6 anni fa
ho imparato che questo stato di grazia dura fintanto che non lo fai diventare abitudine...e qui si apre un mondo..di come intendiamo le relazioniQuotato da maya777,buongiorno! ti invidio in qualche modo. Piacerebbe anche a me poter parlare così, anzi direi che potrebbe valere per tutti, ma purtroppo sono troppi i casi che vedo in giro (non su A69) che non supportano questo stato, me compresa, ma la ricerca non finirà mai in ogni caso. Perchè ad un certo punto le cose smettono di ardere ed il fumo prende il posto della luce. Può essere l'innamoramento una condizione soltanto transitoria? Un po' come la felicità, sua alleata? o bisogna saper mettere ogni giorno un ceppo nuovo al fuoco? Se aprite un post del genere io scrivo solo lì !!Quotato da Beyonce,io non ne ho mai abbastanza di lui e garantisco la stessa cosa per lui...poi lo puoi chiamare passione..innamoramento...le parole servono solo a spiegare, per me lui è l'acqua nel desertoQuotato da maya777,dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.Quotato da Beyonce,Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
6 anni fa
E' sufficiente non dare una concezione negativa al termine abitudine!
E' anche abitudine andare spesso nei privè, o cercare partner fuori, o scopare, o soddisfare il partner!
Solo modi d'interpretazione della vita!
Pier
E' anche abitudine andare spesso nei privè, o cercare partner fuori, o scopare, o soddisfare il partner!
Pier
6 anni fa
è il termine che non mi piace perche io sono una che si annoia e con un uomo per abitudine non ci voglio stare..uno dei miei limitiQuotato da pierpatty6151,E' sufficiente non dare una concezione negativa al termine abitudine!
Pier [...]
6 anni fa
No, non intendevo "lasciarsi degli spazi". L'ossigenazione è dare continuo slancio al rapporto di coppia, che poi questo avvenga frequentando cineforum, iscriversi insieme ad una scuola di cucina ecc. dipende da ciascuno.Quotato da maya777,ho capito, l'ossigeno sarebbe il lasciarsi degli spazi .... tipo lascami un po' da sola che mi manca l'ossigeno ..... si in effetti calza. Quando c'è poco ossigeno la combustione non è ottimale e si produce molto fumo che fa affumicare la coppia.Quotato da CpErotos,La metafora del fuoco è particolarmente calzante quando si parla di rapporto di coppia. Il fuoco si spegne sia quando non viene alimentato, sia quando viene soffocato da troppi ceppi. Ha bisogno anche di ossigeno.Quotato da maya777][quote=Beyonce,
buongiorno! ti invidio in qualche modo. Piacerebbe anche a me poter parlare così, anzi direi che potrebbe valere per tutti, ma purtroppo sono troppi i casi che vedo in giro (non su A69) che non supportano questo stato, me compresa, ma la ricerca non finirà mai in ogni caso. Perchè ad un certo punto le cose smettono di ardere ed il fumo prende il posto della luce. Può essere l'innamoramento una condizione soltanto transitoria? Un po' come la felicità, sua alleata? o bisogna saper mettere ogni giorno un ceppo nuovo al fuoco? Se aprite un post del genere io scrivo solo lì !!
Ogni coppia, anche la più solida ed innamorata, affronta problemi e difficoltà, si affumica, per rimanere in metafora. E c'è chi fa spegnere il rapporto, chi lo colma di troppe aspettative (spesso individuali), chi cerca di ritrovare un equilibrio.
Comunque sia, non un è compito che si può delegare.
Eris
Concordo.
Quindi sulla base di questa metafora, introducendo la promiscuità di coppia, come la definiresti ?
Praticare lo scambismo, e qui credo saremo tutti d'accordo, non è un modo per risolvere i problemi di coppia (se una coppia ha problemi non sarà difficile vederla schiantarsi al primo incontro), ma uno dei moltissimi modi che una coppia può trovare per conoscersi meglio, per sperimentare insieme i propri desideri e le proprie fantasie. E' un ceppo messo con cura in un fuoco che già arde.
6 anni fa
Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...Quotato da maya777,dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.Quotato da Beyonce,Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
Sarei curiosa di sapere veramente, nel profondo, in cuor suo, se c'è qualcuno così innamorato da non averne mai abbastanza ....
