6 anni fa
Beh se insisti rimangoQuotato da BLACKADDICTED,Nessuno ti obbliga a seguirla puoi tranquillamente lasciarla senza fare storie.Quotato da mishaemasha,Non la seguo più sta discussione
Mi infastidisce
Se parliamo delle dimensioni del pene non va bene perché è ?superficiale? se invece entriamo nei discorsi profondi e scomodi non va bene perché secondo te è ?psichiatria?.
Questo è un tema impossibile da trattare se non si entra nei discorsi profondi.
Non deve interessarti, ci sono altri mille threads aperti.
Non vedo niente di profondo a fare lo psicologo della domenica con una persona con cui scambi due post qui
Basta dire no, non farei sesso con un disabile solo perché è disabile
Ma psicanalizzare in un forum un cristo su una sedia a rotelle è veramente una totale mancanza di stile e sensibilità.
Il mio fastidio è questo e te lo argomento pure
6 anni fa
Questo pietismo è la cosa più odiata dai disabili.
Quando la gente rivolgendosi a loro dice cose in maniera diversa, cambia il tono della voce, cerca in tutti i modi di essere politicamente corretta per non ferire in alcun modo i loro sentimenti.
Non è sensibilità, è discriminazione nascosta dietro lo “stile” quindi ancora più dannosa.
Invece io lo tratto come tratterei chiunque, disabile o no. Con la stessa sincerità che riservo a qualsiasi essere umano.
Wake up, sono persone come noi, con un cervello perfettamente funzionante, che non hanno alcun bisogno della nostra pietà e “finta” compassione.
Se vogliamo parlare sul forum solo della sborra sui panini facciamo pure ma questo tema è molto profondo e interessante.
Da un po’ chiedevo all’autore se abbia mai preso in considerazione la conoscenza con le ragazze disabili. Ce ne sono sicuramente molte.
Ci sono vari modi per conoscerle e perché no innamorarsi anche.
Qualcuno ha scritto qui che questo sito dovrebbe essere la ciliegina sulla torta non la torta.
Ecco questa è la base dalla quale partire sempre amandosi profondamente ed accettandosi.
Consapevoli anche che su un sito come questo è davvero difficile trovare quello che si cerca se si è un maschio singolo... a prescindere dalla disabilità.
Quando la gente rivolgendosi a loro dice cose in maniera diversa, cambia il tono della voce, cerca in tutti i modi di essere politicamente corretta per non ferire in alcun modo i loro sentimenti.
Non è sensibilità, è discriminazione nascosta dietro lo “stile” quindi ancora più dannosa.
Invece io lo tratto come tratterei chiunque, disabile o no. Con la stessa sincerità che riservo a qualsiasi essere umano.
Wake up, sono persone come noi, con un cervello perfettamente funzionante, che non hanno alcun bisogno della nostra pietà e “finta” compassione.
Se vogliamo parlare sul forum solo della sborra sui panini facciamo pure ma questo tema è molto profondo e interessante.
Da un po’ chiedevo all’autore se abbia mai preso in considerazione la conoscenza con le ragazze disabili. Ce ne sono sicuramente molte.
Ci sono vari modi per conoscerle e perché no innamorarsi anche.
Qualcuno ha scritto qui che questo sito dovrebbe essere la ciliegina sulla torta non la torta.
Ecco questa è la base dalla quale partire sempre amandosi profondamente ed accettandosi.
Consapevoli anche che su un sito come questo è davvero difficile trovare quello che si cerca se si è un maschio singolo... a prescindere dalla disabilità.
6 anni fa
@Mailaino: chi più chi meno ha risposto alla tua domanda. Il problema é che la tua vera domanda non é FARESTI SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE ma é FARESTI SESSO CON ME?
Ho risposto alla prima, cerco di rispondere alla seconda. Sai che ti dico? Dai tuoi interventi sei esattamente uno fra i tanti vuoi scopare e basta. Le coppie non ri rifiutano perché sei disabile, scappano perché non sei né più né meno della media. Se non sai coltivare un discorso, essere mentalmente appetibile, puoi avere tutte gambe che vuoi ma qui rimarrai sempre al palo.
