6 anni fa
Cavolo 😂😂 non lo sapevo... beh anche facendo cosi sono sempre sotto... standard 😅😅Quotato da mishaemasha,impara!!!Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
si prende un metro da sartoria , lo si ferma dietro la nuca , si scende verso il cavallo e si gira avanti fino all ombelico ...puoi sbagliare di qualche millimetro 😄 😄 😄 😮
6 anni fa
Io uso un metodo standardizzato UNI.Quotato da mishaemasha,impara!!!Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
si prende un metro da sartoria , lo si ferma dietro la nuca , si scende verso il cavallo e si gira avanti fino all ombelico ...puoi sbagliare di qualche millimetro 😄 😄 😄 😮
Prendo la distanza tra la punta del pisello e la fica più vicina: anche da moscio mai meno di 20 cm.
Mi sento davvero un superdotato.
6 anni fa
E no , così non vale ...spesso io allora ce lo ho di 400 km 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,Io uso un metodo standardizzato UNI.Quotato da mishaemasha,impara!!!Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
Prendo la distanza tra la punta del pisello e la fica più vicina: anche da moscio mai meno di 20 cm.
6 anni fa
Eh ma tu devi prendere il minimo, a volte sicuramente hai una misura negativa, diciamo - 20.Quotato da mishaemasha,E no , così non vale ...spesso io allora ce lo ho di 400 km 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,Io uso un metodo standardizzato UNI.Quotato da mishaemasha,impara!!!Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
Non barare.
6 anni fa
Eh no bello ...sono anni che cammino spalle al muro soprattutto nei prive 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Eh ma tu devi prendere il minimo, a volte sicuramente hai una misura negativa, diciamo - 20.Quotato da mishaemasha,E no , così non vale ...spesso io allora ce lo ho di 400 km 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,Io uso un metodo standardizzato UNI.Quotato da mishaemasha,impara!!!Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
Non barare.
6 anni fa
Mai messo in dubbio.Quotato da mishaemasha,Eh no bello ...sono anni che cammino spalle al muro soprattutto nei prive 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Eh ma tu devi prendere il minimo, a volte sicuramente hai una misura negativa, diciamo - 20.Quotato da mishaemasha,E no , così non vale ...spesso io allora ce lo ho di 400 km 😮 😮 😮Quotato da Giuly53,Io uso un metodo standardizzato UNI.Quotato da mishaemasha,Mai messo in dubbio.Quotato da Singleraffinato,Secondo me...Secondo me si sbaglia a prendere le misure 😂Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
Se infili il tuo la distanza si azzera e poi diventa negativa....
Magari ti faccio un disegnino... 🙂
impara!!!
Non barare.
Ma mi riferisco a quando lo infili, la distanza si azzera e poi diventa negativa... 🙂
Non credo di doverti fare uno schema... 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
No, lei no. Ma ci sono tanti maschi che non sanno far godere le donne perché troppo piccoli. Mi dispiace per loro ma c?est la vie.Quotato da mishaemasha,ma anche tu soffri della disabilita' di non provare l orgasmo con un cazzo normale o sei sana? 😋 😄Quotato da PescaMelba,Mo spuntano i dotati come funghi... sarà l'autunno che bussa 🍁🍂
6 anni fa
Una recente ricerca scientifica effettuata in Corea del nord dice che chi ha il cazzo piccolo campa cent'anni , si va bene , so già cosa pensate , cent'anni di seghe , però sempre cent'anni sono 😇
6 anni fa
Direi che si sono capiti i punti di vista di chi è intervenuto... poi se qualcuno deve fare pubblicità a qualche crema portentosa tipo taurus che allunga... la vita 😅😅 ditelo. Io quel che ho me lo tengo nel "pene" e nel male
6 anni fa
Se interessano vasetti da 50g di Taurus , ne ho casualmente un bancale da mezza tonnellata , ogni dieci confezioni acquistate un righello taroccato con misure in cm , ed anche pollici per gli anglosassoni malfidenti 😮
6 anni fa
All'incirca credo , però possono usarlo anche le donne , non gli porta nessun beneficio però ha un buon sapore se lo spalmi nei panini al prosciutto 😇
6 anni fa
...Tzatziki 😮
6 anni fa
Bravo. Ecco quando non si hanno problemi col proprio ehm.... “ego” si è onestiQuotato da Davidlong,Io voto per i grossi, ma sono di parte 😁😆
6 anni fa
sei un mitoQuotato da BLACKADDICTED,Sono la lei di coppia e non trovo alcun pregio nei peni piccoli. Non li sento. Non mi piacciono esteticamente. Non mi fanno godere.
Esteticamente rendono il fisico maschile meno lineare, meno virile.
E non importa come viene usato.. uno dotato anche [...]
6 anni fa
Finalmente una donna che ha capito che non sono le dimensioni che contano ma è come si usa. Complimenti sei una persona rara oltre che una bellissima donna.Quotato da SwFr,Una delle fisse di voi singoli è avercelo grosso ma siete sicuri sia sempre meglio? Io vi dico la mia 😄. Naturalmente in pisello è accessorio di una persona ed è lei che conta.
Un cazzo grosso è bello da tenere in mano quando la gravità lo fa ancor [...]
6 anni fa
...del resto "Dio ha dato agli uomini sia un pene che un cervello, ma purtroppo non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente..." (cit) 🙂
6 anni fa
Si ma se le dimensioni non ci sono proprio a me non importa come viene usato. Tanto non sento NULLA.Quotato da Enigma54,Finalmente una donna che ha capito che non sono le dimensioni che contano ma è come si usa. Complimenti sei una persona rara oltre che una bellissima donna.Quotato da SwFr,Una delle fisse di voi singoli è avercelo grosso ma siete sicuri sia sempre meglio? Io vi dico la mia 😄. Naturalmente in pisello è accessorio di una persona ed è lei che conta.
Un cazzo grosso è bello da tenere in mano quando la gravità lo fa ancor [...]
6 anni fa
Anche io voglio sapere cosa ne pensate
Del mio pene. Possibilmente dalle ĺei grazie
Del mio pene. Possibilmente dalle ĺei grazie
6 anni fa
Io ho smesso di preoccuparmi delle dimensioni quando ho scoperto che preoccupandomi....non si allungava nemmeno di mezzo centimetro 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Mi sa che il problema non è un pisello normo ma la tua vagina....Quotato da BLACKADDICTED,A me non è mai successo di venire con due dita dentro...
per quanto riguarda il pavimento pelvico.. nel mio caso non funziona. Ciò che mi fa venire non è il momento in cui stringo il suo pene con i muscoli..
Mi fa venire la sensazione di totale pien [...]