6 anni fa
il tempo per chiudersi in casa bisogna trovarlo sempre...a scapito di tutto il resto...è vitaleQuotato da coppiaestero,Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...Quotato da maya777,dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.Quotato da Beyonce,Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
6 anni fa
Vedi Maya ,meno male che ti avevo anticipato !Quotato da maya777,ho capito, l'ossigeno sarebbe il lasciarsi degli spazi .... tipo lascami un po' da sola che mi manca l'ossigeno ..... si in effetti calza. Quando c'è poco ossigeno la combustione non è ottimale e si produce molto fumo che fa affumicare la coppia.Quotato da CpErotos,La metafora del fuoco è particolarmente calzante quando si parla di rapporto di coppia. Il fuoco si spegne sia quando non viene alimentato, sia quando viene soffocato da troppi ceppi. Ha bisogno anche di ossigeno.Quotato da maya777][quote=Beyonce,
buongiorno! ti invidio in qualche modo. Piacerebbe anche a me poter parlare così, anzi direi che potrebbe valere per tutti, ma purtroppo sono troppi i casi che vedo in giro (non su A69) che non supportano questo stato, me compresa, ma la ricerca non finirà mai in ogni caso. Perchè ad un certo punto le cose smettono di ardere ed il fumo prende il posto della luce. Può essere l'innamoramento una condizione soltanto transitoria? Un po' come la felicità, sua alleata? o bisogna saper mettere ogni giorno un ceppo nuovo al fuoco? Se aprite un post del genere io scrivo solo lì !!
Ogni coppia, anche la più solida ed innamorata, affronta problemi e difficoltà, si affumica, per rimanere in metafora. E c'è chi fa spegnere il rapporto, chi lo colma di troppe aspettative (spesso individuali), chi cerca di ritrovare un equilibrio.
Comunque sia, non un è compito che si può delegare.
Eris
Concordo.
Quindi sulla base di questa metafora, introducendo la promiscuità di coppia, come la definiresti ?
Potrebbe questa essere altro ossigeno o altra legna ?
Trovare un problema a ogni soluzione è una brutta cosa ...presuppone non curiosità ma altro....
I giorni pari siamo abitudinari noi coppie , i giorni dispari invece cornuti! 😄 😋
E allora ,a questo punto ,rispondi alla mia curiosità , trav che si iscrive a un sito di incontri senza incontrare ?
Non credo che esci dalle orsoline con tutta sta curiosità
Quale è la magica soluzione al pendolo tra noia e dolore ?
Fai presto perché noi coppie trasgressive stiamo pensando a un suicidio di massa 😄 😄 😄
6 anni fa
Non è questione di come definire l'introduzione della promiscuità. Ogni coppia ha il suo collante! Che non sempre è il sesso. Anzi spesso per chi è fuori da questo mondo il sesso è vissuto come un accessorio necessario ma non indispensabile.Quotato da maya777,
Io ritengo che l'essere scambista arriva prima della costruzione della coppia. E spesso la coppia si vive come un impedimento. Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.
Nella massa siamo pochini a vivere l'amore distinto dal sesso, ed essere d'accordo con la propria lei.
Per cui farsi tutte queste seghe mentali sul come o sul se, è del tutto inutile.
Siamo soddisfatti della nostra vita, delle nostre scopate? E' la nostra abitudine? Possiamo guardarci in faccia senza raccontarci balle? SI!!!
Quindi lascio ai teorizzatori del sesso le loro seghe mentali.
Pier
6 anni fa
Pier quelli che lo definiscono accessorio non indispensabile..stanno tutti qui a cercare di scopare 😎 diciamola come sta
6 anni fa
Premesso che mi riferivo alla coppia nell'insieme.Quotato da Beyonce,Pier quelli che lo definiscono accessorio non indispensabile..stanno tutti qui a cercare di scopare 😎 diciamola come sta
Se poi stanno qui perché non soddisfatti del sesso casalingo. Direi che fanno bene alla loro sessualità, inquanto nelle migliaia di iscritti c'è sicuramente chi cerca proprio le sue caratteristiche per una scopata estemporanea ed appagante.