Ho risposto alla prima, cerco di rispondere alla seconda. Sai che ti dico? Dai tuoi interventi sei esattamente uno fra i tanti vuoi scopare e basta. Le coppie non ri rifiutano perché sei disabile, scappano perché non sei né più né meno della media. Se non sai coltivare un discorso, essere mentalmente appetibile, puoi avere tutte gambe che vuoi ma qui rimarrai sempre al palo.
6 anni fa
oserei dire parole santeQuotato da CpErotos,...Ho risposto alla prima, cerco di rispondere alla seconda. Sai che ti dico? Dai tuoi interventi sei esattamente uno fra i tanti vuoi scopare e basta. Le coppie non ri rifiutano perché sei disabile, scappano perché non sei né più né meno della media. Se non sai coltivare un discorso, essere mentalmente appetibile, puoi avere tutte gambe che vuoi ma qui rimarrai sempre al palo. [...]
6 anni fa
Quasi un anno fa , un chiamiamolo "cliente" abitudinario , anche lui in carrozzina , mi ha invitato ( lasciandomi piacevolmente sorpreso dal fatto che ci conosciamo solo in ambito lavorativo) al suo matrimonio con una ragazza normalissima che ha conosciuto a lavoro .
Il fatto si sposasse non mi ha colpito invece , perché se voi ci parlate un po' insieme credo ci fate un pensierino pure voi 😄
Il fatto si sposasse non mi ha colpito invece , perché se voi ci parlate un po' insieme credo ci fate un pensierino pure voi 😄
6 anni fa
È già stato detto che con dei sentimenti di amore, amicizia e affetto la cosa prende tutt’altra piega.
6 anni fa
Scusate , ma mentre facciamo sesso non proviamo comunque sentimenti od andiamo in modalità cyborg ? 😮
6 anni fa
E niente...a turno arrivano i buoni a far notare quanto siano insensibili gli altri.
A questo punto proporrei anche le crocerossine per chi sta qui da anni a parlare del...sesso degli altri
A questo punto proporrei anche le crocerossine per chi sta qui da anni a parlare del...sesso degli altri
6 anni fa
Hanry non tutti gli incontri qui sono come la nostra storia d amore 💗 :hearQuotato da Henry_Dante,Scusate , ma mentre facciamo sesso non proviamo comunque sentimenti od andiamo in modalità cyborg ? 😮
Cè gente come maialino che vuole solo azzuppare il biscotto e direi che a prescindere dalle maggiori difficoltà ne abbia il diritto
Vorrei solo che la smettessimo di Suggerirgli di andare a puttane!
6 anni fa
Appunto Tony
Molliamo e basta
Molliamo e basta
6 anni fa
Se ti dico che hai ragione...penseranno mica che mi spertico in salamelecchi?Quotato da mishaemasha,Appunto Tony
Molliamo e basta
Vabbuò...hai ragione davvero
6 anni fa
Si parla di sentimenti seri, di coniugi compagni amici, cose consolidate da anni, non della passione momentanea che c’è qui.Quotato da Henry_Dante,Scusate , ma mentre facciamo sesso non proviamo comunque sentimenti od andiamo in modalità cyborg ? 😮
6 anni fa
Infatti Misha io ho citato un esempio di un altra persona e non di "maialino" , che si è posto ( come faceva notare cperotos ) come il classico singolo ingrifato 😮Quotato da mishaemasha,Hanry non tutti gli incontri qui sono come la nostra storia d amore 💗 :hearQuotato da Henry_Dante,Scusate , ma mentre facciamo sesso non proviamo comunque sentimenti od andiamo in modalità cyborg ? 😮
Cè gente come maialino che vuole solo azzuppare il biscotto e direi che a prescindere dalle maggiori difficoltà ne abbia il diritto
Vorrei solo che la smettessimo di Suggerirgli di andare a puttane!
Evito risposte a Sentenza&company perché i duelli non mi interessano 😄
6 anni fa
- Bene, bravo, biiiiiis!
- Mi dispiace signora, ma Paganini non ripete
- Suuu, ma daiiiiiiii
- No, mi dispiace, Paganini non ripete
- Per favore!
- No, Paganini non ripete
- Ma come... 😭
- Nooo, ho detto nooo. Paganini non ripete, Paganini non ripete. Non ripete, non ripete, non ripeteeeeeeeeee!
