibrio.
Comunque sia, non un è compito che si può delegare.

Eris
ho capito, l'ossigeno sarebbe il lasciarsi degli spazi .... tipo lascami un po' da sola che mi manca l'ossigeno ..... si in effetti calza. Quando c'è poco ossigeno la combustione non è ottimale e si produce molto fumo che fa affumicare la coppia.
Concordo.

Quindi sulla base di questa metafora, introducendo la promiscuità di coppia, come la definiresti ?
Potrebbe questa essere altro ossigeno o altra legna ?
Vedi Maya ,meno male che ti avevo anticipato !
Trovare un problema a ogni soluzione è una brutta cosa ...presuppone non curiosità ma altro....
I giorni pari siamo abitudinari noi coppie , i giorni dispari invece cornuti! 😄 😋

E allora ,a questo punto ,rispondi alla mia curiosità , trav che si iscrive a un sito di incontri senza incontrare ?
Non credo che esci dalle orsoline con tutta sta curiosità
Quale è la magica soluzione al pendolo tra noia e dolore ?

Fai presto perché noi coppie trasgressive stiamo pensando a un suicidio di massa 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da maya777,

Quindi sulla base di questa metafora, introducendo la promiscuità di coppia, come la definiresti ?
Potrebbe questa essere altro ossigeno o altra legna ?
Non è questione di come definire l'introduzione della promiscuità. Ogni coppia ha il suo collante! Che non sempre è il sesso. Anzi spesso per chi è fuori da questo mondo il sesso è vissuto come un accessorio necessario ma non indispensabile.
Io ritengo che l'essere scambista arriva prima della costruzione della coppia. E spesso la coppia si vive come un impedimento. Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.
Nella massa siamo pochini a vivere l'amore distinto dal sesso, ed essere d'accordo con la propria lei.
Per cui farsi tutte queste seghe mentali sul come o sul se, è del tutto inutile.
Siamo soddisfatti della nostra vita, delle nostre scopate? E' la nostra abitudine? Possiamo guardarci in faccia senza raccontarci balle? SI!!!
Quindi lascio ai teorizzatori del sesso le loro seghe mentali.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Pier quelli che lo definiscono accessorio non indispensabile..stanno tutti qui a cercare di scopare 😎 diciamola come sta

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Pier quelli che lo definiscono accessorio non indispensabile..stanno tutti qui a cercare di scopare 😎 diciamola come sta
Premesso che mi riferivo alla coppia nell'insieme.
Se poi stanno qui perché non soddisfatti del sesso casalingo. Direi che fanno bene alla loro sessualità, inquanto nelle migliaia di iscritti c'è sicuramente chi cerca proprio le sue caratteristiche per una scopata estemporanea ed appagante.
PIER

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da maya777,

Quindi sulla base di questa metafora, introducendo la promiscuità di coppia, come la definiresti ?
Potrebbe questa essere altro ossigeno o altra legna ?
Non è questione di come definire l'introduzione della promiscuità. Ogni coppia ha il suo collante! Che non sempre è il sesso. Anzi spesso per chi è fuori da questo mondo il sesso è vissuto come un accessorio necessario ma non indispensabile.
Io ritengo che l'essere scambista arriva prima della costruzione della coppia. E spesso la coppia si vive come un impedimento. Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.
Nella massa siamo pochini a vivere l'amore distinto dal sesso, ed essere d'accordo con la propria lei.
Per cui farsi tutte queste seghe mentali sul come o sul se, è del tutto inutile.
Siamo soddisfatti della nostra vita, delle nostre scopate? E' la nostra abitudine? Possiamo guardarci in faccia senza raccontarci balle? SI!!!
Quindi lascio ai teorizzatori del sesso le loro seghe mentali.
Pier
Pier hai scritto :
Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.

Se li leggi qui ...non la amano e non si adeguano
Ti pare?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da maya777,

Quindi sulla base di questa metafora, introducendo la promiscuità di coppia, come la definiresti ?
Potrebbe questa essere altro ossigeno o altra legna ?
Non è questione di come definire l'introduzione della promiscuità. Ogni coppia ha il suo collante! Che non sempre è il sesso. Anzi spesso per chi è fuori da questo mondo il sesso è vissuto come un accessorio necessario ma non indispensabile.
Io ritengo che l'essere scambista arriva prima della costruzione della coppia. E spesso la coppia si vive come un impedimento. Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.
Nella massa siamo pochini a vivere l'amore distinto dal sesso, ed essere d'accordo con la propria lei.
Per cui farsi tutte queste seghe mentali sul come o sul se, è del tutto inutile.
Siamo soddisfatti della nostra vita, delle nostre scopate? E' la nostra abitudine? Possiamo guardarci in faccia senza raccontarci balle? SI!!!
Quindi lascio ai teorizzatori del sesso le loro seghe mentali.
Pier
Pier hai scritto :
Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.

Se li leggi qui ...non la amano e non si adeguano
Ti pare?
Ma quando ti occuperai di altri?
Comunque rileggi e forse capirai se vuoi o puoi!
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.

Altri pensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.

Altri sono cornificatori seriali.

Misha stavolta non condivido quanto hai affermato, non esiste una unica categoria, tu che hai vissuto momenti diversi dovresti saperlo più di altri.