PIER
6 anni fa
Pier hai scritto :Quotato da pierpatty6151,Non è questione di come definire l'introduzione della promiscuità. Ogni coppia ha il suo collante! Che non sempre è il sesso. Anzi spesso per chi è fuori da questo mondo il sesso è vissuto come un accessorio necessario ma non indispensabile.Quotato da maya777,
Io ritengo che l'essere scambista arriva prima della costruzione della coppia. E spesso la coppia si vive come un impedimento. Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.
Nella massa siamo pochini a vivere l'amore distinto dal sesso, ed essere d'accordo con la propria lei.
Per cui farsi tutte queste seghe mentali sul come o sul se, è del tutto inutile.
Siamo soddisfatti della nostra vita, delle nostre scopate? E' la nostra abitudine? Possiamo guardarci in faccia senza raccontarci balle? SI!!!
Pier
Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.
Se li leggi qui ...non la amano e non si adeguano
Ti pare?
6 anni fa
Ma quando ti occuperai di altri?Quotato da mishaemasha,Pier hai scritto :Quotato da pierpatty6151,Non è questione di come definire l'introduzione della promiscuità. Ogni coppia ha il suo collante! Che non sempre è il sesso. Anzi spesso per chi è fuori da questo mondo il sesso è vissuto come un accessorio necessario ma non indispensabile.Quotato da maya777,
Pier
Basta leggere tutti quelli che si lamentano "io vorrei ma la mia lei non ne vuole sapere", eppure la amano, e si adeguano a lei.
Se li leggi qui ...non la amano e non si adeguano
Ti pare?
Comunque rileggi e forse capirai se vuoi o puoi!
Pier
6 anni fa
Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.
Altri pensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.
Altri sono cornificatori seriali.
Misha stavolta non condivido quanto hai affermato, non esiste una unica categoria, tu che hai vissuto momenti diversi dovresti saperlo più di altri.
A scanso di equivoci io mi metto tra i peggio sia chiaro: non prenderò il posto di Ulisse solo perché non depilato e a Belzebu i peli fanno schifo....
Altri pensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.
Misha stavolta non condivido quanto hai affermato, non esiste una unica categoria, tu che hai vissuto momenti diversi dovresti saperlo più di altri.
A scanso di equivoci io mi metto tra i peggio sia chiaro: non prenderò il posto di Ulisse solo perché non depilato e a Belzebu i peli fanno schifo....
6 anni fa
No ma infatti, io sono stato tra i peggio e sia chiaro che la diminuzione del testosterone passati i 50 è un fattore concomitante alla saggezza dell esperienza 😄Quotato da Giuly53,Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.
Altri pwensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.
Misha stavolta non condivido quanto [...]
Non esistono categorie ,il mondo è fatto di 7 miliardi di sessualità ...14 se ci mettiamo anche quelli che si iscrivono ai siti so calvi e ti dicono che so biondi
Per questo dissento dalla simpaticissima Maya
Nelle chiacchierate non si può prescindere da chi sei in realtà ...non è che mi faccio i cazzi degli altri ma parlare della cottura di una fiorentina con un vegano no! 😄
Maya una trav ha tanta esperienza di vita e le domande alla mafalda non la presuppongono , fatti conoscere e apprezzare ,abbiamo fame di intelligenza qui ...e il gioco delle tre carte è abilità non intelligenza 💋
6 anni fa
una vita di insoddisfazione vale la pena? Te lo dico da tradita e traditrice...a volte tocca prendere decisioni...stare qui non risolve nessun problema, coltivare fantasie va bene a 15 anni la vita è una sola...scusami se mi sono permessa 😇Quotato da Giuly53,Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.
6 anni fa
@misha

@beyonce
Anche qui non vorrei ci siano malintesi. Una vita di soddisfazioni! Non di frustrazione. Quella magari può venir fuori con il tempo e magari è la spinta per essere qui.
Lo stereotipo di quello che a casa non la vede più qui è fin troppo abusato, perdonatemi.
@beyonce
Anche qui non vorrei ci siano malintesi. Una vita di soddisfazioni! Non di frustrazione. Quella magari può venir fuori con il tempo e magari è la spinta per essere qui.
Lo stereotipo di quello che a casa non la vede più qui è fin troppo abusato, perdonatemi.
6 anni fa
è soltanto un invito a riflettere...io ci sono passata su questa strada 😇Quotato da Giuly53,@misha
@beyonce
Lo stereotipo di quello che a casa non la vede più qui [...]
6 anni fa
Eccoti....e pazienza ,non scopi , io lavoro per offrire le cene a masha ...mica per conservarmi i soldi 😋Quotato da coppiaestero,Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...Quotato da maya777,dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.Quotato da Beyonce,Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
6 anni fa
Ora vado a vederla , ti ripeto che la tua intelligenza è assolutamente benvenuta per quanto mi riguardaQuotato da maya777,Mi piace sempre dire la verità. Quindi piuttosto di inventarvi chissà quale fregnaccia per accontentarvi e magari passare da quella che non sono, preferisco umilmente omettere una risposta. La coerenza me lo impone.Quotato da mishaemasha,No ma infatti, io sono stato tra i peggio e sia chiaro che la diminuzione del testosterone passati i 50 è un fattore concomitante alla saggezza dell esperienza 😄Quotato da Giuly53,Molti son qui solo per coltivare fantasie, proprio perché non vogliono tradire.
Altri pwensano che in una vita di fedeltà forse qualche peccatuccio sia relativamente indolore.
Non esistono categorie ,il mondo è fatto di 7 miliardi di sessualità ...14 se ci mettiamo anche quelli che si iscrivono ai siti so calvi e ti dicono che so biondi
Per questo dissento dalla simpaticissima Maya
Nelle chiacchierate non si può prescindere da chi sei in realtà ...non è che mi faccio i cazzi degli altri ma parlare della cottura di una fiorentina con un vegano no! 😄
Maya una trav ha tanta esperienza di vita e le domande alla mafalda non la presuppongono , fatti conoscere e apprezzare ,abbiamo fame di intelligenza qui ...e il gioco delle tre carte è abilità non intelligenza 💋
Stesso trattamento, anche se per ragioni diverse, a chi dovesse infastidire o criticare. Si perchè anche sentirsi nel dovere di rispondere per difendersi da un'accusa è sbagliato.
A tal proposito mi viene in mente una storiella giusta per l'occasione, ed è arrivato il momento dell'angolo della saggezza. 🙂
No, non ve la scrivo, andate a vedervela 🙂
" il vecchio, il bambino e l'asino"
Ti posso però comunicare che , e alcuni utenti che si contano su una sola mano soffrono molto questa caratteristica, quando in un forum sul web ,dove puoi dire tutte le stronzate che vuoi , puoi parlare tranquillamente dei tuoi pregi e dei tuoi difetti allineandoli alle tue opinioni senza discrepanze è un piacere erotico e sensuale
Provaci ...in fondo sei tu che dici che ti arricchisci con le domande alla mafalda , perché non arricchirti anche con le risposte mia giovine amica ? 💋
Sennò a che servono i forum a criticare gli altri?
6 anni fa
Per la n tre ne parliamo in pvt ah ah ah 🐷 💗 🐷Quotato da LaraNerone,Non sei stanco fratello carnivoro? You are amazing man. Fai due cose contemporaneamente e magari anche tre. 😎Quotato da mishaemasha,Eccoti....e pazienza ,non scopi , io lavoro per offrire le cene a masha ...mica per conservarmi i soldi 😋Quotato da coppiaestero,Eccomi... solo che per poter continuare a non averne 'mai abbastanza' bisognerebbe essere liberi come lo eravamo qualche anno fa... ci chiudavamo in casa... proprio come diceva -celentano, e si usciva solo per il pranzo o la cena alla trattoria o all'hotel... adesso il lavoro, toglie tempo e toglie energia...Quotato da maya777,dev'essere bellissimo allora. A me finora non è mai capitato, si magari dei periodi ma sono sempre finiti troppo presto, se fosse come dici tu , un amore di quelli viscerali che non ti permettesse nemmeno di dedicare tempo ad altri sarebbe bellissimo.Quotato da Beyonce,Te lo traduco io ..secondo me...quando non ne hai mai abbastanza di quell'uomo/donna
Stasera abbusco per una battuta 😮 😮 😮 ...come al capone che aveva ucciso 100 persone e lo hanno arrestato per evasione fiscale !
Ma....è più forte di me 😄