4 mesi fa
Sarebbe fantastico guardare da sotto mentre me la scopano
4 mesi fa
scrivimiQuotato da Davide2026,Sarebbe fantastico guardare da sotto mentre me la scopano
4 mesi fa
Beh visto le Foto del tuo profilo una figata anche scoparla davvero complimenti 👏👏👏👏Quotato da Davide2026,Sarebbe fantastico guardare da sotto mentre me la scopano
4 mesi fa
Al cuk piace segarsi
4 mesi fa
Quotato da Longrider,Quotato da voyeurweb,adoro stare sotto… vedere il cazo grosso che apre bene la figa della mia compagna, e ogni tanto esce per finire in bocca a me… e via di nuovo in figa. Con le palle sulla faccia. E alla fine sborrata sul culo così cola e io sotto a bocca aperta ( [...]
3 mesi fa
lo penso anch’io…. Mai provato purtroppo…. Tu hai avuto la fortuna???Quotato da voyeurweb,è una figata anche perchè puoi leccare la figa e i coglioniQuotato da Davide2026,Sarebbe fantastico guardare da sotto mentre me la scopano
3 mesi fa
con moglie e bull?Quotato da voyeurweb,si in un paio di incontri l’ho fatto…Quotato da SapereVolare,lo penso anch’io…. Mai provato purtroppo…. Tu hai avuto la fortuna???
3 mesi fa
vero😂😂😂 comunque siete veramente una bella coppia….Quotato da voyeurweb,eh si… sennò che cuck sarei?
3 mesi fa
La cosa più bella è sempre ripulire dopo. Durante ci sono cose più eccitanti da fare
3 mesi fa
Ho avuto la fortuna di farlo solo una volta... bellissima esperienza, leccarli mentre la scopavano a pelle. Ancora sogno di ripeterlo
3 mesi fa
Io sotto lei sopra di me a 69 che mi succhiava il cazzo e lui la scopava e la inculava mentre io leccavo figa e palle di lui che quando é venuto me lo ha schiaffato in bocca e ha sborrato.....e li ho sborrato anche io
3 mesi fa
A me tantissimo, ho esperienzeQuotato da Monellaccio74,Mi piacerebbe avere il punto di vista dei cuck o esperienze dei singoli.
3 mesi fa
Io l'ho fatto una volta con mia moglie e un singolo io sono etero però è stato bellissimo leccare anchelui e mia moglie è venuta un sacco di volte bellissimo
3 mesi fa
Cosa hai provato nel leccarlo?Quotato da Ingmaxxi1972,Io l'ho fatto una volta con mia moglie e un singolo io sono etero però è stato bellissimo leccare anchelui e mia moglie è venuta un sacco di volte bellissimo
3 mesi fa
doc23 è stato strano oltretutto un paio di volte me la messo in bocca per qualche secondo ma in quel momento è stato eccitante
Modificato dall'autore il 18-02-2026 13:19:36
3 mesi fa
Credo che tu abbia fatto la cosa più stupefacente che si possa fare per amore della moglie. Succhiare un cazzo che esce e entra dalla sua patatina. Un po' ti invidio.Quotato da Ingmaxxi1972,doc23 è stato strano oltretutto un paio di volte me la messo in bocca per qualche secondo ma in quel momento è stato eccitante Modificato dall'autore il 18-02-2026 13:19:36 [...]
3 mesi fa
Messo a 69 e ripulire la patata di lei e il cazzo di lui mentre lui la scopa da dietro è il mio sport preferito. E viceversa.
3 mesi fa
Io pure invidio ma non poco, tantooo…Quotato da Doc23,Credo che tu abbia fatto la cosa più stupefacente che si possa fare per amore della moglie. Succhiare un cazzo che esce e entra dalla sua patatina. Un po' ti invidio.Quotato da Ingmaxxi1972,doc23 è stato strano oltretutto un paio di volte me la messo in bocca per qualche secondo ma in quel momento è stato eccitante Modificato dall'autore il 18-02-2026 13:19:36 [...]
3 mesi fa
Sarebbe bello scoparla addosso al marito
3 mesi fa
Sono disponibile x qualche coppia Chuck