- Mi dispiace signora, ma Paganini non ripete
- Suuu, ma daiiiiiiii
- No, mi dispiace, Paganini non ripete
- Per favore!
- No, Paganini non ripete
- Ma come... 😭
- Nooo, ho detto nooo. Paganini non ripete, Paganini non ripete. Non ripete, non ripete, non ripeteeeeeeeeee!
6 anni fa
Sedetevi su una carrozzina per disabili e fatevi un giro per la vostra città. Forse riusereste a capire un minimo di ciò che è la vita di queste persone handicappate.
E si sono persone, con solo difficoltà di deambulazione, e poche posizioni scoperecce.
Pier
E si sono persone, con solo difficoltà di deambulazione, e poche posizioni scoperecce.
Pier
6 anni fa
Apprendo ora che esistono sentimenti seri e sentimenti stupidi 😮
La passione evidentemente è un sentimento stupidino , anche se mi risulta che per passione siano state fatte grandi cose in questo mondo 😮
A già , non sentitevi sempre chiamati in causa per ogni frase che viene scritta su un forum , altrimenti poi uno magari pensa siate un pelino egocentrici 😇
La passione evidentemente è un sentimento stupidino , anche se mi risulta che per passione siano state fatte grandi cose in questo mondo 😮
A già , non sentitevi sempre chiamati in causa per ogni frase che viene scritta su un forum , altrimenti poi uno magari pensa siate un pelino egocentrici 😇
6 anni fa
Hai dei seri problemi di apprendimento allora e, insieme a @Pier, state cercando la polemica a tutti i costi.Quotato da Henry_Dante,Apprendo ora che esistono sentimenti seri e sentimenti stupidi 😮
A già , non sentitevi sempre chiamati i [...]
Oppure siete in malafede tutti e due, dal momento che si capisce benissimo che le nostre risposte riguardano il punto "fare sesso con un disabile" e non il disabile come persona, a livello sociale un individuo come tutti gli altri.
Il vostro specularci sopra è semplicemente vergognoso, data la delicatezza del tema "disabilità".
Pallina
6 anni fa
Questa è la tua opinione, bene prova a rileggere bene, anzi molto bene gli interventi, e forse capirai chi sta speculando e si deve vergognare!Quotato da pinkoepallina,Hai dei seri problemi di apprendimento allora e, insieme a @Pier, state cercando la polemica a tutti i costi.Quotato da Henry_Dante,Apprendo ora che esistono sentimenti seri e sentimenti stupidi 😮
A già , non sentitevi sempre chiamati i [...]
Oppure siete in malafede tutti e due, dal momento che si capisce benissimo che le nostre risposte riguardano il punto "fare sesso con un disabile" e non il disabile come persona, a livello sociale un individuo come tutti gli altri.
Il vostro specularci sopra è semplicemente vergognoso, data la delicatezza del tema "disabilità".
Pallina
E ti assicuro che non fa lo stesso.
Pier
6 anni fa
Pallina , mi dici dove ho quotato o citato risposte di qualsiasi utente che ha partecipato al 3d?
Ho semplicemente citato un fatto che mi è capitato , nulla di più e nulla di meno , se poi vi sentite chiamati in causa io non ci posso fare nulla 😮
Ho semplicemente citato un fatto che mi è capitato , nulla di più e nulla di meno , se poi vi sentite chiamati in causa io non ci posso fare nulla 😮
6 anni fa
No. Mentre scopiamo con uno di A69 non siamo innamorate di lui. Pensavo fosse ovvio e facile da capire .Quotato da Henry_Dante,Scusate , ma mentre facciamo sesso non proviamo comunque sentimenti od andiamo in modalità cyborg ? 😮
Anche io conosco una ragazza e un ragazzo entrambi disabili ed entrambi sposati.
Lei ha conosciuto il marito dopo l’incidente.
Lui invece era fidanzato con la sua ragazza prima (l’incidente l’hanno fatto insieme).
L’amore ti fa accettare la disabilità. Il sesso trasgressivo no.
Nella natura è così. Si riproducono gli esemplari più forti e più in salute...
Attenzione parlo solo del sesso non dei sentimenti!
E non bisogna prendersela con le persone che dicono le cose in faccia.... bisognerebbe piuttosto stare attenti a quelli che ti sorridono sempre.