A scanso di equivoci io mi metto tra i peggio sia chiaro: non prenderò il posto di Ulisse solo perché non depilato e a Belzebu i peli fanno schifo....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.

Altri pwensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.

Altri sono cornificatori seriali.

Misha stavolta non condivido quanto [...]
No ma infatti, io sono stato tra i peggio e sia chiaro che la diminuzione del testosterone passati i 50 è un fattore concomitante alla saggezza dell esperienza 😄
Non esistono categorie ,il mondo è fatto di 7 miliardi di sessualità ...14 se ci mettiamo anche quelli che si iscrivono ai siti so calvi e ti dicono che so biondi
Per questo dissento dalla simpaticissima Maya
Nelle chiacchierate non si può prescindere da chi sei in realtà ...non è che mi faccio i cazzi degli altri ma parlare della cottura di una fiorentina con un vegano no! 😄

Maya una trav ha tanta esperienza di vita e le domande alla mafalda non la presuppongono , fatti conoscere e apprezzare ,abbiamo fame di intelligenza qui ...e il gioco delle tre carte è abilità non intelligenza 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Giuly53,
Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.

Altri pensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.

Altri sono cornificatori seriali.

Misha stavolta non condivido quanto [...]
una vita di insoddisfazione vale la pena? Te lo dico da tradita e traditrice...a volte tocca prendere decisioni...stare qui non risolve nessun problema, coltivare fantasie va bene a 15 anni la vita è una sola...scusami se mi sono permessa 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
@misha



@beyonce

Anche qui non vorrei ci siano malintesi. Una vita di soddisfazioni! Non di frustrazione. Quella magari può venir fuori con il tempo e magari è la spinta per essere qui.
Lo stereotipo di quello che a casa non la vede più qui è fin troppo abusato, perdonatemi.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Giuly53,
@misha



@beyonce

Anche qui non vorrei ci siano malintesi. Una vita di soddisfazioni! Non di frustrazione. Quella magari può venir fuori con il tempo e magari è la spinta per essere qui.
Lo stereotipo di quello che a casa non la vede più qui [...]
è soltanto un invito a riflettere...io ci sono passata su questa strada 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...
Eccoti....e pazienza ,non scopi , io lavoro per offrire le cene a masha ...mica per conservarmi i soldi 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,
Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.

Altri pwensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.

Altri sono cornificatori seriali.

Misha stavolta non condivido quanto [...]
No ma infatti, io sono stato tra i peggio e sia chiaro che la diminuzione del testosterone passati i 50 è un fattore concomitante alla saggezza dell esperienza 😄
Non esistono categorie ,il mondo è fatto di 7 miliardi di sessualità ...14 se ci mettiamo anche quelli che si iscrivono ai siti so calvi e ti dicono che so biondi
Per questo dissento dalla simpaticissima Maya
Nelle chiacchierate non si può prescindere da chi sei in realtà ...non è che mi faccio i cazzi degli altri ma parlare della cottura di una fiorentina con un vegano no! 😄

Maya una trav ha tanta esperienza di vita e le domande alla mafalda non la presuppongono , fatti conoscere e apprezzare ,abbiamo fame di intelligenza qui ...e il gioco delle tre carte è abilità non intelligenza 💋
Mi piace sempre dire la verità. Quindi piuttosto di inventarvi chissà quale fregnaccia per accontentarvi e magari passare da quella che non sono, preferisco umilmente omettere una risposta. La coerenza me lo impone.
Stesso trattamento, anche se per ragioni diverse, a chi dovesse infastidire o criticare. Si perchè anche sentirsi nel dovere di rispondere per difendersi da un'accusa è sbagliato.
A tal proposito mi viene in mente una storiella giusta per l'occasione, ed è arrivato il momento dell'angolo della saggezza. 🙂

No, non ve la scrivo, andate a vedervela 🙂
" il vecchio, il bambino e l'asino"
Ora vado a vederla , ti ripeto che la tua intelligenza è assolutamente benvenuta per quanto mi riguarda
Ti posso però comunicare che , e alcuni utenti che si contano su una sola mano soffrono molto questa caratteristica, quando in un forum sul web ,dove puoi dire tutte le stronzate che vuoi , puoi parlare tranquillamente dei tuoi pregi e dei tuoi difetti allineandoli alle tue opinioni senza discrepanze è un piacere erotico e sensuale
Provaci ...in fondo sei tu che dici che ti arricchisci con le domande alla mafalda , perché non arricchirti anche con le risposte mia giovine amica ? 💋
Sennò a che servono i forum a criticare gli altri?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da maya777,
Quotato da Beyonce,
Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...
Eccoti....e pazienza ,non scopi , io lavoro per offrire le cene a masha ...mica per conservarmi i soldi 😋
Non sei stanco fratello carnivoro? You are amazing man. Fai due cose contemporaneamente e magari anche tre. 😎
Per la n tre ne parliamo in pvt ah ah ah 🐷 💗 🐷

Stasera abbusco per una battuta 😮 😮 😮 ...come al capone che aveva ucciso 100 persone e lo hanno arrestato per evasione fiscale !
Ma....è più forte di me 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni