6 anni fa
Chi misura? 😋Quotato da mishaemasha,tony , pablo la prossima ci scommettiamo una cena,tanto ormai qui c e' la regressione adolescenziale imperante😋
😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
soreta! 😄 😄 😄 😋Quotato da Tony11,Chi misura? 😋Quotato da mishaemasha,tony , pablo la prossima ci scommettiamo una cena,tanto ormai qui c e' la regressione adolescenziale imperante😋
😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Giovanni Trapattoni 😄Quotato da mishaemasha,soreta! 😄 😄 😄 😋Quotato da Tony11,Chi misura? 😋Quotato da mishaemasha,tony , pablo la prossima ci scommettiamo una cena,tanto ormai qui c e' la regressione adolescenziale imperante😋
😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
manca la erre 😋 😋 😋Quotato da coltrane68,io volevo mostrarvelo ma in questo momento non posso, è andato sul cantiere della tav.........
6 anni fa
Il ritorno del Mito. 🙂Quotato da lukax38,Dopo la prima settimana di penis enlargement mi si era allungato cosi' tanto che la cappella mi sbatteva sulle ginocchia. Per non parlare della circonferenza, praticamente una latta di pelati.
Così soddisfatto, in palestra il mercoledì e il [...]
Grande!
Pallina 💗
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da lukax38,Dopo la prima settimana di penis enlargement mi si era allungato cosi' tanto che la cappella mi sbatteva sulle ginocchia. Per non parlare della circonferenza, praticamente una latta di pelati.
Così soddisfatto, in palestra il mercoledì e il [...]
non avevo visto l'autore e all'inizio ti ho preso sul serio!
6 anni fa
Dai alla fine... chi lo ha grosso è contento, idem chi un poco meno e via.... non si può piacere a tutti e non si può pensarla allo stesso modo con chiunque... tutto li. Io mi accontento di ciò che ho e sono... un abbraccio affettuoso a tutti
6 anni fa
Lucax

Ma erin c’è rimasta male .....parlatene 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
non sono propio del tutto d'accordo che sia una fissa di 'noi' singoli averlo grosso anzi,leggo moltissimi annunci di singole e coppie che cercano solo 'superdotati',e chi scrive ora è un normodotato (almeno credo).Sono però dell'idea che le dimensioni possono pure contare nel sesso ma anche dell'idea che ci si può divertire ugualmente anche senza essere superdotati☺Quotato da SwFr,Una delle fisse di voi singoli è avercelo grosso ma siete sicuri sia sempre meglio? Io vi dico la mia 😄. Naturalmente in pisello è accessorio di una persona ed è lei che conta.
Un cazzo grosso è bello da tenere in mano quando la gravità lo fa ancor [...]
6 anni fa
C'est mois (lei) @Misha si vendica del fatto che nessuno riesce a scrivere il suo nome sbagliando sempre il mio.Quotato da lukax38,Urka, e chi è sta Erin??Quotato da mishaemasha,Lucax![]()
![]()
![]()
![]()
😄
Eris
6 anni fa
No no...Misha è in lotta continua con la tastiera del telefono (pensa che ho dovuto scaricare un'app per tradurlo) 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,C'est mois (lei) @Misha si vendica del fatto che nessuno riesce a scrivere il suo nome sbagliando sempre il mio.Quotato da lukax38,Urka, e chi è sta Erin??Quotato da mishaemasha,Lucax![]()
![]()
![]()
![]()
😄
Eris
Se ha sbagliato solo la consonante finale...vuol dire che ci tiene proprio tanto a te 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
No no, lo sbaglia sempre. A tal punto che ho iniziato a sbagliarmi pure io... 😄
(Scusate gli ot)
(Scusate gli ot)
6 anni fa
Non posso tradire la sua amicizia e consegnarlo alle autorità competenti (solo perchè...non mi piace il panettone 😄 )Quotato da paulfrancy,@tony
Guarda che @misha scrive sulla corsia del sorpasso in autostrada a 220 km/h ormai anche gli autovelox hanno smesso di fotografarlo e negli autogrill c’è la sua foto con una ricompensa a chi lo riesce a prendere. A proposito la ricompensa è un [...]
6 anni fa
E che ci vuole a prenderlo? Basta mettersi in una piazzola fingendo di essere una povera donzella con la ruota bucata bisognosa di aiuto e stenderlo col crick
Il panettone é mio!
Il panettone é mio!
6 anni fa
Tu girati a cambiare la ruota poi ti faccio vedere chi se lo piglia il panettone 🐷 🐷 🐷Quotato da CpErotos,E che ci vuole a prenderlo? Basta mettersi in una piazzola fingendo di essere una povera donzella con la ruota bucata bisognosa di aiuto e stenderlo col crick
Il panettone é mio!
Cara eris ....però erin era bellissimo....peccato 😒
Se qualcuno pensasse che siamo ot ....chi scommette che eris dice haia? 😄 😄 😄
6 anni fa
Dai scommetto io così hai l'occasione di vincere la prima scommessa con me 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Tu girati a cambiare la ruota poi ti faccio vedere chi se lo piglia il panettone 🐷 🐷 🐷Quotato da CpErotos,E che ci vuole a prenderlo? Basta mettersi in una piazzola fingendo di essere una povera donzella con la ruota bucata bisognosa di aiuto e stenderlo col crick
Il panettone é mio!
6 anni fa
😮Quotato da mishaemasha,Tu girati a cambiare la ruota poi ti faccio vedere chi se lo piglia il panettone 🐷 🐷 🐷Quotato da CpErotos,E che ci vuole a prenderlo? Basta mettersi in una piazzola fingendo di essere una povera donzella con la ruota bucata bisognosa di aiuto e stenderlo col crick
Il panettone é mio!
il Gran Blackabile noooo 😒 (ahah! e chi ci crede! 🙂)!
chiamami come vuoi, bellezza! 😎
Eri 💗
6 anni fa
Secondo me...
Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
6 anni fa
ma anche tu soffri della disabilita' di non provare l orgasmo con un cazzo normale o sei sana? 😋 😄Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
6 anni fa
impara!!!Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
si prende un metro da sartoria , lo si ferma dietro la nuca , si scende verso il cavallo e si gira avanti fino all ombelico ...puoi sbagliare di qualche millimetro 😄 😄 😄 😮